7 anni fa
Confermo,Quotato da Lived,Potrebbe anche non voler lasciar traccia del suo cammino.Quotato da BLACKADDICTED,Se una coppia è iscritta qui e non ha feed non significa automaticamente che sia fake. C’è chi a lungo cerca coppie al 100% affini e non è così facile come sembra... Potrebbe semplicemente essere una coppia che non ha ancora trovato quello che cerca [...]
Molte coppie ad esempio non gradiscono lasciare e ricevere feed da singoli
nel nostro caso per esempio pur giocando da anni, e iscritti qui solo da due, per scelta non abbiamo mai voluto ne ricevere amicizie, ritenendole tutta un'altra cosa nella vita, ne lasciare o ricevere pertanto feed da alcuno. Ovviamente Questo è chiaramente scritto nel nostro profilo nell'annuncio, e per correttezza quando dopo aver incontrato durante i nostri giochi altre persone (singoli o coppie), abbiamo SEMPRE precisato questa nostra richiesta motivandola come una nostra reale esigenza di privacy. Devo dire che tutti lo hanno anche capito.
Quindi non confonderei la mancanza di uno status virtuale di una coppia o singolo sempre come un fake profile, ma con una volontà di NON fare sapere sempre TUTTO di noi.
7 anni fa
I feedback possono aiutare a capire se la coppia o il singolo esiste veramente...Il cosa c'è scritto poi lascia il tempo che trova perchè la coppia che non è per noi potrebbe essere perfetta per altri o viceversa. Ci sono poi feedback che poi sembrano pagelle con tanto di giudizio dettagliato della lei e del lui...mah, che dire, sembra di essere tornati a scuola!
6 anni fa
Si guardo i feedback ma non ci faccio molto conto. Ad esempio io non ne voglio.
È un po' come le recensioni che è tutto bello e buono e poi dal vero è il contrario (mi è capitato in ferie 3 mesi fa).
Preferisco il messaggio o altro per definire chi ho di fronte
È un po' come le recensioni che è tutto bello e buono e poi dal vero è il contrario (mi è capitato in ferie 3 mesi fa).
Preferisco il messaggio o altro per definire chi ho di fronte
6 anni fa
ineccepibile!!!
Per noi: no feedback... no party!!!
Per noi: no feedback... no party!!!
6 anni fa
ognuno fà come gli pare e piace, cè chi vuole il feed e chi nò, io preferisco no feed 😄
6 anni fa
Condivido ed approvo...anche io, per libera scelta, non voglio e non scrivo feed a nessuno. Anche per il motivo che frequento solo etero liberi e disinibiti che non disdegnano un pompino fatto come le donne non si sognano neanche e, per loro, sarebbe "sconveniente" farlo sapere alle copie che potrebbero non gradire certe scelte. Senza contare qualche coppia che mi ha contattato con (non dico quanti) oltre un centinaio di feed, essendo un pochino "scizzinoso", non ci vado, non mi piace chi si è fatta un mondo e quell'altro prima di me. Occhio non vede e cuore non duole...ma se l'occhio vede anche il cuore duole...eccome !?!Quotato da stephanie69,ognuno fà come gli pare e piace, cè chi vuole il feed e chi nò, io preferisco no feed 😄
6 anni fa
Personalmente a noi i feed servono perché danno una conferma che il nickname esiste davvero.
Ovvio rispettiamo chi non ne vuole avere tuttavia, finora, le coppie iscritte da anni senza feed che ci hanno contattati...poi alla fine sono sparite quando abbiamo proposto di bere qualcosa assieme per conoscerci.
Sarà stata una combinazione ma...
Ovvio rispettiamo chi non ne vuole avere tuttavia, finora, le coppie iscritte da anni senza feed che ci hanno contattati...poi alla fine sono sparite quando abbiamo proposto di bere qualcosa assieme per conoscerci.
Sarà stata una combinazione ma...
6 anni fa
Noi crediamo che la serietà di una coppia non si valuta solo con i feedback. Onestamente noi non li vogliamo e neppure li diamo. Il tutto perché non siamo un articolo da comprese su Amazon.
6 anni fa
Scusate la replica, che ci sembra più che dovuta.Quotato da cpvitv,Noi crediamo che la serietà di una coppia non si valuta solo con i feedback. Onestamente noi non li vogliamo e neppure li diamo. Il tutto perché non siamo un articolo da comprese su Amazon.
Non si tratta di diventare un articolo di Amazon da acquistare. I feedback, per noi, danno una minima garanzia, ovviamente non certezza, di serietà.
Poi ovviamente ognuno di noi e libero e può pensarla come crede.
Anche Voi... se dopo 5 anni che siete iscritti non mettete nemmeno una foto indicativa ...o anche le foto rappresentano una locandina di Amazon??
6 anni fa
Quotato da Amorosi,Scusate la replica, che ci sembra più che dovuta.Quotato da cpvitv,Noi crediamo che la serietà di una coppia non si valuta solo con i feedback. Onestamente noi non li vogliamo e neppure li diamo. Il tutto perché non siamo un articolo da comprese su Amazon.
Non si tratta di diventare un articolo di Amazon da acquistare. I feedback, per noi, danno una minima garanzia, ovviamente non certezza, di serietà.
Anche Voi... se dopo 5 anni che siete iscritti non mettete nemmeno una foto indicativa ...o anche le foto rappresentano una locandina di Amazon??
