Mariti che vogliono succhiarvelo

196 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2015 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Ben venga il marito succhiacazzi! Perché no? 😄 🐷
Ed essendo io persona educata, non mancherò di ricambiare il favore (a tal proposito, un "aiuto linguistico" della moglie sarà naturalmente bene accetto!) 😄
Senza voler ostentare chis [...]
e menomale che sei educato e lo chiami ‘ succhiacazzi’ mah

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
Anche a me è capitato mentre ero in 69 con lei e devo dire che mi è piaciuto molto e siccome mi piace sperimentare....ho ricambiato il favore. 🙂

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 13.07.2014 -
Quotato da corono1,
Quotato da cooler,
Anche a me è capitato mentre ero in 69 con lei e devo dire che mi è piaciuto molto e siccome mi piace sperimentare....ho ricambiato il favore. 🙂
E' successo anche a me una cosa simile, non ho ricambiato il favore, però gliel'ho preso in mano per infilarlo nella sua lei.
Penso che tutta la situazione a 3 (con lei su giri al massimo) possa favorire questi approcci bi...
Se lei vuole.... Ti spingerà a far veramente quasi tutto....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Ben vengano.. poi ricambierei succhiandoglielo insieme a lei

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da AmanteSpike,
Anche a me e' capitato con una coppia. Mentre giocavamo io sdraiato sul letto le accovacciata sulla mia faccia che si faceva leccare la figa e lui che...a tradimento e con mia grande sorpresa, mi ha preso il cazzo in bocca. Sensazione meravi [...]
E successo anche a noi, mentre la mia MILF in una dark room spompinava il singolo mi invitò a mettere la mia bocca accanto alla sua, meravigliosa sensazione di piacere ancor di più voluta dalla troia di mia moglie.

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da cpnuvara,
Quotato da AmanteSpike,
Anche a me e' capitato con una coppia. Mentre giocavamo io sdraiato sul letto le accovacciata sulla mia faccia che si faceva leccare la figa e lui che...a tradimento e con mia grande sorpresa, mi ha preso il cazzo in bocca. Sensazione meravi [...]
E successo anche a noi, mentre la mia MILF in una dark room spompinava il singolo mi invitò a mettere la mia bocca accanto alla sua, meravigliosa sensazione di piacere ancor di più voluta dalla troia di mia moglie.
Però... complimenti alla mogliettina...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2013 -
mi è successo e devo dire che mi è piaciuto molto. Marito e moglie si scambiavano i ruoli e l'atmosfera era davvero bollente. Entrambi molto bravi di bocca e io mi sono lasciato completamente andare... per finire poi con lei. Esperienza appagante e piacevolissima

