2 anni fa
e chi e questo bel maialone?Quotato da EtruscoFirenze,Il miglior fister della mia carriera l'ho conosciuto su A69 un po' di tempo fa, un vero maestro di questa pratica, mai provato tanto piacere. Purtroppo non si connette più da tempo.
2 anni fa
e chi e questo bel maialone?Quotato da EtruscoFirenze,Il miglior fister della mia carriera l'ho conosciuto su A69 un po' di tempo fa, un vero maestro di questa pratica, mai provato tanto piacere. Purtroppo non si connette più da tempo.
2 anni fa
fossimo più vicini ti inizierei io al fisting 😏Quotato da Maritotroia,Io non vedo l ora di provare ,sino ad ora e tratto con dildo di 8 cm diametro la mano sarà un altra cosa presumo
Mi piacerebbe poi autofistarmi ,entra con 5 dita ma alle nocche fermo
Che fare??
2 anni fa
lupo AlbertoQuotato da Maritotroia,Wow gentilissimo peccato ,la distanza ,riuscirò a trovare uno riservato e vicino ,mannaggia , sperando di essere pronto per prendere il fist
2 anni fa
A me piacerebbe
2 anni fa
Magari trovarne uno bravo per farmi fistate voglio provare questa pratica mi attira tanto su zona roma
2 anni fa
Io sono arrivato a 4 dita quando sono stimolato, penso che la mano di una donna potrebbe già entrarci. Per quella di un uomo devo ancora "allenarmi"... 😋 🐷
2 anni fa
A me piace molto farmi fistare ma c'è lo ancora stretto mi piacerebbe che qualcuno ci faccia entrare intera mano
2 anni fa
...credo dipenda anche dal fatto se hai mani grandi o piccole....Quotato da estatebollente,Mi piacerebbe molto fistare un maschietto…. Ma essendo alle prime armi, molti preferiscono i fister con esperienza
Chi mi fa fare pratica?
2 anni fa
magari trovare uno brAVO CHE MI FISTA QUI A TORINO non trovo nessuno mi sono infilato la mano da solo ma è complicato devi essere un contorsionista
2 anni fa
Fatto da attivo con delle trav ad una anche il piede io pero’ sono di indole piu’ passiva
Incuriosito dal fisting ma lo temo
Incuriosito dal fisting ma lo temo
1 anno fa
L'ultimo incontro con un compagno con cui ogni tanto mi incontro, mi ha fatto provare questa bellissima pratica, ha giocato con la sua mano nel mio culetto, è stato bellissimo, non capivo più niente godevo da impazzire mi piaceva moltissimo ed anche se il godimento era ogni tanto accompagnato a degli attimi di dolore, lo invitavo a non fermarsi, ad aprirmi il culo come si deve.
È stato bellissimo non ci rinunci piu. 🙂 💋
È stato bellissimo non ci rinunci piu. 🙂 💋
1 anno fa
Non ho mai provato ma mi piacerebbe molto
1 anno fa
Io ci riesco 😀Quotato da toi14,magari trovare uno brAVO CHE MI FISTA QUI A TORINO non trovo nessuno mi sono infilato la mano da solo ma è complicato devi essere un contorsionista
Mi sono messo tutta la mano dentro fino al polso.
1 anno fa
Ci vuole tanta pazienza e soprattutto non si deve lesinare sul lubrificante, con il tempo e la voglia la mano entra e si provano orgasmi indicibili 🤪🤪🤪🤪
1 anno fa
Io trovato una tranx veramente aperta. Mi dice mi fai male. Quando lo aveva gia da 10 secondi fino al polso incredibile
1 anno fa
Quattro anni fa, tramite chat, ho incontrato una persona giovane (40enne), francese, in Italia per lavoro. Pensavo alla solita scopata ma poi mi ha chiesto se volessi fistatarlo. La sensazione che ho provato nel farlo, con calma e tutto il tempo necessario, nel sentire che davo piacere e ancor di più quando ha iniziato a squirtare, mi ha fatto venire senza toccarmi. L'abbiamo fatto molte altre volte fino all'inizio di quest'anno. Poi lui è tornato in Francia e da allora ho incontrato solo un'altra persona che come lui si bagna dentro ma ha molti problemi nell'igiene per cui non l'ho più incontrata. Devo dire che il piacere che ho provato nel farlo è incredibile. Sentire che quando squirtavano (entrambi) cambiava totalmente la lubrificazione interna e il piacere che provocavo era talmente intenso da mandarli fuori di testa mi eccitava talmente tanto, anche mentalmente, che anche per me diventava un Orgasmo non solo fisico ma anche mentale. Purtroppo non ho più trovato altre occasioni, questo sicuramente anche a causa mia, perché in ogni caso ci deve essere attrazione, sintonia, complicità. Spero sempre mi ricapitino altre occasioni. Comunque ha perfettamente ragione chi ha scritto che se lo provi non lo abbandoni più sia come fister che come fistee.
Modificato dall'autore il 04-10-2024 05:00:16
1 anno fa
Questo tuo racconto/descrizione è così bello e intenso che mi hai fatto venire una voglia incredibile!Quotato da addaadda,Quattro anni fa, tramite chat, ho incontrato una persona giovane (40enne), francese, in Italia per lavoro. Pensavo alla solita scopata ma poi mi ha chiesto se volessi fistatarlo. La sensazione che ho provato nel farlo, con calma e tutto il tempo nece [...]
1 anno fa
Non ho mai provato ma mi piacerebbe molto
1 anno fa
Interessante mi piacerebbe infilare la mia grande mano in un bel culo e godere dell' effetto che fa al fistato
Non sono esperto se qualcuno vuole provare io sono disponibile e e eccitato all idea
Non sono esperto se qualcuno vuole provare io sono disponibile e e eccitato all idea