Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli qui. Impegnati nella vita

153 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da mishaemasha,
Definire il concetto di amore ,prego !
HAHAHAHAHAHAHA!!! Questa è una richiesta buffa, cari i miei Misha e Masha! Definire - a parole - il "concetto di amore" è impossibile. A ciò si aggiunge che la mia percezione del sentimento amoroso differisce da quella di qualcun altro. Posso dirvi che tutti siamo stati innamorati e abbiamo provato amore per una persona nella vita, quindi sappiamo tutti cos'è l'Amore, io credo. Poi, vai a verificarlo nella testa (o nel cuore) delle persone.
Ad ogni modo, dato che posso soltanto parlare di me stesso in questa faccenda che riguarda Amore e Tradimento, sono sicuro che IO (prima persona), pur essendo innamorato di Tizia so di poter rimanere affascinato, rapito, abbagliato, arrapato, concupito da Caia e, se dovessi solamente dare ascolto a ciò che mi suggeriscono gli ormoni, io un "tuffo" nella bernarda di Caia ce lo farei.
Ciò non toglie che poco dopo l'eiaculazione dentro Caia io mi sentirei una perfetta testadicazzo farcita di merda perché mi renderei conto di aver fatto una vigliaccata alle spalle di Tizia. Però so anche che, mentre che ci davo che ci davo, avevo l'uccello in libidine. Il che conferma che - se voglio - posso scindere (almeno il tempo di una scopata) il mio sentimento per Tizia per la mia lascivia e lussuria per Caia.
Questo vale per me. Per altri - non so. 😎
Ma tu dici?
Io penso che l innamoramento è un momento estremamente privilegiato di un essere umano ,in cui tutto è percepito differentemente , anche prendere il caffè! grazie a questo stato di grazia che si scatena dentro di te ( ci sono le endorfine ) .

è una cosa meravigliosa ed è assoluta e scatenata da una sola persona alla volta....impossibile provarlo contemporaneamente per due o più persone ( vi ricordate tutti bene,?)
E......finisce! Finisce sempre ! Due anni, un mese ,dieci anni ma finisce 😒
In quella situazione se cornifichi( di nascosto) sei malato !

Poi c è l amore....è quello definirlo non mi permetto ,anche perché altrimenti non starei qui a perdere tempo con voi maniaci sessuali ma avrei un giro di conferenze intorno al mondo!
Però per quello che è la mia esperienza è formato dall enorme spazio che ha creato quell innamoramento e la fiducia ,la stima e soprattutto il volere bene ( cioè augurarsi che la persona amata stia bene )
Ora come fai ad augurarti che una persona stia bene e invece fai in modo che stia male?
Quindi penso che in linea di massima chi ama veramente non tradisca ! 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
HAHAHAHAHAHAHA!!! Questa è una richiesta buffa, cari i miei Misha e Masha! Definire - a parole - il "concetto di amore" è impossibile. A ciò si aggiunge che la mia percezione del sentimento amoroso differisce da quella di qualcun altro. Posso dirvi che tutti siamo stati innamorati e abbiamo provato amore per una persona nella vita, quindi sappiamo tutti cos'è l'Amore, io credo. Poi, vai a verificarlo nella testa (o nel cuore) delle persone.
Ad ogni modo, dato che posso soltanto parlare di me stesso in questa faccenda che riguarda Amore e Tradimento, sono sicuro che IO (prima persona), pur essendo innamorato di Tizia so di poter rimanere affascinato, rapito, abbagliato, arrapato, concupito da Caia e, se dovessi solamente dare ascolto a ciò che mi suggeriscono gli ormoni, io un "tuffo" nella bernarda di Caia ce lo farei.
Ciò non toglie che poco dopo l'eiaculazione dentro Caia io mi sentirei una perfetta testadicazzo farcita di merda perché mi renderei conto di aver fatto una vigliaccata alle spalle di Tizia. Però so anche che, mentre che ci davo che ci davo, avevo l'uccello in libidine. Il che conferma che - se voglio - posso scindere (almeno il tempo di una scopata) il mio sentimento per Tizia per la mia lascivia e lussuria per Caia.
Ma tu dici?
Io penso che l innamoramento è un momento estremamente privilegiato di un essere umano ,in cui tutto è percepito differentemente , anche prendere il caffè! grazie a questo stato di grazia che si scatena dentro di te ( ci sono le endorfine ) .

è una cosa meravigliosa ed è assoluta e scatenata da una sola persona alla volta....impossibile provarlo contemporaneamente per due o più persone ( vi ricordate tutti bene,?)
E......finisce! Finisce sempre ! Due anni, un mese ,dieci anni ma finisce 😒
In quella situazione se cornifichi( di nascosto) sei malato !

