6 anni fa
Qui è questione di numeri ...lascia stare le asserzioni !a noi va in porto 1 su 20 ...chi ne fa 2000 ne dovrebbe contattare 40 000 togli i fake e i non interessati ora dovrebbe essere iscritto su Marte 🙂Quotato da Superpinball,Eh ma @charlize asserisce che quelli sono i CAFONI MALEDUCATI. Io asserisce che sono la stragrande maggioranza. Li vedo coi miei occhi : su 100 messaggi inviati, 95 rispondono così. A volte fanno rispondere me....... E io..... Beh, anche io so essere OLTREMODO CAFONE 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da Superpinball,Io ho delle amiche singole che mi fanno vedere profilo e messaggi...... Fanno tanto i signori...... Appena arriva il NO GRAZIE....... Allora che ci fai qui sopra troia di merda? Non sei qui per prendere cazzi? Vaffanculo pompinara...... E la scena è molto frequenteQuotato da charlize,a quei messaggi non ho mai risposto ovvio che tra mandare un messaggio volgare e direi molto offensivo e pensare di poter aver una sorta di a silvia di leopardiana memoria ce ne passa ...Quotato da Mia87,@charlize a te evidentemente piacciono ancora i mess alla maschio super arrapato sfonda culi come si legge nella sezione trav.
A me..no
E non è questione di farsi dire cio che si vuol sentir dire..
Ma cosa caspita ci azzecca un messaggio standard, [...]
se uno esagera io almeno gli consiglio di munirsi di occhiali... sono molto ironica sulle esagerazioni...
quindi si penso che un messaggio sobrio anche se non standard per tutte uguale ci mancherebbe ma cmq moderato e attendibile in base alla realtà delle foto e del testo dell'annuncio è la cosa che meno sa di presa in giro 🙂
Faglielo capire a quelli che al no grazie non c arrivano ah ah ah ah 💋 💋 💋 💋
Qui si inverte il fenomeno causa ed effetto ...se nessuno ci attizza noi facciamo sesso in due! Che sia prive o macchina o casa non è che tra 5 ne prendiamo uno a caso perché se non si scopa ci vengono le mosse
6 anni fa
1 su 20 è tanta roba! Ma voi siete coppia top....... Mica bau bau micio micio 💋 💗Quotato da mishaemasha,Qui è questione di numeri ...lascia stare le asserzioni !a noi va in porto 1 su 20 ...chi ne fa 2000 ne dovrebbe contattare 40 000 togli i fake e i non interessati ora dovrebbe essere iscritto su Marte 🙂Quotato da Superpinball,Eh ma @charlize asserisce che quelli sono i CAFONI MALEDUCATI. Io asserisce che sono la stragrande maggioranza. Li vedo coi miei occhi : su 100 messaggi inviati, 95 rispondono così. A volte fanno rispondere me....... E io..... Beh, anche io so essere OLTREMODO CAFONE 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da Superpinball,Io ho delle amiche singole che mi fanno vedere profilo e messaggi...... Fanno tanto i signori...... Appena arriva il NO GRAZIE....... Allora che ci fai qui sopra troia di merda? Non sei qui per prendere cazzi? Vaffanculo pompinara...... E la scena è molto frequenteQuotato da charlize,a quei messaggi non ho mai risposto ovvio che tra mandare un messaggio volgare e direi molto offensivo e pensare di poter aver una sorta di a silvia di leopardiana memoria ce ne passa ...Quotato da Mia87,@charlize a te evidentemente piacciono ancora i mess alla maschio super arrapato sfonda culi come si legge nella sezione trav.
A me..no
se uno esagera io almeno gli consiglio di munirsi di occhiali... sono molto ironica sulle esagerazioni...
quindi si penso che un messaggio sobrio anche se non standard per tutte uguale ci mancherebbe ma cmq moderato e attendibile in base alla realtà delle foto e del testo dell'annuncio è la cosa che meno sa di presa in giro 🙂
Qui si inverte il fenomeno causa ed effetto ...se nessuno ci attizza noi facciamo sesso in due! Che sia prive o macchina o casa non è che tra 5 ne prendiamo uno a caso perché se non si scopa ci vengono le mosse
6 anni fa
Ti ringrazio da parte di masha ! Però tengo a dire che i parametri prioritari per noi non sono quelli estetici ma di innamoramento tra di loro se coppie e di comportamento per i singoli ....si ,ci piacciono più giovani di noi ,ma anche perché hanno meno ragni nel cervello oltre che meno panzella di me 🙂Quotato da Superpinball,1 su 20 è tanta roba! Ma voi siete coppia top....... Mica bau bau micio micio 💋 💗Quotato da mishaemasha,Qui è questione di numeri ...lascia stare le asserzioni !a noi va in porto 1 su 20 ...chi ne fa 2000 ne dovrebbe contattare 40 000 togli i fake e i non interessati ora dovrebbe essere iscritto su Marte 🙂Quotato da Superpinball,Eh ma @charlize asserisce che quelli sono i CAFONI MALEDUCATI. Io asserisce che sono la stragrande maggioranza. Li vedo coi miei occhi : su 100 messaggi inviati, 95 rispondono così. A volte fanno rispondere me....... E io..... Beh, anche io so essere OLTREMODO CAFONE 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da Superpinball,Io ho delle amiche singole che mi fanno vedere profilo e messaggi...... Fanno tanto i signori...... Appena arriva il NO GRAZIE....... Allora che ci fai qui sopra troia di merda? Non sei qui per prendere cazzi? Vaffanculo pompinara...... E la scena è molto frequenteQuotato da charlize,a quei messaggi non ho mai risposto ovvio che tra mandare un messaggio volgare e direi molto offensivo e pensare di poter aver una sorta di a silvia di leopardiana memoria ce ne passa ...Quotato da Mia87,@charlize a te evidentemente piacciono ancora i mess alla maschio super arrapato sfonda culi come si legge nella sezione trav.
A me..no

6 anni fa
Ci sono anche dei singoli che non rispondono facendo i complimenti in base alle foto, ma in base a ciò che una ha scritto nel profilo... Magari cercano di entrare in empatia con la singola (o la coppia) rispondendo a quello che leggono e non a quello che esprimono delle foto...Quotato da charlize,be ma dipende. ma che ti deve scrivere un singolo oltre la soglia del quale sono tutte esagerazioni volte alla conquista della risposta?
in fondo a parte fare dei complimenti che non possono che essere banali visto che si basano su un pò di foto...è [...]
A me è capitato più volte di rispondere a citazioni o pezzi di canzone senza fare inutili e pelosi complimenti, ma soltanto per aprire una conversazione... E, guarda caso, le risposte sono sempre arrivate 😋 In alcuni casi abbiamo preso confidenza e siamo arrivati all'incontro 🙂
Certo che se parto facendo i banali complimenti che fanno tutti, la singola passerà a dare un'occhiata al mio profilo e non trovando tartarughe e un giovane virgulto passerà oltre... Ma se rispondo facendole capire che rispondo a lei perché è lei e non perché è una delle tante con cui ci provo forse ho qualche probabilità in più... Le foto e gli approcci tramite complimenti alle foto li lascio volentieri a singoli più affamati 😄 😄 😄
6 anni fa
Mostra quello che è “certoQuotato da Francescoattivota,Io credo che ognuno mostra quel che è... chi fa copia ed incolla, chi citazioni ad effetto, chi sterili messaggi... etc.etc. alla fine se al destinatario del messaggio ha suscitato una curiosità ci sarà una risposta. 🙂 [...]
Chi fa copia e incolla mostra una pigrizia e la tendenza di addo coglio coglio che ci intriga 0 🙂
6 anni fa
P.s. Sia chiaro che il contrario di copia e incolla non è la poesia di Leopardi come può credere qualcuno ma la voglia e la capacità di essere originale
Magari basta una battuta per attirare un po’ di attenzione
Magari basta una battuta per attirare un po’ di attenzione
6 anni fa
Ma se condividi come fai a pensare che un copia incolla sia una forma di comunicazione ?Quotato da Francescoattivota,Condivido pienamente. Uno esprime se stesso nella forma che crede poi se questa forma non suscita curiosità dovrà farsene una ragione 🙂Quotato da mishaemasha,P.s. Sia chiaro che il contrario di copia e incolla non è la poesia di Leopardi come può credere qualcuno ma la voglia e la capacità di essere originale
Magari basta una battuta per attirare un po’ di attenzione [...]
