EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018

584 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ma l'uomo non dirà mai quello che pensa e la donna quasi sempre dirà il contrario, a parte Bixo che nell'uno e nell'altro caso fornirà una statistica 🙂

5 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 09.09.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,
Le donne italiane sono emancipate? Ovviamente, alcune sì. Non tutte però, per una questione culturale sono completamente indipendenti.

Sono trascorsi 50 anni dall'emancipazione femminile e di lotte ne abbiamo fatte per cambiare il mondo, da [...]

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
mi chiedo perche' mai trascendere con termini volgari, emancipazione di qui, emancipazione di la', poi si scade penosamente
Io l'avevo detto che associare il concetto di emancipazione a quedto thread pareva un tantinello esagerato. Voliamo troppo in alto a volte 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma insomma, vero che nei forums si discute ma.... c?è poco da dire!
Chi riduce l emancipazione femminile alla facilità con cui da la fica non ha capito un cazzo della vita! 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da charlize,
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da Mia87,
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da mishaemasha,
Ma insomma, vero che nei forums si discute ma.... c?è poco da dire!
Chi riduce l emancipazione femminile alla facilità con cui da la fica non ha capito un cazzo della vita! 🙂
Il punto è che le donne oggi hanno la parità dei diritti in tutto e possono scopare quanto gli uomini se non di più senza dover nascondersi nè il bisogno di crearsi scuse coinvolgendo anche i propri figli ai loro 50 anni e passati!

In Italia c'è anche troppo razzismo purtroppo dimenticandoci spesso che non si può scegliere i nostri genitori, e di conseguenza il colore della nostra pelle o il paese dove si nasce!

Se uno è Cristiano o Musulmano a me sinceramente non riguarda, quello che per me è importante è la differenza di cultura e l'emancipazione che ha la donna in Italia in tutti i punti di vista compreso lo scambismo!

Donne se volete scopare fatelo con orgoglio, libertà e in piena consapevolezza ma non ingannate gli uomini solo al fine di pretendere che siate le così dette DONNE PER BENE!
5 pagine di post per? Farci capire che sei rimasto scottato da sta donna.

Piccola precisazione..
Le donne non hanno ancora la libertá di scopare a destra e manca come cavolo ne han voglia..
Sai perchè? Il maschilismo regna sovrano.
Passi per la zoccola, la battona, la puttana, la troia di turno.
Rischi di non trovar lavoro, di essere esclusa dalla vita..se lo si viene a sapere.

Quindi non diciamo cavolate eh..che tutta sta libertá..non esiste.
I tal caso ve lo meritate di essere trattate come tali, ma non potete dire che non ne avete l'opportunità di evolvervi DONNE... questa secondo me è la vera lotta contro la cultura maschilista dell'Arabia Saudita!!!

Insomma DONNE a che serve vivere, se non si ha il coraggio di lottare?.

P.S. sei stata propio tu a concludere la 5° pagina e ora siamo sulla 6° vediamo che succede....
ti sfugge una cosa. una donna evoluta è per cosi dire una che fa quello che vuole
e questo contempla che persino una suora che ha la vocazione sia emancipatissima. 🙂
quindi se la da solo al marito o anche a un reggimento di persone se è quello che vuole...è sempre evoluta.
altrimenti diventa un concetto un pò utilitaristico a tuo favore. se me la da è avanti...se non me la da..è retrogada e non sa apprezzare l'evoluzione.
daje su... il tentativo di beatificazione della donna se me la da ....è fallito 😄
E' si siamo purtroppo molto a dietro in Italia a confronto dell'Europa altro che Globalizzazzione... Open Your Minds!
Ma davvero uno come te pensa di poterci dare ordini su come si debba sviluppare la nostra emancipazione ed apertura mentale? Davvero??
Charlize ti ha spiegato perfettamente che essere emancipate non significa prendere 5 cazzi a settimana e sputare veleno su ogni altra donna che non lo farebbe mai ed è persino schifata dall’idea di farlo.
Se io domani decido che mi rende felice essere fedele al mio uomo e non voglio mai più praticare scambismo è proprio questa l’emancipazione femminile che tu confondi con la chiusura mentale.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,


... Open Your Minds!

