7 anni fa
chiedete pureQuotato da singolor65,ciao e molto eccitante parlare delle proprie mogliQuotato da ioxsex,Condividere situazioni di questo genere,fa sempre piacere,io trovo la cosa molto interessante,per chi lo desidera sono disponibile sia qui che in privato.Quotato da Marito35,Ottima idea
7 anni fa
Mia moglie agogna una notte così .....con un terzo uomo.....Quotato da coppiaestero,abbiamo visto dei filmini di triangoli in cui lei veniva leccata dall'amico, dopo un poco le ho accarezzato il clitoride e si è subito bagnata con me che la sollecitavo e lei che guardava il singolo che la leccava, col film... dopo, è stata [...]
7 anni fa
cioè sogna di farsi scopare da un altro in mia presenza. Ma io non glielo permetto. Le ho detto che se fa venire prima una donna o una coppia, dopo le faccio scegliere un uomo da scoparsi ....Quotato da Provareiltradimento,cioè scusaQuotato da redbull71,Mia moglie agogna una notte così .....con un terzo uomo.....Quotato da coppiaestero,abbiamo visto dei filmini di triangoli in cui lei veniva leccata dall'amico, dopo un poco le ho accarezzato il clitoride e si è subito bagnata con me che la sollecitavo e lei che guardava il singolo che la leccava, col film... dopo, è stata [...]
7 anni fa
Dici? Una delle mie fantasie è proprio vederla fare un pomaino ad un altro, ma lei non vuole solo fare il pompino....vuole scoparselo alla grande. Per par conditio, le ho detto che questo potrà succedere solo se lei fa venire a casa una donna ( a lei tra l’altro piacciono parecchio). Ma lei non vuole che io mi scopi una donna in sua presenza
7 anni fa
boh! L’unica è andare in un club scambisti e vedere cosa succede.Quotato da Provareiltradimento,quindi nn succederà mai allora...?Quotato da redbull71,Dici? Una delle mie fantasie è proprio vederla fare un pomaino ad un altro, ma lei non vuole solo fare il pompino....vuole scoparselo alla grande. Per par conditio, le ho detto che questo potrà succedere solo se lei fa venire a casa una donna ( a lei [...]
7 anni fa
SE LEI CI TIENE, LO FARà. con o senza di te... forse è meglio che l'accontenti e poi le chiedi di più...
7 anni fa
dite? La mia paura è che una volta ottenuto quello che vuole poi, ne se ne fa nullaQuotato da coppiaestero,SE LEI CI TIENE, LO FARà. con o senza di te... forse è meglio che l'accontenti e poi le chiedi di più...
7 anni fa
😂😂😂 è di sani principiQuotato da Provareiltradimento,Solo la mia nn ha il coraggio di chiedermi una cosa simile....
7 anni fa
il perché non lo so...ma ho questo dubbio o paura più che altroQuotato da Provareiltradimento,addirittura xkeQuotato da redbull71,dite? La mia paura è che una volta ottenuto quello che vuole poi, ne se ne fa nullaQuotato da coppiaestero,SE LEI CI TIENE, LO FARà. con o senza di te... forse è meglio che l'accontenti e poi le chiedi di più...
7 anni fa
. Boh....ci penserò ....magari a breve cambia idea se ha tutta questa voglia e mi accontenta. È che non riesco a capire una cosa....se a lei piacciono anche le donne ( non c’è mai stata a letto però premesso) e spesso per eccitarsi guarda dei video con lesbo e bsx donne, perché non far venire prima una donna? Così prima si diverte con lei e poi le faccio scegliere con chi andare ( lei vorrebbe un ragazzo di 25 anni palestrato e ben dotato)Quotato da Provareiltradimento,Ma lasciala fare... A me farebbe piacere ke mi direbbe una cosa simile... Hai anche una bella moglie lo sai
7 anni fa
😂😂Quotato da Provareiltradimento,vengo io ke ne ho 30 va beneQuotato da redbull71,. Boh....ci penserò ....magari a breve cambia idea se ha tutta questa voglia e mi accontenta. È che non riesco a capire una cosa....se a lei piacciono anche le donne ( non c’è mai stata a letto però premesso) e spesso per eccitarsi guarda dei video con lesbo e bsx donne, perché non far venire prima una donna? Così prima si diverte con lei e poi le faccio scegliere con chi andare ( lei vorrebbe un ragazzo di 25 anni palestrato e ben dotato)Quotato da Provareiltradimento,Ma lasciala fare... A me farebbe piacere ke mi direbbe una cosa simile... Hai anche una bella moglie lo sai
7 anni fa
Beh !!! Io non sono nessuno per darti dei consigli e,credo ke nessuno,nè qui,nè in altro loco, sia in grado di farlo,per il semplice fatto ,ke queste situazioni sono vissute in maniera esclusivamente personale e, sono dettate da un'infinità di cose però,data la mia età,potrei parlarti di condizioni analoghe,viste,sentite e vissute in prima persona ma questo non per darti inutili consigli,ma per darti modo di confrontarti con accadimenti analoghi ke possano aiutarti a fare kiarezza nei tuoi pensieri e, maggiormente,per capire quanta fortuna tu abbia a disposizione. Hai accanto a te una donna meravigliosa ke ti esterna tutti i suoi desideri e tutta la sua gelosia ke riskia di sconfinare nell'egoismo,pertanto guardati bene dentro e fai la tua giusta scelta,ASSECONDARLA CERCANDO DI GODERTELA AL MASSIMO,OPPURE PERDERLA !!!!! In questi casi non esistono nè compromessi nè ,tantomeno,vie di mezzo,se vuoi ne parliamo in maniera un pò piu' privata.Quotato da redbull71,. Boh....ci penserò ....magari a breve cambia idea se ha tutta questa voglia e mi accontenta. È che non riesco a capire una cosa....se a lei piacciono anche le donne ( non c’è mai stata a letto però premesso) e spesso per eccitarsi guarda dei video con lesbo e bsx donne, perché non far venire prima una donna? Così prima si diverte con lei e poi le faccio scegliere con chi andare ( lei vorrebbe un ragazzo di 25 anni palestrato e ben dotato)Quotato da Provareiltradimento,Ma lasciala fare... A me farebbe piacere ke mi direbbe una cosa simile... Hai anche una bella moglie lo sai
7 anni fa
Se create gruppo kik non sarebbe affatto una brutta idea leggere e raccontare
7 anni fa
cosa intendi per “assecondarla cercando di godertela al massimo oppure perderla”? Se la assecondo poi magari chiede sempre di più ...e se un giorno dovessi non assecondarla più , lei sarebbe capace anche di andare con uno di nascosto. Invece io voglio che sia fatto tutto alla luce del sole, nel senso che io so e lei sa...scegliendoci i propri partners. Non so se sono stato abbastanza chiaroQuotato da ioxsex,Beh !!! Io non sono nessuno per darti dei consigli e,credo ke nessuno,nè qui,nè in altro loco, sia in grado di farlo,per il semplice fatto ,ke queste situazioni sono vissute in maniera esclusivamente personale e, sono dettate da un'infinità di cose però,data la mia età,potrei parlarti di condizioni analoghe,viste,sentite e vissute in prima persona ma questo non per darti inutili consigli,ma per darti modo di confrontarti con accadimenti analoghi ke possano aiutarti a fare kiarezza nei tuoi pensieri e, maggiormente,per capire quanta fortuna tu abbia a disposizione. Hai accanto a te una donna meravigliosa ke ti esterna tutti i suoi desideri e tutta la sua gelosia ke riskia di sconfinare nell'egoismo,pertanto guardati bene dentro e fai la tua giusta scelta,ASSECONDARLA CERCANDO DI GODERTELA AL MASSIMO,OPPURE PERDERLA !!!!! In questi casi non esistono nè compromessi nè ,tantomeno,vie di mezzo,se vuoi ne parliamo in maniera un pò piu' privata.Quotato da redbull71,. Boh....ci penserò ....magari a breve cambia idea se ha tutta questa voglia e mi accontenta. È che non riesco a capire una cosa....se a lei piacciono anche le donne ( non c’è mai stata a letto però premesso) e spesso per eccitarsi guarda dei video con lesbo e bsx donne, perché non far venire prima una donna? Così prima si diverte con lei e poi le faccio scegliere con chi andare ( lei vorrebbe un ragazzo di 25 anni palestrato e ben dotato)Quotato da Provareiltradimento,Ma lasciala fare... A me farebbe piacere ke mi direbbe una cosa simile... Hai anche una bella moglie lo sai
