7 anni fa
siiiiiiiiiiii….altrimenti non sai cosa ti perdi...Quotato da bkt,Provato molto tempo fa,avere il culo pieno di piscio è stato davvero bello,vorrei riprovare col senno dell'adulto!!!
7 anni fa
Per ora ho riprovato in bocca e viso e mi è piaciuto ancora un sacco!!Quotato da ddesiderio2018,siiiiiiiiiiii….altrimenti non sai cosa ti perdi...Quotato da bkt,Provato molto tempo fa,avere il culo pieno di piscio è stato davvero bello,vorrei riprovare col senno dell'adulto!!!
7 anni fa
nel culo è ancora più bello tesoro belloQuotato da bkt,Per ora ho riprovato in bocca e viso e mi è piaciuto ancora un sacco!!Quotato da ddesiderio2018,siiiiiiiiiiii….altrimenti non sai cosa ti perdi...Quotato da bkt,Provato molto tempo fa,avere il culo pieno di piscio è stato davvero bello,vorrei riprovare col senno dell'adulto!!!
7 anni fa
Non ho dubbi,lo ricordo come una bella sensazioneQuotato da ddesiderio2018,nel culo è ancora più bello tesoro belloQuotato da bkt,Per ora ho riprovato in bocca e viso e mi è piaciuto ancora un sacco!!Quotato da ddesiderio2018,siiiiiiiiiiii….altrimenti non sai cosa ti perdi...Quotato da bkt,Provato molto tempo fa,avere il culo pieno di piscio è stato davvero bello,vorrei riprovare col senno dell'adulto!!!
7 anni fa
è pura estasi...Quotato da bkt,Non ho dubbi,lo ricordo come una bella sensazioneQuotato da ddesiderio2018,nel culo è ancora più bello tesoro belloQuotato da bkt,Per ora ho riprovato in bocca e viso e mi è piaciuto ancora un sacco!!Quotato da ddesiderio2018,siiiiiiiiiiii….altrimenti non sai cosa ti perdi...Quotato da bkt,Provato molto tempo fa,avere il culo pieno di piscio è stato davvero bello,vorrei riprovare col senno dell'adulto!!!
7 anni fa
Il mio sogno sarebbero due o tre che si danno il cambio....Quotato da ddesiderio2018,è pura estasi...Quotato da bkt,Non ho dubbi,lo ricordo come una bella sensazioneQuotato da ddesiderio2018,nel culo è ancora più bello tesoro belloQuotato da bkt,Per ora ho riprovato in bocca e viso e mi è piaciuto ancora un sacco!!Quotato da ddesiderio2018,siiiiiiiiiiii….altrimenti non sai cosa ti perdi...Quotato da bkt,Provato molto tempo fa,avere il culo pieno di piscio è stato davvero bello,vorrei riprovare col senno dell'adulto!!!
7 anni fa
Quotato da bkt,Il mio sogno sarebbero due o tre che si danno il cambio....Quotato da ddesiderio2018,è pura estasi...Quotato da bkt,Non ho dubbi,lo ricordo come una bella sensazioneQuotato da ddesiderio2018,nel culo è ancora più bello tesoro belloQuotato da bkt,Per ora ho riprovato in bocca e viso e mi è piaciuto ancora un sacco!!Quotato da ddesiderio2018,siiiiiiiiiiii….altrimenti non sai cosa ti perdi...Quotato da bkt,Provato molto tempo fa,avere il culo pieno di piscio è stato davvero bello,vorrei riprovare col senno dell'adulto!!!
Quotato da bkt,Il mio sogno sarebbero due o tre che si danno il cambio....Quotato da ddesiderio2018,è pura estasi...Quotato da bkt,Non ho dubbi,lo ricordo come una bella sensazioneQuotato da ddesiderio2018,
nel culo è ancora più bello tesoro belloQuotato da bkt,Per ora ho riprovato in bocca e viso e mi è piaciuto ancora un sacco!!Quotato da ddesiderio2018,secondo me , invece di pensare a due o tre cazzi che si danno il cambio-e che poi ti farebbero male!-pensa invece a trovarne uno solo ma che ti scopi a dovere.e poi ti riempia il culo con una bella pisciata...poi con il tempo puoi fare tutto quello che vuoi...Quotato da bkt,Provato molto tempo fa,avere il culo pieno di piscio è stato davvero bello,vorrei riprovare col
senno dell'adulto!!!
siiiiiiiiiiii….altrimenti non sai cosa ti perdi...
