EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018

584 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da earthandfire,
Nell'intervallo tra primo e secondo tempo son previste [..] tagli di mano...
Gli juventini faranno bene a stare alla larga, allora.... 😎

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Fennec,
Tra noi e il medioevo c’è solo l’energia elettrica. 😮
bello il medioevo...uno dei miei periodi preferiti...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Ti accontenti di poco..:😄

Bè io pure un saltino lo farei volentieri intorno all'anno mille o anche prima ...in mezzo a diavoli santi orde barbariche , lande desolate, lupi che entrano dentro le case della gente per papparsela... 😳

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Fennec,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Fennec,
Tra noi e il medioevo c?è solo l?energia elettrica. 😮
bello il medioevo...uno dei miei periodi preferiti...

Basso o alto?
alto senza dubbio...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Fennec,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Fennec,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Fennec,
Tra noi e il medioevo c’è solo l’energia elettrica. 😮
bello il medioevo...uno dei miei periodi preferiti...

Basso o alto?
basso senza dubbio...
Diciamo dal 1000 al 1300.
cambiato idea...meglio alto... 😋
Sì ..diciamo fino al 1300 massimo

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bull66_ME,
... Per esempio, mi chiedo quanti di quelli che invocano il boicottaggio, sarebbero disposti a impedire l'utilizzo del velo in Italia.
Portare il velo in un Paese in cui si è liberi di scegliere se portarlo o no è moooolto diverso da portarlo per forza.
Io non ho diritto di decidere come si deve vestire un altro, né io, né lo Stato, né un marito, né una religione.
se (a detta tua ) manco lo stato puo'....la prossima volta che vado in posta entro con il passamontagna....calato 😎

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bull66_ME,
... Per esempio, mi chiedo quanti di quelli che invocano il boicottaggio, sarebbero disposti a impedire l'utilizzo del velo in Italia.
Portare il velo in un Paese in cui si è liberi di scegliere se portarlo o no è moooolto diverso da portarlo per forza.
Io non ho diritto di decidere come si deve vestire un altro, né io, né lo Stato, né un marito, né una religione.
se (a detta tua ) manco lo stato puo'....la prossima volta che vado in posta entro con il passamontagna....calato 😎
Non ho detto che lo Stato non può. Ho detto che SECONDO ME, non avrebbe diritto di farlo, fermo restando il fatto che socialmente esistono regole di rispetto reciproco. Se uno vuol fare i ca**i suoi a tutto tondo deve vivere isolato e questo principio vale sia per chi vuole girare nudo, sia per chi non vuol farsi vedere in faccia da nessuno.
lalla lero lalla lero lalla lero la la la....lalla lero lalla lero lalla lero la la la....la la la...la la la....la la la....poi quando finisce di cuocere chiamami ...che vado sul balcone a fumarmi una lucky (rigorosamente morbida 😎)

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bull66_ME,
... Per esempio, mi chiedo quanti di quelli che invocano il boicottaggio, sarebbero disposti a impedire l'utilizzo del velo in Italia.
Portare il velo in un Paese in cui si è liberi di scegliere se portarlo o no è moooolto diverso da portarlo per forza.
Io non ho diritto di decidere come si deve vestire un altro, né io, né lo Stato, né un marito, né una religione.
se (a detta tua ) manco lo stato puo'....la prossima volta che vado in posta entro con il passamontagna....calato 😎
Non ho detto che lo Stato non può. Ho detto che SECONDO ME, non avrebbe diritto di farlo, fermo restando il fatto che socialmente esistono regole di rispetto reciproco. Se uno vuol fare i ca**i suoi a tutto tondo deve vivere isolato e questo principio vale sia per chi vuole girare nudo, sia per chi non vuol farsi vedere in faccia da nessuno.
lalla lero lalla lero lalla lero la la la....lalla lero lalla lero lalla lero la la la....la la la...la la la....la la la....poi quando finisce di cuocere chiamami ...che vado sul balcone a fumarmi una lucky (rigorosamente morbida 😎)
Siamo ancora in attesa di un tuo contributo interessante in uno qualsiasi dei topic del forum.
cerchero' in futuro di non deluderti.....madame 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SiliconValley,
È un bell'argomento questo se ci pensiamo bene, per una perversione o l'altra siamo tutti qui per lo stesso motivo, ognuno è libero di gestirsi educatamente come vuole, basta mettersi comunemente d'accordo nessuno è richiesto di dire tutta la storia [...]
Eh si ,la violenza del pensiero , lo avete nel dna , prima o poi vi bannano ma tanto sempre qua state perché non avete altro !