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da gnakko,
Quotato da Beyonce,
Per quanto mi riguarda..Non esiste, sarò antiquata ma è una cosa che non potrei tollerare, anzi la considero il peggior insulto che il mio uomo mi possa fare, farsi fare un pompino da un uomo...ecco la voce fuori dal coro 😎 [...]
mi sembra che dovrebbe essere il tuo uomo a farlo all'altro...
ahhh peggio 😄 non appartiene minimamente alle mie fantasie, il mio uomo lo voglio etero mille per mille, sono antica 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Beyonce,
Quotato da gnakko,
Quotato da Beyonce,
Per quanto mi riguarda..Non esiste, sarò antiquata ma è una cosa che non potrei tollerare, anzi la considero il peggior insulto che il mio uomo mi possa fare, farsi fare un pompino da un uomo...ecco la voce fuori dal coro 😎 [...]
mi sembra che dovrebbe essere il tuo uomo a farlo all'altro...
ahhh peggio 😄 non appartiene minimamente alle mie fantasie, il mio uomo lo voglio etero mille per mille, sono antica 😋
di solito li fanno o se li fanno fare di nascosto dalla propria moglie o compagna 😄 😄
beh il mio ci posso mettere la mano sul fuoco e comunque non temo rivali, né uomini né donne 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Beyonce,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Beyonce,
Quotato da gnakko,
Quotato da Beyonce,
Per quanto mi riguarda..Non esiste, sarò antiquata ma è una cosa che non potrei tollerare, anzi la considero il peggior insulto che il mio uomo mi possa fare, farsi fare un pompino da un uomo...ecco la voce fuori dal coro 😎 [...]
mi sembra che dovrebbe essere il tuo uomo a farlo all'altro...
ahhh peggio 😄 non appartiene minimamente alle mie fantasie, il mio uomo lo voglio etero mille per mille, sono antica 😋
di solito li fanno o se li fanno fare di nascosto dalla propria moglie o compagna 😄 😄
beh il mio ci posso mettere la mano sul fuoco e comunque non temo rivali, né uomini né donne 😋
non sò,non lo conosco,dovrei vederlo 😄 😄
garantisco mille per mille, fidati 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
comunque tutti i maschi che son venuti avec moi,erano tutti sposati,e le mogli ignare 😄
esistono eccezioni carissimo, esistono uomini ETERO che i pompini amano riceverli dalle DONNE 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Beyonce,
Quotato da esperanzadescobar,
comunque tutti i maschi che son venuti avec moi,erano tutti sposati,e le mogli ignare 😄
esistono eccezioni carissimo, esistono uomini ETERO che i pompini amano riceverli dalle DONNE 😋
si ci saranno,ma cè tanto sommerso, 😄comunque anch io preferisco una donna per tale pratica 😋 😋
magari le mogli non lo fanno oppure non so capaci 🙂 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Beyonce,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Beyonce,
Quotato da esperanzadescobar,
comunque tutti i maschi che son venuti avec moi,erano tutti sposati,e le mogli ignare 😄
esistono eccezioni carissimo, esistono uomini ETERO che i pompini amano riceverli dalle DONNE 😋
si ci saranno,ma cè tanto sommerso, 😄comunque anch io preferisco una donna per tale pratica 😋 😋
magari le mogli non lo fanno oppure non so capaci 🙂 😋
no,credo che le mogli certe cose non le fanno per principio,anche perchè non si tratta solo di pompino,alcuni vogliono che gli lecchi il culo e poi mentre ce l hai in bocca, che gli infili due o tre dita su per l ano,cose che neanche io faccio 😄 😄
beh io il rimming lo faccio 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Beyonce,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Beyonce,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Beyonce,
Quotato da esperanzadescobar,
comunque tutti i maschi che son venuti avec moi,erano tutti sposati,e le mogli ignare 😄
esistono eccezioni carissimo, esistono uomini ETERO che i pompini amano riceverli dalle DONNE 😋
si ci saranno,ma cè tanto sommerso, 😄comunque anch io preferisco una donna per tale pratica 😋 😋
magari le mogli non lo fanno oppure non so capaci 🙂 😋
no,credo che le mogli certe cose non le fanno per principio,anche perchè non si tratta solo di pompino,alcuni vogliono che gli lecchi il culo e poi mentre ce l hai in bocca, che gli infili due o tre dita su per l ano,cose che neanche io faccio 😄 😄
beh io il rimming lo faccio 😎
azz,sei da sposare 😋 😋
capito perché ci posso mettere la mano sul fuoco 😋 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 18.04.2015 -
Quotato da Beyonce,
Può essere che più tardi..il mio lui..dira' la sua 😎 e proveniendo da questo mondo, saprà di cosa si parla 😎
nn ti piacerebbe se il tuo uomo si facesse succhiare da un uomo, ma il tema proposto e' il contrario, cioe se fosse il lui di coppia a volerlo succhiare 😋

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Per me giocare con le coppie full bisex è il massimo, proprio per la libertà di situazioni che possono nascere e quindi nessun problema a succhiare e a farmelo succhiare 😎 😮 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 14.02.2010 -
Quotato da gnakko,
sembra che ce ne siano tanti in giro... 🙂
tantissimi

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Dipende dalla situazione... Non l ho mai fatto... Però ultimamente è una fantasia che balena nella mia mente... Chissà se rimarrà solo una fantasia

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Ho letto 9 pagine di questa discussione, che sinceramente confermano ciò che ho sempre pensato. Per farsi o ciucciare un cazzo devi essere bsx, non ci giriamo intorno, io una bocca maschile sul mio cazzo non solo non la tollero, ma non do anche il modo di farla avvicinare. Non sono bsx, non ho nulla con chi lo è ma, sinceramente non mi piace nulla della parte maschile. Purtroppo vedo che da qualche tempo è diventata una pratica diffusa, prima non si usciva allo scoperto, ora invece è richiesto esplicitamente. Anche perché una grande maggioranza delle Coppie che coinvolgono i singoli attivamente o in modo soft, hanno il compagno/marito bsx, diverso il discorso per chi si fa guardare che è una forma insita in diversi di noi. Basta dirlo, mi piacciono donne e uomini, sono Bsx , non è reato, anzi trovo ridicolo L'accampare la giustificazione. Io sono esclusivamente Etero e non ho mai contattato una categoria diversa da Coppie Etero e Singole. Per essere sicuro, preciso a prescindere, visto che poi si creerebbe un forte imbarazzo

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
beh ti dirò, ho conosciuto un tipo,che risponde ai miei canoni,però lui cerca donne o coppie e dei maschi non ne vuole sapere,vabbè,beh però in una situazione con una coppia,se la lei vorrebe che si facesse succhiare dal marito,questo accetterebbe,ma [...]
ESATTO!!!
Non credo proprio che favorirebbe esclusivamente solo in situazione favorevole. Non avrebbe problemi, secondo me, in quelle serate no, a fovorire altri bsx. Il Problema Generale di questo Gioco, qui in Italia è che sono in pochi a dire esattamente cosa pensano e cosa vogliono, la maggior parte vive nella repressione e i risultati si vedono. Chiacchiere 1000 - Fatti 10.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Mariti che vogliono succhiarvelo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni