5 anni fa
Non ricordo la sensazione della prima volta.. Da allora non ho più smesso
4 anni fa
Ero già adulto primo pompino a amico sposato. Non mi aspettavo che venisse in bocca. Mi ha eccitato e ho ingoiato tutto
3 anni fa
mmmmmm quanto piacerebbe anche a me provare un'emozione così.... spero prima o poi di trovare la persona con la quale finalmente sbloccarmi 🐷Quotato da cinzia51,Mmmmmm che bello. Lo tieni un po' in bocca e quando lui ti guarda negli occhi lo ingoiQuotato da mandryto,e prima che tu possa pensare ti blocca la testa con le mani spinge il cazzo in gola e .....schizza
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Basilicata, Matera
Basilicata, Matera
Avevo conosciuto una donna con cui andavo a letto. Pian piano ha introdotto il marito in un gioco a tre, andando avanti mi sono trovato il suo cazzo in bocca.
Sensazione bellissima e appagante.
Da allora ho iniziato ad amare anche il cazzo
Sensazione bellissima e appagante.
Da allora ho iniziato ad amare anche il cazzo
3 anni fa
Io ricordo che ho pensato "finalmente un cazzo tutto mio". È stato bellissimo, l'ho succhiato, baciato, leccato e mi sono lasciato sborrare in bocca con una tale naturalezza che ho realizzato il fatto che succhiare il cazzo mi viene proprio istintivo e naturale.
3 anni fa
La prima volta è stata una sfida...mia moglie diceva che non avevo il coraggio di farlo...preso in mano e portato alla bocca in un attimo e fatto sparire tutto in gola...fare pompini insieme a mia moglie...impagabile
3 anni fa
La prima volta è stata una sfida...mia moglie diceva che non avevo il coraggio di farlo...preso in mano e portato alla bocca in un attimo e fatto sparire tutto in gola...fare pompini insieme a mia moglie...impagabile