7 anni fa
avete mai provato i cetrioli del lidl ? ce ne sono di tutte le misure e soprattutto sono belli rugosi 🐷
7 anni fa
siiiiii li compro proprio li.... e scelgo i più grossiQuotato da ziobeppe,avete mai provato i cetrioli del lidl ? ce ne sono di tutte le misure e soprattutto sono belli rugosi 🐷
7 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋Quotato da culonecaldo,siiiiii li compro proprio li.... e scelgo i più grossiQuotato da ziobeppe,avete mai provato i cetrioli del lidl ? ce ne sono di tutte le misure e soprattutto sono belli rugosi 🐷
7 anni fa
però ci vorrebbe un PORCO..che te lo infila...da soli è un po' complicato...Quotato da ziobeppe,😋 😋 😋 😋 😋Quotato da culonecaldo,siiiiii li compro proprio li.... e scelgo i più grossiQuotato da ziobeppe,avete mai provato i cetrioli del lidl ? ce ne sono di tutte le misure e soprattutto sono belli rugosi 🐷
7 anni fa
la settimana scorsa un amico me ne ha infilato uno da sei cm e mezzo di diametro 😋
7 anni fa
Non ho mai praticato il fisting e la ritengo una pratica estrema che il mio culetto mal gradirebbe!Quotato da sempresi60,ciao hai perfettamente ragione anchio provo di tutto per esempio ieri mi sono fistato tu hai gia'provato ? KissQuotato da Likesuck,Io ho sempre preferito zucchine e melanzane di varie grandezze per riempirmi il culo piuttosto che cazzi veri, mai veramente all'altezza del momento... L'autoerotismo con un cazzo finto davanti ad uno specchio o più specchi contrapp [...]
7 anni fa
ti AUGURO di PROVARE... TI GARANTISCO CHE È UNA COSA INDESCRIVIBILE E BELLISSIMAQuotato da Likesuck,Non ho mai praticato il fisting e la ritengo una pratica estrema che il mio culetto mal gradirebbe!Quotato da sempresi60,ciao hai perfettamente ragione anchio provo di tutto per esempio ieri mi sono fistato tu hai gia'provato ? KissQuotato da Likesuck,Io ho sempre preferito zucchine e melanzane di varie grandezze per riempirmi il culo piuttosto che cazzi veri, mai veramente all'altezza del momento... L'autoerotismo con un cazzo finto davanti ad uno specchio o più specchi contrapp [...]
7 anni fa
Mi PIACEREBBE che QUALCUNO... usasse un krik....lo voglio larghissimo
7 anni fa
Mi sono infilato pseudodildi nel culo fin da quando ero adolescente...tuttavia oltre una certa dimensione di diametro intendo, il mio buco del culo peraltro ben slabbrato e cedevole non va! Penso di non essere l'unico a non riuscire a ricevere in culooltre una certa misura, no?Quotato da culonecaldo,ti AUGURO di PROVARE... TI GARANTISCO CHE È UNA COSA INDESCRIVIBILE E BELLISSIMAQuotato da Likesuck,Non ho mai praticato il fisting e la ritengo una pratica estrema che il mio culetto mal gradirebbe!Quotato da sempresi60,ciao hai perfettamente ragione anchio provo di tutto per esempio ieri mi sono fistato tu hai gia'provato ? KissQuotato da Likesuck,Io ho sempre preferito zucchine e melanzane di varie grandezze per riempirmi il culo piuttosto che cazzi veri, mai veramente all'altezza del momento... L'autoerotismo con un cazzo finto davanti ad uno specchio o più specchi contrapp [...]
