6 anni fa
Tranne che in alcuni casi, il maschio vuole scopare in bocca o farsi fare un pompino venendo in bocca . E la cosa piu naturale godersi una pompa e venire nella bocca della troietta di turno 😳 . Io dopo essermi gustato un po luccello , gli metto il preservativo e mi faccio scopare in bocca fino a che il nascio non viene 😳
6 anni fa
sentire lo schizzo di sborra calda sul viso e' una goduria.il preservativo toglie tutto questo,bisogna solo stare attenti e pronti a metterlo fuori appena senti che sta per sborrare 😒 😒Quotato da dadominare,Tranne che in alcuni casi, il maschio vuole scopare in bocca o farsi fare un pompino venendo in bocca . E la cosa piu naturale godersi una pompa e venire nella bocca della troietta di turno 😳 . Io dopo essermi gustato un po luccello , gli metto il p [...]
6 anni fa
Concordo anche a me piace farmi venire in faccia....Quotato da deltarn1980,Ciao!
A chi piace farsi sborrare in faccia?
Io impazzisco letteralmente quando me lo fanno!
Indipendentemente che il mio partner sia attivo o passivo,mi faccio sempre venire addosso,è una cosa che mi eccita da morire!
Voi che ne pensate? [...]
6 anni fa
Il facial è sempre il TOP...
6 anni fa
L'ultima volta che è capitato oltre ad avermi riempito per bene la faccia si è prodigato nello spalmarla per bene e a lungo con la cappella, è stato bellissimo soprattutto quando passava sulle labbra!
6 anni fa
Vero, tengo sempre gli occhi ben chiusi e cerco di porgere sempre la guancia per prima...Quotato da Saturno50,Ma se finisce dentro l'occhio sono guai ...
6 anni fa
Quotato da Marios01,Io se non conosco bene il partner mi faccio sempre schizzare sulla fronte o sulle guance, qualche volta anche sui capelli ma sempre attento che non vada vicino alla bocca 💋💋👠👠 [...]
6 anni fa
In faccia non mi piace ma sicuramente in bocca lo adoro.
5 anni fa
fantastico! piacerebbe molto trovare chi mi permette di farlo...Quotato da jonburros,mmmmmm il top.. 🐖Quotato da Angy00,Mia esperienza incontrato su questo sito, dopo un bel pompino mi ha sborrato in faccia 😋 subito dopo a infilato il profilattico per scoparmi per bene a fondo, per poi esplodere ancora la sua crema.. mmmm doppietta 😋 [...]
5 anni fa
Fantastico io ho provato da solo ma ovviamente non è la.stessa cosa
5 anni fa
È bellissimo sentire la sborra in faccia , a me piace tanto anche quando mi sborrano sul corpo, adoro la doccetta di sborra
3 anni fa
Si, piace molto anche a me, sentire gli schizzi copiosi e bollenti che ti arrivano in faccia.
Ed anche la mia, quando sono nella giusta posizione, mi piace skizzarmela sul viso..
Ed anche la mia, quando sono nella giusta posizione, mi piace skizzarmela sul viso..
3 anni fa
e' molto arrapante vedere la sborra che ti schizza in faccia,poi dipende da te se aprire la bocca o no.... 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
È una sensazione bellissima.... specialmente quando non te l'aspetti 🐷
3 anni fa
Mi piace sborrare in faccia e mi piace ricevere sborra in faccia. È una sensazione indescrivibile in ambo i casi. Riceverla, sentirne l'odore, percepirne il calore e la consistenza materializzano il piacere che hai saputo dare al partner. Quindi, in tal senso, ti appartiene ed è il premio per la dedizione e l'abnegazione di se stessi nel dare priorità al piacere dell'altro. Su quello poi si innesca il proprio piacere. Una volta provato non se ne può più fare a meno. Più è copiosa e meglio è, più ti ricopre più ne vorresti, più ti cola sul viso e sulle labbra più ti senti strumento di piacere. E di lì a berla il passo è breve ...