7 anni fa
Ragazzi chiedetemi anche a me vi dirò di lei con piacere
7 anni fa
quanti anni a .....e se ti piace esibirla 😋Quotato da Maris84,Ragazzi chiedetemi anche a me vi dirò di lei con piacere
7 anni fa
ha 38 anni e nel sesso le piace un po tuttoQuotato da singolor65,quanti anni a .....e se ti piace esibirla 😋Quotato da Maris84,Ragazzi chiedetemi anche a me vi dirò di lei con piacere
7 anni fa
Quotato da coltrane68,nessuno racconta come la moglie ha detto si alla trasgressione?
7 anni fa
la cinvolgi in qualche gioco e molto bella o visto la fotoQuotato da Maris84,ha 38 anni e nel sesso le piace un po tuttoQuotato da singolor65,quanti anni a .....e se ti piace esibirla 😋Quotato da Maris84,Ragazzi chiedetemi anche a me vi dirò di lei con piacere
7 anni fa
grazie mi fa piacere che ti piace è capitato una voltaQuotato da singolor65,la cinvolgi in qualche gioco e molto bella o visto la fotoQuotato da Maris84,ha 38 anni e nel sesso le piace un po tuttoQuotato da singolor65,quanti anni a .....e se ti piace esibirla 😋Quotato da Maris84,Ragazzi chiedetemi anche a me vi dirò di lei con piacere
7 anni fa
anche a me piacerebbe farti fare il film e farti partecipare... ma le possibilità di realizzare sono pochissime.... 1 su infinito.
7 anni fa
Ok anche per me
7 anni fa
ci starei anch'io, ma mi è capitato che di punto in bianco mi si collegava ad orge mentre ero in casa con i nipotini. Mi piacerebbe contattare ma non nel gruppo, o se di gruppo si deve trattare, che si aderisca volta per volta e non in automatico.
7 anni fa
Quotato da leccalecca1977,va bene non ci sono problemi!Quotato da coppiaestero,ci starei anch'io, ma mi è capitato che di punto in bianco mi si collegava ad orge mentre ero in casa con i nipotini. Mi piacerebbe contattare ma non nel gruppo, o se di gruppo si deve trattare, che si aderisca volta per volta e non in autom [...]
7 anni fa
Ciao a tutti anche a me piacerebbe parlare della propria moglie con un cuckold convinto..... Contattatemi in privato ciaoooo
7 anni fa
Si,anke a lei piace giocare con i testicoli e adora leccare anke il buketto. 😋 😋Quotato da singolor65,ciao e molto eccitante parlare delle proprie mogliQuotato da ioxsex,Condividere situazioni di questo genere,fa sempre piacere,io trovo la cosa molto interessante,per chi lo desidera sono disponibile sia qui che in privato.Quotato da Marito35,Ottima ideae lei quella che ti scopiQuotato da ioxsex,Condividere situazioni di questo genere,fa sempre piacere,io trovo la cosa molto interessante,per chi lo desidera sono disponibile sia qui che in privato.Quotato da Marito35,Ottima idea
7 anni fa
tra bene parliamone . Ma tuo quanti cm eQuotato da Corpushermeticum,IdemQuotato da Maris84,A me piacerebbe parlare con altre persone e condividere raccontarci le esperienze delle nostre mogli o fidanzate
7 anni fa
Piu' ke buogustaia !!Pensavo ke lo facesse solo perkà a me fa impazzire,ma ho capito ke proprio le piace perkè mentre facciamo il 69,gode molto prima e mooolto di piuuuu'!!! 😋 😋 🐷 🐷Quotato da leccalecca1977,è una Buon gustaia allora!Quotato da ioxsex,Si,anke a lei piace giocare con i testicoli e adora leccare anke il buketto. 😋 😋Quotato da singolor65,ciao e molto eccitante parlare delle proprie mogliQuotato da ioxsex,Condividere situazioni di questo genere,fa sempre piacere,io trovo la cosa molto interessante,per chi lo desidera sono disponibile sia qui che in privato.Quotato da Marito35,Ottima ideae lei quella che ti scopiQuotato da ioxsex,Condividere situazioni di questo genere,fa sempre piacere,io trovo la cosa molto interessante,per chi lo desidera sono disponibile sia qui che in privato.Quotato da Marito35,Ottima idea
7 anni fa
godono anche solo a pensarloQuotato da leccalecca1977,anche la mia quando se la leccare gode e si bagna molto! a volte mi tiene la testa tra le gambe e la spinge dentro per farsi leccare e ciucciare meglioQuotato da ioxsex,Piu' ke buogustaia !!Pensavo ke lo facesse solo perkà a me fa impazzire,ma ho capito ke proprio le piace perkè mentre facciamo il 69,gode molto prima e mooolto di piuuuu'!!! 😋 😋 🐷 🐷Quotato da leccalecca1977,è una Buon gustaia allora!Quotato da ioxsex,Si,anke a lei piace giocare con i testicoli e adora leccare anke il buketto. 😋 😋Quotato da singolor65,ciao e molto eccitante parlare delle proprie mogliQuotato da ioxsex,Condividere situazioni di questo genere,fa sempre piacere,io trovo la cosa molto interessante,per chi lo desidera sono disponibile sia qui che in privato.Quotato da Marito35,Ottima ideae lei quella che ti scopiQuotato da ioxsex,Condividere situazioni di questo genere,fa sempre piacere,io trovo la cosa molto interessante,per chi lo desidera sono disponibile sia qui che in privato.Quotato da Marito35,Ottima idea
7 anni fa
Quotato da coppiaestero,godono anche solo a pensarloQuotato da leccalecca1977,anche la mia quando se la leccare gode e si bagna molto! a volte mi tiene la testa tra le gambe e la spinge dentro per farsi leccare e ciucciare meglioQuotato da ioxsex,Giusto,condivido,la prima volta ke lo fece,fu un suo desiderio e una sua scelta,io non lo avevo mai provato prima e dopo mi disse ke anke per lei era la prima volta e da allora è sempre stato una delle cose piu' importanti,per lei,fin dai preliminari e spesso anke dopo l'orgasmo anale o vaginale.Quotato da leccalecca1977,è una Buon gustaia allora!Quotato da ioxsex,Si,anke a lei piace giocare con i testicoli e adora leccare anke il buketto. 😋 😋Quotato da singolor65,ciao e molto eccitante parlare delle proprie mogliQuotato da ioxsex,Condividere situazioni di questo genere,fa sempre piacere,io trovo la cosa molto interessante,per chi lo desidera sono disponibile sia qui che in privato.Quotato da Marito35,Ottima ideae lei quella che ti scopiQuotato da ioxsex,Condividere situazioni di questo genere,fa sempre piacere,io trovo la cosa molto interessante,per chi lo desidera sono disponibile sia qui che in privato.Quotato da Marito35,Ottima idea
Piu' ke buogustaia !!Pensavo ke lo facesse solo perkà a me fa impazzire,ma ho capito ke proprio le piace perkè mentre facciamo il 69,gode molto prima e mooolto di piuuuu'!!! 😋 😋 🐷 🐷
7 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😳
7 anni fa
abbiamo visto dei filmini di triangoli in cui lei veniva leccata dall'amico, dopo un poco le ho accarezzato il clitoride e si è subito bagnata con me che la sollecitavo e lei che guardava il singolo che la leccava, col film... dopo, è stata una nottata di orgasmi ripetuti...