7 anni fa
Che culo........ Sono le singole che ti scrivono........ Che invidia : io devo fare ancora alla vecchia maniera 😋Quotato da Spettro82,Ma c'è un motivo logico per cui un uomo dovrebbe inviarti un messaggio per fare sesso? Ho ha gravi problemi di comprensione o è saltato direttamente alle foto senza leggere l'annuncio.Quotato da Mia87,Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
L'unico spunto che mi verrebbe in mente sarebbe commentare un tuo racconto, visto che per fare amicizie a 360 gradi tutto ciò che non concerne l'eros ha poco senso su questo sito.
Il copiarlo incolla è una pessima abitudine, mitigata fortunatamente dal fatto che si deve essere ciò è dal fatto che praticamente non funziona mai.
Comunque se interesso ad una singola di solito mi scrive lei, importunarla a meno che abbia messo un last mi sembra di cattivo gusto edun pessimo biglietto da visita.
7 anni fa
Generalmente accade il contrario, quando mando un messaggio (mai mandato copiaincolla), prima la coppia o singola quarda il profilo poi eventualmente (non sempre) leggono il messaggio...Quotato da Mia87,Del pene mi frega niente.Quotato da clickandroll,Ma infatti non è il pisello che conta....ma ciò a cui sta attaccato...ovvero il fisico!
Chiunque può perdere momentaneamente il senno appresso a bellezze eclatanti...succede agli uomini e succede alle donne!!
Quanti maschietti chiuderebbero un occhio [...]
Fosse per me.. l interesse partirebbe dal messaggio che mi arriva, poi guardo il profilo.
Se le foto che vedo attirano il mio interesse continuo la conversazione.
Se poi chiedo la foto del viso e mi piace pure quello, ci si puo conoscere.
Il sesso..forse piu avanti dopo un attenta conoscenza in live.
7 anni fa
Esatto, succede molto spesso...... e non ne capisco il senso sinceramente. Se io ricevo un messaggio lo leggo : poi se mi intriga vado a vedere il profilo...... perchè non leggere? Tanto l'antrace non fa effetto se inviato via mail....... BohQuotato da earthandfire,Generalmente accade il contrario, quando mando un messaggio (mai mandato copiaincolla), prima la coppia o singola quarda il profilo poi eventualmente (non sempre) leggono il messaggio...Quotato da Mia87,Del pene mi frega niente.Quotato da clickandroll,Ma infatti non è il pisello che conta....ma ciò a cui sta attaccato...ovvero il fisico!
Chiunque può perdere momentaneamente il senno appresso a bellezze eclatanti...succede agli uomini e succede alle donne!!
Fosse per me.. l interesse partirebbe dal messaggio che mi arriva, poi guardo il profilo.
7 anni fa
Che ne so....... Magari @MIA87 non gliela da ma gli paga le bollette...... Non si può mai sapere 😋Quotato da Krigare,Ma infatti, leggendo l'annuncio di Mia87 che cazzo gli scrive a fare,un single, per dialogare? Chissà cosa avrai mai da dire!Quotato da Superpinball,Che culo........ Sono le singole che ti scrivono........ Che invidia : io devo fare ancora alla vecchia maniera 😋Quotato da Spettro82,Ma c'è un motivo logico per cui un uomo dovrebbe inviarti un messaggio per fare sesso? Ho ha gravi problemi di comprensione o è saltato direttamente alle foto senza leggere l'annuncio.Quotato da Mia87,Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
L'unico spunto che mi verrebbe in mente sarebbe commentare un tuo racconto, visto che per fare amicizie a 360 gradi tutto ciò che non concerne l'eros ha poco senso su questo sito.
Il copiarlo incolla è una pessima abitudine, mitigata fortunatamente dal fatto che si deve essere ciò è dal fatto che praticamente non funziona mai.
Comunque se interesso ad una singola di solito mi scrive lei, importunarla a meno che abbia messo un last mi sembra di cattivo gusto edun pessimo biglietto da visita.
Spettro... sei tutii noi! 😄
7 anni fa
Ah anche io leggo, sempre! Ma atteggiarsi paga più di quanto sembri... 😋Quotato da Superpinball,Esatto, succede molto spesso...... e non ne capisco il senso sinceramente. Se io ricevo un messaggio lo leggo : poi se mi intriga vado a vedere il profilo...... perchè non leggere? Tanto l'antrace non fa effetto se inviato via mail....... BohQuotato da earthandfire,Generalmente accade il contrario, quando mando un messaggio (mai mandato copiaincolla), prima la coppia o singola quarda il profilo poi eventualmente (non sempre) leggono il messaggio...Quotato da Mia87,Del pene mi frega niente.Quotato da clickandroll,Ma infatti non è il pisello che conta....ma ciò a cui sta attaccato...ovvero il fisico!
