Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Parlare delle esperienze delle mogli

62 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da singolor65,
Quotato da ioxsex,
Quotato da Marito35,
Ottima idea
Condividere situazioni di questo genere,fa sempre piacere,io trovo la cosa molto interessante,per chi lo desidera sono disponibile sia qui che in privato.
ciao e molto eccitante parlare delle proprie mogli
chiedete pure

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da coppiaestero,
abbiamo visto dei filmini di triangoli in cui lei veniva leccata dall'amico, dopo un poco le ho accarezzato il clitoride e si è subito bagnata con me che la sollecitavo e lei che guardava il singolo che la leccava, col film... dopo, è stata [...]
Mia moglie agogna una notte così .....con un terzo uomo.....

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Provareiltradimento,
Quotato da redbull71,
Quotato da coppiaestero,
abbiamo visto dei filmini di triangoli in cui lei veniva leccata dall'amico, dopo un poco le ho accarezzato il clitoride e si è subito bagnata con me che la sollecitavo e lei che guardava il singolo che la leccava, col film... dopo, è stata [...]
Mia moglie agogna una notte così .....con un terzo uomo.....
cioè scusa
cioè sogna di farsi scopare da un altro in mia presenza. Ma io non glielo permetto. Le ho detto che se fa venire prima una donna o una coppia, dopo le faccio scegliere un uomo da scoparsi ....

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Dici? Una delle mie fantasie è proprio vederla fare un pomaino ad un altro, ma lei non vuole solo fare il pompino....vuole scoparselo alla grande. Per par conditio, le ho detto che questo potrà succedere solo se lei fa venire a casa una donna ( a lei tra l’altro piacciono parecchio). Ma lei non vuole che io mi scopi una donna in sua presenza

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da redbull71,
Dici? Una delle mie fantasie è proprio vederla fare un pomaino ad un altro, ma lei non vuole solo fare il pompino....vuole scoparselo alla grande. Per par conditio, le ho detto che questo potrà succedere solo se lei fa venire a casa una donna ( a lei [...]
quindi nn succederà mai allora...?
boh! L’unica è andare in un club scambisti e vedere cosa succede.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
SE LEI CI TIENE, LO FARà. con o senza di te... forse è meglio che l'accontenti e poi le chiedi di più...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da coppiaestero,
SE LEI CI TIENE, LO FARà. con o senza di te... forse è meglio che l'accontenti e poi le chiedi di più...
dite? La mia paura è che una volta ottenuto quello che vuole poi, ne se ne fa nulla

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Solo la mia nn ha il coraggio di chiedermi una cosa simile....
😂😂😂 è di sani principi

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da redbull71,
Quotato da coppiaestero,
dite? La mia paura è che una volta ottenuto quello che vuole poi, ne se ne fa nulla
addirittura xke
il perché non lo so...ma ho questo dubbio o paura più che altro

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Ma lasciala fare... A me farebbe piacere ke mi direbbe una cosa simile... Hai anche una bella moglie lo sai
. Boh....ci penserò ....magari a breve cambia idea se ha tutta questa voglia e mi accontenta. È che non riesco a capire una cosa....se a lei piacciono anche le donne ( non c’è mai stata a letto però premesso) e spesso per eccitarsi guarda dei video con lesbo e bsx donne, perché non far venire prima una donna? Così prima si diverte con lei e poi le faccio scegliere con chi andare ( lei vorrebbe un ragazzo di 25 anni palestrato e ben dotato)

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da redbull71,
Ma lasciala fare... A me farebbe piacere ke mi direbbe una cosa simile... Hai anche una bella moglie lo sai
. Boh....ci penserò ....magari a breve cambia idea se ha tutta questa voglia e mi accontenta. È che non riesco a capire una cosa....se a lei piacciono anche le donne ( non c’è mai stata a letto però premesso) e spesso per eccitarsi guarda dei video con lesbo e bsx donne, perché non far venire prima una donna? Così prima si diverte con lei e poi le faccio scegliere con chi andare ( lei vorrebbe un ragazzo di 25 anni palestrato e ben dotato)
vengo io ke ne ho 30 va bene
😂😂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da redbull71,
Beh !!! Io non sono nessuno per darti dei consigli e,credo ke nessuno,nè qui,nè in altro loco, sia in grado di farlo,per il semplice fatto ,ke queste situazioni sono vissute in maniera esclusivamente personale e, sono dettate da un'infinità di cose però,data la mia età,potrei parlarti di condizioni analoghe,viste,sentite e vissute in prima persona ma questo non per darti inutili consigli,ma per darti modo di confrontarti con accadimenti analoghi ke possano aiutarti a fare kiarezza nei tuoi pensieri e, maggiormente,per capire quanta fortuna tu abbia a disposizione. Hai accanto a te una donna meravigliosa ke ti esterna tutti i suoi desideri e tutta la sua gelosia ke riskia di sconfinare nell'egoismo,pertanto guardati bene dentro e fai la tua giusta scelta,ASSECONDARLA CERCANDO DI GODERTELA AL MASSIMO,OPPURE PERDERLA !!!!! In questi casi non esistono nè compromessi nè ,tantomeno,vie di mezzo,se vuoi ne parliamo in maniera un pò piu' privata.

