EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018

584 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Qua tra omosessuali non risolti ,dittatori non risolti , donne costrette , mariti impotenti ,bisex men che meno .....
È un bagno di sangue 😮 😮 😮

Facciamo una categoria al mese....io direi cominciamo con le ninfomani ,
Prego ! 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da ItaloInglese88,
My question to you: Is it still so that there will always be ways for people's lives to be destroyed because of their consensual, adult activities? Are swingers, who are less visible and tend to lead more "acceptable" lives than so [...]
BLACKADDICTED, - Se hai bisogno di fare delle ripetizioni di inglese dimmi quale Club Privè frequenti....
Mi fanno schifo i prive’ per cui non li frequento e da donna emancipata che sono ho la possibilità di pagare lezioni private dalle persone che non sbagliano a parlare la loro (presunta) lingua madre.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da lecap,
Quotato da ItaloInglese88,
ADESSO VI RINFRESCO LE IDEE CON UN SUNTO

Le donne italiane sono emancipate? Beh, non tutte.

È passato mezzo secolo dalle lotte per l?emancipazione femminile e alcune posizioni del femminismo erano un po? eccessive ma certi eccessi possono rivel [...]
Vedi che per te l'emancipazione femminile si riduce a "la dai o non la dai?"

E poi....riguardo alle donne (singole o in coppia che siano) iscirtte qui: ma dove sta scritto che devono trasgredire ogni santo giorno che Dio manda in terra?
Sono donne libere sessualmente ma se un week end vogliono/preferiscono fare una passeggiata in collina o in centro città (vestite con una tuta da ginnastica) non c'è alcun problema.
Secondo me siete troppo condizionate dalla vita familiare e una societa maschilista per cui siete ancora molto, ma molto a dietro del resto dell'Europa che a soli 16 anni come vi ho spiegato, non solo venivo invitato a passare la notte con una ragazza della mia età ma perfino i genitori mi cucinavano la colazione al mattino.

Tu confondi l'emancipazione femminile con la comune privacy.
A molte donne non interessa nulla far sapere a estranei cosa o non cosa fa.
Gli esempi dell'ovetto cucinato per te dai genitori della tua avventura notturna, appartengono a culture diverse che nulla hanno a che fare con l'emancipazione femminile.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Le verità riflesse (gratuito fino a domenica su Amazon)....(visto che si fa pubblicità ai libri, ne approfitto 😎)

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da ItaloInglese88,
My question to you: Is it still so that there will always be ways for people's lives to be destroyed because of their consensual, adult activities? Are swingers, who are less visible and tend to lead more "acceptable" lives than so [...]
BLACKADDICTED, - Se hai bisogno di fare delle ripetizioni di inglese dimmi quale Club Privè frequenti....
Mi fanno schifo i prive’ per cui non li frequento e da donna emancipata che sono ho la possibilità di pagare lezioni private dalle persone che non sbagliano a parlare la loro (presunta) lingua madre.
Meno male che non vai ai privè tu si che saresti pericolosa... Era più emancipata mia nonna che di te!
Certo. E infatti hai appena mostrato il maschilismo più medievale. Una donna che sa cosa vuole e cosa assolutamente non la eccita per te è una poveretta chiusa mentalmente più della tua nonna. Complimenti per la coerenza

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,

Meno male che non vai ai privè tu si che saresti pericolosa... Era più emancipata mia nonna che di te!
Andare nei club privè non è mica sinonimo di essere o non essere emancipate.


5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
I wonder .....If the cat si on the table..... where is the topa??? 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
NO! Rino Tommasi diceva "personalissimo cartellino". 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
I wonder .....If the cat si on the table..... where is the topa??? 😋
the topa (italian topa) is not emancipated. 😄

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2015 -
Quotato da Mia87,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Mia87,
Mia e lo strap on.. il mio ultimo racconto..ahahahah
comunque certe cose succedono solo nelle favole 😄 una singola che legge il last di un singolo che cerca quella cosa,e risponde pure e va anche a buon fine....pura fantasia 😄
Va che era un pezzo di figo!
Fantasia o realtà a noi è piaciuto 😇 ... e comunque, resta molto più come dire ... reale e sincero, di molti degli sproloqui che qualcuno ha propinato in questa discussione

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,
I wonder .....If the cat si on the table..... where is the topa??? 😋
the topa (italian topa) is not emancipated. 😄
Allora se l argomento non è topico lo abbandono 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,


Allora se l argomento non è topico lo abbandono 🙂 🙂 🙂
Siano benedetti gli argomenti....topici. 😇 😇 😇 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da LeidiRoma,
@italoinglese..

Sei tu il primo maschilista.
Lei e tutte noi "scambiste " siamo emancipate ma TROIE. Tua madre e tua sorella, come chi non frequenta questi posti , sono" DONNE PER BENE" ma non sono emancipate.
L'uomo scambis [...]
Ma se la pensi così cosa ci stai a fare in un sito Scambista?

Cosa vuoi fare da grande?
a) la donna o
b) la donna per bene?

Vedi che non sai quello che vuoi anche te e il tuo silenzio viene usato contro di te?

