7 anni fa
Oppure il gettone dei video giochi 😄Quotato da esperanzadescobar,beh son soddisfazioni, gli dai il carrello,lui pensa che dentro ci siano due euro e va via contento,invece poi trova 😄 😄Quotato da LukasQuarzberg,Cazzo! Le sai tutte!!! 😄Quotato da esperanzadescobar,molti chiedono il carrello,nel carrello vanno bene le vecchie 10 lire 😄Quotato da LukasQuarzberg,Quotato da belinone][quote=LukasQuarzberg,come quelli che fermano le tipe per strada (con l'intenzione di broccolarle) chiedendo "Scusa, sai che ore sono?"Come faccio io con quelli che chiedono moneta:Quotato da belinone,Una mia amica rispose:
si la so 😄 😄 😄
- Scusa? Hai moneta?
- Sì.
- E allora?
- E allora mi serve.
7 anni fa
Per fortuna da iperalando non ci sono maiQuotato da esperanzadescobar,oppure una rondella 😄 😄Quotato da padovani,Oppure il gettone dei video giochi 😄Quotato da esperanzadescobar,beh son soddisfazioni, gli dai il carrello,lui pensa che dentro ci siano due euro e va via contento,invece poi trova 😄 😄Quotato da LukasQuarzberg,Cazzo! Le sai tutte!!! 😄Quotato da esperanzadescobar,molti chiedono il carrello,nel carrello vanno bene le vecchie 10 lire 😄Quotato da LukasQuarzberg,Quotato da belinone][quote=LukasQuarzberg,come quelli che fermano le tipe per strada (con l'intenzione di broccolarle) chiedendo "Scusa, sai che ore sono?"Come faccio io con quelli che chiedono moneta:Quotato da belinone,Una mia amica rispose:
si la so 😄 😄 😄
- Scusa? Hai moneta?
- Sì.
- E allora?
- E allora mi serve.
Perché i vigili o la civis li mandano via 😄
7 anni fa
Io lo faccio con le sigarette 😄 😋 😄Quotato da LukasQuarzberg,Quotato da belinone][quote=LukasQuarzberg,come quelli che fermano le tipe per strada (con l'intenzione di broccolarle) chiedendo "Scusa, sai che ore sono?"Come faccio io con quelli che chiedono moneta:Quotato da belinone,Una mia amica rispose:
si la so 😄 😄 😄
- Scusa? Hai moneta?
- Sì.
- E allora?
- E allora mi serve.
Hai una siga?
Si, certo... E me ne vado 🙂
Anche "hai da accendere" mi solletica 😋
7 anni fa
7 anni fa
"Trattasi di torsione del testicolo (o torsione testicolare ) la quale si verifica quando il testicolo gira in maniera particolare intorno al proprio asse. La preoccupazione più grande per questo tipo di condizione è data dalla torsione del funicolo spermatico, il cordone che collega il testicolo all'inguine composto da terminazioni nervose e vasi sanguigni. Proprio la torsione di questo cordone determina una riduzione dell'irrorazione sanguigna del didimo (testicolo) che per questo rischia di atrofizzarsi, perdendo volume e vitalità."Quotato da Gilda_G,Questa frase più che altro non credo di averla mai capita esattamente (forse mia ignoranza e/o ingenuità)
"estraneo a giri particolari"
Crediamo quindi che "estraneo a giri particolari" significhi essere un coglione normale.
7 anni fa
...trattasi di vorticoso giramento di coglioni 😮Quotato da alicerobertohot,"Trattasi di torsione del testicolo (o torsione testicolare ) la quale si verifica quando il testicolo gira in maniera particolare intorno al proprio asse. La preoccupazione più grande per questo tipo di condizione è data dalla torsione del funicolo spermatico, il cordone che collega il testicolo all'inguine composto da terminazioni nervose e vasi sanguigni. Proprio la torsione di questo cordone determina una riduzione dell'irrorazione sanguigna del didimo (testicolo) che per questo rischia di atrofizzarsi, perdendo volume e vitalità."Quotato da Gilda_G,Questa frase più che altro non credo di averla mai capita esattamente (forse mia ignoranza e/o ingenuità)
"estraneo a giri particolari"
Crediamo quindi che "estraneo a giri particolari" significhi essere un coglione normale.