7 anni fa
Coppia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2013 -
Se create gruppo kik non sarebbe affatto una brutta idea leggere e raccontare

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da ioxsex,
Quotato da redbull71,
Beh !!! Io non sono nessuno per darti dei consigli e,credo ke nessuno,nè qui,nè in altro loco, sia in grado di farlo,per il semplice fatto ,ke queste situazioni sono vissute in maniera esclusivamente personale e, sono dettate da un'infinità di cose però,data la mia età,potrei parlarti di condizioni analoghe,viste,sentite e vissute in prima persona ma questo non per darti inutili consigli,ma per darti modo di confrontarti con accadimenti analoghi ke possano aiutarti a fare kiarezza nei tuoi pensieri e, maggiormente,per capire quanta fortuna tu abbia a disposizione. Hai accanto a te una donna meravigliosa ke ti esterna tutti i suoi desideri e tutta la sua gelosia ke riskia di sconfinare nell'egoismo,pertanto guardati bene dentro e fai la tua giusta scelta,ASSECONDARLA CERCANDO DI GODERTELA AL MASSIMO,OPPURE PERDERLA !!!!! In questi casi non esistono nè compromessi nè ,tantomeno,vie di mezzo,se vuoi ne parliamo in maniera un pò piu' privata.
cosa intendi per “assecondarla cercando di godertela al massimo oppure perderla”? Se la assecondo poi magari chiede sempre di più ...e se un giorno dovessi non assecondarla più , lei sarebbe capace anche di andare con uno di nascosto. Invece io voglio che sia fatto tutto alla luce del sole, nel senso che io so e lei sa...scegliendoci i propri partners. Non so se sono stato abbastanza chiaro

7 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da redbull71,
Quotato da ioxsex,
Quotato da redbull71,
cosa intendi per “assecondarla cercando di godertela al massimo oppure perderla”? Se la assecondo poi magari chiede sempre di più ...e se un giorno dovessi non assecondarla più , lei sarebbe capace anche di andare con uno di nascosto. Invece io voglio che sia fatto tutto alla luce del sole, nel senso che io so e lei sa...scegliendoci i propri partners. Non so se sono stato abbastanza chiaro
Tutto quello ke decidete di fare ,dovrebbe essere di comune accordo,dire, come hai detto indietro,ke saresti disposto a concederle delle libertà in cambio di altre tue libertà,non credo ke sia corretto,nella vita di coppia dorebbe essere per tutti e due una continua ricerca del dare,senza pretendere qualcosa in cambio,non è un mercato dove si contratta il dare con un ricevere,so benissimo ke è difficile trovare ognuno il proprio equilibrio,ma questa è sicuramente una base di partenza.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
DA TUTTO I discorsi fatti viene fuori che è meglio insistere nelle tue ipotesi iniziali... o cede e ti concede quello che anche tu vuoi, o continuate come adesso, oppure vi lasciate per soddisfare da soli... oppure vi tradirete andando da soli l'una all'insaputo dell'altro ma almeno è una scelta tua e se sceglie di accontentarti sarà fantastico per entrambi...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da coppiaestero,
DA TUTTO I discorsi fatti viene fuori che è meglio insistere nelle tue ipotesi iniziali... o cede e ti concede quello che anche tu vuoi, o continuate come adesso, oppure vi lasciate per soddisfare da soli... oppure vi tradirete andando da soli l& [...]
spero l’ultima ipotesi 😉

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da porpora20,
Se create gruppo kik non sarebbe affatto una brutta idea leggere e raccontare
complimenti a lei bella donna , , come si fa a fare il gruppo

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da redbull71,
Quotato da redbull71,
vengo io ke ne ho 30 va bene
😂😂
ciao bella donna tua moglie

7 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Ciaoooo