6 anni fa
E 12 ore per farlo uscire dal coma farmacologico, dato che dal venerdì alla domenica ti scopi minimo 6 persone ogni settimana a sua insaputa ...mi sembra davvero tempo buttato viaQuotato da charlize,20 minuti manco per scrive una lettera d'amore al mio fida 😄Quotato da francovagosex,Se dovessi mandare qualche copia incolla, probabilmente sono scoraggiato dagli innumerevoli rifiuti, quindi faccio pesca a strascico tanto per passare tempo, non mi aspetto una risposta, ma la mia parte inconscia é soddisfatta 😎
Se mi impegno a scr [...]
Perché non apri un 3 d di lettere d amore ai fidanzati....sarebbe uno sballo cosmico

Bene ragazzi ....io dico che se dovessimo stabilire che il copia incolla è un buon sistema qua si deve ricominciare da 0
Che ne dite di un 3 d su:
Interazioni tra omanismo e cecità?
Ah i bacini 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
Poi si lamentano che, come dichiarazioni anche qui in questo 3 d , suscitano solo l entusiasmo di gay e travestiti 🙂Quotato da francovagosex,Un fisico tonico ed allenato fa più di un pene di 20 cm secondo me.Quotato da Superpinball,Il discorso non fa una grinza, e dovrebbe essere così.Quotato da LeidiRoma,@Gentleman...
Le Singole e Lei di coppia sono qui a cercare c..i perché è difficilissimo trovarne disponibili , in qualsiasi momento, essendo sufficiente uscire di casa e fare due moine per manifestare disponibilità...ok.
Tuo pensiero rispettabili [...]
Purtroppo però, nella maggioranza dei casi, non lo è : singole, o lei di coppia, cercano supercazzi palestrati. Si apre il profilo, si vede un cazzo di 20 cm attaccato alla tartaruga...... e parte il messaggio. Chissenefrega poi se il tipo in questione è analfabeta o viene all'appuntamento con la clava e la pelliccia tipo Flinstones. Mi piacerebbe fare una prova : prendere un palestrato superdotato, fargli aprire un profilo in cui dalle foto non si evince nulla ( ma scritto in italiano perfetto e con garbo) e contare i messaggi che riceve.
Nulla di personale, si intende : io parlo della maggioranza 😳
Una presentazione dettagliata colpisce di più chi desidera un approccio mentale con un utente.
In diversi anni di presenza, nonostante le mie orrende foto, un paio di contatti li ho ricevuti ugualmente, quindi fare una statistica é difficile perché puntualmente viene smentita da qualcuno.
Avere un profilo completo aumenta le possibilità di essere contattati o apprezzati, qualcuno ti legge nel forum, qualcuno ti trova tramite i racconti, altri tramite le amicizie ed altri per mezzo della ricerca tra i profili
Noi lo abbiamo scritto nel profilo che non rispondiamo a chi ha l avatar del pisello ....una bella foto con un asciugamano che lascia capire la tonicita del fisico e la cosa migliore

6 anni fa
Nessuno ti giudica ! Qui ti dicono la reazione a una foto a un profilo o a un messaggio !Quotato da gentleman45,La risposta alla domanda è no. Così come si può mettere on line un profilo senza mettere foto esplicite, e descrivendo dettagliatamente ciò che si cerca, parimenti si può scegliere di essere espliciti anche nelle immagini proposte. Immagini che, peraltro, verrebbero richieste in un secondo momento - dunque perché non metterle da subito? E' un modus operandi probabilmente perdente, soprattutto nei numeri, ma legittimo. Le uniche regole da seguire sono quelle imposte dal sito, e vanno rispettate; per il resto, ognuno ha titolo a mettersi in mostra come meglio crede. E, aggiungerei, senza essere per forza giudicato.Quotato da francovagosex,Tanto per capire .... Se non inserisci foto del pene mettendolo in bella mostra .... non sei schietto e sincero, in quanto potrebbe sembrare che tu sia quà per qualcosa di diverso dal sesso?Quotato da gentleman45,Sì, è così. Sarebbe da ipocriti negarlo, ed io non lo sono. In questo sito è l'aspetto sessuale che predomina, le altre caratteristiche della persona vengono in secondo piano. Non che non contino, anzi: il sesso senza un interesse mentale per il partner è noioso e deludente. Ma il punto di partenza, il quid che fa iniziare un contatto sta nelle foto che mostri ed in quello che scrivi nell'annuncio, dunque meglio essere onesti e schietti piuttosto che mostrare rose e scrivere poesie, quando si ha in mente solo la nicchia.Quotato da Mia87,In breve.. mostri ciò per cui vuoi essere scelto.
