6 anni fa
I copiaincolla sono una brutta cosa, se poi sono copiaincolla del cazzo di qualcuno arriviamo al ridicolo senza fare tanti discorsi complicati!Quotato da Cpbixo,Non dici fanfarate però, secondo me, è un falso problema. Andrebbe guardato l'aspetto positivo di questa constatazione.Quotato da nonnapapera,
Molto simpatico........ ma sei consapevole che non dico fanfarate...... purtroppo in foto se ne vedono tanti maxy... ma viste bene , si capisce che l'allungamento e solo grafico
Quando mi accorgo che un utente pubblica foto scaricate da internet o taroccate, io faccio un certo numero di deduzioni:
1) è un insicuro
2) è un mediocre consapevole delle proprie magagne
3) è un bugiardo disposto a frodare pur di raggiungere i suoi obiettivi
Le foto possono raccontare molto di più di tante parole con le quali invece le persone tendono a raccontare ciò che credono di essere o quello che vorrebbero essere.
I problemi della vita sono altri ,non le dimensioni del pene.....
L economia è un problema serio Io ,per esempio , per farmi le foto ho dovuto comprare il grandangolo con quello che costa, 😋 😋 😋
6 anni fa
😳 😳 😳Quotato da LeidiRoma,@Tony11..
💋 💋
💋 💋 💋
6 anni fa
E rigiri il coltello 😒 😒 😒Quotato da mishaemasha,
Niente baci alla biondina da parte mia....se le va a cercare e poi ti da la caramella di comportarsi bene!
Ma la verità è che a te questo piace ....hai la sindrome di Stoccolma ! Ecco perché non fai i copiaincolla sei troppo impegnato 🙂
Va behh...ti voglio bene lo stesso ed il bacio lo mando a te...pure con la lingua tiè 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Speriamo tolgano tutte ste app per ritoccare e che bandiscano photoshop... verissimo tutti ormai sono adoni, le donne delle strafiche tremende, addirittura superano le dive dei film...................... ma tanto al dunque, cioe di presenza, la ciccia, le venuzze le zanpe di gallina vengono viste........................ e se ti immagini un rocco siffredi, poi al momento ti trovi un cerino che neppure riesce a diventar duro.. bhe ...Quotato da Cpbixo,😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,I copiaincolla sono una brutta cosa, se poi sono copiaincolla del cazzo di qualcuno arriviamo al ridicolo senza fare tanti discorsi complicati!Quotato da Cpbixo,Non dici fanfarate però, secondo me, è un falso problema. Andrebbe guardato l'aspetto positivo di questa constatazione.Quotato da nonnapapera,
Molto simpatico........ ma sei consapevole che non dico fanfarate...... purtroppo in foto se ne vedono tanti maxy... ma viste bene , si capisce che l'allungamento e solo grafico
Quando mi accorgo che un utente pubblica foto scaricate da internet o taroccate, io faccio un certo numero di deduzioni:
1) è un insicuro
Le foto possono raccontare molto di più di tante parole con le quali invece le persone tendono a raccontare ciò che credono di essere o quello che vorrebbero essere.
L economia è un problema serio Io ,per esempio , per farmi le foto ho dovuto comprare il grandangolo con quello che costa, 😋 😋 😋
Tu ci scherzi ma in rete la mistificazione del sé è all'ordine del giorno. Non mi riferisco al fatto di proporre un'immagine vagamente edulcorata di noi stessi perché quello è nell'ordine naturale delle cose. Mi riferisco proprio a pesanti manipolazioni della realtà, per le quali il muratore diventa ingegnere, la panzella diventa una tartaruga da campionato di fitness, una normodotazione diventa dotazione asinina, un'aspetto complessivamente sotto la decenza diventa finalista di miss/mister mondo.
Circola proprio in questi giorni un meme emblematico:
"Partecipare al corteo della sagra della salsiccia di Roccafratta", sul profilo diventa "occupazione: modella".
"Partecipare al corteo della sagra della salsiccia di Roccafratta", sul profilo diventa "occupazione: modella". che vuol dire sta frase?
6 anni fa
Presumo, al limite se sbaglio cpbixo mi "corigerà", sia una vignetta ironica verso chi esagera e gonfia un tantinello la propria occupazione , per farsi più figoQuotato da nonnapapera,![]()
Speriamo tolgano tutte ste app per ritoccare e che bandiscano photoshop... verissimo tutti ormai sono adoni, le donne delle strafiche tremende, addirittura superano le dive dei film...................... ma tanto al dunque, cioe di presenza, la ciccia, le venuzze le zanpe di gallina vengono viste........................ e se ti immagini un rocco siffredi, poi al momento ti trovi un cerino che neppure riesce a diventar duro.. bhe ...Quotato da Cpbixo,😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,I copiaincolla sono una brutta cosa, se poi sono copiaincolla del cazzo di qualcuno arriviamo al ridicolo senza fare tanti discorsi complicati!Quotato da Cpbixo,Non dici fanfarate però, secondo me, è un falso problema. Andrebbe guardato l'aspetto positivo di questa constatazione.Quotato da nonnapapera,
1) è un insicuro
Tu ci scherzi ma in rete la mistificazione del sé è all'ordine del giorno. Non mi riferisco al fatto di proporre un'immagine vagamente edulcorata di noi stessi perché quello è nell'ordine naturale delle cose. Mi riferisco proprio a pesanti manipolazioni della realtà, per le quali il muratore diventa ingegnere, la panzella diventa una tartaruga da campionato di fitness, una normodotazione diventa dotazione asinina, un'aspetto complessivamente sotto la decenza diventa finalista di miss/mister mondo.
"Partecipare al corteo della sagra della salsiccia di Roccafratta", sul profilo diventa "occupazione: modella".
"Partecipare al corteo della sagra della salsiccia di Roccafratta", sul profilo diventa "occupazione: modella". che vuol dire sta frase?
![]()
tipo il blogger che si ddefinisce scrittore
i lragazzetto ch esuona alle sagre che si definisce musicista ecc
6 anni fa
Poi ci sono i casi di gente, coppie e singoli, che mettono tra le loro foto profilo alcune foto prese on line, mischiandole a quelle loro vere....peccato che dopo un po' comincino a girare troppo e quindi il giochetto si sgama... 😄
Ciònonostante alcuni soggetti simili hanno diversi feed tutti positivi...
Ciònonostante alcuni soggetti simili hanno diversi feed tutti positivi...
6 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋Quotato da earthandfire,Presumo, al limite se sbaglio cpbixo mi "corigerà", sia una vignetta ironica verso chi esagera e gonfia un tantinello la propria occupazione , per farsi più figoQuotato da nonnapapera,![]()
1) è un insicuro
![]()
tipo il blogger che si ddefinisce scrittore
i lragazzetto ch esuona alle sagre che si definisce musicista ecc

6 anni fa
😳 😳 😳 😳 😳 🙂 😋Quotato da nonnapapera,
💋 💋 💋 💋 💋![]()
💋 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
Si sì !molti sottostimano la mia intelligenza !veroQuotato da Cpbixo,Tendere a sottostimare l'intelligenza dei propri interlocutori rispetto alla propria è cosa spontanea che fanno moltissimi, forse quasi tutti. Talvolta significa comunque sovrastimarla in valore assoluto 😎. Altre volte, come nel caso di foto scaricate da internet, è una tale idiozia che fa sorridere per.....l'ingenuità, ecco, diciamo.Quotato da earthandfire,Poi ci sono i casi di gente, coppie e singoli, che mettono tra le loro foto profilo alcune foto prese on line, mischiandole a quelle loro vere....peccato che dopo un po' comincino a girare troppo e quindi il giochetto si sgama... 😄 [...]

Però ,non ho capito che volevi dire? 🙂 😋 🙂 😋 🙂 😋 🙂 😋 🙂 😋
6 anni fa
bixo ti ho fregato.....avevo capito anche prima citrulla 😋 💋 💋 💋 💋Quotato da Cpbixo,Ma tutto ti devo spiegare? Zuccone!Quotato da mishaemasha,Si sì !molti sottostimano la mia intelligenza !veroQuotato da Cpbixo,Tendere a sottostimare l'intelligenza dei propri interlocutori rispetto alla propria è cosa spontanea che fanno moltissimi, forse quasi tutti. Talvolta significa comunque sovrastimarla in valore assoluto 😎. Altre volte, come nel caso di foto scaricate da internet, è una tale idiozia che fa sorridere per.....l'ingenuità, ecco, diciamo.Quotato da earthandfire,Poi ci sono i casi di gente, coppie e singoli, che mettono tra le loro foto profilo alcune foto prese on line, mischiandole a quelle loro vere....peccato che dopo un po' comincino a girare troppo e quindi il giochetto si sgama... 😄 [...]
Però ,non ho capito che volevi dire? 🙂 😋 🙂 😋 🙂 😋 🙂 😋 🙂 😋
Allora un passo alla volta.
1)Mettere foto taroccate o scaricate da internet significa pensare che gli altri siano un po' fessacchiotti o anche tanto fessacchiotti.
2)sottostimare l'intelligenza altrui rispetto alla propria è molto umano: tendiamo più o meno a farlo tutti
3)se io, che sono un genio e sono pure generosa ( 😄), sottostimo la tua intelligenza rispetto alla mia, essendo tu un vero citrullo, ci sta che ti lasci comunque un bonus dovuto al mio ottimismo quindi comunque ti sovrastimo rispetto al tuo valore assoluto. 😄 😄 😄
4) Se tu, che sei un citrullo, vai in giro a sottostimare l'intelligenza altrui rispetto alla tua, fai ridere i polli perché per frodare gli altri senza che gli altri se ne accorgano di intelligenza ce ne vuole davvero tanta.
Insomma più sei citrullo e tanto più è evidente quanto più è facile sgamarti.
6 anni fa
Sono o.t. Ma anche certe coppie non sono da meno. Quarto messaggio (lo stesso) in un mese, senza neppure leggere la risposta.
La pesca a strascico è vietata perché rovina il fondale...sapevatelo! RRC
6 anni fa
chiaro, sono uomini e donne esattamente come singoli e singole, grossomodo la percentuale di educati maleducati ecc è la stessa...Quotato da Cpbixo,Va bè ma le coppie non sono fatte di individui tassonomicamente diversi dai singoli, eh? Stessa specie e stesso genere.Quotato da velvetMorgana,Sono o.t. Ma anche certe coppie non sono da meno. Quarto messaggio (lo stesso) in un mese, senza neppure leggere la risposta.
[...]
6 anni fa
Aspiata 😳 😳 😳 😳 , partecipare a questa discussione è davvero interessante, ci si fa una cultura universitaria a paroloni 🙂 🙂 ... letti ovviamente... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Va bè ma le coppie non sono fatte di individui tassonomicamente diversi dai singoli, eh? Stessa specie e stesso genere.Quotato da velvetMorgana,Sono o.t. Ma anche certe coppie non sono da meno. Quarto messaggio (lo stesso) in un mese, senza neppure leggere la risposta.
[...]
6 anni fa
Contavo sull’inione dei neuroni...
Ops!
Due è meglio di uno...
Ops!
Due è meglio di uno...
6 anni fa
A volte avvengono reazioni nucleari in base alle quali due neuroni si annichilano a vicenda...altre volte invece producono altri neuroni...dipendeQuotato da velvetMorgana,Contavo sull?inione dei neuroni...
Ops!
Due è meglio di uno...
neuroni e neutroni soni simili XD
6 anni fa
@Maialini però leggete prima il profilo di mia 🙂
Noi comunque semplicemente non rispondiamo a chi non lo fa ! Da noi l ufficio spiegazioni è chiuso 🙂
Noi comunque semplicemente non rispondiamo a chi non lo fa ! Da noi l ufficio spiegazioni è chiuso 🙂
6 anni fa
Quotato da Cpbixo,@maialini, è una questione di punti di vista.
Profilo registrato il 10/09/2018, in Spagna. Il post in questione è il primo.Quotato da mishaemasha,@Maialini però leggete prima il profilo di mia 🙂
6 anni fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da Cpbixo,@maialini, è una questione di punti di vista.
Profilo registrato il 10/09/2018, in Spagna. Il post in questione è il primo.Quotato da mishaemasha,@Maialini però leggete prima il profilo di mia 🙂

6 anni fa
cioè a capocciate? 😋Quotato da sarabbw,CONCORDO CARA IO AD ESEMPIO SE NN MI PRENDI DI TESTA NON C'E' VERSO CHE CI ESCAQuotato da Mia87,Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
6 anni fa
Beh.....pare di sì 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Maialinii___,Abbiamo detto la nostra punto! Hai problemi?Quotato da Coppia4050,Quotato da Cpbixo,@maialini, è una questione di punti di vista.