Mariti che vogliono succhiarvelo

196 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
con le coppie bsx che ho incontrto è sempre stao naturale succhiarselo tra noi uomini, fa parte del gioco, sopratutto se si cercano appunto coppie con lui bsx


5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da oneok,
Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
Ciao,, mi è capitato gia molte volte.. e anke di lui di coppia ke incontrerebbero volentieri da soli..

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2012 -

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Io nn ne ho ancora trovato di coppie con lui bsx

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2012 -
Quando provavo ad andare nei posti segnalati per carsex, salita l eccitazione per i segnali inequivocabili che mi arrivano da una coppia con lei gran bella signora sui 45 anni, crollo d eccitazione perchè marito bisex...
Ho giocato in sport di squadra per molti anni senza nessuno stimolo o curiosità verso il sesso maschile e direi che se un uomo trova normale fare/ricevere anche solo sesso orale con un altro uomo ,anche se in coppia , sia bisessuale e basta ... Bicurioso non signifa molto

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da BISCOTTOMATURO,
Quotato da oneok,
Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
BEH ALMENO RISPONDESSERO COSI MA VENGO DELIBERATAMENTE IGNORATO
accetto subito ma nn mi capita

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Questa è una delle mie fantasie...mi piacerebbe provare questa esperienza... Parecchi anni fa, in un albergo, una ragazza americana che avevo conosciuto, mentre era con un gruppo di amici e amiche a chiacchierare, mi ha detto che sarebbe salita da me sul tardi, le ho dato il mio numero di camera e l'ho aspettata...quando hanno bussato, sono andato ad aprire e mi sono ritrovato davanti uno dei suoi amici...all'inizio lo volevo rimandare indietro ma poi sono stato vinto dalla curiosità mista ad eccitazione...è stato molto bello sentirselo leccare e succhiare, ha voluto che gli venissi in bocca...woowww, che esperienza...ecco perchè mi piacerebbe rivivere questa esperienza...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da sonosoloio60,
Questa è una delle mie fantasie...mi piacerebbe provare questa esperienza... Parecchi anni fa, in un albergo, una ragazza americana che avevo conosciuto, mentre era con un gruppo di amici e amiche a chiacchierare, mi ha detto che sarebbe salita da me [...]

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 14.08.2014 -
Mi è capitato con alcune coppie con cui sono stato..bella esperienza!..Sicuramente da ripetere

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quotato da sonosoloio60,
Questa è una delle mie fantasie...mi piacerebbe provare questa esperienza... Parecchi anni fa, in un albergo, una ragazza americana che avevo conosciuto, mentre era con un gruppo di amici e amiche a chiacchierare, mi ha detto che sarebbe salita da me [...]
In quella occasione in bocca l'ha preso lui, ora vorrei provare a vivere quell'esperienza io, non l'ho mai preso in bocca e questa fantasia mi sta girando in testa da un po'...vorrei provare... 😊😉

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da ANALOGICO,
Esperienza con coppia bisex veramente positiva l'adrenalina galoppa 🐷
trovarne di coppie.... Che lui succhia lei guarda

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
io ho trovato al contrario
ho succhiato lui e leccato lei
lei mi ha succhiato ma lui no
boo
evidentemente gli piaceva ricevere ma non fare

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 15.10.2015 -
A me è capitato un incontro fortuito in pineta dove lei ha iniziato a spompinarmi poi ha voluto che il cornuto lo leccasse anche lui poi mi si sono messi a pecorina uno accanto all’altra e Lei ha voluto che lo mettessi prima a lui,ma io ero interessato a lei quindi ho dedicato molto più tempo alla signora dovendo pagare il dazio.....Io non ricambio ma se mi capitasse ancora una coppia che lo vogliono tutti e due,non ho problemi a darglielo

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Se c'è qualche marito cuckol di coppia che vuole provare per la prima volta, anche leccarmi il buco del culo con la sua lei che guarda.. perché no ! Non sono gay ma mi piacerebbe

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
a me piace farmelo succiare dai mariti...ma lo succhio anche, mi sembra giusto ricambiare

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
La bocca di un lui a volte è anche meglio . Lasciar fare è la cosa migliore. Poi così si assaggiano entrambi. Poi al massimo si ricambia 🙂

5 anni fa
Singolo
estero, Stati Uniti d'Ame
Qui dal 26.05.2013 -
Per me è una cosa che aspetto fa tempo .il marito che ti succhia il cazzo e io che Lecco la figa della moglie

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.10.2017 -
Capita sempre più spesso, anche con coppie che si dichiarano etero. I lui di coppia, soprattutto quelli cuck, amano succhiarlo, ma non hanno il coraggio di scriverlo nell'annuncio

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Leggo di alcuni a cui è stato proposto, ma avendo rifiutato poi si sono pentiti e ora lo desiderano fortemente. Ci preoccupiamo e ci facciamo problemi per stupidi condizionamenti culturali, perdendoci tanto del piacere, e tante opportunità.
Con gli anni anche i miei condizionamenti culturali stanno sparendo, e mi sto godendo molte più cose. Personalmente essere coinvolto nel fare sesso orale a lui (con o senza la partecipazione di lei) in una coppia è una cosa che ancora mi manca ma che non vedo l’ora di provare.. E di provare tante altre cose.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Mariti che vogliono succhiarvelo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni