6 anni fa
Buongiorno e ben detto 🙂ben venga la dominazione ma lo scambio di ruoli e tutt altra cosa a mio parere..!deve sempre prevalere la dominazione mentale e non fisica..Quotato da Beyonce,Una dominante può amare esercitare il potere sessuale avendo a disposizione un uomo "oggetto, è un intrigo mentale, ciò ovviamente non preclude lo scambio di ruoli.
6 anni fa
perché tu pensi che quando vai a letto con una donna è perché l hai deciso tu? Lei decide come dove e quando..noi possiamo proporre 😎... 😎Quotato da casalroby,Esistono donne che comandano il rapporto sessuale ??😳😳
7 mesi fa
credo che tu abbia sbagliato , ti sia confuso hai scritto donna ma in realtà pensavi all'uomoQuotato da casalroby,Esistono donne che comandano il rapporto sessuale ??😳😳
7 mesi fa
esatto non necessariamenteQuotato da Beyonce,una dominante non è una mistress 😎Quotato da charlize,ma starà cercando una mistress? 🙂
7 mesi fa
Che che ne diciate, è sempre la donna ad avere in mano il bastone del comando noi uomini assecondiamo i loro desideri, le loro voglie
7 mesi fa
Si. Parlo per esperienza diretta. Poi non sempre capita, ma quando capita, mi piace. Adoro ad esempio, non sapere cosa sta andando a succedere, la sorpresa! Che poi, l'accordo tra noi due e' chiarissimo. No pratiche violente x ambedue, no anal x lei. Per il resto, vale tutto ed io ne sono ben felice!
7 mesi fa
Eccomi disponibile per donne che amano comandare
6 mesi fa
In un rapporto uomo e donna classico deve esserci un equilibrio di potere.
Personalmente al contrario stó cercando una mistress per soddisfare i suoi comandi, lo considero molto eccitante come arte 😋
Personalmente al contrario stó cercando una mistress per soddisfare i suoi comandi, lo considero molto eccitante come arte 😋
2 mesi fa
Esistono, e per quanto mi riguarda è un piacere sentirsi usati per il loro godimentoQuotato da casalroby,Esistono donne che comandano il rapporto sessuale ??😳😳