Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi pisciare in culo

331 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.02.2020 -
Si bellissimo il mio padrone dopo che mi ha scopato e riempito il culo di sperma dopo un attimo mi fa un clistere di piscio caldo
Faccio sempre fatica ad arrivare in bagno a svuotarsi perché col buco che è stato lavorato da vibra e scopato fino ad un attimo prima è bello allargato

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.02.2020 -
Beh hai un bel culo e il buco è bello elaborato guarda che è duro tenere tutto dentro piscio e sborra se il buco e molto slabbrato

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Baxpassdilecco,
Si bellissimo il mio padrone dopo che mi ha scopato e riempito il culo di sperma dopo un attimo mi fa un clistere di piscio caldo
Faccio sempre fatica ad arrivare in bagno a svuotarsi perché col buco che è stato lavorato da vibra e scopato fino ad u [...]
ciao verissimo. Il mio torello gioca col mio culo, si diverte, usa di tutto mi monta come un toro mi sborra tutto dentro e per divertimento mi piscia pure dentro 🐷 🐷 ed ora si diverte a farmi andare a scaricarmi e il porco si diverte a vedermi non resistere e vedermi colare. Io mi eccito il guaio è che poi devo pulire se sporco a terra 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.06.2018 -
Mi piacerebbe provare

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da culonecaldo,
Mi piacerebbe tantissimo PROVARE....
Io ho provato con un amica trans,non me l'ha aspettavo ma ad un tratto ho sentito qualcosa di caldo che mi innkndava ed è stato magnifico

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
ho tentato di pisciare nel culo di una troietta che lo voleva,ma non ci sono riuscito,quindi si e' accontentato di essere pisciato in faccia ,e' difficile infatti pisciare dentro mentre ce l'hai tutto dentro a un bel buco di culo non so voi ma io non ce lho fatta

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da uomo1973,
Quotato da pirlino,
ho tentato di pisciare nel culo di una troietta che lo voleva,ma non ci sono riuscito,quindi si e' accontentato di essere pisciato in faccia ,e' difficile infatti pisciare dentro mentre ce l'hai tutto dentro a un bel buco d [...]
una volta mi ci ha pisciato una trav attiva...fenomenale! è stata bravissima, prima mi ha scopato per un bel po' poi mi ha fatto il servizietto....
ma ce lo aveva duro?? e te lo hai sentito il piscio nelle viscere?

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da uomo1973,
Lo aveva quasi duro... E mi sono sentito il piscio dentro.... Mmmm
quindi ti ha scopato a pelle.... 🐷 🐷 🐷devi essere una vera troia e dimmi era bollente ?

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
In questo periodo di CoronaVisus,dopo avere accumulato 2 litri della mia urina e averla riscaldata,ho fatto un clistere con una peretta grande ed mi sono sborrato da solo con il culo pieno di urina calda. 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
L'urina disinfetta le ferite. Se vi siete sbucciati o tagliati, potete pulire l'area con della pipì fresca, che è un ottimo rimedio naturale alternativo.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
[quote=Discretobsxalba]Anche io vorrei provare....ma col cazzo dritto dentro al culo e non sopra!!! Così da riempire tutto il culo di piscio!!! 😋 😋 😋 😋 😋[/quote
nel tuo culo??

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.11.2012 -
Io ho bevuto diverse volte ...ma mai provato per paura mi piacerebbe sentire il calore dentro ma ci vuole persona sicura ....

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Cmq.io l ho provata a farla con il cazzo duro,quasi impossibile,ma si puo fare.e' molto piu' facile a cazzo moscio appena appena inserito nel buco,vi posso garantire che il getto del piscio vi arrivera' fino in pancia e la sensazione e' fantastica sia riceverla che darla e poi il piscio e' purificato dalle reni,quindi c'e' poco da avere paura.provatelo che e' bello

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io oggi mi sono fatto la pipi in bocca era un po salato

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da 3pompini,
Quotato da Curiosopalermo,
Quotato da Curiosopalermo,
mmmmmmm io la vorrei bere
lo fatto perché ero curioso ma non lo bevuto era caldo

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.06.2018 -
A me piacerebbe provare a ricevere

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io ogni tanto mi bevo la mia in doccia. Bellissimo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Paoletto10roma,
non lo hanno mai fatto a me ma vorrei provarlo...sono a disposizione 🐷
Lo ho fatto una volta ad una donna ed è stato molto porco
😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da lavogliapazza3,
Ciao a tutti. Mi capita spesso di concedere sia la sborra che il mio nettare al partner. Devo dire che non ci sono stati mai problemi. È mia abitudine e rispetto prima di ogni incontro prepararmi anche per questa eventualità molto piacevole bevendo m [...]
😋 😋 🐷

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
essere pisciato e' molto sexy,bisogna provarlo per credere,non c'e' bisogno di ingoiare,il solo getto bollente di piscio in faccia e sul corpo e' una delizia,se poi te lo prendi nel buco del culo,e' fuori di questo mondo...... 😋 😋 😋 😋 😋