7 anni fa
mi piacerebbe molto prenderla tuttaQuotato da biberon70,Ciao. Per chi volesse provare, sono fornito di una quantità notevole di sborra. Posso spalmarla su tutta la faccia per trattamenti estetici...
7 anni fa
mi piacerebbe molto anche ame eil mio sognoQuotato da Fotti_Mi,il mio sogno erotico + grande, sarebbe un bel Bukkake, al momento il max che sono riuscito a raccimolare di sborrate in faccia (tutte in una sola volta) è stato di 3 che mi hanno ricoperto tutto il viso, ma 3 sono troppo pochi (x i miei gusti) ne vor [...]
7 anni fa
Se non sei $ contattami se vuoi.Quotato da Freesex80,Fisiologicamente e geneticamente siamo al mondo con l’obiettivo promario di sborrare!!!
Il piacere della sborrata è in arrivabile e darla in faccia in bocca o in culo ci fa sentire vivi.
Fosse per me non farei altro atutto il giorno! [...]
7 anni fa
mi metto in coda ho sempre seteQuotato da biberon70,GrazieQuotato da GiorginaBG,non oso pensare a quante richiesta tu dovrei rispondere, hai un obelisco tra le gambe !Quotato da biberon70,Ciao. Per chi volesse provare, sono fornito di una quantità notevole di sborra. Posso spalmarla su tutta la faccia per trattamenti estetici...
7 anni fa
Sì, sentire la sborra calda sulle guance è una sensazione favolosa, come ho scritto su un altro forum, 20 gg fa all'isola del mort, dopo un pompino a due, ci siamo fatti sborrare sulle guance ed un po' è andata sui capelli, abbiamo riso e commentato, i vicini pure e ci hanno fatto i complimenti per lo spettacolino. 😋 🐷
7 anni fa
essere schizzato in faccia e sul petto e' una goduria,e' troppo bello sentire la sborra bollente colpirti il viso,naso,labbra e tutto sul petto,poi dopo mi preoccupo solo di pulire la cappella ancora sbrodolante di sborra,,,,,,,, 😋 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Si è grandioso ....io proprio sabato scorso fine settembre l'ho fatto in spiaggia nudisti a Coccio di morto Fiumicino .....erano in due ...con finale SBORRATA FACCIA BOCCA ......MMMMM ....TI SENTI PROPRIO UNA GRANDE TROIA ...CHE LIBIDINE MMM..... 🐷 🐷 🐷 💋
7 anni fa
deve essere stato bello essere schizzato da due cazzi insieme,,,,fortunato che sei 😮 😮 😮 😋 😋 😋Quotato da ais,Si è grandioso ....io proprio sabato scorso fine settembre l'ho fatto in spiaggia nudisti a Coccio di morto Fiumicino .....erano in due ...con finale SBORRATA FACCIA BOCCA ......MMMMM ....TI SENTI PROPRIO UNA GRANDE TROIA ...CHE LIBIDINE MMM [...]
7 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da fantasticooooo,io preferisco farmi sborrare in bocca e continuo ha succhiarglielo 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Non l'ho mai provato,ma mi dedichero'a farlo,però vorrei un bel maschinone che ne erutta tantissima,da lavarmi il viso,e perché no,anche il culo. 😋 🐷
7 anni fa
Roma il tutto è successo alla spiaggia nudisti a Fiumicino 😋Quotato da pirlino,deve essere stato bello essere schizzato da due cazzi insieme,,,,fortunato che sei 😮 😮 😮 😋 😋 😋Quotato da ais,Si è grandioso ....io proprio sabato scorso fine settembre l'ho fatto in spiaggia nudisti a Coccio di morto Fiumicino .....erano in due ...con finale SBORRATA FACCIA BOCCA ......MMMMM ....TI SENTI PROPRIO UNA GRANDE TROIA ...CHE LIBIDINE MMM [...]
7 anni fa
peccato che sei lontanoQuotato da Pifferoduro,Quando vuoiQuotato da albacyty,Farsi sborrare in faccia e poi spalmarla come se fosse una crema di bellezza,il massimo!!
7 anni fa
peccato che sei lontano 😭Quotato da Pifferoduro,Quando vuoiQuotato da albacyty,Farsi sborrare in faccia e poi spalmarla come se fosse una crema di bellezza,il massimo!!
7 anni fa
Quotato da Bsx669,Ragazzi parliamoci chiaro ... penso Ke farsi sborrare in faccia sia una cosa molto eccitante sia x il lui attivo venire sul viso .. Ke x il lui passivo ricevere il nettare caldo sulla pelle .. sensazione molto appagante .. io l ho provata tante volt [...]
7 anni fa
Quotato da SimoneCercaGiovani,il buon succo di maschio non si sprecaQuotato da Bsx669,Ragazzi parliamoci chiaro ... penso Ke farsi sborrare in faccia sia una cosa molto eccitante sia x il lui attivo venire sul viso .. Ke x il lui passivo ricevere il nettare caldo sulla pelle .. sensazione molto appagante .. io l ho provata tante volt [...]
![]()
🐷 🐷
7 anni fa
Quotato da leccopalle,Si certo se non mi sborrano in culo ( con prot.) Mi faccio quasi sempre sborrare in faccia e bocca e poi continuarecs spompinare e leccare tt la sborra
7 anni fa
A me piace molto sborrare in bocca ne faccio molta in faccia oltre che riempio acceca gli occhi
7 anni fa
4Quotato da Bsxlorenteggio,A me piace molto sborrare in bocca ne faccio molta in faccia oltre che riempio acceca gli occhi
peccato la lontananza......me la gusterei di certo una tua copiosa sborrata-- 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Io l'ho provato oggi con un ragazzo DJ 19 anni,fantastico,10 schizzi da pauraaaaa 😋 😋 🐷
7 anni fa
esattamente come hai detto..... infatti è sublime a dir poco..... 💋 .....più cazzi sono più è una Goduria mmmmm...... 😋 🐷 💋Quotato da primavolta87,Neanche io mai provato purtroppo ma immagino come ho scritto sopra...