Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne al comando 😜

28 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da Beyonce,
Una dominante può amare esercitare il potere sessuale avendo a disposizione un uomo "oggetto, è un intrigo mentale, ciò ovviamente non preclude lo scambio di ruoli.
Buongiorno e ben detto 🙂ben venga la dominazione ma lo scambio di ruoli e tutt altra cosa a mio parere..!deve sempre prevalere la dominazione mentale e non fisica..

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da casalroby,
Esistono donne che comandano il rapporto sessuale ??😳😳
perché tu pensi che quando vai a letto con una donna è perché l hai deciso tu? Lei decide come dove e quando..noi possiamo proporre 😎... 😎

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da casalroby,
credo che tu abbia sbagliato , ti sia confuso hai scritto donna ma in realtà pensavi all'uomo

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
ma starà cercando una mistress? 🙂
una dominante non è una mistress 😎
esatto non necessariamente

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2024 -
Che che ne diciate, è sempre la donna ad avere in mano il bastone del comando noi uomini assecondiamo i loro desideri, le loro voglie

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Si. Parlo per esperienza diretta. Poi non sempre capita, ma quando capita, mi piace. Adoro ad esempio, non sapere cosa sta andando a succedere, la sorpresa! Che poi, l'accordo tra noi due e' chiarissimo. No pratiche violente x ambedue, no anal x lei. Per il resto, vale tutto ed io ne sono ben felice!

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
Eccomi disponibile per donne che amano comandare

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
In un rapporto uomo e donna classico deve esserci un equilibrio di potere.

Personalmente al contrario stó cercando una mistress per soddisfare i suoi comandi, lo considero molto eccitante come arte 😋

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da casalroby,
Esistono, e per quanto mi riguarda è un piacere sentirsi usati per il loro godimento