7 anni fa
waooo.. finalmente una donna .. DONNA... IO TI BERREI TUTTA.. E NON SOLO BEREQuotato da Titilla,Io sono donna, il mio ex marito amava farmi questa pratica, io mi sono sempre sottomessa a tutto, ma non è che la ricordo come particolarmente piacevole a livello fisico. A livello mentale, invece, una bella perversione, eccitante. [...]
7 anni fa
ciao deve essere un gran bel video e vedere al reale ancor di più 🐷 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,Io ho un video in cui mi pisciano in culo...ogni volta che lo vedo mi bagno come una puttanella
7 anni fa
Mi piacerebbe vederlo quel video bel figone mmmmmmmmmQuotato da AnoBagnato,Io ho un video in cui mi pisciano in culo...ogni volta che lo vedo mi bagno come una puttanella
7 anni fa
mmmmmm spettacoloooooQuotato da Titilla,Grazie 😊😊peccato che tutti pensino sia uomo perché uso termini forti 😂😂😂 sono Donna al 100% 😉😘Quotato da culonecaldo,waooo.. finalmente una donna .. DONNA... IO TI BERREI TUTTA.. E NON SOLO BEREQuotato da Titilla,Io sono donna, il mio ex marito amava farmi questa pratica, io mi sono sempre sottomessa a tutto, ma non è che la ricordo come particolarmente piacevole a livello fisico. A livello mentale, invece, una bella perversione, eccitante. [...]
7 anni fa
ciao guardo spessissimo le tue foto e quel video mi piacerebbe vederlo 🐷 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,purtroppo non avevo fogli e penna per scrivete il nick A69 e non posso postarlo, lo invio privatamente caso maiQuotato da tusoloperme,Mi piacerebbe vederlo quel video bel figone mmmmmmmmmQuotato da AnoBagnato,Io ho un video in cui mi pisciano in culo...ogni volta che lo vedo mi bagno come una puttanella
7 anni fa
provato diverse volte con un trombamico, dopo avermi allargato bene con il tubo durex, me lo infilava e mi riempiva
devo dire che mi piaceva molto e non mi bastava mai
il massimo poi farmi scopare con il culo pieno o farmi tappare ancora con il tubo durex....
devo dire che mi piaceva molto e non mi bastava mai
il massimo poi farmi scopare con il culo pieno o farmi tappare ancora con il tubo durex....
7 anni fa
Quotato da amiciziebisex,Ciao. In effetti se la cosa è solo un'imposizione del partner, non è bello ne piacevole per chi la riceve. Lo dicevo, ci vuole un feeling molto molto stretto tra le 2 persone.Quotato da Titilla,Io sono donna, il mio ex marito amava farmi questa pratica, io mi sono sempre sottomessa a tutto, ma non è che la ricordo come particolarmente piacevole a livello fisico. A livello mentale, invece, una bella perversione, eccitante. [...]
7 anni fa
AMORE.. QUESTO hai ragione non HA SENSO... PREFERISCO CHE MI INCULI FINO FINO AL GOMITO... CHE MI ROMPI IL CULOQuotato da Titilla,Il mio ex si faceva togliere le feci e le voleva in bocca.. che senso ha? Tante sono le cose che non hanno sensoQuotato da Assetato78,Scusate ma che senso ha farsi pisciare in culo? veramente vi piace? 😒
7 anni fa
TESORO...SCUSAMI SE MI PERMETTO...MA COSA AVEVA NELLA TESTA STO UOMOQuotato da Titilla,Dici a me della cacca? Lui era tanto contento ? 😄Quotato da culonecaldo,AMORE.. QUESTO hai ragione non HA SENSO... PREFERISCO CHE MI INCULI FINO FINO AL GOMITO... CHE MI ROMPI IL CULOQuotato da Titilla,Il mio ex si faceva togliere le feci e le voleva in bocca.. che senso ha? Tante sono le cose che non hanno sensoQuotato da Assetato78,Scusate ma che senso ha farsi pisciare in culo? veramente vi piace? 😒
7 anni fa
TESORO.. TI SPOSEREI IO.. ADORO LE DONNE COME TE... CI POTREMMO DIVERTIRE IN OGNI MOMENTOQuotato da Titilla,Ci sono stata anche parecchio 🙄🙄non lo so.. se poi non me lo sapete dire neppure voi, ci rinuncio proprio a capire!Quotato da culonecaldo,TESORO...SCUSAMI SE MI PERMETTO...MA COSA AVEVA NELLA TESTA STO UOMOQuotato da Titilla,Dici a me della cacca? Lui era tanto contento ? 😄Quotato da culonecaldo,AMORE.. QUESTO hai ragione non HA SENSO... PREFERISCO CHE MI INCULI FINO FINO AL GOMITO... CHE MI ROMPI IL CULOQuotato da Titilla,Il mio ex si faceva togliere le feci e le voleva in bocca.. che senso ha? Tante sono le cose che non hanno sensoQuotato da Assetato78,Scusate ma che senso ha farsi pisciare in culo? veramente vi piace? 😒
7 anni fa
Non MI permetterei mai di PENSARE a QUESTOQuotato da Titilla,Donne come me, coglione? 😂😂Quotato da culonecaldo,TESORO.. TI SPOSEREI IO.. ADORO LE DONNE COME TE... CI POTREMMO DIVERTIRE IN OGNI MOMENTOQuotato da Titilla,Ci sono stata anche parecchio 🙄🙄non lo so.. se poi non me lo sapete dire neppure voi, ci rinuncio proprio a capire!Quotato da culonecaldo,TESORO...SCUSAMI SE MI PERMETTO...MA COSA AVEVA NELLA TESTA STO UOMOQuotato da Titilla,Dici a me della cacca? Lui era tanto contento ? 😄Quotato da culonecaldo,AMORE.. QUESTO hai ragione non HA SENSO... PREFERISCO CHE MI INCULI FINO FINO AL GOMITO... CHE MI ROMPI IL CULOQuotato da Titilla,Il mio ex si faceva togliere le feci e le voleva in bocca.. che senso ha? Tante sono le cose che non hanno sensoQuotato da Assetato78,Scusate ma che senso ha farsi pisciare in culo? veramente vi piace? 😒
7 anni fa
ANCHE io desidererei UNA DONNA COSÌ.... HO COME COMPAGNA UNA TRAV ATT PORCA ....FARÒ LA SUA TROIAQuotato da Titilla,Scherzo chiaramente 😉a lui piaceva, io ero felice di poterlo aiutare a realizzare certe fantasie.Quotato da culonecaldo,Non MI permetterei mai di PENSARE a QUESTOQuotato da Titilla,Donne come me, coglione? 😂😂Quotato da culonecaldo,TESORO.. TI SPOSEREI IO.. ADORO LE DONNE COME TE... CI POTREMMO DIVERTIRE IN OGNI MOMENTOQuotato da Titilla,Ci sono stata anche parecchio 🙄🙄non lo so.. se poi non me lo sapete dire neppure voi, ci rinuncio proprio a capire!Quotato da culonecaldo,TESORO...SCUSAMI SE MI PERMETTO...MA COSA AVEVA NELLA TESTA STO UOMOQuotato da Titilla,Dici a me della cacca? Lui era tanto contento ? 😄Quotato da culonecaldo,AMORE.. QUESTO hai ragione non HA SENSO... PREFERISCO CHE MI INCULI FINO FINO AL GOMITO... CHE MI ROMPI IL CULOQuotato da Titilla,Il mio ex si faceva togliere le feci e le voleva in bocca.. che senso ha? Tante sono le cose che non hanno sensoQuotato da Assetato78,Scusate ma che senso ha farsi pisciare in culo? veramente vi piace? 😒
7 anni fa
E la fai felice tesoro 💋 💗Quotato da culonecaldo,ANCHE io desidererei UNA DONNA COSÌ.... HO COME COMPAGNA UNA TRAV ATT PORCA ....FARÒ LA SUA TROIAQuotato da Titilla,Scherzo chiaramente 😉a lui piaceva, io ero felice di poterlo aiutare a realizzare certe fantasie.Quotato da culonecaldo,Non MI permetterei mai di PENSARE a QUESTOQuotato da Titilla,Donne come me, coglione? 😂😂Quotato da culonecaldo,TESORO.. TI SPOSEREI IO.. ADORO LE DONNE COME TE... CI POTREMMO DIVERTIRE IN OGNI MOMENTOQuotato da Titilla,Ci sono stata anche parecchio 🙄🙄non lo so.. se poi non me lo sapete dire neppure voi, ci rinuncio proprio a capire!Quotato da culonecaldo,TESORO...SCUSAMI SE MI PERMETTO...MA COSA AVEVA NELLA TESTA STO UOMOQuotato da Titilla,Dici a me della cacca? Lui era tanto contento ? 😄Quotato da culonecaldo,AMORE.. QUESTO hai ragione non HA SENSO... PREFERISCO CHE MI INCULI FINO FINO AL GOMITO... CHE MI ROMPI IL CULOQuotato da Titilla,Il mio ex si faceva togliere le feci e le voleva in bocca.. che senso ha? Tante sono le cose che non hanno sensoQuotato da Assetato78,Scusate ma che senso ha farsi pisciare in culo? veramente vi piace? 😒