1 anno fa
Vorrei leccarsi io il tuo bel cule👅tto💗
1 anno fa
Premetto che giocare con il piscio mi piace in generale, farmi pisciare nel culo l'ho fatto molte volte in modi e contesti diversi. Farlo mentre scopi è molto bello e chi me lo ha fatto mi ha detto che scoparmi con il culo pieno di piscio che schizzava da tutte le parti gli è piaciuto un sacco, quindi se volete provare...
1 anno fa
Molti mi hanno schizzato nel culo e mi fa impazzire non oso pensare quanto potrei godere se appena me lo infila ci piscia e poi inizia a pompare 💦
1 anno fa
vieni su telegram e ti faccio vedere cosa ho per metterti nel culo e pisciarci dentro 😏Quotato da frenum69,Volevo capire se per tale pratica usate un tunnel plug o quali altre tecniche esistono?
La cosa sembra estremamente interessante! 💦 💦 🐷
1 anno fa
C'è un maturo a Roma che mi fà provare questa esperienza ?
1 anno fa
Fatto in passato. Ho pisciato nel culo della moglie di un cuck. Chiesto da loro... fu un esperienza indimenticabile.. mmmm
1 anno fa
Ho avuto un'occasione sola,per ricevere pissing in bocca, se trovo un uomo maturo che piace tale pratica, e vuole addestrarmi nel riceverla in bocca, culo o "lavarmi", farmi diventare il suo pisciatoio e sborratoio
Modificato dall'autore il 30-05-2025 01:02:54
8 mesi fa
Mi piacerebbe che qualcuno me lo facesse sia in culo che in gola tanto ma tanto piscio….mmmmmm
8 mesi fa
Mi piacerebbe molto farmi pisciare in culo….mai fatto!
8 mesi fa
Anchio ma non trovo nessuno disponibileQuotato da Giorgio6161,Mi piacerebbe molto farmi pisciare in culo….mai fatto!
8 mesi fa
Anche a me piacerebbe vedere cosa usi x pisciare nel culo.mmmm una pratica che farei molto ma molto volentieriQuotato da battakiots,vieni su telegram e ti faccio vedere cosa ho per metterti nel culo e pisciarci dentro 😏Quotato da frenum69,Volevo capire se per tale pratica usate un tunnel plug o quali altre tecniche esistono?
La cosa sembra estremamente interessante! 💦 💦 🐷
8 mesi fa
A riceverlo il piscio nel culo intendo…da riempirmi x bene.Quotato da Patroclo66,Anche a me piacerebbe vedere cosa usi x pisciare nel culo.mmmm una pratica che farei molto ma molto volentieriQuotato da battakiots,vieni su telegram e ti faccio vedere cosa ho per metterti nel culo e pisciarci dentro 😏
8 mesi fa
Waoooowwww....peccato che sei lontano tesoro...prenderei anch'io il tuo piscio caldoQuotato da Navy,Fatto in passato. Ho pisciato nel culo della moglie di un cuck. Chiesto da loro... fu un esperienza indimenticabile.. mmmm
8 mesi fa
Ma perché a me non succedono mai queste cose….mmmmmmQuotato da passivo1985,Un master che mi ha usato e scopato per tantissimo tempo lo ha fatto molte volte con me. Una sera eravamo in terrazza a casa sua, ultimo piano, e stavamo parlando del più e del meno quando prima mi fece sedere per terra e leccargli il cazzo, poi mi [...]
8 mesi fa
Mmmmmm anch’io spero che qualcuno me lo faccia provare.Quotato da sukkiobevoingoio,Sensazione stupenda, sentirti riempire il culo di calda piscia, certe volte sono così eccitito, che poi la svuoto in un contenitore e poi la bevo.
8 mesi fa
GrazieQuotato da sukkiobevoingoio,te lo auguroQuotato da Patroclo66,Mmmmmm anch’io spero che qualcuno me lo faccia provare.
8 mesi fa
cerco pisciatori anali per il mio culetto in zona rimini e provincia 💦 💦 💦
8 mesi fa
Fantastico. 😋Quotato da Salsafargo,Come promesso, il video è stato fatto: “culetto assetato”… diteci se vi piace
8 mesi fa
l'ho fatto e ricevuto...ricevuto da una trans che quella sera era in vena...prima mi ha scopato per bene e poi è stato il mio turno, li si è eccitata di nuovo ma non troppo aveva l'arnese alto ma non del tutto in tiro me lo mise dentro di nuovo e poi mi disse vieni in doccia ti faccio provare una cosa nuova...si svuotò di pipì dentro di me...non so descrivere le sensazioni so che ne sentivo diverse...tutte bellissime...
con una lei anche questo in modo analogo l'avevo appena inculata ed il mio cazzo ara ancora su ma mi veniva da far pipì e gli dissi ti voglio pisciare in culo...l misi dentro e mi svuotai...eravamo a casa sua ...quando si liberò non riuscì ad arrivare in bagno che si votò sul tappeto
con una lei anche questo in modo analogo l'avevo appena inculata ed il mio cazzo ara ancora su ma mi veniva da far pipì e gli dissi ti voglio pisciare in culo...l misi dentro e mi svuotai...eravamo a casa sua ...quando si liberò non riuscì ad arrivare in bagno che si votò sul tappeto
7 mesi fa
Interessante l'argomento, qualcuno zona pisa lucca viareggio