6 anni fa
Si bellissimo il mio padrone dopo che mi ha scopato e riempito il culo di sperma dopo un attimo mi fa un clistere di piscio caldo
Faccio sempre fatica ad arrivare in bagno a svuotarsi perché col buco che è stato lavorato da vibra e scopato fino ad un attimo prima è bello allargato
Faccio sempre fatica ad arrivare in bagno a svuotarsi perché col buco che è stato lavorato da vibra e scopato fino ad un attimo prima è bello allargato
6 anni fa
Beh hai un bel culo e il buco è bello elaborato guarda che è duro tenere tutto dentro piscio e sborra se il buco e molto slabbrato
6 anni fa
ciao verissimo. Il mio torello gioca col mio culo, si diverte, usa di tutto mi monta come un toro mi sborra tutto dentro e per divertimento mi piscia pure dentro 🐷 🐷 ed ora si diverte a farmi andare a scaricarmi e il porco si diverte a vedermi non resistere e vedermi colare. Io mi eccito il guaio è che poi devo pulire se sporco a terra 🐷 🐷 🐷Quotato da Baxpassdilecco,Si bellissimo il mio padrone dopo che mi ha scopato e riempito il culo di sperma dopo un attimo mi fa un clistere di piscio caldo
Faccio sempre fatica ad arrivare in bagno a svuotarsi perché col buco che è stato lavorato da vibra e scopato fino ad u [...]
6 anni fa
Mi piacerebbe provare
6 anni fa
Io ho provato con un amica trans,non me l'ha aspettavo ma ad un tratto ho sentito qualcosa di caldo che mi innkndava ed è stato magnificoQuotato da culonecaldo,Mi piacerebbe tantissimo PROVARE....
6 anni fa
ho tentato di pisciare nel culo di una troietta che lo voleva,ma non ci sono riuscito,quindi si e' accontentato di essere pisciato in faccia ,e' difficile infatti pisciare dentro mentre ce l'hai tutto dentro a un bel buco di culo non so voi ma io non ce lho fatta
6 anni fa
ma ce lo aveva duro?? e te lo hai sentito il piscio nelle viscere?Quotato da uomo1973,una volta mi ci ha pisciato una trav attiva...fenomenale! è stata bravissima, prima mi ha scopato per un bel po' poi mi ha fatto il servizietto....Quotato da pirlino,ho tentato di pisciare nel culo di una troietta che lo voleva,ma non ci sono riuscito,quindi si e' accontentato di essere pisciato in faccia ,e' difficile infatti pisciare dentro mentre ce l'hai tutto dentro a un bel buco d [...]
6 anni fa
quindi ti ha scopato a pelle.... 🐷 🐷 🐷devi essere una vera troia e dimmi era bollente ?Quotato da uomo1973,Lo aveva quasi duro... E mi sono sentito il piscio dentro.... Mmmm
6 anni fa
In questo periodo di CoronaVisus,dopo avere accumulato 2 litri della mia urina e averla riscaldata,ho fatto un clistere con una peretta grande ed mi sono sborrato da solo con il culo pieno di urina calda. 🐷
6 anni fa
L'urina disinfetta le ferite. Se vi siete sbucciati o tagliati, potete pulire l'area con della pipì fresca, che è un ottimo rimedio naturale alternativo.
6 anni fa
[quote=Discretobsxalba]Anche io vorrei provare....ma col cazzo dritto dentro al culo e non sopra!!! Così da riempire tutto il culo di piscio!!! 😋 😋 😋 😋 😋[/quote
nel tuo culo??
nel tuo culo??
6 anni fa
Io ho bevuto diverse volte ...ma mai provato per paura mi piacerebbe sentire il calore dentro ma ci vuole persona sicura ....
5 anni fa
Cmq.io l ho provata a farla con il cazzo duro,quasi impossibile,ma si puo fare.e' molto piu' facile a cazzo moscio appena appena inserito nel buco,vi posso garantire che il getto del piscio vi arrivera' fino in pancia e la sensazione e' fantastica sia riceverla che darla e poi il piscio e' purificato dalle reni,quindi c'e' poco da avere paura.provatelo che e' bello
5 anni fa
Io oggi mi sono fatto la pipi in bocca era un po salato
5 anni fa
lo fatto perché ero curioso ma non lo bevuto era caldoQuotato da 3pompini,Quotato da Curiosopalermo,Io oggi mi sono fatto la pipi in bocca era un po salatommmmmmm io la vorrei bereQuotato da Curiosopalermo,Io oggi mi sono fatto la pipi in bocca era un po salato
5 anni fa
A me piacerebbe provare a ricevere
5 anni fa
Io ogni tanto mi bevo la mia in doccia. Bellissimo
5 anni fa
Quotato da Paoletto10roma,non lo hanno mai fatto a me ma vorrei provarlo...sono a disposizione 🐷
Lo ho fatto una volta ad una donna ed è stato molto porco
5 anni fa
Quotato da lavogliapazza3,Ciao a tutti. Mi capita spesso di concedere sia la sborra che il mio nettare al partner. Devo dire che non ci sono stati mai problemi. È mia abitudine e rispetto prima di ogni incontro prepararmi anche per questa eventualità molto piacevole bevendo m [...]
5 anni fa
essere pisciato e' molto sexy,bisogna provarlo per credere,non c'e' bisogno di ingoiare,il solo getto bollente di piscio in faccia e sul corpo e' una delizia,se poi te lo prendi nel buco del culo,e' fuori di questo mondo...... 😋 😋 😋 😋 😋