Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se dovessi un giorno incontrare conoscenti...

41 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
A me è capitato, ma non era un appuntamento, è stato un incontro casuale con un signore che conosco e che mai mi aveva dato l'impressione di avere i miei stessi gusti, l'ho incontrato in un cinema, io ero già dentro e lui è entrato dopo, giuro che avrei voluto avvicinarmi ma non ne ho avuto il coraggio poi uno si è avvicinato a lui e insieme si sono sposati più indietro, poco dopo io sono uscito, ero un po' confuso ma penso di aver fatto bene, lui conosceva anche la mia famiglia

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Leonardino16,
Quotato da Rustin,
A me è capitato, ma non era un appuntamento, è stato un incontro casuale con un signore che conosco e che mai mi aveva dato l'impressione di avere i miei stessi gusti, l'ho incontrato in un cinema, io ero già dentro e lui è entrato [...]
guarda che quando si è nella stessa barca , non contano più ne amicizia parentela ho altro perché tranquillo che nessuno dei due a interesse di sputtanare l, altro,qui subentra la vita privata percui puoi andare tranquillamente
👍👍👍 Hai perfettamente ragione, ma non me a sono sentita, non so come avrebbe reagito lui e comunque io mi sarei sentito in imbarazzo

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Leonardino16,
Quotato da Rustin,

👍👍👍 Hai perfettamente ragione, ma non me a sono sentita, non so come avrebbe reagito lui e comunque io mi sarei sentito in imbarazzo
Quotato da Rustin,

be se ti dovesse capitare un,altra volta prendi il sopravvento e non ti nascondere perché è una cosa naturale per entrambi
Seguirò il tuo consiglio 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Leonardino16,
be se ti dovesse capitare un,altra volta prendi il sopravvento e non ti nascondere perché è una cosa naturale per entrambi
Seguirò il tuo consiglio 💋
Se hai tempo scrivimi in privato 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.07.2008 -
Mi è capitato… eravamo tutti e due nudi in un posto dove si fa incontri per scopare … ci siamo salutati, abbiamo parlato e poi si è fatto fare un bel pompino … giorni dopo ci siamo incontrati come al solito sul lavoro come se non fosse successo nulla … sono situazioni che devi calcolare che prima o poi possono capitare

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Successo una volta con una persona che era nella mia città per lavoro, ho scoperto poi successivamente essere un collega di altra città, ora ci sentiamo ognitanto. Una seconda volta con una persona che lavorava nei nostri uffici pur non essendo un collega. Ci siamo visti parecchie volte a casa sua visto che era single

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io non incontro MAI nel mio comune di residenza e in un paio limitrofi da cui siamo separati solo dai cartelli di confine comunale proprio per evitare di incontrare amici, conoscenti e gente con cui ho rapporti di lavoro

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
Quotato da BisexGe59,
Quotato da assergio,

Insomma, che ti ha detto? 😮
Appunto.........come è andata a finire? 😮

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Credo che sarebbe molto, ma molto imbarazzante, soprattutto sul momento, da scappare insomma, ma dopotutto, a mente fredda, passato il primo momento, credo basterebbe ragionare sul fatto che se entrambi ci troviamo in quel posto significa che ad entrambi eccita e ci piace quello che facciamo....quindi direi 1 a 1 palla al centro!
O non è così?

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Mi è capitato di ritrovare dopo decenni una persona all'epoca un poco 'chiacchierata' mentre io ero assolutamente etero (leggi il mio racconto 'Un incontro inaspettato' ) risolto con un eccitante preludio ad altri successivi interessanti incontri.
Concordo sul fatto che se ci si incontra è perché si hanno le stesse pulsioni e quindi mi pare quasi illogico scappare o defilarsi .. anzi direi che non è molto corretto ..
Secondo me è forse più imbarazzante incontrare casualmente quella persona a cui hai concesso la tua intimità in un piacevolissimo rapporto e dover fingere di non conoscersi .. anche se la situazione potrebbe dare anche adito a stuzzicanti risvolti .. come non rammentare il suo cazzo in bocca .. mentre ci si ritrova in una occasione pubblica o privata .. 😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.01.2020 -
Mah, sinceramente io ho sempre pensato che si incontra qualcuno di conosciuto vale il principio che l'imbarazzo si divida 50/50. Lui vede me ma io lui, quindi non me ne sono mai preoccupato troppo. Penso anzi che potrebbe avere risvolti positivi.

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da xbisex,
Mi è capitato di ritrovare dopo decenni una persona all'epoca un poco 'chiacchierata' mentre io ero assolutamente etero (leggi il mio racconto 'Un incontro inaspettato' ) risolto con un eccitante preludio [...]
Condivido il tuo pensiero al 100% e mi sono fiondato a leggere il racconto! 🐷

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.10.2009 -
A me è successo che durante una telefonata organizzativa per un incontro ho riconosciuto la voce di un mio cliente, non ne ero certissimo ma al 99%. Sono andato avanti e gli ho dato appuntamento in un bar per un caffè; e baam, era lui!

Non ho avuto il coraggio di dirglielo anzi ho finto che passavo per caso.
Lui deve aver capito perchè quando ci vedevamo era completamente diverso e mi guardava in modo diverso ma io sono sempre rimasto nel mio.

Mentre se capissi di avere un vicino di casa così lo direi perchè sarebbe comodissimo

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da eugenio62,
io mi sono ritrovato a fare un pompino a un mio vecchio compagno di scuola che lo prendevamo in giro perchè era ciccione e lui mi ha detto ma guarda chi trovo qua bene il coglione che mi prendeva in giro sukkiamelo bene e ingoia che poi ti faccio una [...]
Umiliazione a 1000, ma forse anche per questo motivo anche eccitazione?

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Ho chattato con un tizio che voleva scoparmi. Durante la conversazione sono emersi particolari che mi hanno fatto capire che poteva essere un dipendente di un mio cliente.
Ho chiuso rapidamente la conversazione perché non mi andava di essere riconosciuto a mia volta.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Come molti hanno scritto,se ci si incontra in una sauna gay o comunque in un locale per soli uomini,l'imbarazzo è praticamente al 50%,visto che si sta li tutti e due per la stessa cosa.....
Il problema grandissimo di essere riconosciuti è se si va in un locale da Trav e ti imbatti in una Coppia o in un Singolo che ti riconosce......
Penso che in quel caso l'imbarazzo arrivi alle stelle...... 😳 😳 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Io non incontro MAI nel mio comune di residenza e in un paio limitrofi da cui siamo separati solo dai cartelli di confine comunale proprio per evitare di incontrare amici, conoscenti e gente con cui ho rapporti di lavoro [...]
La distanza non dà sicurezza assoluta; qui ho letto di un tipo di Bari riconosciuto in una sauna di Milano; diversi anni fa, durante una vacanza ad Amsterdam, vidi un ragazzo della mia città (fidanzatissimo ma in gita con gli amici) andare con una delle donnine in vetrina 😄

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Mi è capitato recentissimamente, ho incontrato in un luogo che frequento abitualmente, e che devo frequentare, una persona che ho incontrato poco tempo fa, al momento sono "fuggito" con le scuse più infantili con i conoscenti presenti, il tutto senza averlo incontrato direttamente ma solo visto da lontano che parlava con miei conoscenti.....
Non so cone comportarmi, perché risuccederà...
E ci eravamo lasciati con da parte mia l'intento di non rivederci più perché non rappresenta il target che cerco.....
😒

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Mi è capitato anni fa ma io avevo fatto coming out lui sposato presumo imbarazzo x lui non x me

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Mi è successo tempo fa, avevamo concordato vicino casa mia,ci siamo dati come riconoscersi,sorpresa mia era mio cognato, sono andato a casa a cambiarmi e come se nulla fosse ci siamo visti,un caffè e poi ognuno per la sua strada,non penso che abbia capito che il suo gancio ero io,però che sorpresa il mio caro cognatino che va con uomini!!!