Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

281 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
io ne ho uno in lattice (quello nero) ma termina con il gambo molto stretto ho paura che mi si rompa dentro e quindi lo provato pochissime volte e poi mi riesce dal buchetto (rigetto) cosa mi consigliate?

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Vorrei provare un plug io ho usato falli realistici, ma pluig mai. Cosa consigliate come dimensioni?

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MonellaTo,
Vorrei provare un plug io ho usato falli realistici, ma pluig mai. Cosa consigliate come dimensioni?
dipende dall apertura.... alare 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Non sono sfondata e vorrei usare qualcosa di umanamente sopportabile ma che comunque aiuti nell'accogliere peni di dimensioni anche un po'fuori dal comune. Non da soffrire di prolassi o perdite spontanea insomma

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MonellaTo,
Non sono sfondata e vorrei usare qualcosa di umanamente sopportabile ma che comunque aiuti nell'accogliere peni di dimensioni anche un po'fuori dal comune. Non da soffrire di prolassi o perdite spontanea insomma [...]
falli che dimensione usi,se usi oltre la nona, puoi prendere un plug da 5.5 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Uso falli da 20cm con diametro di un pene abbastanza grande ma non enorme da spaccarmi

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
certo per andarci a passeggio, meglio uno più piccolo 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Alex0088,
Buongiorno sorelline ho letto con piacere tutte le pagine della discussione.
Non ne ho mai povati... ma l'idea mi intriga. Purtroppo sull'argomento sono verginella e non saprei neanche quale scegliere, consigli?
Inoltre volevo ch [...]
hei dolce verginella che hai paura che ti fa male? Un bacione dolce Manuela 💗 💗 💗 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 12.04.2019 -
Oggi prima volta...... sensazioni intense.. perché non l ho fatto prima??? 😋 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 12.04.2019 -
non sono una così maniaca del sesso..cioè .. non so cosa dire.. ma davvero esperienza intensa. Spero di non fissarmi però..

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Io ultimamente ho provato con plug in lattice e per tenerlo fermo ho indossato a pelle i collanto 20 denari e poi sopra le mutandine e i jeans e devo dire che non mi si è mosso e lo tenuto per un bel pò , che bello 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Ciao care ... anch io non ho mai provato ma sono molto curiosa .... cosa mi consigliate x iniziare ....? Che misura ???? 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da Fruggy,
Quotato da luanatravpistoia,
Ciao care ... anch io non ho mai provato ma sono molto curiosa .... cosa mi consigliate x iniziare ....? Che misura ???? 💋
4 cm di diametro vanno bene, ma che siano butt e non plug o dildo, così restano dentro e non ti scappano mentre cammini.
grazie tesoro.... mmmm non vedo l’ora di provare a lavoro con lui dietro ....... 😳 😳 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da Fruggy,
Quotato da luanatravpistoia,
4 cm di diametro vanno bene, ma che siano butt e non plug o dildo, così restano dentro e non ti scappano mentre cammini.
. 😘😘

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Mmmmmmragazze che voglia mi avete fatto venire....:, 💋 💋 💗 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2015 -
ciao a tutte, anche io uso spesso il plug, talvolta per uscire , sull'autobus da emozioni fantastiche con lo sballottamento sulle buche romane ,altre volte prima di un incontro , per lubrificarmi ; ma lo uso spesso anche in estate quando vado in spiaggia dove ci sono i soliti che si smanettano guardandomi , allora ,mi volto, lo estraggo, ed i piu audaci si avvicinano e chiedono di sostituirlo, altri confrontando le dimensioni con i loro pistolini si ritirano dalla lotta 😄 . spesso uso il plug gioiello .

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da nellor76,
Quotato da paolasistertrav,
ciao a tutte, anche io uso spesso il plug, talvolta per uscire , sull'autobus da emozioni fantastiche con lo sballottamento sulle buche romane ,altre volte prima di un incontro , per lubrificarmi ; ma lo uso spesso anche in estate quando va [...]
Beee al mare giochetto molto erotico... dove vai di bello?
Quotato da nellor76,
Quotato da paolasistertrav,
ciao a tutte, anche io uso spesso il plug, talvolta per uscire , sull'autobus da emozioni fantastiche con lo sballottamento sulle buche romane ,altre volte prima di un incontro , per lubrificarmi ; ma lo uso spesso anche in estate quando va [...]
Beee al mare giochetto molto erotico... dove vai di bello?
IL LITORALE ROMANO DI CAPOCOTTA è IDEALE

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Mi eccita molto uscire con un bel plug nel culetto, adoro la sensazione che si prova analmente camminando, guidando o perche' no' succhiando qualche bel cazzo per prepararlo alla sostitutuzione del plug, mi fa sentire ancora piu' porca e vogliosa.

6 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 12.04.2019 -
non avete paura che la base entri? parlo di quelli con la base rotonda

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Ho trovato un plug vibrante con comando senza fili in un sex shop in Germania ed ho giocato con amica in una piscina x nudisti, lei aveva un ovetto vibrante nella fica, io il plug nel culetto. Nessuna vista dall'esterno, io avevo il suo comando e lei giocava con il mio.....Alla prossima occasione proveremo in ristorante .