1 anno fa
Pure ioQuotato da Troiettapercarsex,Concordo anche io no bestemmie ed offeseModificato dall'autore il 03-02-2025 14:45:59
1 anno fa
Bellissimo essere apostrofato con parole tipo: troia, puttana, succhia cazzi, spesso in chat quando chiedo questo chiudono subito
1 anno fa
Un passivo come me certo e eccitante subire il turpiloquio
1 anno fa
Stupendo! Ho un solo limite - mi ammoscia la bestemmia
1 anno fa
Mi sono scoperto bsx passivo da non molto. Ma sto bruciando le tappe. Be....sentirmi chiamare troia , vacca puttana ecc. Mi fa bagnare...
1 anno fa
Non ho mai provato.Quotato da Noiodue,Mi sono scoperto bsx passivo da non molto. Ma sto bruciando le tappe. Be....sentirmi chiamare troia , vacca puttana ecc. Mi fa bagnare...
Ma a quanto ho letto sembra molto eccitante...
Chi vuole farmi provare???
1 anno fa
Beh si. Piace anche a me il turpiloquio: Alle donne con cui son stato piaceva molto, me lo chiedevano loro. A me, a parte quelle classiche come troia, puttana, che mi piacciono molto, altre espressioni sono: "voglio sfondarti; voglio aprirti in due; voglio ingravidarti". Una volta uno mi disse: "Voglio riempirti il culo e farcirti come un bignè!" 😄 😄
1 anno fa
Intanto dimostra che c'è qualcosa di più oltre la pura carnalità. A parte le bestemmie che non hanno senso, essere fortemente apostrofato arricchisce molto l'incontro. Ovvio, poi, ricompostisi massimo rispetto.
1 anno fa
Si mi eccita tanto sia mentre faccio pompini e anche quando lo prendo in culo
8 mesi fa
adoro essere presa al guinzaglip, frustata se serve e chiamata succhia cazxi, svuotanpalle e puttana , adorovessere trattata da schiava . qualcuno ognibtanto mi fa provare questa sensazione 🐷
7 mesi fa
Mentre sbocchino o mi faccio inculare è bellissimo sentirsi dare della troia, puttana, succhiacazzi, svuota palle, frocio, ricchione, bevi tutto, suga bene, ecc.
7 mesi fa
Eccitantissimo sentirmi dare della Troia, Puttana, succhiacazzi, rottainculo e simili. Purtroppo non è facile trovare maschi che usano un linguaggio molto spinto come piace a me. Se sono preda di uno o più maschi (in qualche gang o in sauna), mi lascio andare e sentire le parole forti nei miei confronti, mi eccita ancor di più. Spesso se il maschio nn dice nulla o poco allora sono io che gli dico "Scopala questa grandissima Troia. Si sono una gran Puttana succhiacazzi. UNa Troia che vuole tanti cazzi. Quanto vorrei avere tanti cazzi tutti per me. Quanto mi piace ricevere tanta sborra calda" E talvolta mi eccito ancor di più se bestemmio. SE nn sgradito al maschio allora continuo con le bestemmie ed il torpiloquio spinto. MI eccita anche se una giovane ragazza, mentre si fa scopare, bestemmia ripetutamente.
7 mesi fa
Direi che in certe situazioni e contesti è quasi d'obbligo per aumentare l'eccitazione e amplificare le sensazioni 🐷
Modificato dall'autore il 21-10-2025 17:15:47
7 mesi fa
Verissimo. Anche io godo se mi insultano quando spompinoQuotato da battakiots,a tutte le zoccole come te piace essere trattate così !!Quotato da giovanna,Siii mi eccita un sacco quando mi danno della puttana troia ecc mmmmmm
7 mesi fa
Adoro il turpiloquio spinto molto meno le bestemmie,sia ricevere messaggi che direttamente a voce ma dopo una volta o 2 spariscono. Per me è un'eccitazione unica venire insultato . 💗 💗 p.s anche se insultano mia moglie .
Modificato dall'autore il 30-10-2025 19:54:42
7 mesi fa
Credo che mentre fai un pompino sia molto eccitante soprattutto sentirti dire succhia troia perché in quel momento siamo troie
7 mesi fa
Adoro essere insultato pesantemente mentre faccio pompini
7 mesi fa
Quotato da ipercul,Stupendo! Ho un solo limite - mi ammoscia la bestemmia
7 mesi fa
io adoro essere insultato, e a volte quando sono in calore chiedo che lo facciano senza ritegno. Da attivo mi piace insultare e, da buon veneto, magari una bestemmia rafforza il concetto, ma non la pletora di bestemmie, quella non ha molto senso
6 mesi fa
A me piace essere insultato mentre faccio un bel bocchino o lo prendo nel culo.