7 anni fa
Femane .....ma per dotazione da paura cosa intendete ?
7 anni fa
Si si.... Abbiamo diviso per 4 e fatto tanti piccoli amanti a 90° ... Speriamo che non stingano 😮Quotato da Lumirosi,"amanti del sesso a 360°" é stato detto?
7 anni fa
"Singoli avete rotto il cazzo" è la frase che mi eccita di più 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
"incuriositi da questo mondo"....
La pubblicità del delfino curioso ha fatto danni... tanti....
La pubblicità del delfino curioso ha fatto danni... tanti....
7 anni fa
Se non basta ... andare di saratoga 😄Quotato da esperanzadescobar,beh ho l attak 😄Quotato da Piacereintenso,"Singoli avete rotto il cazzo" è la frase che mi eccita di più 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
già..ho diversi messaggi non banali non copiaincolla che giacciono lì intonsi e mai letti, da coppie che han visto il profilo e non hanno manco aperto il messaggio...Quotato da clickandroll,-siamo stufi dei singoli che nn sono fantasiosi e originali....stupiteci
....poi nn aprono manco il messaggio per vedere cosa c'è scritto se nn sei piaciuto in foto....
7 anni fa
😮 per fortuna non è capitato pure a. Noi 😄Quotato da esperanzadescobar,io una volta per stupire una coppia un,gli ho spedito un pacco,solo che non mi hanno più risposto...mi sà che ho messo troppo tritolo 😄 😄 😄Quotato da clickandroll,-siamo stufi dei singoli che nn sono fantasiosi e originali....stupiteci
....poi nn aprono manco il messaggio per vedere cosa c'è scritto se nn sei piaciuto in foto....
7 anni fa
Dai non sono cosi superficiali 😎 😎 😎 😎 non guardano mai le foto solo i contenuti dei messaggi 😄Quotato da clickandroll,-siamo stufi dei singoli che nn sono fantasiosi e originali....stupiteci
7 anni fa
Svegliaaaaaaaaaaaaaa..... visto che non sono mai stati letti potresti anche riciclarli. 😋Quotato da earthandfire,già..ho diversi messaggi non banali non copiaincolla che giacciono lì intonsi e mai letti, da coppie che han visto il profilo e non hanno manco aperto il messaggio...Quotato da clickandroll,-siamo stufi dei singoli che nn sono fantasiosi e originali....stupiteci
Non sarebbe un copia-incolla vero e proprio 🙂 🙂 🙂
Oppure fai un last
" Vendo/scambio messaggi non banali per coppie. Mai usati e ben conservati"
🙂 🙂
7 anni fa
"Sono iscritta qui perchè me l 'ha consigliato un amico..."
Ah le amicizie, quelle belle! 😄 😄 😄
Ah le amicizie, quelle belle! 😄 😄 😄
7 anni fa
va bene...10 euris un messaggio, 25 eurisss tre messaggi...offertonaQuotato da MioMia69,Svegliaaaaaaaaaaaaaa..... visto che non sono mai stati letti potresti anche riciclarli. 😋Quotato da earthandfire,già..ho diversi messaggi non banali non copiaincolla che giacciono lì intonsi e mai letti, da coppie che han visto il profilo e non hanno manco aperto il messaggio...Quotato da clickandroll,-siamo stufi dei singoli che nn sono fantasiosi e originali....stupiteci
Non sarebbe un copia-incolla vero e proprio 🙂 🙂 🙂
Oppure fai un last
" Vendo/scambio messaggi non banali per coppie. Mai usati e ben conservati"
🙂 🙂
😋
7 anni fa
Abbiamo deciso: Riusciamo a resistere a tutto meno che alle tentazioni.
7 anni fa
Ma non è una citazione da un certo Carpe Diem? Siamo confusiQuotato da LukasQuarzberg,Seguaci di Oscar Wilde!Quotato da alicerobertohot,Abbiamo deciso: Riusciamo a resistere a tutto meno che alle tentazioni.
7 anni fa
Nessuno resiste al Tamarindo 😄 😋 😎Quotato da alicerobertohot,Abbiamo deciso: Riusciamo a resistere a tutto meno che alle tentazioni.