Mariti che vogliono succhiarvelo

196 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 12.02.2023 -
Quotato da oneok,
Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
Mi è capitato in alcune occasioni che il lui me lo succhiasse (in genere di sorpresa senza chiedere, anche se in un paio di occasioni c’erano segnali preliminari): esperienza eccitante soprattutto mentalmente.
Fisicamente è bello sentire due bocche e due lingue assieme.
Mentalmente è eccitante sia vedere l’eccitazione furiosa di lui, sia il senso di dominanza assoluta sulla coppia…

Però se mi proponessero un incontro con il vincolo che lui debba succhiarmelo per forza, valuterei molto prudentemente e sarei portato più al no che al sì: per accettare l’incontro lei dovrebbe eccitarmi fisicamente parecchio e lui dovrebbe piacermi fisicamente, di dotazione e di viso. E specificherei che comunque se non si creasse intimità e complicità al momento conoscitivo, non lo seguirei di certo a giocare…

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Accetterei volentieri e se volesse lo scopo pure! Anzi scopare il marito davanti alla moglie sarebbe il massimo!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Quotato da Zed6969,
Accetterei volentieri e se volesse lo scopo pure! Anzi scopare il marito davanti alla moglie sarebbe il massimo!
concordo scopare m9glie e inculare marito con succhio a due da dio.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2008 -
Adoro che il lui me lo succhi. Ormai cerco quasi esclusivamente coppie di questo tipo 💗

1 anno fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 24.12.2022 -
Se capita e tutti sono d'accordo non mi disp. aiutare Elisa . 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.12.2019 -
latina

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2014 -
Capitato un paio di volte ed entrambe super eccitanti, con le rispettive lei che facevano da insegnati ai mariti.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
BENVENGANO 😏

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Con una coppia cuck che frequentavo mi è capitato che lei imparasse a lui come succhiarmelo bene. Addirittura gli chiedeva di succhiarmelo mentre lo inculava con lo strap-on. Eccitantissima situazione

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 21.07.2022 -
Io non mi tiro mai indietro, se il marito vuole succhiare il mio è sempre pronto anche per lui 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
In tanti anni di incontri, sempre giocando da singolo, mi è successo spesso che mentre giocavo con la coppia lui si avvicinava e partiva con un pompino succulento, spesso era molto più bravo della moglie. Altre volte io scopavo la signora a pecorina mentre lui era sotto in 69 e ogni tanto, oltre a una leccata di coglioni, lo sfilavo dalla figa e glielo infilavo in bocca per poi ricominciare. Imfine ci sono scappate anche inculate di lui con incitazione della moglie arrapata al massimo.
Mi è stato anche chiesto di incontrarci da soli fra maschietti, è capitato una sola volta ma non ne sono rimasto entusiasta, anzi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da bernulligiuseppe,
In tanti anni di incontri, sempre giocando da singolo, mi è successo spesso che mentre giocavo con la coppia lui si avvicinava e partiva con un pompino succulento, spesso era molto più bravo della moglie. Altre volte io scopavo la signora a pecorina [...]
Loro i maschietti lo saranno stati

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Beh credo potrebbe essere interessante, io solo attivo ed una coppia con lui total passivo....
Non mi tirerei indietro, se capita vi dirò che cosa ho provato.......

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.11.2022 -
Be' a me se me lo succhiano fa sempre piacere...ovviamente se me lo succhia una bella milf ancora di piu 🐷🐷🐷🐷

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Me e capitato dopo che ho schizzato in faccia alla sua lei, che il marito mi succhiasse

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Fantastico avere sul cazzo la bocca di lei e di lui 🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da CoppiAmantiLT,
Se capita e tutti sono d'accordo non mi disp. aiutare Elisa . 🐷
fai bene 🤣🤣🤣


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Mariti che vogliono succhiarvelo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni