Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

farsi sborrare in faccia

150 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Tranne che in alcuni casi, il maschio vuole scopare in bocca o farsi fare un pompino venendo in bocca . E la cosa piu naturale godersi una pompa e venire nella bocca della troietta di turno 😳 . Io dopo essermi gustato un po luccello , gli metto il preservativo e mi faccio scopare in bocca fino a che il nascio non viene 😳

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da dadominare,
Tranne che in alcuni casi, il maschio vuole scopare in bocca o farsi fare un pompino venendo in bocca . E la cosa piu naturale godersi una pompa e venire nella bocca della troietta di turno 😳 . Io dopo essermi gustato un po luccello , gli metto il p [...]
sentire lo schizzo di sborra calda sul viso e' una goduria.il preservativo toglie tutto questo,bisogna solo stare attenti e pronti a metterlo fuori appena senti che sta per sborrare 😒 😒

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.12.2013 -
Quotato da deltarn1980,
Ciao!

A chi piace farsi sborrare in faccia?

Io impazzisco letteralmente quando me lo fanno!

Indipendentemente che il mio partner sia attivo o passivo,mi faccio sempre venire addosso,è una cosa che mi eccita da morire!

Voi che ne pensate? [...]
Concordo anche a me piace farmi venire in faccia....

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 17.03.2019 -
Il facial è sempre il TOP...

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
L'ultima volta che è capitato oltre ad avermi riempito per bene la faccia si è prodigato nello spalmarla per bene e a lungo con la cappella, è stato bellissimo soprattutto quando passava sulle labbra!

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da Saturno50,
Ma se finisce dentro l'occhio sono guai ...
Vero, tengo sempre gli occhi ben chiusi e cerco di porgere sempre la guancia per prima...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Marios01,
Io se non conosco bene il partner mi faccio sempre schizzare sulla fronte o sulle guance, qualche volta anche sui capelli ma sempre attento che non vada vicino alla bocca 💋💋👠👠 [...]

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
In faccia non mi piace ma sicuramente in bocca lo adoro.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 16.12.2020 -
Quotato da jonburros,
Quotato da Angy00,
Mia esperienza incontrato su questo sito, dopo un bel pompino mi ha sborrato in faccia 😋 subito dopo a infilato il profilattico per scoparmi per bene a fondo, per poi esplodere ancora la sua crema.. mmmm doppietta 😋 [...]
mmmmmm il top.. 🐖
fantastico! piacerebbe molto trovare chi mi permette di farlo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Fantastico io ho provato da solo ma ovviamente non è la.stessa cosa

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
È bellissimo sentire la sborra in faccia , a me piace tanto anche quando mi sborrano sul corpo, adoro la doccetta di sborra

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2014 -
Si, piace molto anche a me, sentire gli schizzi copiosi e bollenti che ti arrivano in faccia.
Ed anche la mia, quando sono nella giusta posizione, mi piace skizzarmela sul viso..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Wow

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Wow

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Wow

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Wow

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Wow

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
e' molto arrapante vedere la sborra che ti schizza in faccia,poi dipende da te se aprire la bocca o no.... 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
È una sensazione bellissima.... specialmente quando non te l'aspetti 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Mi piace sborrare in faccia e mi piace ricevere sborra in faccia. È una sensazione indescrivibile in ambo i casi. Riceverla, sentirne l'odore, percepirne il calore e la consistenza materializzano il piacere che hai saputo dare al partner. Quindi, in tal senso, ti appartiene ed è il premio per la dedizione e l'abnegazione di se stessi nel dare priorità al piacere dell'altro. Su quello poi si innesca il proprio piacere. Una volta provato non se ne può più fare a meno. Più è copiosa e meglio è, più ti ricopre più ne vorresti, più ti cola sul viso e sulle labbra più ti senti strumento di piacere. E di lì a berla il passo è breve ...