Concordando in toto con Charlize, Mia87, Blackaddicted e altri sparsi nelle pagine precedenti...
...senza offesa... forse, la mente che dovrebbe essere più "open", è la tua.
Sempre senza offesa, dai la netta sensazione di essere più stizzito dalla mancanza di "donatrici d'organo" che un pacato osservatore dei costumi attuali.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
aprire la mente non significa aprire necessariamente altro eh... ma credo che anche nel nord europa dove sono piu avanti per tante cose funziona che una la da se gli va... e pure li ci sono quelle che la danno solo al proprio uomo...ste retrograde im [...]
"Mai una gioia" in svedese come si scriverà? 😮

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@italoinglese Sono orgogliosa di parlare 4 lingue, della mia indipendenza economica, di quello che ho raggiunto nella mia vita e di come sono diventata come donna e persona.
Prendere 5 cazzi a settimana mi da lo stesso “orgoglio” che fare la cacca ogni mattina. Non è una cosa di cui vergognarsi ma ASSOLUTAMENTE non è una cosa di cui essere orgogliosi come se fosse chissà quale traguardo. Non è un traguardo semplicemente perché non richiede un grosso sforzo mentale.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,

Per fortuna con tutte le merde che ci son qui nel forum non puzzano nel computer anche senza tirar lo sciacquone!!!

Francamente...questa battuta (se può considerarsi una battuta) te la potevi evitare.
Inviare offese gratuitamente non giova a nessuno (specialmente a te che sei l'autore del tread).


5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da lecap,
Quotato da ItaloInglese88,


... Open Your Minds!

Concordando in toto con Charlize, Mia87, Blackaddicted e altri sparsi nelle pagine precedenti...
...senza offesa... forse, la mente che dovrebbe essere più "open", è la tua.
Sempre senza offesa, dai la netta sensazione di essere più stizzito dalla mancanza di "donatrici d'organo" che un pacato osservatore dei costumi attuali.
Un'altro commento che non dice niente e si nasconde.... Ti senti emancipato? E allora dici la tua, dici cosa ne pensi, non nasconderti di tietro a cosa dicono altri.... Non hai una mente di tuo?
Forse se leggessi troveresti le mie opinioni.
Tu riduci tutta l'emancipazione femminile nell'aprire le gambe quando e come vogliono.
E' un aspetto talmente marginale (e pure puerile) dell'emancipazione femminile (e i tanti commenti contro le tue opinioni lo dimostrano) che non credo ci sia molto da aggiungere. 😎


5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coppia40-50enne,
Come mai si pensa ad una donna emancipata solo se la da facilmente
Più che altro ho avuto la netta sensazione che si giudichi una donna NON EMANCIPATA quando NON la da a una certa persona. 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da BLACKADDICTED,
@italoinglese Sono orgogliosa di parlare 4 lingue, della mia indipendenza economica, di quello che ho raggiunto nella mia vita e di come sono diventata come donna e persona.
Prendere 5 cazzi a settimana mi da lo stesso ?orgoglio? che fare la cacca [...]
Sono perfettamente d'accordo con te. Non stiamo parlando che se uno è uno Scambista deve andare a dirlo a tutti in piazza! Stiamo parlando in un ambiente Scambista come A69 che giustamente uno si scamvbia alcuni messaggi per verificare il VERO scambista da quello che pretende di esserlo per ovvie ragioni. Per quale motivo una donna deve "ingannare" una persona solo per passarci meglio al fine di farsi una scopata? Ma siamo tutti qui per questo! Se vuoi scopare fallo, entro il perimeto del Club e chi ti giudica?

Secondo me dopo mezzo secolo in Italia è cambiato molto poco da quando mi dicevano che io ero il loro "secondo uomo" a fare il sesso con loro solo per giustificare il fatto che non erano più vergini!!!! Ma chi se ne frega, non gle lo avevo nemmeno chiento!
Non glielo hai chiesto ma intanto hai affermato che il tuo atteggiamento verso di lei sarebbe stato diverso se tu avessi saputo che era ...."solo una troia".
Fatt'accattà da chi nun te sape... 😎
Ah ah ah
P.s. Manca “rafaniello” dalla citazione

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Uno che lotta per la libertà sessuale delle donne senza alcun pregiudizio e poi si sente preso per il culo se una non è “per bene” come sosteneva. Non fa una piega 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,

Ma porca miseria ma li leggete i threads? IO STO DICENDO CHE UNA DONNA EMANCIPATA CHE E' ANCHE SCAMBISTA, DIVORZIATA, INDIPENDENTE, NON HA BISOGNO DI INGANNARE UN'ALTRO SCAMBISTA SOLO PER FARE LA DONNA PER BENE PER FARSI UNA SCOPATA.

