7 anni fa
@italoinglese
Con tutta la sincerità ti dico che i maschi come te sono il principale motivo per cui le donne presentano ?difetti? da te criticati.
Se un maschio mi dicesse che ha scopato con due/venti/centro donne non mi farebbe alcuna differenza. Non mi farebbe nemmeno alcuna differenza sapere se quel numero sia vero o falso. Non ci faccio alcun caso.
Tu invece ci fai tantissimo caso e pretendi di sapere il numero vero, come se fosse una questione vitale. Come se la vita sessuale della donna la definisse come persona.
Grazie a questa ?ossessione? per i numeri noi donne da emancipate, intelligenti, furbe che siamo impariamo in fretta a non condividere con certi maschi quello che non li riguarda e non hanno il diritto di sapere.
Con tutta la sincerità ti dico che i maschi come te sono il principale motivo per cui le donne presentano ?difetti? da te criticati.
Se un maschio mi dicesse che ha scopato con due/venti/centro donne non mi farebbe alcuna differenza. Non mi farebbe nemmeno alcuna differenza sapere se quel numero sia vero o falso. Non ci faccio alcun caso.
Tu invece ci fai tantissimo caso e pretendi di sapere il numero vero, come se fosse una questione vitale. Come se la vita sessuale della donna la definisse come persona.
Grazie a questa ?ossessione? per i numeri noi donne da emancipate, intelligenti, furbe che siamo impariamo in fretta a non condividere con certi maschi quello che non li riguarda e non hanno il diritto di sapere.
7 anni fa
Quello che tu denunci..il fenomeno del femminicidio è un altro discorso..legato al possesso, all' incapacità degli uomini di gestire una situazione di separazione, persone disturbate ovviamente..ma qui poi dovremmo chiamare in causa gli psichiatri..e non era questo il tema
7 anni fa
Perché per secoli e secoli ci avete insegnato a temere il giudizio...le streghe... 😎
7 anni fa
Non credo sia così..ora Bixo troverà i dati certificati...
7 anni fa
E qui hai clamorosamente toppato. I paesi “sessualmente emancipati” tanto da te amati sono quelli in cui secondo le statistiche ci sono più violenze sulle donne. Molte più che in Italia.Quotato da ItaloInglese88,Si comunque queste cose succedono solo in Italia!Quotato da Beyonce,Quello che tu denunci..il fenomeno del femminicidio è un altro discorso..legato al possesso, all' incapacità degli uomini di gestire una situazione di separazione, persone disturbate ovviamente..ma qui poi dovremmo chiamare in causa gli psic [...]
Informarsi fa bene....
7 anni fa
@italoinglese Appunto facciamo meglio a vivere la vita che vogliamo non la vita che vorresti farci fare TU.
7 anni fa
Ovviamente la viviamo la vita che vogliamo...ricordiamo però che i giudizi non sono mai uguali per uomini e donne e in questo ti do ragione sul fatto che siamo provinciali e conformisti..L uomo è cacciatore è la donna è piccola, però la donna è sveglia..e nello specifico, la tua lei, magari non voleva scoprire le sue carte...io la vedo cosi 😎
7 anni fa
Va beh...tu non ascolti
7 anni fa
Un maschio normale e mentalmente aperto non si sentirebbe MAI E POI MAI ingannato dal numero (falso) dei maschi che la donna ha avuto.Quotato da ItaloInglese88,Io non ho mai detto come dovresti fare la vita, ti ho solamente detto di non ingannare le persone per farti una scopata, pretendendo che siete meno Troie tra le Troie perchè questo non è giusto! Sei libera di fare quello che vuoi fino a che non interferisci con la libertà altrui.Quotato da BLACKADDICTED,@italoinglese Appunto facciamo meglio a vivere la vita che vogliamo non la vita che vorresti farci fare TU.
Se un maschio si sente INGANNATO allora lasciami dire e un grandissimo maschilista mentalmente chiuso che si merita tutta la vita di essere ingannato perché è proprio per colpa delle persone come lui che le donne imparano a mentire sul numero di uomini...
