7 anni fa
Naaaa @Frengo. 🙂Quotato da francovagosex,Io personalmente penso che se ci si trova bene con una persona o una coppia, si può fare a meno di incontrare altre persone.Quotato da Belmoro91,Solo io non ho capito cosa intendiate per fisso? Perché qui ognuno ha una propria idea di cosa voglia dire "fisso". 😇
Se per fisso intendete che LUI debba incontrare solo voi, e non altri, la vedo molto difficile (una persona normale c [...]
Se si svolazza di fiore in fiore .... Probabilmente non si é soddisfatti al 100% di ciò che si ha.
Potrebbe essere la stessa molla che spinge a trasgredire, non ti pare? (Eppure del Pinko sono più che soddisfatta). 💗
Io i miei amici singoli, ma anche le coppie, li faccio "girare", mantenendoci sempre rapporti amichevoli (con alcuni di loro da molti anni) ma con una frequentazione giocosa dove non sono comprese, ad esempio, le due volte di seguito (sabato/sabato successivo).
Non ci sono nemmeno "contratti in esclusiva", per nessuno.
Ci si incontra A) quando è possibile, B) quando fa davvero piacere ad ambo le parti, senza prendersela a male se una delle due non vuole o non può, perché è soltanto, un "no" temporaneo: sarà per la prossima o la prossima ancora.
Un buon sistema, ovviamente per noi.
Pallina
7 anni fa
Prendo spunto da quanto dici (non solo per guardare l'avatar 😋) per raccontare un paio di cose.Quotato da pinkoepallina,Naaaa @Frengo. 🙂Quotato da francovagosex,Io personalmente penso che se ci si trova bene con una persona o una coppia, si può fare a meno di incontrare altre persone.Quotato da Belmoro91,Solo io non ho capito cosa intendiate per fisso? Perché qui ognuno ha una propria idea di cosa voglia dire "fisso". 😇
Se per fisso intendete che LUI debba incontrare solo voi, e non altri, la vedo molto difficile (una persona normale c [...]
Se si svolazza di fiore in fiore .... Probabilmente non si é soddisfatti al 100% di ciò che si ha.
Potrebbe essere la stessa molla che spinge a trasgredire, non ti pare? (Eppure del Pinko sono più che soddisfatta). 💗
Io i miei amici singoli, ma anche le coppie, li faccio "girare", mantenendoci sempre rapporti amichevoli (con alcuni di loro da molti anni) ma con una frequentazione giocosa dove non sono comprese, ad esempio, le due volte di seguito (sabato/sabato successivo).
Ci si incontra A) quando è possibile, B) quando fa davvero piacere ad ambo le parti, senza prendersela a male se una delle due non vuole o non può, perché è soltanto, un "no" temporaneo: sarà per la prossima o la prossima ancora.
Pallina
Tempo fa mi è successo di giocare con una coppia come singolo"fisso".
Grande amicizia,grande feeling a letto ma....qui casca l'asino.
Io volevo sentirmi libero e loro (soprattutto lei) pretendevano l'esclusiva.
Non è il mio modo di intendere questi giochi ed è finita in lite con addirittura sceneggiate di gelosia da parte di lei.Ci abbiamo messo tempo a recuperare l'amicizia ma...fine giochi.
Ho conosciuto poi personalmente due coppie che avevano il"fidanzato".
Ci si vedeva a feste,cene ma...per i giochi non potevano...allargarsi.
Finite tutte e due che...si odiano.
Ergo...assolutamente no al singolo fisso (a meno che non segua le regole dettate dal Pinko 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 )
7 anni fa
sono daccordo con voi,penso sia la cosa piu giusta da fare,senza obblighi e senza impegni da entrambi le parti considerando sempre il tatto principale che questo deve essere come prima cosa un 'gioco' per entrambi le parti.Quotato da pinkoepallina,Naaaa @Frengo. 🙂Quotato da francovagosex,Io personalmente penso che se ci si trova bene con una persona o una coppia, si può fare a meno di incontrare altre persone.Quotato da Belmoro91,Solo io non ho capito cosa intendiate per fisso? Perché qui ognuno ha una propria idea di cosa voglia dire "fisso". 😇
Pallina
7 anni fa
Intendevo dire che, io se mi trovo bene con una persona / coppia mi dedico esclusivamente a lei /loro, smetto le ricerche, senza pretendere l'esclusiva (dovrebbe arrivare da sé con un coinvolgimento intenso).Quotato da pinkoepallina,Naaaa @Frengo. 🙂Quotato da francovagosex,Io personalmente penso che se ci si trova bene con una persona o una coppia, si può fare a meno di incontrare altre persone.Quotato da Belmoro91,Solo io non ho capito cosa intendiate per fisso? Perché qui ognuno ha una propria idea di cosa voglia dire "fisso". 😇
Pallina
Ma la mia condizione non é di single, quindi ho prospettive diverse.
La vostra apertura é disarmante e moltissimi sarebbero in accordo con il vostro metodo e tempistiche.
7 anni fa
Quotato da Belmoro91,Questa è la classica risposta che si può annullare con la classica domanda: perché le coppie si iscrivono su annunci69? "Se ci si trova bene con una persona, si può fare a meno di incontrare altre persone".Quotato da francovagosex,Io personalmente penso che se ci si trova bene con una persona o una coppia, si può fare a meno di incontrare altre persone.
Qualcosa non quadra.
O che siamo single o che siamo coppia, non siamo qui per essere esclusivi di qualcuno, è palese. Io, per esempio, mi cancello da questo sito quando inizio una relazione.
7 anni fa
Già stato il terzo fisso di una coppia e con loro si era instaurato un bellissimo feeling che le fantasie e i giochi sempre più intrigantiQuotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
7 anni fa
no di certoQuotato da coppiaprince,Non si puo avere piu singoli fissi
7 anni fa
Quotato da LukasQuarzberg,So di coppie che hanno diversi singoli fisse, generalmente dislocati in località differenti. Perché no?Quotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
Ci sono pro e contro nell'avere un singolo fisso
Pro: giocate con una persona che conoscete, di cui vi potete fidare e che sa cosa vi piace, a ciò si aggiunge confidenza e complicità
Contro: non c'è l'emozione della novità e della scoperta.
Sono scelte.
Io, personalmente, terrei più ad avere un rapporto di amicizia che duri nel tempo anche perché, oltre al sesso c'è anche il piacere dello stare insieme. De gustibus, non c'è meglio o peggio - si fa ciò che si preferisce.
7 anni fa
Ovvio che la coppia giochi sempre con lo stesso singolo. Diciamo una 'famiglia allargata' nel sesso.Quotato da LukasQuarzberg,Beh, scusate eh!, ma che una coppia scambista pretenda esclusiva dal "singolo fisso", mi sembra un po' eccessivo. A meno che voi stessi non foste disposti a giocare solo ed esclusivamente con lui, cosa poco verosimile perché vorrete pure giocare anche con altre coppie, o no?Quotato da coppiaprince,Certo, x wuesto abbiamo chiesto se x voi fosse possibile
Comunque, tentar non nuoce... 🙂
7 anni fa
si che si possono avere io lo sono stato per tre anni di una coppiaQuotato da coppiaprince,Non si puo avere piu singoli fissi
7 anni fa
A parer mio è rischioso. Non si sa mai come possano evolvere i rapporti sentimentali, con buona pace di chi sostiene che le cose sono chiarite dall'inizio.
7 anni fa
Anche noi siamo in cerca di singolo fisso .. chiamiamolo con il suo nome : un amante vero è proprio .. crediamo cge sia il massimo del piacere
7 anni fa
Io cerco rapporto duraturo con coppie ed è difficile per me. Anche al contrario sembraQuotato da Cinniocchini,singolo fisso????
si, ma è difficile.... 😳
7 anni fa
Completamente d'accordo con te, noi abbiamo due singoli fissi, ma quello che manda più fuori di testa mio marito per l'eccitazione è quando andiamo in giro e vede i maturoni che ci provano con me, mi rimorchiano fino a renderlo il loro cornuto. 😋Quotato da LukasQuarzberg,So di coppie che hanno diversi singoli fisse, generalmente dislocati in località differenti. Perché no?Quotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
Ci sono pro e contro nell'avere un singolo fisso
Pro: giocate con una persona che conoscete, di cui vi potete fidare e che sa cosa vi piace, a ciò si aggiunge confidenza e complicità
Contro: non c'è l'emozione della novità e della scoperta.
Sono scelte.
Io, personalmente, terrei più ad avere un rapporto di amicizia che duri nel tempo anche perché, oltre al sesso c'è anche il piacere dello stare insieme. De gustibus, non c'è meglio o peggio - si fa ciò che si preferisce.
7 anni fa
Una bella intesa di testa prima di tutto credo sia molto stimolante
7 anni fa
Senza intesa totale non si va da nessuna parte, si scoppia 🙂
7 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da coppiaprince,ma dai?!
7 anni fa
Questo è uno dei miei pensieri più fissi, il desiderio di iniziare un bel rapporto di amicizia prima di tutto condito con quella parte di trasgressione che può, a mio avviso, aiutare anche il rapporto di coppia, la cosa più importante è che non vada a danneggiare o complicare la vita di coppia...aiuto e stimolo, non sostituire il partner, questo è fondamentale..Quotato da coppiaprince,Ecco qua
7 anni fa
credo che sia possibilissimo ma allo stesso tempo difficile trovare la persona giusta che la pensa nella stessa maniera. A me personalmente piacerebbe di piu' avere una amicizia fissa con una coppia (nel mio caso etero) per creare complicità con il tempo piuttosto che essere uno dei tanti. Poi ognuno la vede un pò come vuole
7 anni fa
Mi piacerebbe capire per quale motivo non abbiate mai risposto ai miei messaggi... Sono disposto anche a viaggiare...Quotato da coppiaprince,non sei il solo penso