Ognuno è libero di fare il cazzo che vuole, siamo qui per questo, se ci troviamo d'accordo si scopa altrimenti si va a trovarne un'altra/o ma non è assolutamente necessario raccontare delle balle anche pur mettendoci di mezzo i figli per giustificare che è una DONNA PER BENE mi sembra assurdo, se per voi è un comportamento normale... fate voi.
Vedi...(nel caso di una donna trasgressiva) a volte si può (potrebbe) trattare di scuse per non avvilire una persona che si è offerta al gioco.
Mi spiego meglio: penso che qui dentro ogni coppia abbia ricevuto messaggi garbati da qualche singolo che soggettivamente non piace o non intriga la lei.
I motivi possono essere i più disparati: poco piacevole, privo di alcune caratteristiche (peloso o non ospitale o quant'altro).
Ovviamente si può rispondere con un secco "non le piaci" ma può (potrebbe) essere che non si voglia mortificarlo e allora si possono trovare altre scusanti.
Insomma: una bugia detta a fin di bene.
Tornando in tema: essere una donna emancipata non significa dover per forza essere anche crudelmente diretta.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@italoinglese Per ora sei tu che ti metti a giudicare e sputare su tutte le donne che non adottano il tuo personale ( e del tutto insignificante per noi ) modo di vivere la vita sessuale.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,
ADESSO VI RINFRESCO LE IDEE CON UN SUNTO

Le donne italiane sono emancipate? Beh, non tutte.

È passato mezzo secolo dalle lotte per l’emancipazione femminile e alcune posizioni del femminismo erano un po’ eccessive ma certi eccessi possono rivel [...]
Vedi che per te l'emancipazione femminile si riduce a "la dai o non la dai?"

E poi....riguardo alle donne (singole o in coppia che siano) iscirtte qui: ma dove sta scritto che devono trasgredire ogni santo giorno che Dio manda in terra?
Sono donne libere sessualmente ma se un week end vogliono/preferiscono fare una passeggiata in collina o in centro città (vestite con una tuta da ginnastica) non c'è alcun problema.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da BLACKADDICTED,
Uno che lotta per la libertà sessuale delle donne senza alcun pregiudizio e poi si sente preso per il culo se una non è ?per bene? come sosteneva. Non fa una piega 😄 😄
E daie ma li hai letti i miei threds o me lo fai apposta?
Se ti spacci per un inglese almeno non sbagliare le parole inglesi 😄 😄
Se pensi che la scopata libera a Cap sarà la prova della parità tra sessi vuol dire che riduci le donne agli oggetti sessuali. Altroché mentalità medievale!
Prendere tanti piselli non fa di me una donna alla pari con i maschi e nemmeno una donna emancipata! Mettitelo bene in testa.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Tutto nel mondo è sesso, tranne il sesso. Il sesso è potere.
(Oscar Wilde)
Dovremmo smetterla di vederla così, o almeno non dovremmo legarci il concetto di emancipazione... stona!

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da alessiocince,
Tutto nel mondo è sesso, tranne il sesso. Il sesso è potere.
(Oscar Wilde)
Dovremmo smetterla di vederla così, o almeno non dovremmo legarci il concetto di emancipazione... stona!
BRAVO non dimentichiamo che Oscar Wilde fu ucciso perchè era Gay!
Io sapevo fosse stato processato, non ucciso per omossesualità e che fosse morto per motivi naturali... vai a sapere tu oh! non si finisce mai di imparare qui 😄
#labuonaSQUOLA (itch!)

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mia87,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da alessiocince,
Tutto nel mondo è sesso, tranne il sesso. Il sesso è potere.
(Oscar Wilde)
Dovremmo smetterla di vederla così, o almeno non dovremmo legarci il concetto di emancipazione... stona!
BRAVO non dimentichiamo che Oscar Wilde fu ucciso perchè era Gay!
Io sapevo fosse stato processato, non ucciso per omossesualità e che fosse morto per motivi naturali... vai a sapere tu oh! non si finisce mai di imparare qui 😄
#labuonaSQUOLA (itch!)
We we quella confusa sono io 😄
Te l'ho detto... gira tanta confusione da queste parti 😒


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni