7 anni fa
Scusate l'intrusione....Quotato da beatamente,Quindi per voi se una coppia o un singolo non ha feed non è una pregiudiziale? Vi assumete il grosso rischio di prendere una clamorosa fregatura?Quotato da AdamoEva2017,risposta esatta...Quotato da beatamente,Se posso permettermi, voi non avete Feed per scelta?Quotato da AdamoEva2017,Questa ve la voglio raccontare... Stavamo cercando di entrare in un gruppo KIK... Requisiti richiesti : avere feed o farsi referenziare ...
Allora non avendo feed, gli scrivo prova a chiedere alla coppia Alfa, oppure a Beta e potranno confermare chi [...]
Preferiamo verificare personalmente
Il contatto diretto con la persona che cercano credo li metta a riparo da fregature, sicuramente molto piú di un feed lasciato da non si sa chi 😄
7 anni fa
Questo e' vero che per entrare in certi gruppi bisogna avere qualche feedQuotato da AdamoEva2017,Questa ve la voglio raccontare... Stavamo cercando di entrare in un gruppo KIK... Requisiti richiesti : avere feed o farsi referenziare ...
Allora non avendo feed, gli scrivo prova a chiedere alla coppia Alfa, oppure a Beta e potranno confermare chi [...]
Come noi siamo iscritti da qualche anno
in un gruppo di Whatsapp e'tutti hanno feed.
E senza feed non vengono nemmeno presi in considerazione 🙂
7 anni fa
Noi spesso abbiamo preso qualche fregatura da qualche coppia che aveva diversi feed perchè non rispecchiava con quello specificato da foto e profiliQuotato da alessiocince,Scusate l'intrusione....Quotato da beatamente,Quindi per voi se una coppia o un singolo non ha feed non è una pregiudiziale? Vi assumete il grosso rischio di prendere una clamorosa fregatura?Quotato da AdamoEva2017,risposta esatta...Quotato da beatamente,Se posso permettermi, voi non avete Feed per scelta?Quotato da AdamoEva2017,Questa ve la voglio raccontare... Stavamo cercando di entrare in un gruppo KIK... Requisiti richiesti : avere feed o farsi referenziare ...
Preferiamo verificare personalmente
Il contatto diretto con la persona che cercano credo li metta a riparo da fregature, sicuramente molto piú di un feed lasciato da non si sa chi 😄
Forse in questi casi vengono espressi per un certo interesse personale
Ma alla fine chissenefrega abbiamo sempre ricercato nuove chance 🙂 😄
7 anni fa
Io credo che qui si stia girando intorno ad un grosso malinteso.
Nessuno sta dicendo che si debba arrivare fisicamente all'incontro senza essersi visti in cam o almeno sentiti (basilare la presenza della lei) al telefono.
Mi sembra ovvio, se il fine è il gioco non soltanto bisogna sentirsi ma anche e soprattutto vedersi!
E' scontato, dal momento che con quella determinata coppia ci dobbiamo interagire noi e non altri.
Ma qui si parla di PRIMA, ovvero se il feed abbia una qualche utilità INDICATIVA, non DETERMINANTE, per supportare una scelta.
In sintesi dovrebbe essere un "di più". NON DEVE SOSTITUIRE nulla, né il contatto visivo o telefonico né tanto meno le proprie percezioni, quelle sì, determinanti.
Pallina
Nessuno sta dicendo che si debba arrivare fisicamente all'incontro senza essersi visti in cam o almeno sentiti (basilare la presenza della lei) al telefono.
Mi sembra ovvio, se il fine è il gioco non soltanto bisogna sentirsi ma anche e soprattutto vedersi!
E' scontato, dal momento che con quella determinata coppia ci dobbiamo interagire noi e non altri.
Ma qui si parla di PRIMA, ovvero se il feed abbia una qualche utilità INDICATIVA, non DETERMINANTE, per supportare una scelta.
In sintesi dovrebbe essere un "di più". NON DEVE SOSTITUIRE nulla, né il contatto visivo o telefonico né tanto meno le proprie percezioni, quelle sì, determinanti.
Pallina
7 anni fa
Diremmo di Si 😄Quotato da LukasQuarzberg,Quotato da padovani,Noi spesso abbiamo preso qualche fregatura da qualche coppia che aveva diversi feed perchè non rispecchiava con quello specificato da foto e profili
Forse in questi casi vengono espressi per un certo interesse personale
Ma alla fine chissenefrega abbiamo sempre ricercato nuove chance 🙂 😄il mondo è grande, anche quello dello scambismo! 🙂
7 anni fa
C'è una coppia che si è iscritta 3 settimane fa ed ha 38 feedback (con la nuova regola che vanno contraccambiati). C'è una singola che ha 17 feed come MESSAGGI (NE HO TROVATA UNA CON 63 A INCONTRI ZERO) , ma incontri ZERO. Allora mi dico : la correttezza con la quale usa questo strumento Superpinball è uguale a quella che usa MIA87, o MISHAEMASHA, o ecc ecc ecc? Già questi feedback lasciavano il tempo che trovavano prima....... adesso non se ne può più lasciare nemmeno uno negativo...... Boh 😄
7 anni fa
No che non lo è! (Anzi nel caso tuo e delle persone che hai citato lo è! 😋)Quotato da Superpinball,Allora mi dico : la correttezza con la quale usa questo strumento Superpinball è uguale a quella che usa MIA87, o MISHAEMASHA, o ecc ecc ecc?
Proprio questo, cioè chi lo attribuisce, dà ancora un pizzico di attendibilità in più ai feed.
Ti faccio un esempio: con una coppia verificata da persone che conosco dal vero e stimo, ci vado (quasi) a scatola chiusa, con la ferma convinzione che incontrerò una coppia reale di brave e corrette persone con le quali è possibile avere un dialogo.
Solo questo mi interessa, il resto me lo scopro da sola.
Pallina
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Giustissimo Pinkoepallina... questo è il senso che si deve dare al feed...!Quotato da pinkoepallina,No che non lo è! (Anzi nel caso tuo e delle persone che hai citato lo è! 😋)Quotato da Superpinball,Allora mi dico : la correttezza con la quale usa questo strumento Superpinball è uguale a quella che usa MIA87, o MISHAEMASHA, o ecc ecc ecc?
Proprio questo, cioè chi lo attribuisce, dà ancora un pizzico di attendibilità in più ai feed.
Ti faccio un esempio: con una coppia verificata da persone che conosco dal vero e stimo, ci vado (quasi) a scatola chiusa, con la ferma convinzione che incontrerò una coppia reale di brave e corrette persone con le quali è possibile avere un dialogo.
Solo questo mi interessa, il resto me lo scopro da sola.
Pallina
7 anni fa
A parte il fatto che conosco MOLTI UTENTI che lamentano il fatto che segnalano senza riscontro (se dovessero prendere provvedimenti come dici tu stasera sparirebbe il 70% del sito) ....... Che cosa segnali a fare se i primi a non rispettare il regolamento sono i gestori del sito? I feedback non possono essere cancellati per nessun motivo. Eppure quello negativo che io ho messo alla redazione è sparito (vedi screenshot sul mio profilo). Quindi....... Segnalare per me (e molti altri) è inutile. Conosco singoli con 3 profili, mercenari e via dicendo. Non segnalo più niente 😄Quotato da tanox,i profili che hanno feedbck usati come messaggi(saluti complimenti domande etc) vanno segnalati alla @redazione. così provvede a cancellarli. i feedbck vanno usati solo x avvenuto incontro.lo dice il regolamentoQuotato da Superpinball,C'è una coppia che si è iscritta 3 settimane fa ed ha 38 feedback (con la nuova regola che vanno contraccambiati). C'è una singola che ha 17 feed come MESSAGGI (NE HO TROVATA UNA CON 63 A INCONTRI ZERO) , ma incontri ZERO. Allora mi [...]
7 anni fa
Assolutamente si. Ma che non ci sia un controllo e vengano usati AD MINKIAM è un po' troppo....... Sembra che il problema maggiore di questo sito sia chiudere thread aperti in sezioni sbagliate....... Se apri una discussione dicendo "DOVE ANDATE IN VACANZA?" dopo 30 secondi te lo chiudono. Poi 56 feedback a cazzo vanno bene 😄 😄 😄Quotato da Gilda_G,Ma ragazzi, se persino su Tripadvisor si prendono fregature per feedback taroccati sui ristoranti ...
Personalmente ho l'immodestia di capire che tipi ho di fronte già da come scrivono, figuriamoci quando ci si sente a voce o gli si strin [...]
7 anni fa
Ma cosa c è di così complicato nel capire che un feed ha valore maggiore per chi lo da?
Se trovo un feed a una coppia fatto da pinkoepallina vado quasi a scatola chiusa, so cosa non succederà ,quello che succederà !come dice pallina lo vediamo noi....
A masha piace la corona bevuta dalla bottiglia con una buccia di limone ,non è che se un giorno vedesse uno che se la ficcasse nel culo non berrebbe più la corona 🙂
Non quella magari....
Ma non si può valutare uno strumento solo perché c è qualcuno che non lo sa usare 🙂
Se trovo un feed a una coppia fatto da pinkoepallina vado quasi a scatola chiusa, so cosa non succederà ,quello che succederà !come dice pallina lo vediamo noi....
A masha piace la corona bevuta dalla bottiglia con una buccia di limone ,non è che se un giorno vedesse uno che se la ficcasse nel culo non berrebbe più la corona 🙂
Non quella magari....
Ma non si può valutare uno strumento solo perché c è qualcuno che non lo sa usare 🙂
7 anni fa
Feed negativi ne abbiamo? 😄
7 anni fa
Eh ma se chi gestisce dovrebbe far rispettare il regolamento e non lo rispetta a monte.......di cosa stiamo parlando? 😄Quotato da mishaemasha,Ma cosa c è di così complicato nel capire che un feed ha valore maggiore per chi lo da?
Se trovo un feed a una coppia fatto da pinkoepallina vado quasi a scatola chiusa, so cosa non succederà ,quello che succederà !come dice pallina lo vediamo noi.. [...]
7 anni fa
Forse li hanno tolti 😄Quotato da alessiocince,Feed negativi ne abbiamo? 😄
Dice un detto fidarsi bene e non fidarsi ancora meglio 😄
7 anni fa
mio caro, feef negativi non si possono avere 🙂 se io mi comporto male con un utente, e quello mi mette un feed negativo( cosa che io sicuramente in quel caso so di meritare) non lo accetto ....e chiuso qui 🙂. ecco xche a me sembra sbagliato avere dei feed solo se li diamo a nostra volta.mip modesto parere sia inteso 💋Quotato da alessiocince,Feed negativi ne abbiamo? 😄
7 anni fa
7 anni fa
Ah questo nuovo metodo per rilasciare feed sembra sbagliato anche a me... ! 😄Quotato da figonza,mio caro, feef negativi non si possono avere 🙂 se io mi comporto male con un utente, e quello mi mette un feed negativo( cosa che io sicuramente in quel caso so di meritare) non lo accetto ....e chiuso qui 🙂. ecco xche a me sembra sbagliato avere dei feed solo se li diamo a nostra volta.mip modesto parere sia inteso 💋Quotato da alessiocince,Feed negativi ne abbiamo? 😄
7 anni fa
Se ti danno un appuntamento, fai 120 km, arrivi e non trovi nessuno? Come lo comunichi che hai avuto a che fare con delle TESTE DI CAZZO? Il tempo del VOLEMOSE BENE è finito da un pezzo 😄Quotato da ConteZero1974,A me non dispiace questo nuovo sistema, si evita l'uso vendicativo dei feedback a fronte di una mancata risposta o di un risposta negativa ad un approccio.
Se dovessi suggerire un aggiornamento, eliminerei il sistema dei "5 cuori" [...]
7 anni fa
Però fammi capire una cosa, @Superpin. 🙂Quotato da Superpinball,Se ti danno un appuntamento, fai 120 km, arrivi e non trovi nessuno? Come lo comunichi che hai avuto a che fare con delle TESTE DI CAZZO? Il tempo del VOLEMOSE BENE è finito da un pezzo 😄Quotato da ConteZero1974,A me non dispiace questo nuovo sistema, si evita l'uso vendicativo dei feedback a fronte di una mancata risposta o di un risposta negativa ad un approccio.
Se dovessi suggerire un aggiornamento, eliminerei il sistema dei "5 cuori" [...]
Tu ritieni i feed inutili o stai contestando il modo con cui la @Reda li ha resi operativi? Sono due cose diverse.
Purtroppo nessun ritrovato ci metterà mai completamente al sicuro dalle TDC che danno buca, per quelle c'è solo il nostro istinto, sempre sperando che funzioni bene.
Pallina
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Per tutti quelli contrari ai feed, ma "veri", Basterebbe un feed minimo, fra persone conosciute, dove si verifica la veridicità dell'annuncio e degli scatti presenti senza entrare nei dettagli..Amen!!!