È un volantino di un pasto con menu a prezzo fisso per turisti dallo stomaco di ferro 🙂
6 anni fa
ma il problema con te e' un altro ...e' che a volte non c e il neccessario lasso di tempo tra il roll e il click 😋 😋 😋 😋Quotato da clickandroll,Premetto che nn uso il sistema dei messaggi copia/incolla perché nn li trovo per nulla personali,ma nn biasimo manco chi è solito inviarne...e ti spiego il perché....Quotato da Mia87,Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
Tu essendo singola riceverai decine di messaggi al giorno,molti dei quali probabilmente manco apri perché visitando il profilo del mittente nn lo trovi di tuo gusto,per cui perché perdere tempo??ti sei mai fermata a pensare che fra le decine di messaggi che nn hai manco letto,forse ci poteva essere qualche messaggio "ad personam"...ovvero dedicato a te da qualcuno che si è preso la briga di leggere il tuo annuncio e mettersi d'impegno a scrivere qualcosa di nn banale?tu mi dirai che potrà anche aver scritto qualcosa di interessante, ma se nn ti intriga anche fisicamente, siamo punto e a capo.....ed è qui che sbagli(ovviamente mi sto riferendo a te,come potrebbe essere qualsiasi altra singola....magari tu rispondi a tutti,anche a chi nn ti piace 🙂 )... perché allora dovresti impostare la domanda in un altro modo...
Del tipo :«come mai quelli che rispondono ai miei canoni estetici inviano messaggi copia / incolla?
Mettiti nei panni del singolo medio,di quelli che nn catturano l'attenzione...tipo me....vede il tuo profilo,fantastica sulle foto,legge l'annuncio e di getto ti scrive in un messaggio tutte le sensazioni e le emozioni che il tuo profilo gli hanno fatto provare....si impegna a cercare le parole giuste, provando ad essere simpatico/seducente/mai volgare,controlla gli errori di ortografia e preme INVIO...aspetta per giorni,a volte settimane,che il suo messaggio venga almeno letto,ma di solito ciò nn accade....daje oggi,daje domani,arriva a pensare....ma chi me lo fa fare?? 😋
E allora va nel 3d dei singoli di successo, rubacchia 3/4 frasi ad effetto da qualche profilo con tanti feedback e parte col copia/incolla seriale....per qualcuno pare anche che sta tecnica funziona,perche in fondo...davanti ad un bel figaccio,chissenefotte del messaggio 😄
@mia spero tu capisca il tono scherzoso e generalistico del mio discorso...lungi da me un attacco personale.....lo specifico perché si fa subito a fraintendere 🙂
6 anni fa
Sto pensando quasi quasi di aprirmi un profilo da singola....... Solo per il gusto di ricevere 666 messaggi al giorno 😋Quotato da titti_ta,
6 anni fa
Se dovessi mandare qualche copia incolla, probabilmente sono scoraggiato dagli innumerevoli rifiuti, quindi faccio pesca a strascico tanto per passare tempo, non mi aspetto una risposta, ma la mia parte inconscia é soddisfatta 😎
Se mi impegno a scrivere un messaggio, impiegando 20 minuti per essere profondo ed originale, non ricevendo risposta rimango deluso ed impiego una giornata a riprenderai.
Talvolta capita anche che con il giusto impegno si arrivi a magnifici incontri ed amicizie che durano nel tempo.
Secondo me essere se stessi é l'unico modo per rimanere sereni in questo ambiente.
Se mi impegno a scrivere un messaggio, impiegando 20 minuti per essere profondo ed originale, non ricevendo risposta rimango deluso ed impiego una giornata a riprenderai.
Talvolta capita anche che con il giusto impegno si arrivi a magnifici incontri ed amicizie che durano nel tempo.
Secondo me essere se stessi é l'unico modo per rimanere sereni in questo ambiente.
6 anni fa
L'ho scelto NON A CASO.Quotato da LUCIDAENERA44,che brutto numero. . .Quotato da Superpinball,Sto pensando quasi quasi di aprirmi un profilo da singola....... Solo per il gusto di ricevere 666 messaggi al giorno 😋Quotato da titti_ta,
magari uno meno satanico 🙂
Vabbè, vorrei ricevere 333 messaggi al mattino e 333 messaggi al pomeriggio. Ho salvato la faccia? 😋
6 anni fa
Quando scrivevo lettere d'amore a volte non mi bastavano nottate intere...Quotato da charlize,20 minuti manco per scrive una lettera d'amore al mio fida 😄Quotato da francovagosex,Se dovessi mandare qualche copia incolla, probabilmente sono scoraggiato dagli innumerevoli rifiuti, quindi faccio pesca a strascico tanto per passare tempo, non mi aspetto una risposta, ma la mia parte inconscia é soddisfatta 😎
Se mi impegno a scr [...]
In 20 minuti raccoglievo a malapena i pensieri che sarebbero diventati scrittura... Avevo il terrore di scrivere banalità e ponderavo ogni parola...
6 anni fa
Messaggio rivolto a tutte le singole :
siccome è stato appurato che i singoli scrivono a 100 singole per SPERARE di concludere 2 appuntamenti ( se va bene), propongo questa strategia.
Mettetevi tutte d'accordo fra di voi, e date un appuntamento a tutti i singoli che vi scrivono. Costoro infatti, trovandosi a dover gestire 100 appuntamenti a breve termine andranno nel pallone, daranno buche, sbaglieranno orari, avranno erezioni insoddisfacenti dovute ai troppi pensieri e litigheranno con le compagne-consorti, dovendo ricorrere alla cremazione istantanea. La categoria, quindi, subirebbe una decapitazione importante........ E coppie e singole potrebbero dormire sonni tranquilli. Sono o non sono un genio? 😎
siccome è stato appurato che i singoli scrivono a 100 singole per SPERARE di concludere 2 appuntamenti ( se va bene), propongo questa strategia.
Mettetevi tutte d'accordo fra di voi, e date un appuntamento a tutti i singoli che vi scrivono. Costoro infatti, trovandosi a dover gestire 100 appuntamenti a breve termine andranno nel pallone, daranno buche, sbaglieranno orari, avranno erezioni insoddisfacenti dovute ai troppi pensieri e litigheranno con le compagne-consorti, dovendo ricorrere alla cremazione istantanea. La categoria, quindi, subirebbe una decapitazione importante........ E coppie e singole potrebbero dormire sonni tranquilli. Sono o non sono un genio? 😎
6 anni fa
Quando ho l'ispirazione verso la donna giusta, mi prendo tutto il tempo del mondo, ci metto quanto di meglio ho da esprimere, anche se la donna é irraggiungibile!Quotato da charlize,20 minuti manco per scrive una lettera d'amore al mio fida 😄Quotato da francovagosex,Se dovessi mandare qualche copia incolla, probabilmente sono scoraggiato dagli innumerevoli rifiuti, quindi faccio pesca a strascico tanto per passare tempo, non mi aspetto una risposta, ma la mia parte inconscia é soddisfatta 😎
6 anni fa
Anche per una sera, il tempo a mia disposizione non mi permette di più ....Quotato da charlize,ma per fare serata o per la presenza di un coinvogimento sentimentale? perchè qui non si capisce piu nulla! ahahQuotato da francovagosex,Quando ho l'ispirazione verso la donna giusta, mi prendo tutto il tempo del mondo, ci metto quanto di meglio ho da esprimere, anche se la donna é irraggiungibile!Quotato da charlize,20 minuti manco per scrive una lettera d'amore al mio fida 😄Quotato da francovagosex,Se dovessi mandare qualche copia incolla, probabilmente sono scoraggiato dagli innumerevoli rifiuti, quindi faccio pesca a strascico tanto per passare tempo, non mi aspetto una risposta, ma la mia parte inconscia é soddisfatta 😎
6 anni fa
Il discorso vale anche al contrario 😎Quotato da titti_ta,ecco Francesco basta che continuino ad accompagnarsi fra loro...
6 anni fa
Il discorso non fa una grinza, e dovrebbe essere così.Quotato da LeidiRoma,@Gentleman...