Cerchi persone a cui interessa unicamente ciò che ti rappresenta..cioè il tuo pene.
Io l'ho guardato ed ho provato a chiedermi: se fossi una donna perché dovrei scegliere questo pisello? Non mi avvolgerebbe tra le braccia, non mi farebbe sorridere e sarei nel dubbio sul fatto che sia prestante.
Ai messaggi rispondiamo sempre insieme e masha ridacchiava alla richiesta di un avatar come il tuo :
Ciao, prendiamo un caffè ?
Lei :Ah ah ah !
Io: Masha perché ridi?
Lei: Ma se non ha le mani come fa a berlo ? 😋
Anche qui sul forum immagina di raccontare qualcosa un po? serio ....non è semplice rispondere con serietà a un cazzo! 🙂

6 anni fa
A me per esempio intrigano i profili. Quando entro in un profilo - singola, coppia, ecc - lo leggo tutto fino in fondo. Le foto...... beh, alla fine cazzi e fregne sono tutti uguali, più o meno. La differenza la fa la personalità .
Ovvio che se leggo un profilo di coppia in cui è scritto "ciao, siamo una coppia semplice, solare, cordiale e alla mano......... non vogliamo essere contattati da panzoni pelosi di merda che fanno schifo e dovrebbero suicidarsi....... se chi non è affine al nostro profilo ci contatta lo segnaliamo, lo prendiamo a frustate e gli mettiamo una bomba sotto alla macchina" deduco che di semplicità è cordialità ce n'è ben poca. Scrivere cosa uno cerca con educazione, ed evitare chi non corrisponde a ciò che cerchiamo è troppo difficile?
Ovvio che se leggo un profilo di coppia in cui è scritto "ciao, siamo una coppia semplice, solare, cordiale e alla mano......... non vogliamo essere contattati da panzoni pelosi di merda che fanno schifo e dovrebbero suicidarsi....... se chi non è affine al nostro profilo ci contatta lo segnaliamo, lo prendiamo a frustate e gli mettiamo una bomba sotto alla macchina" deduco che di semplicità è cordialità ce n'è ben poca. Scrivere cosa uno cerca con educazione, ed evitare chi non corrisponde a ciò che cerchiamo è troppo difficile?
6 anni fa
Siamo o.tQuotato da Superpinball,A me per esempio intrigano i profili. Quando entro in un profilo - singola, coppia, ecc - lo leggo tutto fino in fondo. Le foto...... beh, alla fine cazzi e fregne sono tutti uguali, più o meno. La differenza la fa la personalità .
Ovvio che se legg [...]
Ma la qualità delle foto non è solo bellezza è anche cura nel farle che presuppone cura nel fare anche altro...? 🙂 🙂 🙂
Per i profili antipatici e certo che so antipatici ...si passa appresso 🙂
6 anni fa
Non parlo di antipatia, ma di coerenza o educazione. Poi però si mettono i singoli alla gogna.......alla fine qualcuno dirà "sai che c'è? Ad essere educato ho sempre preso pesci in faccia. Forse in questo contesto essere gentili e non volgari non paga? Adesso alla prossima scrivo" vieni qui brutta troia che ti rompo il culo" così vediamo....... 😳Quotato da mishaemasha,Siamo o.tQuotato da Superpinball,A me per esempio intrigano i profili. Quando entro in un profilo - singola, coppia, ecc - lo leggo tutto fino in fondo. Le foto...... beh, alla fine cazzi e fregne sono tutti uguali, più o meno. La differenza la fa la personalità .
Ovvio che se legg [...]
Ma la qualità delle foto non è solo bellezza è anche cura nel farle che presuppone cura nel fare anche altro...? 🙂 🙂 🙂
Per i profili antipatici e certo che so antipatici ...si passa appresso 🙂
6 anni fa
Sono daccordo ha metà. Spiego.Quotato da clickandroll,Ma infatti non è il pisello che conta....ma ciò a cui sta attaccato...ovvero il fisico!
