Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come si fa a fare sesso?

54 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
È poi chi te l ha detto che non ci piacciono depilati? Guardati un Po di profili con lui di coppia...gli orsi stanno bene nel parco nazionale d' Abruzzo 😋
si si confermo...siamo tutti qui...

...veniteci a trovare non mordiamo 😄
Si, Alessio...non te lo avevo mai detto perché era poco carino ,ma visto che mi dai il la.....fai qualcosa.... con te più di una chiavata ci esce un maglione
Non insistere, non cerco coppie...non sei il mio tipo, neanche per fare il maglione 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Fai meno il paraculo....! Io sono Max.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Visto che vuoi un consiglio...trovati uno psicologo..ma bravo eh 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Guarda proprio non ci pensa neppure lontanamente....Non sei proprio il suo genere..solo belle gmocche 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
È poi chi te l ha detto che non ci piacciono depilati? Guardati un Po di profili con lui di coppia...gli orsi stanno bene nel parco nazionale d' Abruzzo 😋
si si confermo...siamo tutti qui...

...veniteci a trovare non mordiamo 😄
Si, Alessio...non te lo avevo mai detto perché era poco carino ,ma visto che mi dai il la.....fai qualcosa.... con te più di una chiavata ci esce un maglione
Non insistere, non cerco coppie...non sei il mio tipo, neanche per fare il maglione 😋
Veramente era per la Caritas, sapevo che non ti saresti tirato in dietro 😒

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da SignorP,
Quotato da Beyonce,
Fai meno il paraculo....! Io sono Max.
Mi spiace Max, ma il culo me lo paro eccome. Non vorrei che Max lo invadesse
con me puoi stare tranquillo..!!! Piuttosto okkio all’equino... di cui sei un amatore 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Consigli da me? Sei talmente un mongoloide che sarebbero ininfluenti..
Detto questo, finiamola qui! Cominci a darmi fastidio... qui di aria...

7 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 28.01.2017 -
SignorP buonasera, non credo sia una buona idea chiedere consigli ad una persona che si esprime in questo modo ( non capisco come la redazione permetta di scrivere " mongoloide" per offendere poi. mah !? ) e che a mio parere si finge ancora coppia.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alexes081,
SignorP buonasera, non credo sia una buona idea chiedere consigli ad una persona che si esprime in questo modo ( non capisco come la redazione permetta di scrivere " mongoloide" per offendere poi. mah !? ) e che a mio parere si finge ancora [...]
scusa???? Non sembriamo coppia ? Davvero dici?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
........ Si vede che i GLADIATORI della redazione non hanno l'adsl ........ vabbè che vabbè , ma che davero davero ?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da SignorP,
Come la si trova una ragazza da una o più notti?
Basta spendere quei 50-100€ scendere in strada e scegliere, se quello che cerchi è sesso facile non credo ci siano molte alternative

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da SignorP,
Quotato da outsider76,
?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Non riesco a capire se chiedi od esclami.
Io ci leggo: perplessità!
Come quei quadri astratti dove non ci si capisce nulla ed ognuno ci vede ciò che vuole 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da UnTizioInUnSito,
Salve utenti, vedo ghe nessuno ha risposto.

Sostanzialmente è necessario abbindolare una tipa con futili promesse di fidanzamento o anche semplicemente facendole credere che si sia in possesso di cospicue quantità di grano nelle tasche e nelle car [...]
Tutto regolare mi pare... 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Chissá che bollette Enel avrà la redazione
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da stellina640,
Trovo che leggere il forum sia sempre più illuminante 😄
Veramente, e che molto spesso la luce che proietta genera delle ombre che nulla hanmo a che fare con la realta.
Questo thread poi e imdescrivibile, per essere delicati.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da stellina640,
Quotato da SignorP,
Quotato da stellina640,
Trovo che leggere il forum sia sempre più illuminante 😄
Che illuminazione hai avuto??? 💗 💗 😋 😋 🐷 🐷
Che con questi atteggiamenti da vittima non andrete da nessuna parte su questo sito e che ogni donna che vi legge....passa al prossimo profilo.

Vorrei aggiungere che il vittimismo non paga neanche "fuori"...

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da SignorP,
Quotato da stellina640,

Che con questi atteggiamenti da vittima non andrete da nessuna parte su questo sito e che ogni donna che vi legge....passa al prossimo profilo.
Non mi considero "una vittima". Ho solo voglia di una ragazza. Magari di una moglie. Visto che non riesco a trovarla chiedo consiglio in giro. Di quel che le singole giudicano nel sito o fuori mi interessa poco o nulla se non hanno nulla da offrire.
Quello che finora non si è capito è perché quello che hanno da offrire dovrebbero offrirlo a te... Comunque mi auguro che il tuo sia solo un passatempo e non la triste realtà. In ogni caso buona fortuna, ne hai bisogno.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SignorP,
Quotato da stellina640,

Non mi considero "una vittima". Ho solo voglia di una ragazza. Magari di una moglie. Visto che non riesco a trovarla chiedo consiglio in giro. Di quel che le singole giudicano nel sito o fuori mi interessa poco o nulla se non hanno nulla da offrire.
Ma ringrazia a dio , almeno tu trovi umiliante pagare per fare sesso, io agli avvocati delle mie due ex mogli ho detto che trovavo umiliante pagare per non farlo! 😒 😒 😒

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da SignorP,
Non dico qui dentro, ma in generale nella vita.
Premetto che, sarò all'antica, ma diventare gay o trans perché non riesco a trovare una ragazza non mi va proprio. L'essere gay o trans dev'essere una scelta (o comunque un&a [...]
Buongiorno, non so se tu sia paraculo o no, però se dici di avere creato amicizie con qualche ragazza, probabilmente eri sulla strada giusta, poi é mancato l'attimo fuggente del bacio che andrebbe rubato senza accordarsi preventivamente, rischiando un ceffone o qualche parola di allontanamento.
Probabilmente avrai ascoltato troppe volte la canzone "teorema" che ti ha portato fuori strada. ( é successo anche a me)
Non riesco a percenullaquale sia la tua età, ma da come ti stai ponendo su questo argomento mi sembri un po ai margini della realtà e sembra ti sia perso da qualche parte nel corso della tua vita ed é bene che tu ti ritrovi con l'aiuto di qualcuno, perché diventare coppia é anche mettere la propria vita nelle mani dell'altro, quindi con i tuoi preamboli, é molto probabile che le donne scappino.
Da rappresentante del sesso maschile con i miei difetti, ti consiglio di togliere quelle foto che non rappresentano nulla, il sesso con un pene non mi sembra sia il tuo obbiettivo.
Potresti fare foto da vestito in modo che chi ti osserva veda che sei in buona forma fisica.
Nel tuo annuncio non si legge l'età, la disponibilità da dedicare ai giochi, chi entra vede un'immagine sfuocata o addirittura buia di te, non ti associa a nulla, quindi é molto probabile si dimentichi di te appena chiusa la tua pagina.
Ho letto che hai una bassa considerazione della donna e questo non ti aiuta, quindi potresti entrare più profondamente nell' universo femminile abbandonando i tuoi preconcetti ed osservando le donne che, nonostante si occupano delle pulizie domestiche, non sono donne delle pulizie; quando si occupano di stirare le camicie, non sono stiratrici; quando rammendano i panni dei figli, non sono cucitrici e quando cucinano non sono cuoche.
In tutti questi momenti stanno manifestando affetto ( per essere marginali sentimentalmente) verso quelle persone con cui hanno scelto di condividere una parte di vita ( sempre per rimanere marginali).
Portare un fiore é un gesto semplice per un uomo e molte volte considerato sciocco, ma agli occhi di una donna significa che ti sei dedicato a lei per tutto il giorno.

Ora ritorno a fare l'orso per le montagne abruzzesi. Buona giornata

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da SignorP,
Quotato da stellina640,

Ma ringrazia a dio , almeno tu trovi umiliante pagare per fare sesso, io agli avvocati delle mie due ex mogli ho detto che trovavo umiliante pagare per non farlo! 😒 😒 😒
CAZZOOOOOOOOOO
Hai due ex-mogli , adesso la terza ...... e ti metti sul forum a dispensare consigli ?
NON ESISTE PIÙ LA MEZZA STAGIONE 😋