Togliersi il costume in acqua al mare...

32 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.08.2018 -
Quando vado in ferie a Porec Croazia, non porto mai via il costume, fare il bagno nudi da una sensazione indescrivibile, talmente eccitante che devo segarmi ogni volta

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2019 -
Io l'anno scorso sl mare eri in acqua deciso a 50 70 metri da riva nelle vicinanze in acqua una ragazza prendeva il sole su un materassino io non ero distante ho tirato fuori l'uccello e mi sono segato in acqua

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.10.2020 -
Il senso di libertà è massimo, oltre che scopare ed essere inculato sono cose da provare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
L'ho fatto spesso, al largo non vicino alla riva, tolto.il costume e fatto le più belle seghe... in acqua è una sensazione stupenda... troppo eccitante

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Anch'io da piccolo toglievo il costume mi diventava durissimo e mi segavo e godevo poi lo sperma lo vedevo nuotare nelle acque limpide

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Mi piace nuotare e quando sn distante dalla riva dove nessuno può vedere per evitare qualche denuncia, tolgo il costume e mi rilasso.

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
in mezzo ad altri che fanno il bagno. Quanti lo hanno mai fatto in vita loro? Anche solo per un attimo... e sperare di essere visti da qualche zoccola nelle vicinanze. Io non l'ho mai fatto, ma mi eccita l'idea di farlo o di vederlo [...]
io frequento spiaggia nudista gay, ho scopato sia a riva che in spiaggia

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Ogni tanto quando posso vado in spiaggia al mort, in libertà niente costume nemmeno a riva qualche conoscenza e ....... questa è vita

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io sempre appena entro in acqua lo tolgo subito e la sensazione di stare nudi è super mi piace e mi eccitaa...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io sempre appena entro in acqua lo tolgo subito e la sensazione di stare nudi è super mi piace e mi eccitaa...

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Nosela,
Quando vado in ferie a Porec Croazia, non porto mai via il costume, fare il bagno nudi da una sensazione indescrivibile, talmente eccitante che devo segarmi ogni volta
non solo a Parenzo, quasi in tutta la Croazia ci si sta nudi !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Solo in spiagge nudiste. Grande comodità nel non bagnare il costume. E nessun problema per cambiarsi....non servono cabine!
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Ammetto che mi piacerebbe provare la spiaggia nudisti, mi stuzzica la cosa.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Togliersi il costume in acqua al mare...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni