Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Togliersi il costume in acqua al mare...

35 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.10.2020 -
Il senso di libertà è massimo, oltre che scopare ed essere inculato sono cose da provare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
L'ho fatto spesso, al largo non vicino alla riva, tolto.il costume e fatto le più belle seghe... in acqua è una sensazione stupenda... troppo eccitante

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Anch'io da piccolo toglievo il costume mi diventava durissimo e mi segavo e godevo poi lo sperma lo vedevo nuotare nelle acque limpide

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
in mezzo ad altri che fanno il bagno. Quanti lo hanno mai fatto in vita loro? Anche solo per un attimo... e sperare di essere visti da qualche zoccola nelle vicinanze. Io non l'ho mai fatto, ma mi eccita l'idea di farlo o di vederlo [...]
io frequento spiaggia nudista gay, ho scopato sia a riva che in spiaggia

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io sempre appena entro in acqua lo tolgo subito e la sensazione di stare nudi è super mi piace e mi eccitaa...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io sempre appena entro in acqua lo tolgo subito e la sensazione di stare nudi è super mi piace e mi eccitaa...

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Nosela,
Quando vado in ferie a Porec Croazia, non porto mai via il costume, fare il bagno nudi da una sensazione indescrivibile, talmente eccitante che devo segarmi ogni volta
non solo a Parenzo, quasi in tutta la Croazia ci si sta nudi !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Solo in spiagge nudiste. Grande comodità nel non bagnare il costume. E nessun problema per cambiarsi....non servono cabine!
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da bisexpercoppia,
ma non è più sensato frequentare le spiagge naturiste?
infatti, ormai ne trovi ovunque, Liguria, Toscana, Lazio..anche se in quelle ufficiali il sesso in pubblico è giustamente deprecato.
Modificato dall'autore il 30-07-2024 15:28:31

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
FATTO DOMENICA SCORSA...TOLTO IL CUSTUME HO ALLARGATO IL BUCHETTO PER SENTIRE L'ACQUA ENTRARE...SENSAZIONE UNICA. POI LA SEGA...IMMANCABILE. ( TOP SAREBBE SE FOSSE UN ALTRO A FARMELA.. OPPURE RIEMPIERE IL MIO BUCHETTO...)

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Fatto con la mia compagna e l'ho scopata in acqua bellissima sensazione

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Perbuongustai,
HAI PIENAMENTE RAGIONE ( da attivo ) scopare al mare in acqua una donna ha tutto il suo perchè !! ( Dicono che invece inculare, non potendo usare gel-causa acqua in mare ,sia cosa difficile e non semplice)

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da dado-bo,
HAI PIENAMENTE RAGIONE ( da attivo ) scopare al mare in acqua una donna ha tutto il suo perchè !! ( Dicono che invece inculare, non potendo usare gel-causa acqua in mare ,sia cosa difficile e non semplice)
senza lubrificante sai che dolore dopo visto che l acqua contiene granelli di sabbia

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
fate una confusione pazzesca ma è normale visto il sito in cui siamo, fra nudismo ed erotismo.
Faccio il bagno nudo e spesso capita che zone nudiste e non nudiste siano a contatto, come diversi a nuoto arrivino sugli scogli di noi nudisti, mi son sentito dire "ma c'è un uomo nudo!" "e te non lo guardare"
Altra cosa invece è segarsi in mare o sulla spiaggia, purtroppo visto fare e non è affatto bello oltre a beccarsi una denuncia penale

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
fate una confusione pazzesca ma è normale visto il sito in cui siamo, fra nudismo ed erotismo.
Faccio il bagno nudo e spesso capita che zone nudiste e non nudiste siano a contatto, come diversi a nuoto arrivino sugli scogli di noi nudisti, mi son se [...]
mi trovi pienamente d'accordo, la spiaggia, come luogo pubblico aperto a tutti/e, non è il posto idoneo per lasciarsi andare ad atti sessuali espliciti, in quanto è una violenza diretta contro chi non lo gradisce e giustamente frequenta il mare solo per il senso di libertà e di rispetto reciproco seppure in nudità. Permane purtroppo troppa ignoranza in materia...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da dado-bo,
senza lubrificante sai che dolore dopo visto che l acqua contiene granelli di sabbia