Senza voler accusare nessuno...a noi una coppia senza feed e che come attività ha prevalentemente lo status di fan di esibizioniste, un qualche dubbio ce lo fa venire. 😋
6 anni fa
Certo possiamo capire,rispettiamo le Vs opinioni ma non le condividiamo. Foto? A chi abbiamo incontrato abbiamo sempre inviato . Non vogliamo però entrare in polemica con nessuno. Ogni idee va rispettata.Quotato da lecap,Quotato da Amorosi,Scusate la replica, che ci sembra più che dovuta.Quotato da cpvitv,Noi crediamo che la serietà di una coppia non si valuta solo con i feedback. Onestamente noi non li vogliamo e neppure li diamo. Il tutto perché non siamo un articolo da comprese su Amazon.
Anche Voi... se dopo 5 anni che siete iscritti non mettete nemmeno una foto indicativa ...o anche le foto rappresentano una locandina di Amazon??![]()
![]()
Senza voler accusare nessuno...a noi una coppia senza feed e che come attività ha prevalentemente lo status di fan di esibizioniste, un qualche dubbio ce lo fa venire. 😋
6 anni fa
Assolutamente si; le opinioni altrui anche se non si condividono, vanno sempre rispettate.
Al limite chi è favorevole ai feedback incontra chi è favorevole e chi è contrario, incontra chi è contrario e alla fine: tutti felici e contenti. 😎
Al limite chi è favorevole ai feedback incontra chi è favorevole e chi è contrario, incontra chi è contrario e alla fine: tutti felici e contenti. 😎
6 anni fa
Nessuna accusa. Io penso che anche senza intervenire nel forum (evviva quelli che però lo fanno) ognuno abbia opinioni e preferenze. Plausibile (non dico che sia certo) che un nickname (di coppia, singolo o singola che sia) iscritto da tanti anni e privo di feed, possa destare alcune incertezze o perplessità ad altri.
Poi, se mi dici che attraverso il modo di porsi nel profilo, album ed eventualmente e successivamente al telefono, trasmette empatia, simpatia e curiosità...chissà magari (o sicuramente) gli zero feed potrebbero essere ininfluenti.
E ciao anche a te.
Poi, se mi dici che attraverso il modo di porsi nel profilo, album ed eventualmente e successivamente al telefono, trasmette empatia, simpatia e curiosità...chissà magari (o sicuramente) gli zero feed potrebbero essere ininfluenti.
E ciao anche a te.
6 anni fa
.Quotato da lecap,Nessuna accusa. Io penso che anche senza intervenire nel forum (evviva quelli che però lo fanno) ognuno abbia opinioni e preferenze. Plausibile (non dico che sia certo) che un nickname (di coppia, singolo o singola che sia) iscritto da tanti anni e p [...]
Guarda non ci siamo sentiti accusati figurati ognuno è libero di esperire il proprio pensiero assolutamente. Grazie per lo scambio d'idee.
6 anni fa
condividiamoQuotato da lecap,Personalmente a noi i feed servono perché danno una conferma che il nickname esiste davvero.
Ovvio rispettiamo chi non ne vuole avere tuttavia, finora, le coppie iscritte da anni senza feed che ci hanno contattati...poi alla fine sono sparite quando [...]
6 anni fa
👏Quotato da ene31ene40,Ma avere feedback vuol dire che siete in top degli incontri.. Una coppia può fare incontri e non dare/ricevere feedback...noi con poche coppie che abbiamo giocato, a quale ringraziamo, non abbiamo voluto scrivere feedback. Non ci interessa la pubblic [...]
6 anni fa
condividiamo in pienoQuotato da ene31ene40,Ma avere feedback vuol dire che siete in top degli incontri.. Una coppia può fare incontri e non dare/ricevere feedback...noi con poche coppie che abbiamo giocato, a quale ringraziamo, non abbiamo voluto scrivere feedback. Non ci interessa la pubblic [...]
6 anni fa
Quotato da ene31ene40,Ma avere feedback vuol dire che siete in top degli incontri.. Una coppia può fare incontri e non dare/ricevere feedback...noi con poche coppie che abbiamo giocato, a quale ringraziamo, non abbiamo voluto scrivere feedback. Non ci interessa la pubblic [...]
6 anni fa
Quotato da Gilda_G,Avete pensato che magari qualcuno non accetta né dà feedback, per privacy o perché non gli piace o per qualsiasi altro motivo ?
È uno strumento e come qualsiasi strumento può essere utile ad alcuni e ad altri no, per non parlare di utilizzi corretti [...]
6 anni fa
Siamo recensori attenti di hotel e ristoranti perché leggendo i pareri altrui ci possiamo fare un'idea di dove stiamo andando a trascorrere il weekend piuttosto che a cenare, ma le recensioni degli incontri non ci vanno proprio giù.Riteniamo che aldilà della conferma che dall'altra parte esiste una vera coppia o una vera singola (nessuno penso abbia dubbi sull'esistenza dei singoli ), il feedback non possa dare altre informazioni utili. In primis, essendo giustamente approvati dalla coppia che li riceve, non abbiamo mai letto feedback negativi e questo non è di grande aiuto nello scegliere ciò che si preferisce e poi sono troppe le variabili in gioco quando si danno giudizi sulle persone, sono troppe le preferenze che ciascuno di noi ha, anche la bellezza può non essere un dato oggettivo, perché una coppia bella può essere fredda x alcuni, incandescente x altri. Noi facciamo un gioco tra di noi, cerchiamo di indovinare , frequentando i locali, a chi corrispondono nella realtà i profili che vediamo qui sul sito, be' coppie con feedback super stellati a noi non sono piaciute per nulla .Ecco quindi il perchè della nostra scelta, non abbiamo timore di non essere creduti una coppia reale, chi non ci crede, non ci contatti.