Essi sincera con te stessa, ammetti che ti piace scambiare e che sei una donna emancipata e sei libera di fare quello che vuoi. Ma che male c'è?
Insomma se una lei di coppia non vuole avere nulla a che fare con te vuol dire (secondo te) che dovrebbe sparire da questo sito perché la sua permanenza qui è inutile.
Ascoltate, ascoltate: siamo emancipate se la diamo a @italoinglese. Se non gliela diamo siamo chiuse mentalmente e ipocrite.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,


Ma se la pensi così cosa ci stai a fare in un sito Scambista?

Cosa vuoi fare da grande?
a) la donna o
b) la donna per bene?

Ecco una mia curiosità.
Che differenza c'è (secondo te ovviamente) tra DONNA e DONNA PER BENE?
E' su questo punto che non (per lo meno io) si capisce bene il tuo punto di vista.


5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@italoinglese Tu parli condizionato da una mente maschilista che ti spinge ad etichettare le donne per come usano la propria vagina.
Una persona mentalmente aperta non lo farebbe mai.
Vedi, la differenza tra me e te è che io non mi sento assolutamente diversa dalla mogliettina “casa e chiesa” perché la mia vita sessuale non mi determina ne come persona ne come donna.
Mi hai dato della “meno emancipata di tua nonna” solo perché i prive’ non rientrano nei miei gusti erotici. Un giudizio del tutto maschilista perche’ mi costringerebbe a essere chi non sono per “accontentare” le aspettative di un maschio di cui non mi frega niente. Così quel maschio mi potrebbe finalemnte GIUDICARE come “mentalmente aperta ed emancipata”.
Sei l’essenza della stessa società che critichi..

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,

Comunque chi lo vuole capire lo capisce e chi non lo vuole capire dovrà aspettare un'altro paio di generazioni.

Il problema non è attendere un paio di generazioni. Il problema è che noi vorremmo capire ma dici tutto e il contrario di tutto: è un tourbillon di parole dove l'unico denominatore comune è (il tuo): "non la date e perciò non siete emancipate".
Personalmente conosco un sacco di donne che la danno e non sono emancipate (non del tutto per lo meno) e altre che non la danno (perché non gliene frega nulla di darla) e che sono emancipatissime.
Per te, invece, pare che tutta questa emancipazione della donna sia pertinente solo alla loro patata. Boh.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da lecap,
Quotato da ItaloInglese88,


Ma se la pensi così cosa ci stai a fare in un sito Scambista?

Cosa vuoi fare da grande?
a) la donna o
b) la donna per bene?

Ecco una mia curiosità.
Che differenza c'è (secondo te ovviamente) tra DONNA e DONNA PER BENE?
E' su questo punto che non (per lo meno io) si capisce bene il tuo punto di vista.

Nessuna sono tutte e due TROIE solo una lo ammette l'altra invece no perché è condizionata dalla società o la famiglia. Mamma Mia! Ma quando inizierete a vivere la vostra vita?
Diceva bene (l'inglese) Oscar Wilde:
"E' meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio"
Levati dai piedi che fai più bella figura.

.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Concordo Mia.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
I wonder .....If the cat si on the table..... where is the topa??? 😋
😎under the table

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Dalla Treccani:

emancipazióne s. f. [dal lat. emancipatio -onis; v. emancipare]. – L’azione e l’effetto dell’emancipare, dell’emanciparsi, dell’essere emancipato: e. degli schiavi, dei servi della gleba, delle donne; chiedere, concedere, ottenere l’e.; e. da una schiavitù, dalla tirannide, da una soggezione, dalla tradizione; in senso più ampio, nel linguaggio sociale e politico, il processo attraverso cui un popolo si libera da un sistema oppressivo, o una classe sociale si sottrae a una soggezione, a una situazione subalterna e ottiene il riconoscimento dei proprî diritti. E. di un minore, nel diritto privato italiano, l’atto attraverso cui si attribuisce al minore la capacità di agire limitatamente agli atti di ordinaria amministrazione, esonerandolo dalla patria potestà. E. della donna, parificazione della donna all’uomo nei diritti civili e politici (ma anche, più generalm., liberazione da quei pregiudizî e quelle convenzioni che limitano la sua libertà e la sua autonomia).

Io mi chiedo se l’uomo che fa determinate affermazioni sia lui “emancipato” o meno rispetto alle donne.
Una delle definizioni del termine “ Emancipazione “, recita:

.... da una soggezione, dalla tradizione; in senso più ampio, nel linguaggio sociale e politico, il processo attraverso cui un popolo si libera da un sistema oppressivo, o una classe sociale si sottrae a una soggezione, a una situazione subalterna e ottiene il riconoscimento dei proprî diritti.

Un uomo che vede l’emancipazione femminile solo come soggezione ad una sua esigenza, che pratica un sistema oppressivo verso l’altro sesso, al solo scopo di ottenere degli esclusivi vantaggi personali, che si ritiene appartenente ad una classe sociale superiore rispetto ad altre ( e in diritto di questo esprime giudizi per lui insindacabili ), che ritiene la donna in una situazione subalterna e non gli riconosce pari diritti ne la considera un suo pari.
È un uomo “ Emancipato” ? O è un uomo rimasto all’epoca delle caverne, ancora convinto del valore della legge della giungla, e che non è capace ne di parlare ne capire i suoi simili, tanto dal non farsi scrupoli e mangiarli.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni