7 anni fa
ci si sente davvero piene ed appagare. ..Quotato da Fotti_Mi,si mi piaceva, perchè prima di pisciarmi dentro, lui mi veniva dentro anche con tutto il suo sperma al mio culo, quindi poi una volta che era venuto mi riempiva di piscioQuotato da ddesiderio2018,e sarà stato bellissimo vero? 🐷
7 anni fa
ciao la cosa la trovo molto eccitante e naturalmente non cin tutti il maschio mi deve piacere essere in sintonia. Cin un mio amico fidato nessun problema anzi siamo andati oltre.. .Quotato da SimoneCercaGiovani,Io non ho mai provato, ma se trovassi un amico fidato accetterei molto volentieri.
Vorrei ricevere non solo nel culo ma dappertutto, escludo comunque di berla.
7 anni fa
cosa intendi per oltre? chattiamo privatamente se non vuoi dirlo nel forum. Sono curioso.Quotato da Antares10,ciao la cosa la trovo molto eccitante e naturalmente non cin tutti il maschio mi deve piacere essere in sintonia. Cin un mio amico fidato nessun problema anzi siamo andati oltre.. .Quotato da SimoneCercaGiovani,Io non ho mai provato, ma se trovassi un amico fidato accetterei molto volentieri.
7 anni fa
sei curioso????? 🐷Quotato da lovogliotuttoinculo,cosa intendi per oltre? chattiamo privatamente se non vuoi dirlo nel forum. Sono curioso.Quotato da Antares10,ciao la cosa la trovo molto eccitante e naturalmente non cin tutti il maschio mi deve piacere essere in sintonia. Cin un mio amico fidato nessun problema anzi siamo andati oltre.. .Quotato da SimoneCercaGiovani,Io non ho mai provato, ma se trovassi un amico fidato accetterei molto volentieri.
7 anni fa
eheheh con quel bel culetto .... 🐷 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,io l'ho fatto.... è divinoQuotato da morocurioso70,Immagino sia bellissimo! Mi propongo come pisciatore per culetto ospitale. Sono sano dimostrabile.
7 anni fa
Devi solo provare 🐷
7 anni fa
A me piacciono tutte e due le cose!Quotato da bsx_boy,Per chi ha provato, è meglio farsi sborrare o pisciare nel culo?
7 anni fa
Sei un raffinato 💋Quotato da easyrider58,A me piacciono tutte e due le cose!Quotato da bsx_boy,Per chi ha provato, è meglio farsi sborrare o pisciare nel culo?
7 anni fa
Vedo che lo sei anche tu e molto intrigante! Peccato che sono prevalentemente passivo...Quotato da ddesiderio2018,Sei un raffinato 💋Quotato da easyrider58,A me piacciono tutte e due le cose!Quotato da bsx_boy,Per chi ha provato, è meglio farsi sborrare o pisciare nel culo?
7 anni fa
ciao secondo me entrambe le cose ... 🐷 🐷 🐷Quotato da bsx_boy,Per chi ha provato, è meglio farsi sborrare o pisciare nel culo?
7 anni fa
condivido 🐷 🐷 🐷Quotato da Fotti_Mi,si mi piaceva, perchè prima di pisciarmi dentro, lui mi veniva dentro anche con tutto il suo sperma al mio culo, quindi poi una volta che era venuto mi riempiva di piscioQuotato da ddesiderio2018,e sarà stato bellissimo vero? 🐷
7 anni fa
si gioia...ma vedo che ci capiamo alla perfezione...Quotato da easyrider58,Vedo che lo sei anche tu e molto intrigante! Peccato che sono prevalentemente passivo...Quotato da ddesiderio2018,Sei un raffinato 💋Quotato da easyrider58,A me piacciono tutte e due le cose!Quotato da bsx_boy,Per chi ha provato, è meglio farsi sborrare o pisciare nel culo?
7 anni fa
Lo penso anch'io! 💗Quotato da ddesiderio2018,si gioia...ma vedo che ci capiamo alla perfezione...Quotato da easyrider58,Vedo che lo sei anche tu e molto intrigante! Peccato che sono prevalentemente passivo...Quotato da ddesiderio2018,Sei un raffinato 💋Quotato da easyrider58,A me piacciono tutte e due le cose!Quotato da bsx_boy,Per chi ha provato, è meglio farsi sborrare o pisciare nel culo?
7 anni fa
Quotato da easyrider58,Lo penso anch'io! 💗Quotato da ddesiderio2018,si gioia...ma vedo che ci capiamo alla perfezione...Quotato da easyrider58,Vedo che lo sei anche tu e molto intrigante! Peccato che sono prevalentemente passivo...Quotato da ddesiderio2018,Sei un raffinato 💋Quotato da easyrider58,A me piacciono tutte e due le cose!Quotato da bsx_boy,Per chi ha provato, è meglio farsi sborrare o pisciare nel culo?
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da easyrider58,Lo penso anch'io! 💗Quotato da ddesiderio2018,si gioia...ma vedo che ci capiamo alla perfezione...Quotato da easyrider58,Vedo che lo sei anche tu e molto intrigante! Peccato che sono prevalentemente passivo...Quotato da ddesiderio2018,Sei un raffinato 💋Quotato da easyrider58,A me piacciono tutte e due le cose!Quotato da bsx_boy,Per chi ha provato, è meglio farsi sborrare o pisciare nel culo?
7 anni fa
😋 😋 🐷 🐷 💋 💋Quotato da ddesiderio2018,Quotato da easyrider58,Lo penso anch'io! 💗Quotato da ddesiderio2018,si gioia...ma vedo che ci capiamo alla perfezione...Quotato da easyrider58,Vedo che lo sei anche tu e molto intrigante! Peccato che sono prevalentemente passivo...Quotato da ddesiderio2018,Sei un raffinato 💋Quotato da easyrider58,A me piacciono tutte e due le cose!Quotato da bsx_boy,Per chi ha provato, è meglio farsi sborrare o pisciare nel culo?
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da easyrider58,Lo penso anch'io! 💗Quotato da ddesiderio2018,si gioia...ma vedo che ci capiamo alla perfezione...Quotato da easyrider58,Vedo che lo sei anche tu e molto intrigante! Peccato che sono prevalentemente passivo...Quotato da ddesiderio2018,Sei un raffinato 💋Quotato da easyrider58,A me piacciono tutte e due le cose!Quotato da bsx_boy,Per chi ha provato, è meglio farsi sborrare o pisciare nel culo?
7 anni fa
è una cosa rara da trovare.... 🙂Quotato da bsxpassivopesaro,Piacerebbe anche a me avere qualcuno che mi pisci in culo! 🐷
7 anni fa
entrambe, pisciare lo senti di piu perche dira di più e senti il calore che ti scorre dentro.Quotato da bsx_boy,Per chi ha provato, è meglio farsi sborrare o pisciare nel culo?
7 anni fa
moltissimo. Puoi dirmelo?Quotato da Antares10,sei curioso????? 🐷Quotato da lovogliotuttoinculo,cosa intendi per oltre? chattiamo privatamente se non vuoi dirlo nel forum. Sono curioso.Quotato da Antares10,ciao la cosa la trovo molto eccitante e naturalmente non cin tutti il maschio mi deve piacere essere in sintonia. Cin un mio amico fidato nessun problema anzi siamo andati oltre.. .Quotato da SimoneCercaGiovani,Io non ho mai provato, ma se trovassi un amico fidato accetterei molto volentieri.
7 anni fa
magari mia moglie avesse amici come i tuoi.Quotato da Mogliebbwmaritobsx,E una pratica che non mi piace farla ma mio marito e da parecchio che insiste che vuole essere pisciato addosso così gli organizzai una sorpresa con due miei amici lo bendato e legato a pancia sotto prima mi feci sfondare per bene poi a turno prima [...]
7 anni fa
Provato molto tempo fa,avere il culo pieno di piscio è stato davvero bello,vorrei riprovare col senno dell'adulto!!!