7 anni fa
Tutto quello ke decidete di fare ,dovrebbe essere di comune accordo,dire, come hai detto indietro,ke saresti disposto a concederle delle libertà in cambio di altre tue libertà,non credo ke sia corretto,nella vita di coppia dorebbe essere per tutti e due una continua ricerca del dare,senza pretendere qualcosa in cambio,non è un mercato dove si contratta il dare con un ricevere,so benissimo ke è difficile trovare ognuno il proprio equilibrio,ma questa è sicuramente una base di partenza.Quotato da redbull71,cosa intendi per “assecondarla cercando di godertela al massimo oppure perderla”? Se la assecondo poi magari chiede sempre di più ...e se un giorno dovessi non assecondarla più , lei sarebbe capace anche di andare con uno di nascosto. Invece io voglio che sia fatto tutto alla luce del sole, nel senso che io so e lei sa...scegliendoci i propri partners. Non so se sono stato abbastanza chiaroQuotato da ioxsex,Beh !!! Io non sono nessuno per darti dei consigli e,credo ke nessuno,nè qui,nè in altro loco, sia in grado di farlo,per il semplice fatto ,ke queste situazioni sono vissute in maniera esclusivamente personale e, sono dettate da un'infinità di cose però,data la mia età,potrei parlarti di condizioni analoghe,viste,sentite e vissute in prima persona ma questo non per darti inutili consigli,ma per darti modo di confrontarti con accadimenti analoghi ke possano aiutarti a fare kiarezza nei tuoi pensieri e, maggiormente,per capire quanta fortuna tu abbia a disposizione. Hai accanto a te una donna meravigliosa ke ti esterna tutti i suoi desideri e tutta la sua gelosia ke riskia di sconfinare nell'egoismo,pertanto guardati bene dentro e fai la tua giusta scelta,ASSECONDARLA CERCANDO DI GODERTELA AL MASSIMO,OPPURE PERDERLA !!!!! In questi casi non esistono nè compromessi nè ,tantomeno,vie di mezzo,se vuoi ne parliamo in maniera un pò piu' privata.Quotato da redbull71,. Boh....ci penserò ....magari a breve cambia idea se ha tutta questa voglia e mi accontenta. È che non riesco a capire una cosa....se a lei piacciono anche le donne ( non c’è mai stata a letto però premesso) e spesso per eccitarsi guarda dei video con lesbo e bsx donne, perché non far venire prima una donna? Così prima si diverte con lei e poi le faccio scegliere con chi andare ( lei vorrebbe un ragazzo di 25 anni palestrato e ben dotato)Quotato da Provareiltradimento,Ma lasciala fare... A me farebbe piacere ke mi direbbe una cosa simile... Hai anche una bella moglie lo sai
7 anni fa
DA TUTTO I discorsi fatti viene fuori che è meglio insistere nelle tue ipotesi iniziali... o cede e ti concede quello che anche tu vuoi, o continuate come adesso, oppure vi lasciate per soddisfare da soli... oppure vi tradirete andando da soli l'una all'insaputo dell'altro ma almeno è una scelta tua e se sceglie di accontentarti sarà fantastico per entrambi...
7 anni fa
spero l’ultima ipotesi 😉Quotato da coppiaestero,DA TUTTO I discorsi fatti viene fuori che è meglio insistere nelle tue ipotesi iniziali... o cede e ti concede quello che anche tu vuoi, o continuate come adesso, oppure vi lasciate per soddisfare da soli... oppure vi tradirete andando da soli l& [...]
7 anni fa
complimenti a lei bella donna , , come si fa a fare il gruppoQuotato da porpora20,Se create gruppo kik non sarebbe affatto una brutta idea leggere e raccontare
7 anni fa
ciao bella donna tua moglieQuotato da redbull71,😂😂Quotato da Provareiltradimento,vengo io ke ne ho 30 va beneQuotato da redbull71,. Boh....ci penserò ....magari a breve cambia idea se ha tutta questa voglia e mi accontenta. È che non riesco a capire una cosa....se a lei piacciono anche le donne ( non c’è mai stata a letto però premesso) e spesso per eccitarsi guarda dei video con lesbo e bsx donne, perché non far venire prima una donna? Così prima si diverte con lei e poi le faccio scegliere con chi andare ( lei vorrebbe un ragazzo di 25 anni palestrato e ben dotato)Quotato da Provareiltradimento,Ma lasciala fare... A me farebbe piacere ke mi direbbe una cosa simile... Hai anche una bella moglie lo sai
7 anni fa
Ciaoooo