Ps. esistono spamming, phishing, trojan, ecc... 😮
7 anni fa
Eh si....... Sapessi quante TROJAN ci sono su questo sito....... 😎Quotato da alessiocince,Ah anche io leggo, sempre! Ma atteggiarsi paga più di quanto sembri... 😋Quotato da Superpinball,Esatto, succede molto spesso...... e non ne capisco il senso sinceramente. Se io ricevo un messaggio lo leggo : poi se mi intriga vado a vedere il profilo...... perchè non leggere? Tanto l'antrace non fa effetto se inviato via mail....... BohQuotato da earthandfire,Generalmente accade il contrario, quando mando un messaggio (mai mandato copiaincolla), prima la coppia o singola quarda il profilo poi eventualmente (non sempre) leggono il messaggio...Quotato da Mia87,Del pene mi frega niente.Quotato da clickandroll,Ma infatti non è il pisello che conta....ma ciò a cui sta attaccato...ovvero il fisico!
Ps. esistono spamming, phishing, trojan, ecc... 😮
Per il phishing....... Non mi piace pisciare addosso alle persone 😎
7 anni fa
7 anni fa
Quindi non basta un buon fotografo, una decente conoscenza di photoshop ed un vocabolario a portata di mano per intrigare una persona virtualmente? 😮
Mi darò alla scrittura di racconti (Titolo del primo racconto: "Ciao come stai me la dai" racconto breve 😄 ) 😭
#neverajoy altro che il muretto del pianto iniziale 😒
Mi darò alla scrittura di racconti (Titolo del primo racconto: "Ciao come stai me la dai" racconto breve 😄 ) 😭
#neverajoy altro che il muretto del pianto iniziale 😒
7 anni fa
Ci sono muri del pianto portanti... tipo lamentarsi che i singoli respirano!Quotato da Double-V,basta muri del pianto nel we stata una tragedia 😭Quotato da alessiocince,Quindi non basta un buon fotografo, una decente conoscenza di photoshop ed un vocabolario a portata di mano per intrigare una persona virtualmente? 😮
Mi darò alla scrittura di racconti (Titolo del primo racconto: "Ciao come stai me la dai" [...]
#nomorewalls 😄
7 anni fa
bene ragazzi 
dopo la mezza giornata di delirio di onnipotenza vorrei molto umilmente dire che, a nostro parere, i copia e incolla sono una cagata e oltre all insuccesso che determinano sono anche una mancanza totale di fantasia!
se tutti leggessimo bene i profili probabilmente manderemmo messaggi più adeguati e se c e qualcuna come mia che viene ascoltando ci sara' sicuramente qualcuno che viene chiacchierando...basta che si trovino bene loro due
qui accettiamo di tutto e se vanno difesi i mangiatori di merda perché non dovremmo difendere i poeti?
se questo e' tirarsela noi continueremo a farlo con molta soddisfazione! 💋 🙂
dopo la mezza giornata di delirio di onnipotenza vorrei molto umilmente dire che, a nostro parere, i copia e incolla sono una cagata e oltre all insuccesso che determinano sono anche una mancanza totale di fantasia!
se tutti leggessimo bene i profili probabilmente manderemmo messaggi più adeguati e se c e qualcuna come mia che viene ascoltando ci sara' sicuramente qualcuno che viene chiacchierando...basta che si trovino bene loro due
qui accettiamo di tutto e se vanno difesi i mangiatori di merda perché non dovremmo difendere i poeti?
se questo e' tirarsela noi continueremo a farlo con molta soddisfazione! 💋 🙂
7 anni fa
Ormai più che un lamento è diventato una litania sacra... ogni 5 thread 1 lamento sacro sui singoli...uffQuotato da Double-V,poi vi lamentate che non vi fila nessuno... 😋(singoli)Quotato da alessiocince,Ci sono muri del pianto portanti... tipo lamentarsi che i singoli respirano!Quotato da Double-V,basta muri del pianto nel we stata una tragedia 😭Quotato da alessiocince,Quindi non basta un buon fotografo, una decente conoscenza di photoshop ed un vocabolario a portata di mano per intrigare una persona virtualmente? 😮
Mi darò alla scrittura di racconti (Titolo del primo racconto: "Ciao come stai me la dai" [...]
