Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prima volta nel culo

26 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da mikiko3,
Possibile che noi che cerchiamo un culetto da fottere non troviamo che ostacoli troppo vecchio troppo grasso troppo di tutto non sarete voi che siete diventati esigenti
Mica tutti siamo così alla fame!!! Voi cercate solo un buco dove sfogarvi... e vi vanno bene cani e porci!!! 😒 😒 😒

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 05.08.2016 -
Quotato da Succhio93,
Ho il forte desiderio di farmi penetrare per la prima volta. Che consigli potete darmi? È davvero così bello ed eccitante?
Che tipo di ragazzo/uomo consigliereste?
Grazie a tutti.
se capiti dalle mie parti ti inizializzo io... ci vuole calma, pazienza tempo eccitazione al masssimo ed un buon lubrificante tipo durex o simili.......ti penetro e sentirai solo un gran oiacere

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Il mio primo rapporto è stato un pompino ricevuto in un cinema a luci rosse, mi è piaciuto e ci sono tornato, non ho trovato la stessa persona ma un altro che mi ha invitato presso la sua garconniere pensavo di fare l'attivo ma mentre mi spompinava mi ha toccato il buchetto, mi piaceva, aveva capito che era la prima volta, ha aperto un cassetto ha preso tre candele una più grossa dell'altra e poi appena allargato mi ha infilato il suo. Troppo bello e non ho più smesso 😄 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
la prima volta è stata con una trans, con un cazzo enorme, ma la cosa importante è che sia dolce e capire quando spingere e quando fermarsi, se no diventa traumatico e perdi il piacere

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 04.07.2012 -
con uomo tranquillo che ti prepara bene il buco con le dita e il lubrificante prenderlo nel culo è bellissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 29.06.2021 -
Io lo fatto con il mio miglore amico che a un cazzo bello largo quando me lo ha infilato ho sentito dolore poi un piacere incredibile

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 29.06.2021 -
Io lo fatto con il mio miglore amico che a un cazzo bello largo quando me lo ha infilato ho sentito dolore poi un piacere incredibile