7 anni fa
DEBORA senza H é proprio indecente alla lettura, e mentalmente non é così eccitante! Quasi mi tromberei solo la H di DeborahQuotato da Superpinball,Dopo DEBORAH CON L'ACCA....... STRONZEH CON L'ACCA...... di questo passo chissà dove arriveremo 😮Quotato da Mia87,Ahahah l' H era volutissima 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,STRONZEH è una licenza poetica che a te non è concessa! Ma sei impazzita? 😋Quotato da Mia87,Mica voleva essere un lamento ahahah
Ma ci mancherebbe..facessero qurllo che vogliono 😄 😄 😄
Ma era curioso sapere il perche lo fanno (i messaggi copia incolla)..
Ed era curioso sapere il perche si passa per stronzeh inconcludenti se dopo il pr [...]
7 anni fa
In media stat virtus...non ci si deve sposare, il "ciao scopiamo?" tra sconosciuti lo trovo abbastanza squallido, l'ideale sarebbe un minimo di confidenza stabilita con chattate approfondita con un caffè se logisticamene possibile e poi via...IMHO.Quotato da charlize,però non abbiamo analizzato la seconda parte del topic....il tutto&subito..
io in genere concordo con la coppia che mi do tutta a loro 50% subito e il resto a 4 mesi vista... 😄
a parte gli scherzi capisco pure che...sempre per la logica che si [...]
7 anni fa
resti tra di noi ma dietro al sito in realtà c'è la lobby della lavazza, la lobby delle palestre e la lobby degli estetisti per la depilazione...ssssst 😮Quotato da Mia87,Il.caffè per me è imprescindibile 😄Quotato da earthandfire,In media stat virtus...non ci si deve sposare, il "ciao scopiamo?" tra sconosciuti lo trovo abbastanza squallido, l'ideale sarebbe un minimo di confidenza stabilita con chattate approfondita con un caffè se logisticamene possibile e poi via...IMHO.Quotato da charlize,però non abbiamo analizzato la seconda parte del topic....il tutto&subito..
io in genere concordo con la coppia che mi do tutta a loro 50% subito e il resto a 4 mesi vista... 😄
7 anni fa
Non dirlo a me , io bevo solo kopi luwak ...u.uQuotato da Mia87,Ahahah ma a me il caffè lavazza non piace ahahahQuotato da earthandfire,resti tra di noi ma dietro al sito in realtà c'è la lobby della lavazza, la lobby delle palestre e la lobby degli estetisti per la depilazione...ssssst 😮Quotato da Mia87,Il.caffè per me è imprescindibile 😄Quotato da earthandfire,In media stat virtus...non ci si deve sposare, il "ciao scopiamo?" tra sconosciuti lo trovo abbastanza squallido, l'ideale sarebbe un minimo di confidenza stabilita con chattate approfondita con un caffè se logisticamene possibile e poi via...IMHO.Quotato da charlize,però non abbiamo analizzato la seconda parte del topic....il tutto&subito..
Amo il gimoka 😄
7 anni fa
Ma guarda che cazzo ve sete inventati pe venne du cialde e 4 capsule 😄
7 anni fa
Mi ricorda il BRAVOH che fu coniato nella vicenda di Tiziana CantoneQuotato da francovagosex,DEBORA senza H é proprio indecente alla lettura, e mentalmente non é così eccitante! Quasi mi tromberei solo la H di DeborahQuotato da Superpinball,Dopo DEBORAH CON L'ACCA....... STRONZEH CON L'ACCA...... di questo passo chissà dove arriveremo 😮Quotato da Mia87,Ahahah l' H era volutissima 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,STRONZEH è una licenza poetica che a te non è concessa! Ma sei impazzita? 😋Quotato da Mia87,Mica voleva essere un lamento ahahah
Ma ci mancherebbe..facessero qurllo che vogliono 😄 😄 😄
Ma era curioso sapere il perche lo fanno (i messaggi copia incolla)..
Ed era curioso sapere il perche si passa per stronzeh inconcludenti se dopo il pr [...]
7 anni fa
Il caffè alza la pressione 😄
7 anni fa
A forza de caffè conoscitivi so diventato epilettico....... 😭Quotato da alessiocince,Il caffè alza la pressione 😄
7 anni fa
Uh.... a me tiene acceso la mattina... altrimenti chi partirebbe 😒Quotato da Mia87,Lo bevo proprio per quello!Quotato da alessiocince,Il caffè alza la pressione 😄
Soffro di pressione bassa 😭
....edit... ma durante l'incontro conoscitivo? 😮
7 anni fa
Incontri conoscitivi che stimolano quindi 😄Quotato da Mia87,A volte dal nulla perdo i sensi perche mi crolla la pressione 😄Quotato da alessiocince,Uh.... a me tiene acceso la mattina... altrimenti chi partirebbe 😒Quotato da Mia87,Lo bevo proprio per quello!Quotato da alessiocince,Il caffè alza la pressione 😄
Soffro di pressione bassa 😭
....edit... ma durante l'incontro conoscitivo? 😮
Ecco perche amo i caffè.. mi aiutano a mantenere la pressione accettabile
7 anni fa
Questione di forma mentale e il forum è una responsabilità se mi depisti i singoliQuotato da alessiocince,Non ti preoccupare non li paghi tu in questo caso i bit in eccesso 😄Quotato da mishaemasha,io ho dato il suggerimento di leggere i profili e non usare i copia incolla in modo da evitare incomprensioni e inutili messaggi tra domanda e offerta!Quotato da alessiocince,mica mi lamentavo che scrivesse racconti... mi lamentavo dell'ennesimo muro del pianto sui singoli.... risposta al thread: vai di X, ignora, non rispondere e lascia scivolare via, rispondi e percula (se non ti piace cosa leggi)... ma il lamento fa il paio con il lamento dei singoli che non trovano coppie o singoli "muro l'uno, muro l'altro"...Quotato da mishaemasha,e ci mancherebbe pure......mia e' una singola che scrive racconti e non deve dare conto a nessuno!Quotato da alessiocince,Quindi la singola mia87 non cerca singoli, mentre la coppia mia87 magari un qualche tipo di singolo lo cerca... chiaro, son scelte che non sindaco 😄Quotato da Mia87,E perche? Io singola non cerco singoli..ma magari con mio marito.. uno spiraglio aperto lo lasciamo...Quotato da alessiocince,Ormai più che un lamento è diventato una litania sacra... ogni 5 thread 1 lamento sacro sui singoli...uffQuotato da Double-V,poi vi lamentate che non vi fila nessuno... 😋(singoli)Quotato da alessiocince,Ci sono muri del pianto portanti... tipo lamentarsi che i singoli respirano!Quotato da Double-V,basta muri del pianto nel we stata una tragedia 😭Quotato da alessiocince,Quindi non basta un buon fotografo, una decente conoscenza di photoshop ed un vocabolario a portata di mano per intrigare una persona virtualmente? 😮
Mi darò alla scrittura di racconti (Titolo del primo racconto: "Ciao come stai me la dai" [...]
#nomorewalls 😄
Almeno si lamentasse chi ci cerca 😒
Ma la carpenteria va forte 😄
altri hanno dato altri suggerimenti opposti, noto con piacere che se tu avessi letto bene il profilo ,non saresti stupito e avresti risparmiato un po di bit! 🙂![]()
Leggo solo i profili che mi interessano, mentre su un thread leggo cosa dice il thread...chi lo dice è irrilevante per me, sono già abbastanza pigro di mio 😋
Bella sta banana!
se lo dice vladimir luxuria o Rocco siffredi cambia significato 😋
7 anni fa
Quotato da longlife65,Rispettare la "domanda" è un buon punto di partenza, se poi" l'offerta" sa essere mirata, curiosa, e coinvolgente abbiamo aggiunto un altro passo. In questo caso stabilito il contatto, l'attesa è fantasia, l&a [...]
7 anni fa
Con uno dei due consiglio di limitarsi a parlare di birra o vino, non di banane.... 😄Quotato da mishaemasha,Questione di forma mentale e il forum è una responsabilità se mi depisti i singoliQuotato da alessiocince,Non ti preoccupare non li paghi tu in questo caso i bit in eccesso 😄Quotato da mishaemasha,io ho dato il suggerimento di leggere i profili e non usare i copia incolla in modo da evitare incomprensioni e inutili messaggi tra domanda e offerta!Quotato da alessiocince,mica mi lamentavo che scrivesse racconti... mi lamentavo dell'ennesimo muro del pianto sui singoli.... risposta al thread: vai di X, ignora, non rispondere e lascia scivolare via, rispondi e percula (se non ti piace cosa leggi)... ma il lamento fa il paio con il lamento dei singoli che non trovano coppie o singoli "muro l'uno, muro l'altro"...Quotato da mishaemasha,e ci mancherebbe pure......mia e' una singola che scrive racconti e non deve dare conto a nessuno!Quotato da alessiocince,Quindi la singola mia87 non cerca singoli, mentre la coppia mia87 magari un qualche tipo di singolo lo cerca... chiaro, son scelte che non sindaco 😄Quotato da Mia87,E perche? Io singola non cerco singoli..ma magari con mio marito.. uno spiraglio aperto lo lasciamo...Quotato da alessiocince,Ormai più che un lamento è diventato una litania sacra... ogni 5 thread 1 lamento sacro sui singoli...uffQuotato da Double-V,poi vi lamentate che non vi fila nessuno... 😋(singoli)Quotato da alessiocince,Ci sono muri del pianto portanti... tipo lamentarsi che i singoli respirano!Quotato da Double-V,basta muri del pianto nel we stata una tragedia 😭Quotato da alessiocince,Quindi non basta un buon fotografo, una decente conoscenza di photoshop ed un vocabolario a portata di mano per intrigare una persona virtualmente? 😮
Mi darò alla scrittura di racconti (Titolo del primo racconto: "Ciao come stai me la dai" [...]
#nomorewalls 😄
Almeno si lamentasse chi ci cerca 😒
Ma la carpenteria va forte 😄
altri hanno dato altri suggerimenti opposti, noto con piacere che se tu avessi letto bene il profilo ,non saresti stupito e avresti risparmiato un po di bit! 🙂![]()
Leggo solo i profili che mi interessano, mentre su un thread leggo cosa dice il thread...chi lo dice è irrilevante per me, sono già abbastanza pigro di mio 😋
Bella sta banana!
anche se entrambe le persone da te citate potrebbero insegnarti qualcosa sulle banane ...a loro modo 😄
7 anni fa
Ah ah ahQuotato da dreamofthebluturtles,Mah, i singoli sono già depistati, instradati, arruolati, stralunati di loro..... 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,
Questione di forma mentale e il forum è una responsabilità se mi depisti i singoli
Bella sta banana!
https://www.youtube.com/watch?v=gKo9naVHg2Q canzone dedicata agli altri 999 😋 😋
con contro risposta del sindacato singoli alle gentil donne 😋 😋
https://www.youtube.com/watch?v=qd26426Rfsg
posso anche eclissarmi ora. 😎
7 anni fa
7 anni fa
Ci sono lobby ancora più tremende che hanno sempre un piano bQuotato da earthandfire,resti tra di noi ma dietro al sito in realtà c'è la lobby della lavazza, la lobby delle palestre e la lobby degli estetisti per la depilazione...ssssst 😮Quotato da Mia87,Il.caffè per me è imprescindibile 😄Quotato da earthandfire,In media stat virtus...non ci si deve sposare, il "ciao scopiamo?" tra sconosciuti lo trovo abbastanza squallido, l'ideale sarebbe un minimo di confidenza stabilita con chattate approfondita con un caffè se logisticamene possibile e poi via...IMHO.Quotato da charlize,però non abbiamo analizzato la seconda parte del topic....il tutto&subito..
7 anni fa
Vale sempre lo stesso discorso :Quotato da LeidiRoma,Singola, lavoratrice full time, figli, casa, hobby..
Incontrontro una/due volte al mese, spesso più la prima sia per difficoltà oggettive e logistiche di cui sopra, sia SOPRATTUTTO PER SCELTA..(ho tutto quello che mi serve)..
Qui? Un di più, la cilie [...]
NULLA È DOVUTO, tantomeno qui. Punto. D'altronde, ognuno sceglie per sé il meglio - o ciò che rispecchia i suoi desideri -. Se vado in pizzeria e chiedo la pizza prosciutto e Nutella, non credo di dover dare al cameriere le motivazioni della mia scelta. O me la fai, o la vado a cercare altrove.
7 anni fa
😮 😮 😮 Come perché?Quotato da LeidiRoma,Singola, lavoratrice full time, figli, casa, hobby..
Incontrontro una/due volte al mese, spesso più la prima sia per difficoltà oggettive e logistiche di cui sopra, sia SOPRATTUTTO PER SCELTA..(ho tutto quello che mi serve)..
Qui? Un di più, la ciliegina sulla torta...ed udite udite SOLO SINGOLI..
Vado in palestra tra un impegno ed un altro e mi faccio un gran c..o...
Sto attenta all'alimentazione e faccio discrete rinunce tutta la settimana..
Leggo molto ed amo farlo, di conseguenza adoro chi si esprime in modo corretto e fluido..
L'ironia e l'autoironia sono gli interruttori per le mie lampadine..
Ora: PERCHÉ NON DOVREI PRETENDERE ALTRETTANTO per il mio "di più "????!!!
Fa comodo pensare che si guardi solo l'attributo ...
Ma scherziamo? E che per la tua vita privata vorresti prendere decisioni in autonomia, senza ascoltare coloro che ti vengono a sindacare quello che pretendi per te stessa?
Presuntuosa e impunita! 😋
Pallina
7 anni fa
Ti ricordo che per arrivare al TOP bisogna partire dal BASSO!Quotato da pinkoepallina,😮 😮 😮 Come perché?Quotato da LeidiRoma,Singola, lavoratrice full time, figli, casa, hobby..
Qui? Un di più, la ciliegina sulla torta...ed udite udite SOLO SINGOLI..
Vado in palestra tra un impegno ed un altro e mi faccio un gran c..o...
Sto attenta all'alimentazione e faccio discrete rinunce tutta la settimana..
Leggo molto ed amo farlo, di conseguenza adoro chi si esprime in modo corretto e fluido..
L'ironia e l'autoironia sono gli interruttori per le mie lampadine..
Ora: PERCHÉ NON DOVREI PRETENDERE ALTRETTANTO per il mio "di più "????!!!
Fa comodo pensare che si guardi solo l'attributo ...
Ma scherziamo? E che per la tua vita privata vorresti prendere decisioni in autonomia, senza ascoltare coloro che ti vengono a sindacare quello che pretendi per te stessa?
Presuntuosa e impunita! 😋
Pallina
........ Nel mio caso, DALL'ALTO, anzi...... ALTISSIMO 😋
7 anni fa
avercene di più di @leidiroma...ci vorrebbero tante loro di roma 💗

ma non so i singoli il problema...so le lobby del poco maledetto e subito che li rovinano 😎 😎 😎
ma non so i singoli il problema...so le lobby del poco maledetto e subito che li rovinano 😎 😎 😎