Chiunque può perdere momentaneamente il senno appresso a bellezze eclatanti...succede agli uomini e succede alle donne!!
Quanti maschietti chiuderebbero un occhio davanti agli strafalcioni grammaticali di una gnocca da paura pur di farsela?nn dico tutti, ma quasi ...no?
La stessa cosa accade alle donne....se sei figo da togliere il fiato,ti viene abbonato volentieri qualche piccolo "difettuccio tecnico e di forma".....
Diciamo che la differenza sostanziale fra le 2 categorie sta nel fatto che la maggioranza degli uomini lo ammette candidamente.....la donna è più restìa a farlo
Ai raggione sul fisico e sul pisello, molto melio un fisico prestante e il pisello nella norma.
Sul fatto degli errori grammaticali o una visione di parte, nel senzo che credo che ci sono più maschietti disposti al perdono che femminucce, ma questo lò spieghi nelle ultime due righe, dove dici che noi siamo più restie ad ammetterlo e quindi potresti havere raggione pure qui.
Provando ha mettermi nei panni di un uomo, penzo che eviterei di mettere in evidenza le foto del pisello (anche perché non sono una gigante e se avrei il pisello sarebbe piccolo pure quello) perché quello c'è l'anno tutti e non farei manco i complimenti banali perché quelli li sanno far tutti.
Cercherei piuttosto nel profilo di chi mi interessa un "punto debole" per agganciarmici e sviluppare un discorso.
Faccio un'esempio proprio con la ragazza che a aperto il 3D: lei scrive racconti.
Ebbene, che ci vuole a leggerne un paio, magari i più recenti, ed esprimere qualche dubbio leggermente complimentoso? Io penzo che la risposta sarebbi quasi certa e poi da cosa nasce cosa: strateggia ed immagginazione, ragazzi! ;-)
Mo basta perché non posso dirvi tutto io, poi diventate troppo bravi e facile che ce casco pure io in un "tranello" che vi o suggerito io stessa. 😋
Pallina
6 anni fa
Che paracula 😋Quotato da pinkoepallina,Sono daccordo ha metà. Spiego.Quotato da clickandroll,Ma infatti non è il pisello che conta....ma ciò a cui sta attaccato...ovvero il fisico!
Chiunque può perdere momentaneamente il senno appresso a bellezze eclatanti...succede agli uomini e succede alle donne!!
Quanti maschietti chiuderebbero un occhio davanti agli strafalcioni grammaticali di una gnocca da paura pur di farsela?nn dico tutti, ma quasi ...no?
La stessa cosa accade alle donne....se sei figo da togliere il fiato,ti viene abbonato volentieri qualche piccolo "difettuccio tecnico e di forma".....
Diciamo che la differenza sostanziale fra le 2 categorie sta nel fatto che la maggioranza degli uomini lo ammette candidamente.....la donna è più restìa a farlo
Ai raggione sul fisico e sul pisello, molto melio un fisico prestante e il pisello nella norma.
Sul fatto degli errori grammaticali o una visione di parte, nel senzo che credo che ci sono più maschietti disposti al perdono che femminucce, ma questo lò spieghi nelle ultime due righe, dove dici che noi siamo più restie ad ammetterlo e quindi potresti havere raggione pure qui.
Provando ha mettermi nei panni di un uomo, penzo che eviterei di mettere in evidenza le foto del pisello (anche perché non sono una gigante e se avrei il pisello sarebbe piccolo pure quello) perché quello c'è l'anno tutti e non farei manco i complimenti perché quelli li sanno far tutti.
Cercherei piuttosto nel profilo di chi mi interessa un "punto debole" per agganciarmici e sviluppare un discorso.
Faccio un'esempio proprio con la ragazza che a aperto il 3D: lei scrive racconti.
