Come avete convinto la vostra compagna a fare la prima esper

33 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Si..e lo abbiamo fatto sin dal nostro primo incontro.. ovviamente dopo averne parlato approfonditamente tra di noi..

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Certo.. ovviamente tutti nello stesso letto e nello stesso momento..lo scambio separato non ci intriga..

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 27.07.2018 -
Noi ci siamo conosciuti partecipndo a un orgia dove eravamo entrambe singoli e da li nn ci siamo piu lasciati, ci siamo sposati e siamo uniti nell trasgressione da 10 anni.

5 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 20.05.2017 -
Noi uomini dobbiamo convivere le nostre donne o moglie ha entrare in questo mondo trasgressivo ma sono sempre le moglie o donne ha rompere la barriera e metterci a nostro aggio e trascinarci in grande emozioni e piaceri ... Una vostra risposta di sondaggio 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Non Si convince... È una decisione che si vuole e si ore de insieme.....
Noi mentre giocavamo tra noi immaginavamo di giocare a tre e da lì piano piano in comune accordo abbiamo mosso i primi passo verso la trasgressione 💋

5 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Coppiadolcee,
Non Si convince... È una decisione che si vuole e si ore de insieme.....
Noi mentre giocavamo tra noi immaginavamo di giocare a tre e da lì piano piano in comune accordo abbiamo mosso i primi passo verso la trasgressione 💋 [...]
e e vero si gioca con fantasia mentre si gode e trovare il momento per farsi trascinare 💋

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Non bisogna mai convincere nessuno o essere convinti da nessuno, questo è un gioco molto celebrale e trasgressivo, si deve iniziare piano piano senza fretta, passo dopo passo, se ce sintonia, feeling e complicità tra la coppia è più facile trasformare la fantasia in realtà sempre nel massimo rispetto con totale fiducia, iniziando con il frequentare spa, saune per nudisti, andare in vacanza dove mettersi nudi in spiaggia insieme ad altri è la cosa più semplice del mondo.....se il tutto lo si fa senza problemi e senza seghe mentali, provando quel piccolo brivido di piacere nel guardare e nell essere guardati sei già a buon punto per passare alla fase successiva. Una sauna Privè dove puoi rimanere nudo nella spa ma puoi anche dare un occhiata.....,e tutti lo fanno, nelle stanze dei giochi dove finalmente potrai capire se il gioco fa per te oppure no......Ma se a monte non ce il minimo sforzo da parte di uno dei due è tutto inutile, rimane solo una cosa, ritirarsi dal gioco e mettersi il cuore in pace.........

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da cpsoft68,
Come siete riusciti a convicere la vostra compagna a fare la prima esperienza trasgressiva.? 😳 😳
Sarebbe carina,anche la testimonianza femminile.!!
Legata, imbavagliata e pistola alla testa. Ma per favore...

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da coppiaindecisa2,
Quotato da Cp88888,
Quotato da cpsoft68,
Come siete riusciti a convicere la vostra compagna a fare la prima esperienza trasgressiva.? 😳 😳
Sarebbe carina,anche la testimonianza femminile.!!
Legata, imbavagliata e pistola alla testa. Ma per favore...
Ci sono anche altri metodi?
Se ci sono io non li conosco.
Questa sera per convincerla ad andare al ristorante userò lo stesso metodo

4 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 22.09.2018 -
Io gli ho parlato delle mie fantasie che le usiamo quando scopriamo. Usiamo anche un toys che fa da terzo nella fantasia. A volte la scopo venendo fuori è lei mi dice che non la posso scopare e che sono un cornuto. Però poi di arrivare a farlo nella realtà lei non vuole saperne. Il suo corpo reagisce benissimo e si bagna tantissimo.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Cambia hobby

