6 anni fa
io ne ho uno in lattice (quello nero) ma termina con il gambo molto stretto ho paura che mi si rompa dentro e quindi lo provato pochissime volte e poi mi riesce dal buchetto (rigetto) cosa mi consigliate?
6 anni fa
Vorrei provare un plug io ho usato falli realistici, ma pluig mai. Cosa consigliate come dimensioni?
6 anni fa
dipende dall apertura.... alare 😄 😄Quotato da MonellaTo,Vorrei provare un plug io ho usato falli realistici, ma pluig mai. Cosa consigliate come dimensioni?
6 anni fa
Non sono sfondata e vorrei usare qualcosa di umanamente sopportabile ma che comunque aiuti nell'accogliere peni di dimensioni anche un po'fuori dal comune. Non da soffrire di prolassi o perdite spontanea insomma
6 anni fa
falli che dimensione usi,se usi oltre la nona, puoi prendere un plug da 5.5 😄Quotato da MonellaTo,Non sono sfondata e vorrei usare qualcosa di umanamente sopportabile ma che comunque aiuti nell'accogliere peni di dimensioni anche un po'fuori dal comune. Non da soffrire di prolassi o perdite spontanea insomma [...]
6 anni fa
Uso falli da 20cm con diametro di un pene abbastanza grande ma non enorme da spaccarmi
6 anni fa
certo per andarci a passeggio, meglio uno più piccolo 😄
6 anni fa
hei dolce verginella che hai paura che ti fa male? Un bacione dolce Manuela 💗 💗 💗 💋 💋 💋Quotato da Alex0088,Buongiorno sorelline ho letto con piacere tutte le pagine della discussione.
Non ne ho mai povati... ma l'idea mi intriga. Purtroppo sull'argomento sono verginella e non saprei neanche quale scegliere, consigli?
Inoltre volevo ch [...]
6 anni fa
Oggi prima volta...... sensazioni intense.. perché non l ho fatto prima??? 😋 😋
6 anni fa
non sono una così maniaca del sesso..cioè .. non so cosa dire.. ma davvero esperienza intensa. Spero di non fissarmi però..
6 anni fa
Io ultimamente ho provato con plug in lattice e per tenerlo fermo ho indossato a pelle i collanto 20 denari e poi sopra le mutandine e i jeans e devo dire che non mi si è mosso e lo tenuto per un bel pò , che bello 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
Ciao care ... anch io non ho mai provato ma sono molto curiosa .... cosa mi consigliate x iniziare ....? Che misura ???? 💋
6 anni fa
grazie tesoro.... mmmm non vedo l’ora di provare a lavoro con lui dietro ....... 😳 😳 💋Quotato da Fruggy,4 cm di diametro vanno bene, ma che siano butt e non plug o dildo, così restano dentro e non ti scappano mentre cammini.Quotato da luanatravpistoia,Ciao care ... anch io non ho mai provato ma sono molto curiosa .... cosa mi consigliate x iniziare ....? Che misura ???? 💋
6 anni fa
. 😘😘Quotato da Fruggy,4 cm di diametro vanno bene, ma che siano butt e non plug o dildo, così restano dentro e non ti scappano mentre cammini.Quotato da luanatravpistoia,Ciao care ... anch io non ho mai provato ma sono molto curiosa .... cosa mi consigliate x iniziare ....? Che misura ???? 💋
6 anni fa
Mmmmmmragazze che voglia mi avete fatto venire....:, 💋 💋 💗 🐷
6 anni fa
ciao a tutte, anche io uso spesso il plug, talvolta per uscire , sull'autobus da emozioni fantastiche con lo sballottamento sulle buche romane ,altre volte prima di un incontro , per lubrificarmi ; ma lo uso spesso anche in estate quando vado in spiaggia dove ci sono i soliti che si smanettano guardandomi , allora ,mi volto, lo estraggo, ed i piu audaci si avvicinano e chiedono di sostituirlo, altri confrontando le dimensioni con i loro pistolini si ritirano dalla lotta 😄 . spesso uso il plug gioiello .
6 anni fa
Quotato da nellor76,Beee al mare giochetto molto erotico... dove vai di bello?Quotato da paolasistertrav,ciao a tutte, anche io uso spesso il plug, talvolta per uscire , sull'autobus da emozioni fantastiche con lo sballottamento sulle buche romane ,altre volte prima di un incontro , per lubrificarmi ; ma lo uso spesso anche in estate quando va [...]
IL LITORALE ROMANO DI CAPOCOTTA è IDEALEQuotato da nellor76,Beee al mare giochetto molto erotico... dove vai di bello?Quotato da paolasistertrav,ciao a tutte, anche io uso spesso il plug, talvolta per uscire , sull'autobus da emozioni fantastiche con lo sballottamento sulle buche romane ,altre volte prima di un incontro , per lubrificarmi ; ma lo uso spesso anche in estate quando va [...]
6 anni fa
Mi eccita molto uscire con un bel plug nel culetto, adoro la sensazione che si prova analmente camminando, guidando o perche' no' succhiando qualche bel cazzo per prepararlo alla sostitutuzione del plug, mi fa sentire ancora piu' porca e vogliosa.
6 anni fa
non avete paura che la base entri? parlo di quelli con la base rotonda
6 anni fa
Ho trovato un plug vibrante con comando senza fili in un sex shop in Germania ed ho giocato con amica in una piscina x nudisti, lei aveva un ovetto vibrante nella fica, io il plug nel culetto. Nessuna vista dall'esterno, io avevo il suo comando e lei giocava con il mio.....Alla prossima occasione proveremo in ristorante .