Sapere quanti uomini ha avuto la donna con cui vai a letto NON rientra tra le tue libertà. In altre parole non sono ?cazzi tuoi? 😄
7 anni fa
Ma per una stronza che hai trovato per quale motivo ne stai facendo un discorso generalizzato? Qui sopra ci sono decine di donne super emancipate che fanno il cazzo che vogliono senza problemi..donne indipendenti economicamente, culturalmente, anticonformista, che vivono da sole..e dai..mica ci puoi dare a tutte delle cretine eh
7 anni fa
Nessun problema tesoro..vedi noi li troviamo facile facile😎 si chiama figa power
7 anni fa
Ora non sai cosa rispondere vero? Infatti ti sei incastrato nel tuo stesso ragionamento.Quotato da ItaloInglese88,E dai Ciaoooo Vivi e Goditi la vita....Quotato da BLACKADDICTED,Un maschio normale e mentalmente aperto non si sentirebbe MAI E POI MAI ingannato dal numero (falso) dei maschi che la donna ha avuto.Quotato da ItaloInglese88,Io non ho mai detto come dovresti fare la vita, ti ho solamente detto di non ingannare le persone per farti una scopata, pretendendo che siete meno Troie tra le Troie perchè questo non è giusto! Sei libera di fare quello che vuoi fino a che non interferisci con la libertà altrui.Quotato da BLACKADDICTED,@italoinglese Appunto facciamo meglio a vivere la vita che vogliamo non la vita che vorresti farci fare TU.
Se un maschio si sente INGANNATO allora lasciami dire e un grandissimo maschilista mentalmente chiuso che si merita tutta la vita di essere ingannato perché è proprio per colpa delle persone come lui che le donne imparano a mentire sul numero di uomini...
7 anni fa
Certo che è la predominanza maschile...forse in Afghanistan le donne sono libere di studiare..di lavorare..di essere indipendenti? No..chiaramente..sono oppresse da una cultura maschilista e da una religione demenziale, dove all' uomo è concesso tutto..alla donna nulla..ma se non si liberano da sole..nessuno potrà farlo
7 anni fa
Scusa eh tesoro..ma chi comanda davvero? Chi sono i vertici delle grandi aziende? Uomini...in rarissimi casi sono donne...ai vertici della politica chi comanda? Abbiamo avuto esempi eclatanti di come venivano fatte le nomine no?.Siamo indietro..in questo Italo inglese ha ragione...le donne devono faticare il triplo per arrivare...in più non esistono politiche a sostegno della famiglia..quindi o carriera o famiglia...
7 anni fa
Lo scambismo essendo una pratica desiderata ed amata da poche donne rispetto al totale non può e non sarà mai un movimento culturale per là liberazione delle donne. Le donne e il loro diritti non sono rappresentati dal mondo degli scambisti.
Non facciamoci più grandi e più importanti di quanto realmente siamo.
Non facciamoci più grandi e più importanti di quanto realmente siamo.
7 anni fa
comincio a credere che tu abbia problemi con la lingua italiana... 😎Quotato da ItaloInglese88,Ma cosa stai dicendo Beyonce, le famiglie Pakistane che vivono in Italia, come vedono che la figlia (nata in Italia) stà diventando troppo Occidentale di mentalità, quando compiono 12 anni vanno in vacanza in Packistan e le fanno sposare a un vecchio di 80 anni.Quotato da Beyonce,Certo che è la predominanza maschile...forse in Afghanistan le donne sono libere di studiare..di lavorare..di essere indipendenti? No..chiaramente..sono oppresse da una cultura maschilista e da una religione demenziale, dove all' uomo è conc [...]
Per me lo Scambismo fa parte di un Movimento culturale per la liberazione delle donne, questa libertà ci differenzia da una cultura Musulmana che stà ramificandosi in Europa. Chiaramente tanti Uomini italiani usano lo Scambismo per il proprio divertimento egoistico e stà a voi capire se è il caso di educarli o no.... Io ho un significato molto più profondo su L'Emancipazione Femminile molto più che ti possa immaginare.
7 anni fa
@italoinglese Nel mondo in cui moltissime coppie non hanno figli per scelta ( noi compresi) dire che certi istinti animaleschi siano assolutamente INCONTROLLABILI è come minimo esagerato.
7 anni fa
@italoinglese Questo è un tuo augurio ma non è affatto così. Gli scambisti veri sono pochi e nemmeno tu ne fai parte in quanto NON SCAMBISTA ma singolo ( cioè un tizio qualunque che va a scopare da solo e non c?entra quindi niente con gli swingers)... 😄 😄
7 anni fa
anche io sarei portata a pensare che gli uomini qui sopra siano di mentalità aperta...Non è così, quindi ...parità di genereQuotato da ItaloInglese88,No ma una donna che si trova in un sito scambista penserei che fosse più di mentalità aperta che di una donna che non è!Quotato da Coppia40-50enne,Italo scusa ........ x te la donna emancipata deve praticare lo scambismo?