2 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 18.08.2020 -
Personalmente ho iniziato a “testare” mia moglie tanti anni fa con le comuni fantasie da letto, proprio come fanno tutte le coppie normali del mondo.
Durante i nostri consueti rapporti sessuali, in modo particolare quando la prendevo da dietro, le sussurravo nell’orecchio che uno sconosciuto la stava scopando e notavo in lei un certo appagamento. Quando ho realizzato che mia moglie a letto si compiaceva di essere goduta da un altro uomo ho iniziato a pormi il problema di come concretizzare quelle che erano delle semplici “fantasie da letto” e come palesargli il mio reale desiderio: vederla veramente alle prese con un altro.
Ho iniziato quindi a meditare e a ricercare suggerimenti in rete fino a quando ho conosciuto un caro amico il quale mi ha rivelato, tramite mail, il seguente metodo…
Una mattina di un giorno festivo mi svegliai eccitato e la cercai nel lettone matrimoniale per fare sesso sfrenato, le dissi che avevo fatto un sogno eccitantissimo.
Lei mi chiese di raccontarle cosa avevo sognato ed io fingendo di vergognarmi le dissi che temevo che mi giudicasse male.
Durante l’arco della giornata l’ho ricercata spesso manifestandole attenzioni con carezze, baci sul collo e abbracci, tanto da farla intrigare al punto di farle dire: “ma quel sogno sta facendo miracoli?”.
La sera ritornati a letto le presi la mano e la posai sul mio membro, Lei notò che era tirato al massimo e iniziò a masturbarmi con dolcezza esortandomi a raccontarle quel “sogno”.
Con finto imbarazzo la invitai a continuare ad accarezzarmi il pene e a non giudicarmi male; Le dissi che avevo sognato di passare a prenderla dal suo lavoro e mentre arrivavo in piazzetta dov’è ubicato l’ufficio la vidi uscire in tutta fretta per salire in un auto.
Continuai dicendole che ad attenderla c’era Massimo, un suo amico di vecchia data e che non feci in tempo a chiamarla e quindi insospettito decisi di seguirli.
Le dissi che li vidi appartarsi in una zona fuori mano della nostra città dove spesso si ritrovano le coppiette per rubare momenti d’intimità e che incuriosito dal fatto, mi avvicinai adocchiando lei sopra di lui che lo cavalcava.
Lei, conoscendo il mio carattere e chiaramente eccitata da quel “sogno”, mi disse: “e tu geloso come sei, invece d’infuriarti ti sei fermato a guardare?”.
Risposi dicendole che quella scena mi aveva si procurato una folle gelosia, ma anche una forte eccitazione vederla “alle prese” con Massimo.
Continuai il racconto dicendole con tono vergognoso di essermi anche masturbato e che al solo ricordo di quel sogno (lei aveva il mio membro durissimo in mano) si rinnovava l’eccitazione.
Lei mi ascoltò senza proferire parola, si sfilò il pigiama e le mutande e salì sopra di me simulando la scena del “sogno”.
Mentre mi cavalcava la invitai a chiudere gli occhi e immaginare che fosse Massimo a scoparla davanti a me, mise la mano sulla mia bocca per zittirmi e proruppe in un eloquente orgasmo che la fece strepitare di piacere.
Finito l’amplesso le parlai dell’amore che nutro per lei, pregandola di comprende questo mio stato d’animo, di aiutarmi a realizzare questo mio desiderio senza che mi giudicasse male e che con il mio benestare non sarebbe stato poi tanto pericoloso e amorale come erroneamente si crede.
Le dissi: ti ammiro a tal punto che mi esalta sapere non che qualcun altro ti possa avere, ma che tu sei così “ape regina” da poter possedere e desiderare liberamente altri maschi per regalarmi delle forti emozioni come questa del sogno.
Siamo consapevoli che il troppo stroppia e che tutto va vissuto con intelligenza e la massima partecipazione di coppia.
Qualche anno dopo, precisamente il 18 agosto del 2013 ho coronato il mio sogno e sono diventato Cuckold, ma questa è un’altra storia.

2 anni fa
Coppia
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 24.04.2014 -
Quotato da Madamlady,
Personalmente ho iniziato a “testare” mia moglie tanti anni fa con le comuni fantasie da letto, proprio come fanno tutte le coppie normali del mondo.
Durante i nostri consueti rapporti sessuali, in modo particolare quando la prendevo da dietro, le s [...]
Mi hai incuriosito facendomi leggere la tua esperienza e i tuoi racconti.

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2012 -
Quotato da Madamlady,
Personalmente ho iniziato a “testare” mia moglie tanti anni fa con le comuni fantasie da letto, proprio come fanno tutte le coppie normali del mondo.
Durante i nostri consueti rapporti sessuali, in modo particolare quando la prendevo da dietro, le s [...]
Un ottimo percorso di apertura della coppia a giochi erotici coinvolgenti che realizzando alcuni sogni e desideri completano il legame della coppia stessa!
💋 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Come avete convinto la vostra compagna a fare la prima esper

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni