Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Parlare delle esperienze delle mogli

62 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Ragazzi chiedetemi anche a me vi dirò di lei con piacere

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2012 -
Quotato da Maris84,
quanti anni a .....e se ti piace esibirla 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da singolor65,
Quotato da Maris84,
ha 38 anni e nel sesso le piace un po tutto

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coltrane68,
nessuno racconta come la moglie ha detto si alla trasgressione?
stanchi del lungo viaggio dalla Romania, ci siamo fermati a riposare nella zona di pescara, appena usciti dall'autostrada... ho acceso la tv e c'era un film hard in cui una coppia si stava facendo filmare, ad un certo punto il cameramen, dopo aver elogiato la bellezza e la bravura della signora ha chiesto ed ottenuto di partecipare... ci siamo eccitati da matti e facendo l'amore abbiamo detto che anche noi avremmo fatto un filmino così... quindi con l'intervento di un terzo... Poi non è stato facile, perché i singoli, o sono troppo presuntuosi e li scartiamo oppure sono troppo paurosi e quando gli diciamo di venire... se ne vanno e spariscono da tutti i contatti.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2012 -
Quotato da Maris84,
Quotato da singolor65,
Quotato da Maris84,
la cinvolgi in qualche gioco e molto bella o visto la foto

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da singolor65,
Quotato da Maris84,
Quotato da singolor65,
Quotato da Maris84,
la cinvolgi in qualche gioco e molto bella o visto la foto
grazie mi fa piacere che ti piace è capitato una volta

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
💋

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
anche a me piacerebbe farti fare il film e farti partecipare... ma le possibilità di realizzare sono pochissime.... 1 su infinito.

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 10.01.2017 -
Ok anche per me

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
ci starei anch'io, ma mi è capitato che di punto in bianco mi si collegava ad orge mentre ero in casa con i nipotini. Mi piacerebbe contattare ma non nel gruppo, o se di gruppo si deve trattare, che si aderisca volta per volta e non in automatico.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da leccalecca1977,
Quotato da coppiaestero,
ci starei anch'io, ma mi è capitato che di punto in bianco mi si collegava ad orge mentre ero in casa con i nipotini. Mi piacerebbe contattare ma non nel gruppo, o se di gruppo si deve trattare, che si aderisca volta per volta e non in autom [...]
va bene non ci sono problemi!

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 10.01.2017 -
Il mio [email protected] contatto skipe

7 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Ciao a tutti anche a me piacerebbe parlare della propria moglie con un cuckold convinto..... Contattatemi in privato ciaoooo

7 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da singolor65,
Quotato da ioxsex,
Quotato da Marito35,
Ottima idea
Condividere situazioni di questo genere,fa sempre piacere,io trovo la cosa molto interessante,per chi lo desidera sono disponibile sia qui che in privato.
ciao e molto eccitante parlare delle proprie mogli
Quotato da ioxsex,
Quotato da Marito35,
Ottima idea
Condividere situazioni di questo genere,fa sempre piacere,io trovo la cosa molto interessante,per chi lo desidera sono disponibile sia qui che in privato.
e lei quella che ti scopi
Si,anke a lei piace giocare con i testicoli e adora leccare anke il buketto. 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Corpushermeticum,
Quotato da Maris84,
A me piacerebbe parlare con altre persone e condividere raccontarci le esperienze delle nostre mogli o fidanzate
Idem
tra bene parliamone . Ma tuo quanti cm e

7 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da ioxsex,
Quotato da singolor65,
Quotato da ioxsex,
Quotato da Marito35,
Ottima idea
Quotato da ioxsex,
Quotato da Marito35,
Ottima idea
Si,anke a lei piace giocare con i testicoli e adora leccare anke il buketto. 😋 😋
è una Buon gustaia allora!
Piu' ke buogustaia !!Pensavo ke lo facesse solo perkà a me fa impazzire,ma ho capito ke proprio le piace perkè mentre facciamo il 69,gode molto prima e mooolto di piuuuu'!!! 😋 😋 🐷 🐷

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ioxsex,
Quotato da ioxsex,
Quotato da singolor65,
Quotato da ioxsex,
Quotato da Marito35,
Ottima idea
Quotato da ioxsex,
Quotato da Marito35,
Ottima idea
Piu' ke buogustaia !!Pensavo ke lo facesse solo perkà a me fa impazzire,ma ho capito ke proprio le piace perkè mentre facciamo il 69,gode molto prima e mooolto di piuuuu'!!! 😋 😋 🐷 🐷
anche la mia quando se la leccare gode e si bagna molto! a volte mi tiene la testa tra le gambe e la spinge dentro per farsi leccare e ciucciare meglio
godono anche solo a pensarlo

7 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da ioxsex,
Quotato da ioxsex,
Quotato da singolor65,
Quotato da ioxsex,
Quotato da Marito35,
Ottima idea
Quotato da ioxsex,
Quotato da Marito35,
Ottima idea
Giusto,condivido,la prima volta ke lo fece,fu un suo desiderio e una sua scelta,io non lo avevo mai provato prima e dopo mi disse ke anke per lei era la prima volta e da allora è sempre stato una delle cose piu' importanti,per lei,fin dai preliminari e spesso anke dopo l'orgasmo anale o vaginale.
anche la mia quando se la leccare gode e si bagna molto! a volte mi tiene la testa tra le gambe e la spinge dentro per farsi leccare e ciucciare meglio
godono anche solo a pensarlo

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😳

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
abbiamo visto dei filmini di triangoli in cui lei veniva leccata dall'amico, dopo un poco le ho accarezzato il clitoride e si è subito bagnata con me che la sollecitavo e lei che guardava il singolo che la leccava, col film... dopo, è stata una nottata di orgasmi ripetuti...