Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

club dei culi rotti

40 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.05.2018 -
avete mai provato i cetrioli del lidl ? ce ne sono di tutte le misure e soprattutto sono belli rugosi 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da ziobeppe,
avete mai provato i cetrioli del lidl ? ce ne sono di tutte le misure e soprattutto sono belli rugosi 🐷
siiiiii li compro proprio li.... e scelgo i più grossi

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.05.2018 -
Quotato da culonecaldo,
Quotato da ziobeppe,
😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da ziobeppe,
Quotato da culonecaldo,
Quotato da ziobeppe,
😋 😋 😋 😋 😋
però ci vorrebbe un PORCO..che te lo infila...da soli è un po' complicato...

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.05.2018 -
la settimana scorsa un amico me ne ha infilato uno da sei cm e mezzo di diametro 😋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.07.2018 -
Quotato da sempresi60,
Quotato da Likesuck,
Io ho sempre preferito zucchine e melanzane di varie grandezze per riempirmi il culo piuttosto che cazzi veri, mai veramente all'altezza del momento... L'autoerotismo con un cazzo finto davanti ad uno specchio o più specchi contrapp [...]
ciao hai perfettamente ragione anchio provo di tutto per esempio ieri mi sono fistato tu hai gia'provato ? Kiss
Non ho mai praticato il fisting e la ritengo una pratica estrema che il mio culetto mal gradirebbe!

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da Likesuck,
Quotato da sempresi60,
Quotato da Likesuck,
Io ho sempre preferito zucchine e melanzane di varie grandezze per riempirmi il culo piuttosto che cazzi veri, mai veramente all'altezza del momento... L'autoerotismo con un cazzo finto davanti ad uno specchio o più specchi contrapp [...]
ciao hai perfettamente ragione anchio provo di tutto per esempio ieri mi sono fistato tu hai gia'provato ? Kiss
Non ho mai praticato il fisting e la ritengo una pratica estrema che il mio culetto mal gradirebbe!
ti AUGURO di PROVARE... TI GARANTISCO CHE È UNA COSA INDESCRIVIBILE E BELLISSIMA

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Mi PIACEREBBE che QUALCUNO... usasse un krik....lo voglio larghissimo

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.07.2018 -
Quotato da culonecaldo,
Quotato da Likesuck,
Quotato da sempresi60,
Quotato da Likesuck,
ti AUGURO di PROVARE... TI GARANTISCO CHE È UNA COSA INDESCRIVIBILE E BELLISSIMA
Mi sono infilato pseudodildi nel culo fin da quando ero adolescente...tuttavia oltre una certa dimensione di diametro intendo, il mio buco del culo peraltro ben slabbrato e cedevole non va! Penso di non essere l'unico a non riuscire a ricevere in culooltre una certa misura, no?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.07.2018 -
Quotato da culonecaldo,
Quotato da Likesuck,
Quotato da sempresi60,
Quotato da Likesuck,
Mi sono infilato pseudodildi nel culo fin da quando ero adolescente...tuttavia oltre una certa dimensione di diametro intendo, il mio buco del culo peraltro ben slabbrato e cedevole non va! Penso di non essere l'unico a non riuscire a ricevere in culooltre una certa misura, no?

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.05.2018 -
stasera ho voglia di riprovare con due dildi .... 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da ziobeppe,
stasera ho voglia di riprovare con due dildi .... 😋
se fossi in te'proverei con un dildo solo ma con un diametro di 5 o 6 centimetri con 2 dildi non so se ti divrtiresti !

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.05.2018 -
si ma con due mi sembra che si dilati di più 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Scusate una domanda da ignorante in materia. Ma allargando il buchetto così tanto, al momento dim ricevere da un cazzo in carne il buchetto non diventa meno sensibile sia per chi lo riceve che per chi lo dà?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da GiorginaBG,
Vorrei il vostro parere,qiu non e' u. Discordo di gay, etero,bisex, trans, trav o quino o seste genere che sia, cosa ci spinge a farci aprire sempre di piu' il culo, quali sono le motivazioni [...]
ciao cara le motivazioni ! E'che ci piace sempre piu'

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Mi è sempre piaciuto fare ginnastica anale con tutti i tipi di verdure "melanzane ,zucchine,finocchi,cetrioloni",ultimamente ho scoperto cazzoni realistici sempre più grossi e anche gonfiabili con vibrazione e godo tanto e mi piace molto fare la ginnastica anale "live"in cam.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Io quando torno a casa dopo un giro in bike, con tutte le chiappette e la tutina sudata,mi prende una gran voglia, allora apro il frigo e prendo un bel cetriolo, scelgo la dimensione, e poi con un po di crema lo infilo..mi.piace provare diverse misure.

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Vorrei il vostro parere,qiu non e' u. Discordo di gay, etero,bisex, trans, trav o quino o seste genere che sia, cosa ci spinge a farci aprire sempre di piu' il culo, quali sono le motivazioni [...]
perché sentirsi allargare il buco del culo sempre di più è un godimento unico... VIENI che ci sfondiamo IL CULO

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.07.2018 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Likesuck,
Quotato da culonecaldo,
Quotato da Likesuck,
Quotato da sempresi60,
Quotato da Likesuck,
mostrami una foto, sono una esperta, potrei dirti fino a che misura puoi arrivare 💋
Vabbe' ... direi che non ho il mito di allargarmelo fino al limite 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Pensavo di aver raggiunto il mio limite invece proprio ieri ho preso la mano di un uomo ed ora il barattolo di perle per lavatrice della felce azzurra entra che è una meraviglia.