7 anni fa
Mi sono infilato pseudodildi nel culo fin da quando ero adolescente...tuttavia oltre una certa dimensione di diametro intendo, il mio buco del culo peraltro ben slabbrato e cedevole non va! Penso di non essere l'unico a non riuscire a ricevere in culooltre una certa misura, no?Quotato da culonecaldo,ti AUGURO di PROVARE... TI GARANTISCO CHE È UNA COSA INDESCRIVIBILE E BELLISSIMAQuotato da Likesuck,Non ho mai praticato il fisting e la ritengo una pratica estrema che il mio culetto mal gradirebbe!Quotato da sempresi60,ciao hai perfettamente ragione anchio provo di tutto per esempio ieri mi sono fistato tu hai gia'provato ? KissQuotato da Likesuck,Io ho sempre preferito zucchine e melanzane di varie grandezze per riempirmi il culo piuttosto che cazzi veri, mai veramente all'altezza del momento... L'autoerotismo con un cazzo finto davanti ad uno specchio o più specchi contrapp [...]
7 anni fa
stasera ho voglia di riprovare con due dildi .... 😋
7 anni fa
se fossi in te'proverei con un dildo solo ma con un diametro di 5 o 6 centimetri con 2 dildi non so se ti divrtiresti !Quotato da ziobeppe,stasera ho voglia di riprovare con due dildi .... 😋
7 anni fa
si ma con due mi sembra che si dilati di più 😋
7 anni fa
Scusate una domanda da ignorante in materia. Ma allargando il buchetto così tanto, al momento dim ricevere da un cazzo in carne il buchetto non diventa meno sensibile sia per chi lo riceve che per chi lo dà?
7 anni fa
ciao cara le motivazioni ! E'che ci piace sempre piu'Quotato da GiorginaBG,Vorrei il vostro parere,qiu non e' u. Discordo di gay, etero,bisex, trans, trav o quino o seste genere che sia, cosa ci spinge a farci aprire sempre di piu' il culo, quali sono le motivazioni [...]
7 anni fa
Mi è sempre piaciuto fare ginnastica anale con tutti i tipi di verdure "melanzane ,zucchine,finocchi,cetrioloni",ultimamente ho scoperto cazzoni realistici sempre più grossi e anche gonfiabili con vibrazione e godo tanto e mi piace molto fare la ginnastica anale "live"in cam.
7 anni fa
Io quando torno a casa dopo un giro in bike, con tutte le chiappette e la tutina sudata,mi prende una gran voglia, allora apro il frigo e prendo un bel cetriolo, scelgo la dimensione, e poi con un po di crema lo infilo..mi.piace provare diverse misure.
7 anni fa
perché sentirsi allargare il buco del culo sempre di più è un godimento unico... VIENI che ci sfondiamo IL CULOQuotato da GiorginaBG,Vorrei il vostro parere,qiu non e' u. Discordo di gay, etero,bisex, trans, trav o quino o seste genere che sia, cosa ci spinge a farci aprire sempre di piu' il culo, quali sono le motivazioni [...]
7 anni fa
Vabbe' ... direi che non ho il mito di allargarmelo fino al limite 😳Quotato da GiorginaBG,mostrami una foto, sono una esperta, potrei dirti fino a che misura puoi arrivare 💋Quotato da Likesuck,Mi sono infilato pseudodildi nel culo fin da quando ero adolescente...tuttavia oltre una certa dimensione di diametro intendo, il mio buco del culo peraltro ben slabbrato e cedevole non va! Penso di non essere l'unico a non riuscire a ricevere in culooltre una certa misura, no?Quotato da culonecaldo,ti AUGURO di PROVARE... TI GARANTISCO CHE È UNA COSA INDESCRIVIBILE E BELLISSIMAQuotato da Likesuck,Non ho mai praticato il fisting e la ritengo una pratica estrema che il mio culetto mal gradirebbe!Quotato da sempresi60,ciao hai perfettamente ragione anchio provo di tutto per esempio ieri mi sono fistato tu hai gia'provato ? KissQuotato da Likesuck,Io ho sempre preferito zucchine e melanzane di varie grandezze per riempirmi il culo piuttosto che cazzi veri, mai veramente all'altezza del momento... L'autoerotismo con un cazzo finto davanti ad uno specchio o più specchi contrapp [...]
6 anni fa
Pensavo di aver raggiunto il mio limite invece proprio ieri ho preso la mano di un uomo ed ora il barattolo di perle per lavatrice della felce azzurra entra che è una meraviglia.