Ebbene, che ci vuole a leggerne un paio, magari i più recenti, ed esprimere qualche dubbio complimentoso? Io penzo che la risposta sarebbi quasi certa e poi da cosa nasce cosa: strateggia ed immagginazione, ragazzi! ;-)
Mo basta perché non posso dirvi tutto io, poi diventate troppo bravi e facile che ce casco pure io in un "tranello" che vi o suggerito io stessa. 😋
Pallina
6 anni fa
Io non aprirei mai un profilo con tanti errori grammaticali come nella tua risposta 😭Quotato da pinkoepallina,Sono daccordo ha metà. Spiego.Quotato da clickandroll,Ma infatti non è il pisello che conta....ma ciò a cui sta attaccato...ovvero il fisico!
Provando ha mettermi nei panni di un uomo, penzo che eviterei di mettere in evidenza le foto del pisello (anche perché non sono una gigante e se avrei il pisello sarebbe piccolo pure quello) perché quello c'è l'anno tutti e non farei manco i complimenti perché quelli li sanno far tutti.
Che ci vuole a leggerne un paio, magari i più recenti, ed esprimere qualche dubbio complimentoso? Io penzo che la risposta sarebbi quasi certa e poi da cosa nasce cosa: strateggia ed immagginazione, ragazzi! ;-)
Mo basta perché non posso dirvi tutto io, poi diventate troppo bravi e facile che ce casco pure io in un "tranello" che vi ho suggerito io stessa. 😋
Pallina
Passino le foto rubacchiate dal web ... Ma un pó di decenza per favore!
6 anni fa
Io ti farebbe lo stesso, ance se sei d?accordo ha metà ....perché sei buona tutta ....e mi devo solo stare attento ar tetano se me taglio cor diamante 💋Quotato da pinkoepallina,Sono daccordo ha metà. Spiego.Quotato da clickandroll,Ma infatti non è il pisello che conta....ma ciò a cui sta attaccato...ovvero il fisico!
Che ci vuole a leggerne un paio, magari i più recenti, ed esprimere qualche dubbio complimentoso? Io penzo che la risposta sarebbi quasi certa e poi da cosa nasce cosa: strateggia ed immagginazione, ragazzi! ;-)
Mo basta perché non posso dirvi tutto io, poi diventate troppo bravi e facile che ce casco pure io in un "tranello" che vi ho suggerito io stessa. 😋
Pallina
Insomma palli...questi cercano scopate sul web ma sono pigri....ti hanno preso per il portapacchi della smartina 💗 💗 💗
6 anni fa
Speriamo sia colpa del correttore... 😭Quotato da Francescoattivota,Ma gli errori grammaticali da te come sei sono voluti?🤔Quotato da pinkoepallina,Sono daccordo ha metà. Spiego.Quotato da clickandroll,Ma infatti non è il pisello che conta....ma ciò a cui sta attaccato...ovvero il fisico!
Ebbene, che ci vuole a leggerne un paio, magari i più recenti, ed esprimere qualche dubbio complimentoso? Io penzo che la risposta sarebbi quasi certa e poi da cosa nasce cosa: strateggia ed immagginazione, ragazzi! ;-)
Pallina
6 anni fa
😮 😮 😮 Ma quali errori? Io scrivo benissimo ed il corettore non centra, siete voi che nun siete boni a legge! 😋Quotato da francovagosex,Speriamo sia colpa del correttore... 😭Quotato da Francescoattivota,Ma gli errori grammaticali da te come sei sono voluti?🤔Quotato da pinkoepallina,Sono daccordo ha metà. Spiego.Quotato da clickandroll,Ma infatti non è il pisello che conta....ma ciò a cui sta attaccato...ovvero il fisico!
Pallina
Pallina
6 anni fa
Ah ah ahQuotato da pinkoepallina,😮 😮 😮 Ma quali errori? Io scrivo benissimo ed il corettore non centra, siete voi che nun siete boni a legge! 😋Quotato da francovagosex,Speriamo sia colpa del correttore... 😭Quotato da Francescoattivota,Ma gli errori grammaticali da te come sei sono voluti?🤔Quotato da pinkoepallina,Sono daccordo ha metà. Spiego.Quotato da clickandroll,Ma infatti non è il pisello che conta....ma ciò a cui sta attaccato...ovvero il fisico!
Pallina
Pallina

Mi hai ricordato a Pozzuoli dove parlano con le vocali così aperte che su una pagina ne entrano solo tre !
Sono entrato e ho detto agli indigeni per fare una battuta :
Guagliao,vaulisseve nu caffeio !
