7 anni fa
Volevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultra vivaci 😎 .....fa molto anni 80 😄 !Quotato da clickandroll,-siamo stufi dei singoli che nn sono fantasiosi e originali....stupiteci
....poi nn aprono manco il messaggio per vedere cosa c'è scritto se nn sei piaciuto in foto....
7 anni fa
MA co tutti sti amanti del sapone , quante corna si ritrova quella poveretta della moglie del sapone... 😭 😭
7 anni fa
Non te la cavi così. Magari non ti trovano nemmeno con quell'attrezzaturaQuotato da clickandroll,- i singoli li cerchiamo noi
La famosa caccia al singolo....equipaggiamento standard: single detector ad impulsi allo squirt, abecedario illustrato per insegnar loro a leggere una volta trovati,rasoio da viaggio per depilarli qualora nella fuga av [...]
7 anni fa
Altra grande frase:
"ABBIAMO POCO TEMPO"
"ABBIAMO POCO TEMPO"
7 anni fa
Gli economisti....
"Singoli non sprecate messaggi"...
...ma saranno fatti miei come uso i miei sold,..ehm messaggi 😮
"Singoli non sprecate messaggi"...
...ma saranno fatti miei come uso i miei sold,..ehm messaggi 😮
7 anni fa
A dire il vero lo scriviamo anche noi, ma nel senso di non farcelo perdere a noi, il tempo.Quotato da Lumirosi,Grande...vero!Quotato da alicerobertohot,Altra grande frase:
"ABBIAMO POCO TEMPO"
Me li immagino al supermercato a scegliere le coppie o i singoli dagli scaffali.
Ovviamente son tutti già pronti con una erezione esemplare e tutte le donne bagnatissime e prone ai loro voleri.
Basta uscire dal supermercato per scatenare l'inferno 😂
7 anni fa
Sono in offerta al Lidl la prossima settimana 😄Quotato da Lumirosi,Grande...vero!Quotato da alicerobertohot,Altra grande frase:
"ABBIAMO POCO TEMPO"
Me li immagino al supermercato a scegliere le coppie o i singoli dagli scaffali.
Ovviamente son tutti già pronti con una erezione esemplare e tutte le donne bagnatissime e prone ai loro voleri.
7 anni fa
Si perché siamo fastidiosi vi riempiamo il portafogli di monetine 😄 !Quotato da Gilda_G,Lo si capisce, che li vendono alla Lidl, visto che non c'è un prezzo tondo, tutti che finiscono con 99 centesimiQuotato da sessomatto76,Sono in offerta al Lidl la prossima settimana 😄Quotato da Lumirosi,Grande...vero!Quotato da alicerobertohot,Altra grande frase:
"ABBIAMO POCO TEMPO"
7 anni fa
Appena letto profilo di coppia anche se è più da peculamento : Per quelli che non capiscono l' italiano NO SINGOLI scritto per tre volte , peccato che abbiano difficoltà loro con la madre lingua visto che ' possono ospirare ' . 😄 😋
7 anni fa
C'è pure "NO SINGOL". Sti neologismi a che pro? 😄
7 anni fa
Bellissime foto, lei ha un culo bellissimo. Peccato che non avevo foto del lato b
7 anni fa
tutto può essereQuotato da Calicanto165,Avrà guardato il profilo di un'altra 😄Quotato da Linguacce,Bellissime foto, lei ha un culo bellissimo. Peccato che non avevo foto del lato b
7 anni fa
Sono una singola ma.. incontro solo con un mio amico..!! 😮 😎 😄 😭
7 anni fa
Etero ma ho avuto sempre fantasie....... 😄 shhhhh
7 anni fa
ho voluto soprassedere sul finale della frase. .ahahahQuotato da clickandroll,Che ne sai che la sua fantasia nn fosse quella di essere un supereroe?Quotato da Linguacce,Etero ma ho avuto sempre fantasie....... 😄 shhhhh
Sempre a pensar male oh 😄
7 anni fa
“Non sono superdotato ma so soddisfare la donna”
Ah si? SCOMMETTIAMO?? 😄 😄
Ah si? SCOMMETTIAMO?? 😄 😄
7 anni fa
Cultura universitaria, penso che sia la più deprimente....A meno che durante l'incontro dobbiamo tenere un monologo piuttosto che fare altro, allora le cose cambiano 🙂 🙂
7 anni fa
Mi sa che non è stato capito il senso, il monologo è un discorso continuato 😅
7 anni fa
Bè si, ma se una mi scrive nell’annuncio cercasi cultura universitaria deduco che cerca qualcuno capace di “masturbarsi autonomamente” mentre lei lo ascolta attratta dai suoi “discorsi” illuminanti 😆😆😆.... rimanendo a bocca aperta a fine discorso ahahah
7 anni fa
ahahah vabbè dai basta un minimo di scuola superiore. Almeno spero 😅