Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli qui. Impegnati nella vita

153 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@pallina Se sostieni che una moglie non lascia il marito ( fedifrago) pe non mangiare alla Caritas e poi mi dai dell’ignorante quando seguo il tuo discorso sulla donna economicamente dipendente dal marito ( cioè mantenuta) io non posso che mettermi a [...]
Mica me la prendo! Figurati se me la posso prendere con una che:
- non capisce quello che scrivo
- o, più probabile, viene a levarsi un sassolino in OT su una cosa che covava da tempo.
Quello che ho scritto è chiarissimo e tu sei, ripeto, un'ignorante (sempre nel senso che ignori) perché le casalinghe NON sono delle mantenute (sei tu lo che lo hai scritto non io, non girare la frittata, che ca nisciun è fess ) tant'è che hanno diritto alla pensione, quindi significa che il loro è un lavoro riconosciuto, checché tu ne dica.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pallina Chi versa i contributi riceve la pensione ma se fosse un lavoro vero e proprio oltre alla pensione avrebbe un REDDITO indipendente (questo è facile da capire). Nessuno nega che una casalinga svolga lavori domestici ma negare che sia mantenuta è impossibile. E l?hai scritto persino tu parlando del divorzio e assegno divorziale da fame.
Non accusarmi di non capire l?italiano laddove sei stata tu a smentirti da sola con due concetti opposti giusto per fare un po? di polemica con me ( cosa che ti piace fare).
Una donna casalinga non ha alcun reddito per cui è mantenuta. Non è un concetto mio ma tuo: ? una donna che non lavora (non è il mio caso, per fortuna) come farebbe a mantenersi,? ( parole tue non mie 😄)

Buona giornata

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da torinesedoc1975,
@coltrane Non ci sono giustificazioni per prendere in giro il proprio compagno.
Se io tradissi il mio uomo (o lui me) sarei un?infame senza attenuanti di alcun tipo ( perché non ce ne sono). E non importa se siamo una coppia scambista. Lo scambio di [...]
Perdonami blackaddicted,
... ma non capisco a pieno il tuo discorso... a prescindere da emancipazione o meno (discorso fatto prima)... discorso che mi sembra davvero fuori luogo perché non è qui che si deve parlare di emancipazione.... ma davvero la differenza tra un singolo impegnato che gioca qua e una coppia impegnata che gioca qua è molto sottile.
Anche la coppia si ?tradisce? vicendevolmente ogni volta che gioca.... la differenza è che entrambi ne prendono coscienza e lo fanno per gioco (quali siano le reali motivazioni varia da caso a caso, può essere per rianimare il rapporto o per piacere o ancora per altri mille motivi). Io non giudico assolutamente, anzi condivido... ma bisogna avere la fortuna di essere entrambi open mind e ripeto, accettare il tradimento nel significato più ludico del termine...
il singolo impegnato molte volte ha solo la sfortuna di non avere in coppia chi condivide la stessa filosofia di vita.... colpevole soprattutto per un gioco nascosto, ma non necessariamente per il solo fatto che gioca.
E permettimi di usare il termine gioco.... perché per me il sesso qua è esperienza ludica, oltre che la possibilità di conoscere persone interessanti e piacevoli a prescindere dalla questione sesso.
Se non vedi la differenza tra lo scambio di coppia di due persone che si amano e sono consenzienti (con la complicità di coppia, lealtà e fiducia) e tra il tradimento dove la complicità, lealtà e la fiducia viene completamente a mancare allora è difficile spiegarti i miei concetti che hai citato.
E poi lo scambio o il gioco come lo chiami tu non è una NORMA di tutte le coppie a cui tutte le lei dovrebbero partecipare altrimenti giusto tradirle. Ricordiamocelo ogni tanto che lo scambio di coppia NON È per tutti ma per pochi.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Se non vedi la differenza tra lo scambio di coppia (con la complicità di coppia, lealtà e fiducia) e tra il tradimento dove la complicità, lealtà e la fiducia viene completamente a mancare
Questo è un dogma

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@pallina La pensione sociale...conosci?
Questo tipo di pensione dimostra che avere la pensione non è necessariamente collegato al lavoro (riconosciuto) svolto.
Non accusarmi di non capire l?italiano laddove sei stata tu a smentirti da sola con due concetti opposti giusto per fare un po? di polemica con me ( cosa che ti piace fare).
Una donna casalinga non ha alcun reddito per cui è mantenuta. Non è un concetto mio ma tuo ? una donna che non lavora (non è il mio caso, per fortuna) come farebbe a mantenersi,?

Buona giornata
Come farebbe a mantenersi SE (ipotetico). Cioè in caso di separazione. Domanda, non affermazione. (Ma avevi capito perfettamente ;-) )
La pensione sociale non c'entra niente. Io parlavo del link che ha fatto finta di non vedere, cioè della pensione specifica per la categoria (di lavoratrici , quindi NON mantenute). Te lo riposto: https://www.guidafisco.it/pensione-casalinghe-inps-inail-requisiti-importo-domanda-1661
Sul tuo italiano ho detto invece che lo capisci benissimo (quando lo vuoi leggere) talmente bene che non mi sembri neanche straniera, pensa te, ma che stai provocando.
Sulla "polemica" mi hai strappato un sorriso, davvero. Sei famosa, anzi famigerata, per questo! Lo dimostrano i tuoi post, per la quasi totalità "contro" qualcuno.
Buona giornata anche a te. 💋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Questo tipo di pensione dimostra che avere la pensione non è necessariamente collegato al lavoro (riconosciuto) svolto.
Una donna casalinga non ha alcun reddito per cui è mantenuta. Non è un concetto mio ma tuo ? una donna che non lavora (non è il mio caso, per fortuna) come farebbe a mantenersi,?

Buona giornata
Come farebbe a mantenersi SE (ipotetico). Cioè in caso di separazione. Domanda, non affermazione. (Ma avevi capito perfettamente ;-) )
La pensione sociale non c'entra niente. Io parlavo del link che ha fatto finta di non vedere, cioè della pensione specifica per la categoria (di lavoratrici , quindi NON mantenute). Te lo riposto: https://www.guidafisco.it/pensione-casalinghe-inps-inail-requisiti-importo-domanda-1661
Sul tuo italiano ho detto invece che lo capisci benissimo (quando lo vuoi leggere) talmente bene che non mi sembri neanche straniera, pensa te, ma che stai provocando.
Sulla "polemica" mi hai strappato un sorriso. Sei famosa, anzi famigerata, per questo! Lo dimostrano i tuoi post, per la quasi totalità "contro" qualcuno.
Pallina
Ah capisco... ora dici che non è mantenuta ma lavoratrice ( senza reddito 😄 che bizzarro) dopo che hai scritto ? una donna che non lavora (non è il mio caso, per fortuna) come farebbe a mantenersi?....
Quindi confermi che quella donna NON lavora e che il problema del mantenimento nasce laddove viene a mancare il reddito del marito 😄 ( per poi dire che invece è LAVORATRICE perché prende la pensione 😄 😄)
Ok capisco ti sei smentita da sola non c?è da fare tutte queste storie.... Potevi solo non darmi dell?ignorante senza motivo perché non è carino.
Grazie 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Non accusarmi di non capire l’italiano laddove sei stata tu a smentirti da sola con due concetti opposti giusto per fare un po’ di polemica con me ( cosa che ti piace fare).
Una donna casalinga non ha alcun reddito per cui è mantenuta. Non è un concetto mio ma tuo “ una donna che non lavora (non è il mio caso, per fortuna) come farebbe a mantenersi,”

Buona giornata
Sulla "polemica" mi hai strappato un sorriso. Sei famosa, anzi famigerata, per questo! Lo dimostrano i tuoi post, per la quasi totalità "contro" qualcuno.
Pallina
Ah capisco... ora dici che non è mantenuta ma lavoratrice ( senza reddito 😄 che bizzarro) dopo che hai scritto “ una donna che non lavora (non è il mio caso, per fortuna) come farebbe a mantenersi“....
Ok capisco ti sei smentita da sola non ce da fare tutte queste storie.... Potevi solo non darmi dell’ignorante senza motivo perché non è carino.
Grazie 💋
Lo ribadisco: ignorante perché ignori tante cose e pure saccente perché parli senza sapere, come della pensione, per lavoratrici casalinghe. O conta quello che dici tu e non lo Stato?
Non solo, anche provocatrice. Provocatrice perché vuoi mettermi in bocca il contrario di quello che ho detto e che anzi hai scritto tu.
In ogni caso ripeto la mia idea: una casalinga non è una mantenuta . Punto.
Il resto sono tue illazioni. Il mio pensiero è chiaro.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Che c’entra lo Stato ora 😄
Qui parliamo di mariti che si iscrivono per tradire la moglie. Tu dici che divorziare è per i ricchi perché “ una donna che non lavora (non è il mio caso, per fortuna) come farebbe a mantenersi”
per poi dire che è lavoratrice ( senza reddito).
Lo sai che se io pago i contributi senza aver mai lavorato ricevo la pensione anhe se in realtà facessi per tutta la vita la mantenuta del compagno che mi paga questi contributi? Eh si funziona così per lo Stato Italiano 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da biddolo,
Ciao !
Quanti sono impegnati nella vita, ma qui giocano da singoli ? È perché?
È pura statistica 🙂
Nonostante la divertentissima guerra sociale di poco fa, direi che possiamo tornare a volare un pochino più basso (non farebbe male a nessuno eh 😄 ) , dicendo che le motivazioni che portano un lui o una lei (ce ne sono diverse anche qui sul sito [di lei] che liberamente, giustamente e tranquillamente dichiarano di essere qui pur avendo una vita di coppia in real) ad iscriversi qui sono da ritrovare nell'atavica propensione dell'essere umano a cercare la propria soddisfazione, anche attraverso la menzogna. Qui ci si nasconde dietro nickname e sono sicuro che se invece del nascondiglio virtuale si dovesse usare il proprio nome reale, l'utenza si dimezzerebbe.
Tornando alle motivazioni sono tutte valide e tutte indiscutibili in quanto soggettive, si varia dall'insoddisfazione nella vita sessuale nella coppia, all'incapacità di mantenere le mutande alzate per carattere esuberante, alla ripicca per delusioni/tradimenti ricevuti e quindi ricambiati, al semplice voler provare quel brivido che da il contesto trasgressivo/libertino...
Ps. Sono fuori statistica ahimé 😒 ,ma se qualcuna (donna bio, donna non-bio, trav) volesse fare coppia con me solo per il gusto di iscriversi poi qua da soli ed alimentare il conto, mi contatti in pvt eh 😄 😄 😄 😄 😄
**Warning** si scherza eh.... 😋 😄

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
noi siamo in linea generale contrari a giocare con persone impegnate per una serie di motivi:
1) logistici ed organizzativi. La vita già ci impone tutti i giorni una serie di limitazioni e quindi non siamo per nulla disposti a compromessi anche in questo ambito. Incontriamo, dove, come e quando decidiamo e possiamo (ovviamente di concerto con i diretti interessati).
2) in fin dei conti ci dispiace di tutte quelle "alice nel paese delle meraviglie" che se ne stanno a casa ignare di cosa il loro maritino vada facendo.
3) tantissimi singoli, e te ne accorgi dopo aver dedicato un pò di tempo a parlarci, non accetterebbero mai che la loro donna facesse le stesse cose che fanno loro.

Casalinghe mantenute? questa non si può proprio sentire.
Inps, contributi? 😮 😮 😮 😮 mamma mia......no comment

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da biddolo,
Ciao !
È pura statistica 🙂
Nonostante la divertentissima guerra sociale di poco fa, direi che possiamo tornare a volare un pochino più basso (non farebbe male a nessuno eh 😄 ) , dicendo che le motivazioni che portano un lui o una lei (ce ne sono diverse anche qui sul sito [di lei] che liberamente, giustamente e tranquillamente dichiarano di essere qui pur avendo una vita di coppia in real) ad iscriversi qui sono da ritrovare nell'atavica propensione dell'essere umano a cercare la propria soddisfazione, anche attraverso la menzogna. Qui ci si nasconde dietro nickname e sono sicuro che se invece del nascondiglio virtuale si dovesse usare il proprio nome reale, l'utenza si dimezzerebbe.
Tornando alle motivazioni sono tutte valide e tutte indiscutibili in quanto soggettive, si varia dall'insoddisfazione nella vita sessuale nella coppia, all'incapacità di mantenere le mutande alzate per carattere esuberante, alla ripicca per delusioni/tradimenti ricevuti e quindi ricambiati, al semplice voler provare quel brivido che da il contesto trasgressivo/libertino...
Ps. Sono fuori statistica ahimé 😒 ,ma se qualcuna (donna bio, donna non-bio, trav) volesse fare coppia con me solo per il gusto di iscriversi poi qua da soli ed alimentare il conto, mi contatti in pvt eh 😄 😄 😄 😄 😄
Tu in quale metà ti poni? In quella che resta o in quella che si defila?
Pallina

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Dimezzare? Secondo me resterebbe a dir tanto il 10%

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da mishaemasha,
Quando si ama veramente non si tradisce [...]
Caro Misha, ciò che affermi può valere per te ma non ha un valore assoluto. Umanamente è possibile amare e tradire. L'amore e il sesso sono due cose scindibili.
Definire il concetto di amore ,prego !

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da biddolo,
Ciao !
È pura statistica 🙂
Pallina
Chi può dirlo 😮
Ercavalierenero

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non si può parlare di tradimento in generale, perché uno è diverso dall'altro e non sempre chi tradisce è il "colpevole".
Se Aldo, gran lavoratore ed ottimo padre tradisce una Maria che nemmeno guarda i figli, dedita soltanto a pa [...]
Perché non riprovate tutti a leggere più piano questo bellissimo commento di pallina!

Io trovo addirittura affascinante che una femmina ( e che femmina 💗 🐷) come pallina ,riesca pur essendo gelosissima possa razionalizzare così le situazioni che sono proprio una foto della realtà di tutti i giorni!

Ognuno pensa alle sue di orna e sia pinkoepallina che noi cioncheremmo con persone che hanno il partner inconsapevole e quindi sono dei traditori ,ci sono attenuanti generiche ma ...non ci sono scuse e le corna fstteco ricevute significano inequivocabilmente perdita di stima e quindi scomparsa di quella cosa che chiamiamo amore.
Siamo umani e vanno bene per periodi transitori ma poi, se non sei capace di avere quello che meriti e ti piace sei un perdente!

Per le donne è solo un po’ più difficile perché tra amore per i figli e problemi economici in una società maschilista la scelta è più ardua e dolorosa.

Per chiudere voglio rincarare il mio apprezzamento per questa meravigliosa creatura che:
Lavora anche il sabato ! Ha cresciuto dei figli! Ha piantato il marito gioca con il suo uomo ,fa le faccende di casa e.....
Nonostante questo difende le casalinghe pur non essendolo !

C è chi forse fa una sola di queste cose ,(ma non è riscontrato come nel caso di pallina) e si mette a fare il manager internazionale contro le casalinghe !
Boh!

Insomma siete traditori ? Va bene ok. Nessuno vi fucila ...ma non fatevi sconti e assoluzioni troppo facili 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Alla fine in tutta questa storia di tradimenti e coppie scoppiate che stanno ancora insieme per interesse è bello constatare che chi non si complica la vita con ipocrisie varie ( stile “mi faccio mantenere e chiudo l’occhio se lui mi tradisce” oppure “la mia donna deve farmi da colf perché è il suo ruolo”) ha anche la possibilità di non tradire ma di crearsi una nuova vita soddisfacente.
Non sono d’accordo con chi sostiene che i mariti/mogli che tradiscono siano allo stesso tempo appagati al livello emotivo nel rapporto di coppia. Forse è perché non ho mai incontrato un traditore felice ( nel senso soddisfatto della propria vita).

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da biddolo,
Ciao !
È pura statistica 🙂
Pallina
Chi può dirlo 😮
Ercavalierenero
Cavaliè, se non vuoi dirlo evita di pontificare, ché saresti uno come tanti, se ti defilassi. Facile parlare degli altri.
Se rimanessi invece ci sarebbe da elogiarti perché dimostreresti un grande coraggio nel far sapere a tutto il circondario (familiari, parenti, amici, colleghi di lavoro & conoscenze varie) le tue frequentazioni, non proprio "tradizionali", che magari scandalizzerebbero (eufemismo) qualcuno.
Ancor di più se le inserissi nelle ragioni che motivano la tua permanenza qui.
Hai fatto un sacco di ipotesi, quindi cerchiamo di comprendere quanta più utenza possibile, eh!
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da biddolo,
Ciao !
È pura statistica 🙂
Pallina
Chi può dirlo 😮
Ercavalierenero
Cavaliè, se non vuoi dirlo evita di pontificare, ché saresti uno come tanti, se ti defilassi. Facile parlare degli altri.
Se rimanessi invece ci sarebbe da elogiarti perché dimostreresti un grande coraggio nel far sapere a tutto il circondario (familiari, parenti, amici, colleghi di lavoro & conoscenze varie) le tue frequentazioni, non proprio "tradizionali", che magari scandalizzerebbero (eufemismo) qualcuno.
Ancor più se le inserissi nelle ragioni che motivano la tua permanenza qui.
Hai fatto un sacco di ipotesi, quindi cerchiamo di comprendere quanta più utenza possibile, eh!
Pallina
Non sono mai stato un coraggioso 😒
Più che una questione di coraggio fuori di qui, ne farei una questione di coraggio a stare dentro di qui...fuori di qui non credo importi alla vicina di casa chi incontro (siamo sempre nel 2018 D.C. e non A.C..... ad occhio urge aggiornamento qui dentro, misà 😄 )
Se qui dentro restano persone simpatiche con cui dialogare allegramente magari resto senza problemi, se restassero altri, magari vado... Chi può dirlo era da intendere così 😄
Ps. Per me non è una sorpresa che a molti singoli piacciono frequentazioni non convenzionali (che per me non sono diverse da quelli considerate normali), per te? (ti stupiresti di sapere quanti in anonimato viaggiano "coperti", invece di fare come me che viaggio in "pubblico" 😋)
Ercavalierenero

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da fiduciosi7884,
noi siamo in linea generale contrari a giocare con persone impegnate per una serie di motivi:
1) logistici ed organizzativi. La vita già ci impone tutti i giorni una serie di limitazioni e quindi non siamo per nulla disposti a compromessi anche in q [...]
È un pensiero corretto e condivisibile in ogni punto, l'unica eccezione è che per sapere se una persona è libera o meno nella stragrande maggioranza dei casi dovete rimettervi alla sua onestà.
Mah......per le modalità di incontro e di selezione che facciamo non ci mettiamo molto a sgamare le palle.
Un uomo con una vita "normale", ed una moglie o compagna a casa, non è che il sabato sera può far durare una partita di calcetto fino alle 4 del mattino. Dico le 5 perchè ci è capitato che il solo incontro conoscitivo sia durato dalle 11 di sera alle 4 del mattino.
Alla fine dei conti bisogna sempre vedere quello che uno cerca.......

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da fiduciosi7884,
Dico le 5 perchè ci è capitato che il solo incontro conoscitivo sia durato dalle 11 di sera alle 4 del mattino.
Scusate, non ho ben capito questa parte del vostro intervento... Grazie! 🙂
sbagliato a digitare 😄 5 invece di 4