Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il mio primo plug anale

26 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da mariomoltoporcobsex,
Quotato da pertransetrav,
Quotato da pertransetrav,
io ho povato col tubetto del vick sinex...sono ancora vergine ...e mi è piaciuto....più grosso non sono riuscito a infilarmelo...ma vorrei un cazzo vero...
penserei ad allargarti ti metto una mano dentro piano piano e diventi una troia vera
un battesimo
prometto entra tutta e tu sborri tanto tanto
troia
uhmm...mi intrighi....organizziamo?
siamo lontani..
ma tu vera troia poi
organizzerei con 2 porci
sesso in 4
x te una bella doppia penetrazione mentre tu per prepararmi..mi lecvhi buco del culo..lo dilati e mi fai godere godere
tua lingua tutta dentro
e tu con 2 maschi che ti inculano
troia
😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 28.05.2018 -
mai provato
lo farei ma mi vergogno coprarlo
mai provato
lo farei ma mi vergogno coprarlo
penso che ad agosto quando sono a villafranca lo compro ad Aulla. Poi lo indosso per essere sempre pronto

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Io mi sono comprato un gioco di tre plug quelli metallici col finto diamante esterno e vorrei indossarlli anche quando vado in giro per ricordarmi il mio "ruolo". Per abituarmi partirei dal piu piccolo ovviamente. Ma la parte circolare esterna mi fa un po male. Avevo pensato di metterci tipo cotone intorno al cilindretto. A voi succede? Come avete risolto?

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Pigbisex60,
Quotato da glabroxattetrav,
Io mi sono comprato un gioco di tre plug quelli metallici col finto diamante esterno e vorrei indossarlli anche quando vado in giro per ricordarmi il mio "ruolo". Per abituarmi partirei dal piu piccolo ovviamente. Ma la parte circolare este [...]
Quelli in metallo alla lunga fanno male. Nr avevo tre di varie forme e ho dovuto eliminarli. Adesso ne ho un set da tre in gomma di varie misure che spesso indosso mentre lavoro, non stimolano la prostata ma vuoi mettere l'eccitazione a parlare con clienti e colleghi ignari che hai un plug che ti dilata il culo?
Ti ringrazio per la risposta. Se l'avesse scritto prima qualcuno questa cosa avrei evitato di buttare questi soldi. Speravo fosse solo un problema da verginella del plug, risolvibile. Si deve essere eccitante la situazione da te descritta al lavoro.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 24.01.2022 -
Adoro il Plug😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 05.11.2012 -
Ho il buchetto bello largo, entra tranquillamente bottiglietta da 1/2 litro, che misura di plug mi consigliate per andarci a spasso senza fastidi?...vorrei provalo in battuage

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ho un amico che li costruisce su misura, forma e colore con la stampante 3D in materiale plastico assettico !!!