6 anni fa
ANCHE io desidererei UNA DONNA COSÌ.... HO COME COMPAGNA UNA TRAV ATT PORCA ....FARÒ LA SUA TROIAQuotato da Titilla,Scherzo chiaramente 😉a lui piaceva, io ero felice di poterlo aiutare a realizzare certe fantasie.Quotato da culonecaldo,Non MI permetterei mai di PENSARE a QUESTOQuotato da Titilla,Donne come me, coglione? 😂😂Quotato da culonecaldo,TESORO.. TI SPOSEREI IO.. ADORO LE DONNE COME TE... CI POTREMMO DIVERTIRE IN OGNI MOMENTOQuotato da Titilla,Ci sono stata anche parecchio 🙄🙄non lo so.. se poi non me lo sapete dire neppure voi, ci rinuncio proprio a capire!Quotato da culonecaldo,TESORO...SCUSAMI SE MI PERMETTO...MA COSA AVEVA NELLA TESTA STO UOMOQuotato da Titilla,Dici a me della cacca? Lui era tanto contento ? 😄Quotato da culonecaldo,AMORE.. QUESTO hai ragione non HA SENSO... PREFERISCO CHE MI INCULI FINO FINO AL GOMITO... CHE MI ROMPI IL CULOQuotato da Titilla,Il mio ex si faceva togliere le feci e le voleva in bocca.. che senso ha? Tante sono le cose che non hanno sensoQuotato da Assetato78,Scusate ma che senso ha farsi pisciare in culo? veramente vi piace? 😒
6 anni fa
E la fai felice tesoro 💋 💗Quotato da culonecaldo,ANCHE io desidererei UNA DONNA COSÌ.... HO COME COMPAGNA UNA TRAV ATT PORCA ....FARÒ LA SUA TROIAQuotato da Titilla,Scherzo chiaramente 😉a lui piaceva, io ero felice di poterlo aiutare a realizzare certe fantasie.Quotato da culonecaldo,Non MI permetterei mai di PENSARE a QUESTOQuotato da Titilla,Donne come me, coglione? 😂😂Quotato da culonecaldo,TESORO.. TI SPOSEREI IO.. ADORO LE DONNE COME TE... CI POTREMMO DIVERTIRE IN OGNI MOMENTOQuotato da Titilla,Ci sono stata anche parecchio 🙄🙄non lo so.. se poi non me lo sapete dire neppure voi, ci rinuncio proprio a capire!Quotato da culonecaldo,TESORO...SCUSAMI SE MI PERMETTO...MA COSA AVEVA NELLA TESTA STO UOMOQuotato da Titilla,Dici a me della cacca? Lui era tanto contento ? 😄Quotato da culonecaldo,AMORE.. QUESTO hai ragione non HA SENSO... PREFERISCO CHE MI INCULI FINO FINO AL GOMITO... CHE MI ROMPI IL CULOQuotato da Titilla,Il mio ex si faceva togliere le feci e le voleva in bocca.. che senso ha? Tante sono le cose che non hanno sensoQuotato da Assetato78,Scusate ma che senso ha farsi pisciare in culo? veramente vi piace? 😒
6 anni fa
sarà sicuramente FeliceQuotato da ddesiderio2018,E la fai felice tesoro 💋 💗Quotato da culonecaldo,ANCHE io desidererei UNA DONNA COSÌ.... HO COME COMPAGNA UNA TRAV ATT PORCA ....FARÒ LA SUA TROIAQuotato da Titilla,Scherzo chiaramente 😉a lui piaceva, io ero felice di poterlo aiutare a realizzare certe fantasie.Quotato da culonecaldo,Non MI permetterei mai di PENSARE a QUESTOQuotato da Titilla,Donne come me, coglione? 😂😂Quotato da culonecaldo,TESORO.. TI SPOSEREI IO.. ADORO LE DONNE COME TE... CI POTREMMO DIVERTIRE IN OGNI MOMENTOQuotato da Titilla,Ci sono stata anche parecchio 🙄🙄non lo so.. se poi non me lo sapete dire neppure voi, ci rinuncio proprio a capire!Quotato da culonecaldo,TESORO...SCUSAMI SE MI PERMETTO...MA COSA AVEVA NELLA TESTA STO UOMOQuotato da Titilla,Dici a me della cacca? Lui era tanto contento ? 😄Quotato da culonecaldo,AMORE.. QUESTO hai ragione non HA SENSO... PREFERISCO CHE MI INCULI FINO FINO AL GOMITO... CHE MI ROMPI IL CULOQuotato da Titilla,Il mio ex si faceva togliere le feci e le voleva in bocca.. che senso ha? Tante sono le cose che non hanno sensoQuotato da Assetato78,Scusate ma che senso ha farsi pisciare in culo? veramente vi piace? 😒
6 anni fa
💗 💗 💗Quotato da culonecaldo,sarà sicuramente FeliceQuotato da ddesiderio2018,E la fai felice tesoro 💋 💗Quotato da culonecaldo,ANCHE io desidererei UNA DONNA COSÌ.... HO COME COMPAGNA UNA TRAV ATT PORCA ....FARÒ LA SUA TROIAQuotato da Titilla,Scherzo chiaramente 😉a lui piaceva, io ero felice di poterlo aiutare a realizzare certe fantasie.Quotato da culonecaldo,Non MI permetterei mai di PENSARE a QUESTOQuotato da Titilla,Donne come me, coglione? 😂😂Quotato da culonecaldo,TESORO.. TI SPOSEREI IO.. ADORO LE DONNE COME TE... CI POTREMMO DIVERTIRE IN OGNI MOMENTOQuotato da Titilla,Ci sono stata anche parecchio 🙄🙄non lo so.. se poi non me lo sapete dire neppure voi, ci rinuncio proprio a capire!Quotato da culonecaldo,TESORO...SCUSAMI SE MI PERMETTO...MA COSA AVEVA NELLA TESTA STO UOMOQuotato da Titilla,Dici a me della cacca? Lui era tanto contento ? 😄Quotato da culonecaldo,AMORE.. QUESTO hai ragione non HA SENSO... PREFERISCO CHE MI INCULI FINO FINO AL GOMITO... CHE MI ROMPI IL CULOQuotato da Titilla,Il mio ex si faceva togliere le feci e le voleva in bocca.. che senso ha? Tante sono le cose che non hanno sensoQuotato da Assetato78,Scusate ma che senso ha farsi pisciare in culo? veramente vi piace? 😒
6 anni fa
o UOMO PELOSO CHE MI SFONDE IL BUCO DEL CULO.. SAREBBE IL MASSIMO.. FARE LA TROIAQuotato da ddesiderio2018,💗 💗 💗Quotato da culonecaldo,sarà sicuramente FeliceQuotato da ddesiderio2018,E la fai felice tesoro 💋 💗Quotato da culonecaldo,ANCHE io desidererei UNA DONNA COSÌ.... HO COME COMPAGNA UNA TRAV ATT PORCA ....FARÒ LA SUA TROIAQuotato da Titilla,Scherzo chiaramente 😉a lui piaceva, io ero felice di poterlo aiutare a realizzare certe fantasie.Quotato da culonecaldo,Non MI permetterei mai di PENSARE a QUESTOQuotato da Titilla,Donne come me, coglione? 😂😂Quotato da culonecaldo,TESORO.. TI SPOSEREI IO.. ADORO LE DONNE COME TE... CI POTREMMO DIVERTIRE IN OGNI MOMENTOQuotato da Titilla,Ci sono stata anche parecchio 🙄🙄non lo so.. se poi non me lo sapete dire neppure voi, ci rinuncio proprio a capire!Quotato da culonecaldo,TESORO...SCUSAMI SE MI PERMETTO...MA COSA AVEVA NELLA TESTA STO UOMOQuotato da Titilla,Dici a me della cacca? Lui era tanto contento ? 😄Quotato da culonecaldo,AMORE.. QUESTO hai ragione non HA SENSO... PREFERISCO CHE MI INCULI FINO FINO AL GOMITO... CHE MI ROMPI IL CULOQuotato da Titilla,Il mio ex si faceva togliere le feci e le voleva in bocca.. che senso ha? Tante sono le cose che non hanno sensoQuotato da Assetato78,Scusate ma che senso ha farsi pisciare in culo? veramente vi piace? 😒
6 anni fa
Farsi pisciare in culo è molto eccitante,ma bisogna essere cauti,io spesso quando piscio spesso butto fuori sabbia (rinella) e non mi permetterei di farla dentro un culo non mio.Ma mi piace riceverla in culo,dopo avere visto l'urina è limpida e calda, me la ficco tutta dentro con una grossa pompetta del clistere.