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da SiliconValley,
È un bell'argomento questo se ci pensiamo bene, per una perversione o l'altra siamo tutti qui per lo stesso motivo, ognuno è libero di gestirsi educatamente come vuole, basta mettersi comunemente d'accordo nessuno è richiesto di dire tutta la storia [...]
Come ti ho già detto in un altro post, le tue foto sono scaricate da internet. Ma tu rimani troll nell'animo. E sei proprio coraggioso ad attaccare qualcuno che non può risponderti. Grande coraggio.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da SiliconValley,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da SiliconValley,
È un bell'argomento questo se ci pensiamo bene, per una perversione o l'altra siamo tutti qui per lo stesso motivo, ognuno è libero di gestirsi educatamente come vuole, basta mettersi comunemente d'accordo nessuno è richiesto di dire tutta la storia [...]
Come ti ho già detto in un altro post, le tue foto sono scaricate da internet. Ma tu rimani troll nell'animo. E sei proprio coraggioso ad attaccare qualcuno che non può risponderti. Grande coraggio.
Eh capirai c'è chi usa le foto della sua tartaruga, o dei cartoni animati, mi domando a cosa possono servire: - vuoi vedere la mia tartaruga? - o forse sono qui a scambiare le figurine panini Modena? In ogni caso non ha niente a che vedere con l'emancipazione femminile...
l emancipazione passa anche per cpbixo che ti ha risposto come merita uno come te...e certi argomenti lasciali perdere che non ti si addicono

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da SiliconValley,
È un bell'argomento questo se ci pensiamo bene, per una perversione o l'altra siamo tutti qui per lo stesso motivo, ognuno è libero di gestirsi educatamente come vuole, basta mettersi comunemente d'accordo nessuno è richiesto di dire tutta la storia [...]
E a cosa serve cercare un utente che si è cancellato?
a dimostrare signorilità off course

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da SiliconValley,
Avendo notato che Cpbixo non è più con noi, potremmo continuare questo argomento da persone civili... Non vi pare?
Te lo dovevi proprio togliere 'sto sassolino dalla scarpa, vero? Bravo, complimenti, un vero Uomo!
Pallina

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Wow interessante a livello storico bull!
Forse bixo è andata via perché qui se uno segnala post offensivi contro chi non si può difendere e ha pure foto del web nel profilo a volte la @redazione si distrae

Tanox il pollicione su un post offensivo per bixo è più forte di te ...non ce la fai eh! 💋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da SiliconValley,
È un bell'argomento questo se ci pensiamo bene, per una perversione o l'altra siamo tutti qui per lo stesso motivo, ognuno è libero di gestirsi educatamente come vuole, basta mettersi comunemente d'accordo nessuno è richiesto di dire tutta la storia [...]
E a cosa serve cercare un utente che si è cancellato?
A far vedere agli altri il proprio valore, morale e materiale.

5 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
*** Post OT e soprattutto Flame sono stati rimossi.
Siamo pronti a far volare Ban come piccioni a Venezia.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spirulina69,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Oltranza,
Quotato da mishaemasha,
Wow interessante a livello storico bull!
Forse bixo è andata via perché qui se uno segnala post offensivi contro chi non si può difendere e ha pure foto del web nel profilo a volte la @redazione si distrae

Tanox il pollicione su un post offen [...]
WOW come faranno le iene ora che il capo gruppo li ha lasciati!!??
per riconoscere certi personaggi non occorre un capobranco, basta un cervello
Non ci vuole un genio per capire che questo Topic è stato iniziato da un singolo che difende l'emancipazione femminile, magari fosse stato scritto da un'altro utente (con le stesse parole) sarebbe stata tutta un'altra cosa. Può darsi che alcune donne hanno avuto un'infanzia particolare e sotto sotto portano un certo odio per i maschi?
Ciao , lo hai letto tutto , io non ho capito che vuoi dire ! 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
In questo thread più o meno 8 mesi fa abbiamo potuto leggere che in quanto donne siamo tenute a darla ai maschi soli, perché loro pagano la maggior parte degli abbonamenti VIP e anche la quota più alta per entrare nei prive’...
Parole scritte dagli stessi maschi che difendevano l’emancipazione femminile e la nostra libertà di scelta...
Questo dimostra che si predica bene e razzola malissimo.
È palese che molti maschi difendano “la libertà e i diritti” delle donne solo se la donna continua a obbedire al maschio. Se per caso la donna non è soggiogata a sufficienza il “femminista” di turno diventera il peggior nemico della donna riempendola di pregiudizi del tutto maschilisti.
Cari maschietti noi donne siamo già emancipate, moltissime di noi lo sono e per questo motivo fate così tanta fatica a conoscerci 😎



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni