Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Profili di coppie iscritte da anni senza feed...

100 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Istituire la ?bacheca delle sole? gestita direttamente dalla redazione.
Ogni feedback negativo verrà inviato alla bacheca ( si evitano così i feedback non attinenti alle valutazioni).
La redazione ne verifica l?attendibilita ( onde evitare feedback negativi di ripicca ).
Se riconosciuti autentici li mette d?ufficio nel profilo dell?utente a cui il feedback negativo era destinato.

Visto l?onere del Servizio, tale servizio sarà offerto solo ad utenti Vip 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da emmegei,
Oppure due o tre opzioni preconfezionate, tra cui una negativa.
Tipo:
Selezionate una delle opzioni per lasciare il vostro feedback
1. Profilo reale ( da 1 a 5 cuori )
2. Profilo corrispondente a foto e presentazione ( da 1 a 5 cuori )
3. Profilo superiore alle aspettative ( da 1 a 5 cuori )
4. Profilo falso
5. Profilo non corrispondente a foto e presentazione
6. Profilo al di sotto delle aspettative
7. Mercenari

🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,
Quotato da ConteZero1974,
A me non dispiace questo nuovo sistema, si evita l'uso vendicativo dei feedback a fronte di una mancata risposta o di un risposta negativa ad un approccio.
Se dovessi suggerire un aggiornamento, eliminerei il sistema dei "5 cuori" [...]
Se ti danno un appuntamento, fai 120 km, arrivi e non trovi nessuno? Come lo comunichi che hai avuto a che fare con delle TESTE DI CAZZO? Il tempo del VOLEMOSE BENE è finito da un pezzo 😄
Però fammi capire una cosa, @Superpin. 🙂
Tu ritieni i feed inutili o stai contestando il modo con cui la @Reda li ha resi operativi? Sono due cose diverse.
Purtroppo nessun ritrovato ci metterà mai completamente al sicuro dalle TDC che danno buca, per quelle c'è solo il nostro istinto, sempre sperando che funzioni bene.
Pallina
Ritengo che non sono gestiti correttamente, né prima né adesso. Lasciare feedback come messaggistica è proibito. Il 75% degli utenti lo fa ancora, e nonostante siano visibili nel 75% dei profili, provvedimenti ZERO. Pero se scrivi una cazzata sul forum vieni bannato, frustato, inculato, sodomizzato e lasciato a vagare nell'oblio a vita. Il forum dovrebbe essere tenuto per le cazzate, gli scambi di opinioni, i consigli....... Ed andrebbero punite offese, ingiurie, ecc. perché nessuno è autorizzato ad offendere uno che la pensa in modo diverso. Non avete notato che NON ESISTE UNA SEZIONE DEL FORUM per suggerimenti, lamentele, proposte, ecc? Eh no, i panni zozzi se lavano de nascosto. Se vuoi fare complimenti al sito falli pure pubblicamente, ma se ti vuoi lamentare fallo di nascosto. Proprio come i loro feedback : non solo se li cancellano, se negativi....... ma che cazzo mi rappresentano 500 feed alla redazione CHE NESSUNO HA MAI INCONTRATO? La loro bacheca non dovrebbe accettarli........ ma coerenza e correttezza in questa gestione non le ho mai viste, per cui È TUTTO NORMALE. O no?

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Ade-69,
Quotato da emmegei,
Tipo:
4. Profilo falso
7. Mercenari

🙂 🙂 🙂
beh alcuni sono eccessivi, credo, ma una cosa del genere, si 🙂
Era per avere un ventaglio valido, hai visto mai che qualcuno nel lasciarli sia sincero. 🙂

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da emmegei,
Tipo:
4. Profilo falso
7. Mercenari

🙂 🙂 🙂
Toglierei solo il 3 e il 6, le aspettative sono soggettive 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Tanto adesso chiudono il thread....... PER LE SEGNALAZIONI QUESTO NON È IL CANALE ADATTO....... seguito da un numero imprecisato di 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ok vada per:
3. Profilo falso
4. Profilo non corrispondente a foto e presentazione
5. Mercenari
Ovviamente all’entrata in corso del nuovo sistema tutti i precedenti feedback saranno eliminati 🙂 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Ade-69,

Ovviamente all’entrata in corso del nuovo sistema tutti i precedenti feedback saranno eliminati [...]
Così è la volta buona che invece di rifare l'abbonamento VIP..... il sito si svuota.
Tutti o quasi da un'altra parte
Se vanno da un’altra parte sempre da zero debbono partire, ma visto che qui le amicizie restano, basterà lasciare con il nuovo sistema i feedback a chi li avevamo rilasciato prima. 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma io proporrei un unita di misura , senza falsa modestia che e' il mishaemasha per cui inf uguale o sup a mishaemasha con un paio di parametri :
lui:
1) più piccolo di quello di misha
2) uguale a quello di misha
3) più grosso (incredibile a dirsi) di quello di misha
lei:
1)piu mollo e meno tondo di quello di masha
2) uguale a quello di masha
3) piu tosto di quello di masha(praticamente granito)

e' chiaro che tutti quelli con il n 1 e 3 vanno ugualmente e in automatico tramite una app. della reda nella nostra black list! 🙂
per quelli col 2 parte sempre in automatico un pvt con:
che cazzo state a fa? quando ci vediamo?

ora chi dovesse pensare che siamo un po' egocentrici non ha capito lo spirito di collaborazione e l affetto che abbiamo per A69!

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Ade-69,
Quotato da stellina640,
Quotato da Ade-69,

Ovviamente all’entrata in corso del nuovo sistema tutti i precedenti feedback saranno eliminati [...]
Così è la volta buona che invece di rifare l'abbonamento VIP..... il sito si svuota.
Tutti o quasi da un'altra parte
Se vanno da un’altra parte sempre da zero debbono partire, ma visto che qui le amicizie restano, basterà lasciare con il nuovo sistema i feedback a chi li avevamo rilasciato prima. 🙂
Non fa una piega, se la redazione decidesse di fare così, io vado a fare l'abbonamento vip da un'altra parte 🙂
Sabotatrice del progresso uff

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Ok vada per:
3. Profilo falso
4. Profilo non corrispondente a foto e presentaz [...]
ma stai scherzando?????
tutti quei feed falsi ci saranno costati mal contati 7 o 8 cento euri.....
chi me li rida? tu o la reda???? 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ok ok facciamo come per i contratti.
Per un periodo transitorio ( finché il nuovo sistema non entra a regime ) tutti gli utenti che hanno lasciato dei feedback con il vecchio sistema, saranno avvisati dalla redazione, e invitati a commutare il vecchio feedback con il nuovo sistema.

Così va bene? 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Credo però che molti avranno da ridire sul fatto che non si potranno più rilasciare feedback multipli ma un solo feedback ad nickname.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Cara Stellina è per quello che in certi casi si preferisce non inserire nessun feedback bemsi ci si incontra diverse volte,cosi non esiste nessun tipo di pettegolezzo
come es. I passaparola spesso volte hanno solo creato solo scompigli pure tra persone amiche come casi si sono evidenziati benissimo

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,
Cara Stellina è per quello che in certi casi si preferisce non inserire nessun feedback bemsi ci si incontra diverse volte,cosi non esiste nessun tipo di pettegolezzo
come es. I passaparola spesso volte hanno solo creato solo scompigli pure tra pe [...]
Sinceramente ciò che pensano degli sconosciuti di me me ne frega una cippa, era solo per far presente che se ognuno si facesse una padellata di cazzi suoi, vivremo tutti più sereni.
Anche perchè normalmente chi si lamenta dei feed altrui è colui o colei che non ne ha.
😄 😄 idem
Purtroppo ci sono chi non sono capaci pensare per se' ma solo quello che fanno altre persone 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Emmmm io non ho feedback quindi nessun diritto a parlare sui feedback, se non si fosse capito, i miei post erano scherzosi rispondendo al quesito del 3D. Non era mia intenzione ne sindacare ne criticare le scelte di nessuno. Se ho offeso qualcuno, chiedo scusa non era mia intenzione.
Nel caso di frustate siate delicati/e almeno finché non svengo, poi fate come volete 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Ade-69,
Emmmm io non ho feedback quindi nessun diritto a parlare sui feedback, se non si fosse capito, i miei post erano scherzosi rispondendo al quesito del 3D. Non era mia intenzione ne sindacare ne criticare le scelte di nessuno. Se ho offeso qualcuno, ch [...]
NON hai feedback? Tranquillo.
Scrivi nell'annuncio che per tua scelta personale non vuoi che ti rilascino feedback per preservare la privacy, nonostante le singole insistano più del dovuto 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Maximtx,
Io penso che i feed sono uno strumento utile, poi la liberta di averli darli etc e sempre aperta ...ma approfitto di dire cio che mi è stato detto da piu singoli ...io per corettezza chiedo sempre se posso mettere il feed ,alcuni singoli mi dicono n [...]
Ti posso capire ma...non mi va di giocare a Miss Italia che vuole la pace nel mondo e ti dico la nostra... noi non abbiamo mai giocato con trans o trav ,non so se succederà mai ma non lo escludiamo.
Per i singoli invece, purtroppo è potendo scegliere tra un esercito di loro , riteniamo molto probabile che moltissimi di loro usano il : addo coglio coglio e andare con trans trav è un indice di questo atteggiamento .
Siamo molto selettivi e ,nel dubbio, passiamo appresso
Niente contro la tua categoria 💋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Maximtx,
Io penso che i feed sono uno strumento utile, poi la liberta di averli darli etc e sempre aperta ...ma approfitto di dire cio che mi è stato detto da piu singoli ...io per corettezza chiedo sempre se posso mettere il feed ,alcuni singoli mi dicono n [...]
Offensivo? Ma perché mai? Capisco la lamentela per il feed ma scegliere di non andare a letto con i maschi che frequentano trans/trav non è per niente offensivo.
La libertà di scelta è sacrosanta e “l’ego ferito” non dovrebbe mai “attaccare” chi esclude qualcuno dal proprio letto. Possiamo escludere i neri, bianchi, gialli, bassi, vecchi, giovani, poco dotati figurati se non possiamo escludere chi frequenta trans. Il letto è il luogo meno politically correct dell’universo ( e meno male)... 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ci sono coppie che lo scrivono apertamente nel loro annuncio : NON INCONTRIAMO CHI HA FEEDBACK DA TRAV E TRANS. Ergo chi ci va non si fa mettere il feed, la coppia è contenta e cojonata e il singolo pure. Ma perché ce l'avete tanto co sta categoria...... mah...... Anche se poi, a onor del vero, io per poter vedere Masha entrerei anche in una chiesa 😄