6 anni fa
MA PERCHÉ NON VIA IN UNA SPIAGGIA..SAI QUANTA SABBIA...Quotato da Titilla,Che cos'è la rinella? E a cosa porta?Quotato da siculetto,Farsi pisciare in culo è molto eccitante,ma bisogna essere cauti,io spesso quando piscio spesso butto fuori sabbia (rinella) e non mi permetterei di farla dentro un culo non mio.Ma mi piace riceverla in culo,dopo avere visto l'urina è limpid [...]
6 anni fa
Io amo il pissing da tanto con donne. Vorrei provare da sottomesso bsex. Ne vorrei molto da molti in faccia e sul corpo!
6 anni fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,Io l'ho fatto poche volte, ma quelle poche, mi e' piaciuto tantissimo. Sentire scorrere la pipi dentro di se, a pecorina, con la testa bassa sul cuscino, quel calore che ti scorre dentro, e' una sensazione che non ha eguali [...]
6 anni fa
Che meraviglia! Con una coppia sarebbe il massimo...la cerco da tanto, ma nulla ancora!Quotato da cpaperta-mente,Quotato da lovogliotuttoinculo,Io l'ho fatto poche volte, ma quelle poche, mi e' piaciuto tantissimo. Sentire scorrere la pipi dentro di se, a pecorina, con la testa bassa sul cuscino, quel calore che ti scorre dentro, e' una sensazione che non ha eguali [...]
6 anni fa
Ho visto il video di anobagnato e devo dire che se c'è un modo per spiegare questa pratica...lui la fa da Professore! Complimenti
6 anni fa
l ho fatto solo due volta da attivo...
6 anni fa
Piacerebbe anche a me vederlo!! MmmmmmmmmQuotato da AnoBagnato,grazieQuotato da andrex87,Ho visto il video di anobagnato e devo dire che se c'è un modo per spiegare questa pratica...lui la fa da Professore! Complimenti
6 anni fa
E cosa hai provato? 💋Quotato da mandryto,l ho fatto solo due volta da attivo...
6 anni fa
molto piacevole... ma penso che quello che si è fatto pisciare in culo si sia divertito ancora di piùQuotato da ddesiderio2018,E cosa hai provato? 💋Quotato da mandryto,l ho fatto solo due volta da attivo...
6 anni fa
Infatti è proprio cosìQuotato da mandryto,molto piacevole... ma penso che quello che si è fatto pisciare in culo si sia divertito ancora di piùQuotato da ddesiderio2018,E cosa hai provato? 💋Quotato da mandryto,l ho fatto solo due volta da attivo...
6 anni fa
a me piace pisciare in culo .... appena trovo uno che accetta gli faccio una pisciatona dentro .... 😋 😋
6 anni fa
Bellissimo.Quotato da porc8,a me piace pisciare in culo .... appena trovo uno che accetta gli faccio una pisciatona dentro .... 😋 😋
5 anni fa
Io dopo avergli sborrato in bocca poi gli ho pisciato e lui la bevuta tutta
5 anni fa
Questo mi manca e mi piacerebbe realizzarlo