Imperterriti ...mi hanno risposto :
Si ,grazie! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
È qui che sbagli.Quotato da gentleman45,Buongiorno!Quotato da LeidiRoma,Perché?..Quotato da gentleman45,Mi sta bene, perché no? E' un metodo di selezione anche questo e lo accetto, sebbene non lo condivida.Quotato da Mia87,Per mio gusto personale.. non apro nemmeno i messaggi di chi ha come foto profilo le proprie parti intime 😅Quotato da gentleman45,Condivido quanto scritto da clickandroll. Nemmeno io copio e incollo, non scrivo a chiunque né richiedo amicizie a raffica, ma è comunque difficilissimo riuscire a "penetrare" il muro di diffidenza "a prescindere". Ne sono consape [...]
Perché non lo condivido, mi chiedi? Beh, perché questo è un sito "specifico", dove non mi sembra maleducato mostrarsi così come si è fatti. Si è qui per questo, in fondo: mostrarsi per scegliersi. E' il mio pensiero, dunque opinabile quanto si vuole, ovviamente.
Questo non è un sito da “cazzo negli avatar....Perché non si fa? Perché siamo persone non parti intime attaccate a un paio di gambe. Mettere la foto del pene è un chiarissimo segnale che oltre a questo non ci sia assolutamente niente da “offrire” alla donna per impressionarla e sedurla.
È esattamente come se entrassi in un ristorante o club con i pantaloni già abbassati perché “tanto dopo si scopa allora perché non farlo vedere subito”. È questione di CLASSE che ogni gentiluomo dovrebbe avere.
6 anni fa
Va bene, spero che oltre le battute sia rimasto il senso di quello che volevo esprimere. 🙂
La globalizzazione, la standardizzazione nel nostro caso, è purtroppo un fenomeno legato ai tempi, per questo sostengo che un minimo di originalità, in relazione alle capacità individuali, sia quel particolare che possa far scattare la leva di un iniziale interesse e quindi una risposta più probabile rispetto al classico, ed abusato, "sei bellissima" o similari.
L'esempio che ho portato, pur nel suo essere sgrammaticato, credo possa rappresentare una via "furbetta" per rompere il ghiaccio.
Poi tocca a voi.
Pallina
La globalizzazione, la standardizzazione nel nostro caso, è purtroppo un fenomeno legato ai tempi, per questo sostengo che un minimo di originalità, in relazione alle capacità individuali, sia quel particolare che possa far scattare la leva di un iniziale interesse e quindi una risposta più probabile rispetto al classico, ed abusato, "sei bellissima" o similari.
L'esempio che ho portato, pur nel suo essere sgrammaticato, credo possa rappresentare una via "furbetta" per rompere il ghiaccio.
Poi tocca a voi.
Pallina
6 anni fa
Quotato da whiteandblack69,Zero, in genere quelle che mi scrivono non corrispondono ai miei mh gusti, se avessi detto si probabilmente qualche decina 😄Quotato da mishaemasha,Ciao, quante coppie ti sei scopato fino ad ora? 🙂Quotato da whiteandblack69,Io me ne frego di cosa tu voglia sentirti dire, così come tu pensi di non aver tempo da perdere io posso pensare esattamente la stessa cosa. Se ti scrivo, è perchè ti ho notata rispetto a tante altre, di conseguenza non devo convincerti a considerarm [...]

Giovanotto , si faccia una domanda è si dia una risposta! 🙂
6 anni fa
Leggendo questo thread all'inizio ero più sconfortato 😒 .
Invece, al di là delle persone che come al solito pensano esclusivamente di nicchia (ho scritto NICCHIA con N e C eh.. non facciamo gli spiritosi 😄 ) qualche sprazzo di voglia di divertirsi con leggerezza l'ho letto: ciò mi conforta 😄 .
Ma parliamo di sprazzi (nel forum. Ma nel sito...ehm... mi pare sbagliato parlare di sprazzi), almeno in questa sede, inutile illudersi:
gente che pretenderebbe leggere profili come se fossero romanzi rosa; gente con la bacchettina in cuoio in mano come nelle sQuole di una volta (Q... si...) quando legge i profili (....qui siamo sui un sito a vocazione sessuale e a qualcuno può anche piacere la punizione corporale 😄 ); gente che si stupisce di vedere un fringuello o una passera in un sito del genere, preferendo lui di 3quarti con veduta sul duomo, scorci di addominali/tette con vista panoramica di una vallata, possibilmente il lui in giacca e cravatta (roba che non va più neanche su facebook istagram ecc...) e la lei in armani svolazzante.