#nomorewalls 😄
Almeno si lamentasse chi ci cerca 😒
7 anni fa
Quindi la singola mia87 non cerca singoli, mentre la coppia mia87 magari un qualche tipo di singolo lo cerca... non era chiarissimo ad inizio thread, ma son scelte che non sindaco 😄Quotato da Mia87,E perche? Io singola non cerco singoli..ma magari con mio marito.. uno spiraglio aperto lo lasciamo...Quotato da alessiocince,Ormai più che un lamento è diventato una litania sacra... ogni 5 thread 1 lamento sacro sui singoli...uffQuotato da Double-V,poi vi lamentate che non vi fila nessuno... 😋(singoli)Quotato da alessiocince,Ci sono muri del pianto portanti... tipo lamentarsi che i singoli respirano!Quotato da Double-V,basta muri del pianto nel we stata una tragedia 😭Quotato da alessiocince,Quindi non basta un buon fotografo, una decente conoscenza di photoshop ed un vocabolario a portata di mano per intrigare una persona virtualmente? 😮
#nomorewalls 😄
7 anni fa
e ci mancherebbe pure......mia e' una singola che scrive racconti e non deve dare conto a nessuno!Quotato da alessiocince,Quindi la singola mia87 non cerca singoli, mentre la coppia mia87 magari un qualche tipo di singolo lo cerca... chiaro, son scelte che non sindaco 😄Quotato da Mia87,E perche? Io singola non cerco singoli..ma magari con mio marito.. uno spiraglio aperto lo lasciamo...Quotato da alessiocince,Ormai più che un lamento è diventato una litania sacra... ogni 5 thread 1 lamento sacro sui singoli...uffQuotato da Double-V,poi vi lamentate che non vi fila nessuno... 😋(singoli)Quotato da alessiocince,Ci sono muri del pianto portanti... tipo lamentarsi che i singoli respirano!Quotato da Double-V,basta muri del pianto nel we stata una tragedia 😭Quotato da alessiocince,Quindi non basta un buon fotografo, una decente conoscenza di photoshop ed un vocabolario a portata di mano per intrigare una persona virtualmente? 😮
#nomorewalls 😄
7 anni fa
mica mi lamentavo che scrivesse racconti... mi lamentavo dell'ennesimo muro del pianto sui singoli.... risposta al thread: vai di X, ignora, non rispondere e lascia scivolare via, rispondi e percula (se non ti piace cosa leggi)... ma il lamento fa il paio con il lamento dei singoli che non trovano coppie o singole "muro l'uno, muro l'altro"...Quotato da mishaemasha,e ci mancherebbe pure......mia e' una singola che scrive racconti e non deve dare conto a nessuno!Quotato da alessiocince,Quindi la singola mia87 non cerca singoli, mentre la coppia mia87 magari un qualche tipo di singolo lo cerca... chiaro, son scelte che non sindaco 😄Quotato da Mia87,E perche? Io singola non cerco singoli..ma magari con mio marito.. uno spiraglio aperto lo lasciamo...Quotato da alessiocince,Ormai più che un lamento è diventato una litania sacra... ogni 5 thread 1 lamento sacro sui singoli...uffQuotato da Double-V,poi vi lamentate che non vi fila nessuno... 😋(singoli)Quotato da alessiocince,Ci sono muri del pianto portanti... tipo lamentarsi che i singoli respirano!Quotato da Double-V,basta muri del pianto nel we stata una tragedia 😭Quotato da alessiocince,Quindi non basta un buon fotografo, una decente conoscenza di photoshop ed un vocabolario a portata di mano per intrigare una persona virtualmente? 😮
#nomorewalls 😄
Ma la carpenteria va forte 😄
7 anni fa
io ho dato il suggerimento di leggere i profili e non usare i copia incolla in modo da evitare incomprensioni e inutili messaggi tra domanda e offerta!Quotato da alessiocince,mica mi lamentavo che scrivesse racconti... mi lamentavo dell'ennesimo muro del pianto sui singoli.... risposta al thread: vai di X, ignora, non rispondere e lascia scivolare via, rispondi e percula (se non ti piace cosa leggi)... ma il lamento fa il paio con il lamento dei singoli che non trovano coppie o singoli "muro l'uno, muro l'altro"...Quotato da mishaemasha,e ci mancherebbe pure......mia e' una singola che scrive racconti e non deve dare conto a nessuno!Quotato da alessiocince,Quindi la singola mia87 non cerca singoli, mentre la coppia mia87 magari un qualche tipo di singolo lo cerca... chiaro, son scelte che non sindaco 😄Quotato da Mia87,E perche? Io singola non cerco singoli..ma magari con mio marito.. uno spiraglio aperto lo lasciamo...Quotato da alessiocince,Ormai più che un lamento è diventato una litania sacra... ogni 5 thread 1 lamento sacro sui singoli...uffQuotato da Double-V,poi vi lamentate che non vi fila nessuno... 😋(singoli)Quotato da alessiocince,Ci sono muri del pianto portanti... tipo lamentarsi che i singoli respirano!Quotato da Double-V,basta muri del pianto nel we stata una tragedia 😭Quotato da alessiocince,Quindi non basta un buon fotografo, una decente conoscenza di photoshop ed un vocabolario a portata di mano per intrigare una persona virtualmente? 😮
#nomorewalls 😄
altri hanno dato altri suggerimenti opposti, noto con piacere che se tu avessi letto bene il profilo ,non saresti stupito e avresti risparmiato un po di bit! 🙂
7 anni fa
ecco...Quotato da charlize,eccerto è normale... se non gli piaci in foto potresti pure essere dante alighieri il sommo.. ma non ci sta nient a fà 😋Quotato da earthandfire,Generalmente accade il contrario, quando mando un messaggio (mai mandato copiaincolla), prima la coppia o singola quarda il profilo poi eventualmente (non sempre) leggono il messaggio...Quotato da Mia87,Del pene mi frega niente.Quotato da clickandroll,Ma infatti non è il pisello che conta....ma ciò a cui sta attaccato...ovvero il fisico!
poi se sei un figo della miseria....puoi anche scrivere... avreta.. e salutandovi indistintamente.. 😄
e sarai un signore negli affari di cuore (ivan graziani ) 💗
7 anni fa
STRONZEH è una licenza poetica che a te non è concessa! Ma sei impazzita? 😋Quotato da Mia87,Mica voleva essere un lamento ahahah
Ma ci mancherebbe..facessero qurllo che vogliono 😄 😄 😄
Ma era curioso sapere il perche lo fanno (i messaggi copia incolla)..
Ed era curioso sapere il perche si passa per stronzeh inconcludenti se dopo il pr [...]
7 anni fa
Non ti preoccupare non li paghi tu in questo caso i bit in eccesso 😄Quotato da mishaemasha,io ho dato il suggerimento di leggere i profili e non usare i copia incolla in modo da evitare incomprensioni e inutili messaggi tra domanda e offerta!Quotato da alessiocince,mica mi lamentavo che scrivesse racconti... mi lamentavo dell'ennesimo muro del pianto sui singoli.... risposta al thread: vai di X, ignora, non rispondere e lascia scivolare via, rispondi e percula (se non ti piace cosa leggi)... ma il lamento fa il paio con il lamento dei singoli che non trovano coppie o singoli "muro l'uno, muro l'altro"...Quotato da mishaemasha,e ci mancherebbe pure......mia e' una singola che scrive racconti e non deve dare conto a nessuno!Quotato da alessiocince,Quindi la singola mia87 non cerca singoli, mentre la coppia mia87 magari un qualche tipo di singolo lo cerca... chiaro, son scelte che non sindaco 😄Quotato da Mia87,E perche? Io singola non cerco singoli..ma magari con mio marito.. uno spiraglio aperto lo lasciamo...Quotato da alessiocince,Ormai più che un lamento è diventato una litania sacra... ogni 5 thread 1 lamento sacro sui singoli...uffQuotato da Double-V,poi vi lamentate che non vi fila nessuno... 😋(singoli)Quotato da alessiocince,Ci sono muri del pianto portanti... tipo lamentarsi che i singoli respirano!Quotato da Double-V,basta muri del pianto nel we stata una tragedia 😭Quotato da alessiocince,Quindi non basta un buon fotografo, una decente conoscenza di photoshop ed un vocabolario a portata di mano per intrigare una persona virtualmente? 😮
#nomorewalls 😄
altri hanno dato altri suggerimenti opposti, noto con piacere che se tu avessi letto bene il profilo ,non saresti stupito e avresti risparmiato un po di bit! 🙂![]()
Leggo solo i profili che mi interessano, mentre su un thread leggo cosa dice il thread...chi lo dice è irrilevante per me, sono già abbastanza pigro di mio 😋
7 anni fa
Dopo DEBORAH CON L'ACCA....... STRONZEH CON L'ACCA...... di questo passo chissà dove arriveremo 😮Quotato da Mia87,Ahahah l' H era volutissima 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,STRONZEH è una licenza poetica che a te non è concessa! Ma sei impazzita? 😋Quotato da Mia87,Mica voleva essere un lamento ahahah
Ed era curioso sapere il perche si passa per stronzeh inconcludenti se dopo il pr [...]
7 anni fa
Pag. 1 Risp. 1Quotato da Mia87,Mica voleva essere un lamento ahahah
😄