Le Singole e Lei di coppia sono qui a cercare c..i perché è difficilissimo trovarne disponibili , in qualsiasi momento, essendo sufficiente uscire di casa e fare due moine per manifestare disponibilità...ok.
Tuo pensiero rispettabili [...]
Purtroppo però, nella maggioranza dei casi, non lo è : singole, o lei di coppia, cercano supercazzi palestrati. Si apre il profilo, si vede un cazzo di 20 cm attaccato alla tartaruga...... e parte il messaggio. Chissenefrega poi se il tipo in questione è analfabeta o viene all'appuntamento con la clava e la pelliccia tipo Flinstones. Mi piacerebbe fare una prova : prendere un palestrato superdotato, fargli aprire un profilo in cui dalle foto non si evince nulla ( ma scritto in italiano perfetto e con garbo) e contare i messaggi che riceve.
Nulla di personale, si intende : io parlo della maggioranza 😳
6 anni fa
Tanto per capire .... Se non inserisci foto del pene mettendolo in bella mostra .... non sei schietto e sincero, in quanto potrebbe sembrare che tu sia quà per qualcosa di diverso dal sesso?Quotato da gentleman45,Sì, è così. Sarebbe da ipocriti negarlo, ed io non lo sono. In questo sito è l'aspetto sessuale che predomina, le altre caratteristiche della persona vengono in secondo piano. Non che non contino, anzi: il sesso senza un interesse mentale per il partner è noioso e deludente. Ma il punto di partenza, il quid che fa iniziare un contatto sta nelle foto che mostri ed in quello che scrivi nell'annuncio, dunque meglio essere onesti e schietti piuttosto che mostrare rose e scrivere poesie, quando si ha in mente solo la nicchia.Quotato da Mia87,In breve.. mostri ciò per cui vuoi essere scelto.
Cerchi persone a cui interessa unicamente ciò che ti rappresenta..cioè il tuo pene.
Io l'ho guardato ed ho provato a chiedermi: se fossi una donna perché dovrei scegliere questo pisello? Non mi avvolgerebbe tra le braccia, non mi farebbe sorridere e sarei nel dubbio sul fatto che sia prestante.
6 anni fa
Un fisico tonico ed allenato fa più di un pene di 20 cm secondo me.Quotato da Superpinball,Il discorso non fa una grinza, e dovrebbe essere così.Quotato da LeidiRoma,@Gentleman...
Le Singole e Lei di coppia sono qui a cercare c..i perché è difficilissimo trovarne disponibili , in qualsiasi momento, essendo sufficiente uscire di casa e fare due moine per manifestare disponibilità...ok.
Tuo pensiero rispettabili [...]
Purtroppo però, nella maggioranza dei casi, non lo è : singole, o lei di coppia, cercano supercazzi palestrati. Si apre il profilo, si vede un cazzo di 20 cm attaccato alla tartaruga...... e parte il messaggio. Chissenefrega poi se il tipo in questione è analfabeta o viene all'appuntamento con la clava e la pelliccia tipo Flinstones. Mi piacerebbe fare una prova : prendere un palestrato superdotato, fargli aprire un profilo in cui dalle foto non si evince nulla ( ma scritto in italiano perfetto e con garbo) e contare i messaggi che riceve.
Nulla di personale, si intende : io parlo della maggioranza 😳
Una presentazione dettagliata colpisce di più chi desidera un approccio mentale con un utente.
In diversi anni di presenza, nonostante le mie orrende foto, un paio di contatti li ho ricevuti ugualmente, quindi fare una statistica é difficile perché puntualmente viene smentita da qualcuno.
Avere un profilo completo aumenta le possibilità di essere contattati o apprezzati, qualcuno ti legge nel forum, qualcuno ti trova tramite i racconti, altri tramite le amicizie ed altri per mezzo della ricerca tra i profili
6 anni fa
Ciao, quante coppie ti sei scopato fino ad ora? 🙂Quotato da whiteandblack69,Io me ne frego di cosa tu voglia sentirti dire, così come tu pensi di non aver tempo da perdere io posso pensare esattamente la stessa cosa. Se ti scrivo, è perchè ti ho notata rispetto a tante altre, di conseguenza non devo convincerti a considerarm [...]