Fermo restando che conviene tirarsela un po'... paga di più 😄
Per il resto: pag. 1 risposta 1 😄
Invece, al di là delle persone che come al solito pensano esclusivamente di nicchia (ho scritto NICCHIA con N e C eh.. non facciamo gli spiritosi 😄 ) qualche sprazzo di voglia di divertirsi con leggerezza l'ho letto: ciò mi conforta 😄 .
Ma parliamo di sprazzi (nel forum. Ma nel sito...ehm... mi pare sbagliato parlare di sprazzi), almeno in questa sede, inutile illudersi:
gente che pretenderebbe leggere profili come se fossero romanzi rosa; gente con la bacchettina in cuoio in mano come nelle sQuole di una volta (Q... si...) quando legge i profili (....qui siamo sui un sito a vocazione sessuale e a qualcuno può anche piacere la punizione corporale 😄 ); gente che si stupisce di vedere un fringuello o una passera in un sito del genere, preferendo lui di 3quarti con veduta sul duomo, scorci di addominali/tette con vista panoramica di una vallata, possibilmente il lui in giacca e cravatta (roba che non va più neanche su facebook istagram ecc...) e la lei in armani svolazzante.
Fermo restando che conviene tirarsela un po'... paga di più 😄
Per il resto: pag. 1 risposta 1 😄
6 anni fa
Per quello ho fatto riferimento ad approcci di .... Nicchia 😄Quotato da Mia87,E come detto da me in precedenza.. ad ognuno il suo 💗Quotato da alessiocince,Leggendo questo thread all'inizio ero più sconfortato 😒 .
Invece, al di là delle persone che come al solito pensano esclusivamente di nicchia (ho scritto NICCHIA con N e C eh.. non facciamo gli spiritosi 😄 ) qualche sprazzo di voglia d [...]
Che sia per una sola notte..o tutta la vita.. pretendo il meglio..e se non lo trovo.. sto bene anche senza 💋
"Pretendere" è un termine che mi lascia perplesso, ma va bene eh 😋
6 anni fa
E serve sempre ricordarsi che la qualità è sempre quella altrui, chiaramente.... 😎Quotato da Mia87,Ma no.. semplicemene c è a chi piace la qualitá..e a chi la quantitáQuotato da charlize,fa piu chic tirarsela... 😄Quotato da alessiocince,Leggendo questo thread all'inizio ero più sconfortato 😒 .
Invece, al di là delle persone che come al solito pensano esclusivamente di nicchia (ho scritto NICCHIA con N e C eh.. non facciamo gli spiritosi 😄 ) qualche sprazzo di voglia di divertir [...]
ma cmq è bellissimo vedere da una parte poeti come franco e dalla parte opposta chi va dritto di lancia in resta..ehm vabbe... 😄
Il mondo è bello perchè è vago...ehm vario! 😄
Ma "lancia in resta" devo interpretarlo come figura retorica? 😮
6 anni fa
Il forum è un di cui del sito.....
Se state qui 24 ore su 24 a salutarvi e farvi compagnia evidentemente non serve solo ad azzuppare il biscotto ....ma l occasione per sfottere chi dialoga sotto la voce : se la tira! è troppo ghiotta
Peccato che tra tesi e antitesi vi incartate perché i primi a stare qui non per scopare sono i ridanciani fautori del tutto subito e del copia incolla
Sempre in costante incoerenza con se stessi ! 🙂
Andate a scopare e non rompete la minchia allora!!!! 😋
Se state qui 24 ore su 24 a salutarvi e farvi compagnia evidentemente non serve solo ad azzuppare il biscotto ....ma l occasione per sfottere chi dialoga sotto la voce : se la tira! è troppo ghiotta
Peccato che tra tesi e antitesi vi incartate perché i primi a stare qui non per scopare sono i ridanciani fautori del tutto subito e del copia incolla
Sempre in costante incoerenza con se stessi ! 🙂
Andate a scopare e non rompete la minchia allora!!!! 😋