Poi c è l amore....è quello definirlo non mi permetto ,anche perché altrimenti non starei qui a perdere tempo con voi maniaci sessuali ma avrei un giro di conferenze intorno al mondo!
Però per quello che è la mia esperienza è formato dall enorme spazio che ha creato quell innamoramento e la fiducia ,la stima e soprattutto il volere bene ( cioè augurarsi che la persona amata stia bene )
Ora come fai ad augurarti che una persona stia bene e invece fai in modo che stia male?
Quindi penso che in linea di massima chi ama veramente non tradisca ! 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da fiduciosi7884,
Dico le 5 perchè ci è capitato che il solo incontro conoscitivo sia durato dalle 11 di sera alle 4 del mattino.
Scusate, non ho ben capito questa parte del vostro intervento... Grazie! 🙂
sbagliato a digitare 😄 5 invece di 4
Grazie! E, già che ci sono, un'altra cosa: un incontro conoscitivo durato tutta notte? Oppure avete anche "approfondito"? 🙂
conoscitivo. 🙂
abbiamo approfondito successivamente, ed è durato anche di più 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Ma tu dici?
è una cosa meravigliosa ed è assoluta e scatenata da una sola persona alla volta....impossibile provarlo contemporaneamente per due o più persone ( vi ricordate tutti bene,?) E......finisce! Finisce sempre ! Due anni, un mese ,dieci anni ma finisce 😒
In quella situazione se cornifichi( di nascosto) sei malato ! Poi c è l amore....è quello definirlo non mi permetto ,anche perché altrimenti non starei qui a perdere tempo con voi maniaci sessuali ma avrei un giro di conferenze intorno al mondo! Però per quello che è la mia esperienza è formato dall enorme spazio che ha creato quell innamoramento e la fiducia ,la stima e soprattutto il volere bene ( cioè augurarsi che la persona amata stia bene ). Ora come fai ad augurarti che una persona stia bene e invece fai in modo che stia male? Quindi penso che in linea di massima chi ama veramente non tradisca ! 🙂
Premessa: siete un po' buffi! A me scrivete un imperativo "Definire il concetto di amore, prego!", hahahaha!
E poi mi scrivete "Poi c è l amore....e quello definirlo non mi permetto." 🙂
Molto bene!!! 🙂 🙂 🙂
Sarò malato - stando a ciò che avete scritto - però anche se sono innamorato mi rendo conto che mi piacciono anche le altre donne. Anzi, ti dirò, mi piacciono anche di più perché sono contento e pieno di entusiasmo.
Però non tradisco! 🙂 Quindi, forse, sono soltanto malato a metà o per tre quinti! Chissà! 🙂
Per quel che concerne il "far star male la persona che si ama tradendola". Ci sono traditori che te la spiegano così: "basta che la persona tradita non lo sappia ed è come se non fosse stata tradita, indi per cui non la si fa soffrire!" 🙂 Pensa che genialata!
Questo per dire che io rimango della mia idea: "L'Amore NON è garanzia di fedeltà." Lo è il carattere, la serietà, il controllo sulle proprie pulsioni.
Ad ogni modo, a me non interessa che la pensiate come me. Però tenderei a rimanere della mia idea ma non per principio ma perché mi rendo conto che io per primo potrei tradire, per scelta. Non tradisco perché sono contrario al tradimento e, se sto bene, con la persona, non mi costa sacrificio non tradirla.
Però so che potrei farlo se lo volessi. Si tratta di porre in essere un'azione, tutti qui.
Dopo però, come già detto, mi sentirei una merda. 😒 😭 😭 😭 E anche discretamente coglione e incoerente etc.
Ma figurati , mica mi devi dare ragione...io imparo anche da te e non ho la compulsiva necessità di avere ragione come qualcuno 😋 😋 😋

Però ti leggo ...:
Cit. Lukas :
Questo per dire che io rimango della mia idea: "L'Amore NON è garanzia di fedeltà." Lo è il carattere, la serietà, il controllo sulle proprie pulsioni.

Per amare veramente un altro non devi usarlo o averne bisogno ,lo devi amare senza motivo! per fare questo devi amare prima te stesso E se hai il carattere , la serietà e il controllo delle tue pulsioni ....ma certo che ti ami ...roba da invitarti a cena da solo 🙂
Quindi torniamo a bomba e niente corna

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Mi piacerebbe spostare il discorso su un altro aspetto che é sempre stato oggetto della mia curiosità..sgombriamo il campo da ogni giudizio, voglio premetterlo, cosi i maschietti potranno esprimersi in libertà, quando dite di amare comunque le vostre mogli, cosa intentendete? O meglio..esiste l amore..non l affetto..l Amore, senza il rapporto fisico?

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Beyonce,
Mi piacerebbe spostare il discorso su un altro aspetto che é sempre stato oggetto della mia curiosità..sgombriamo il campo da ogni giudizio, voglio premetterlo, cosi i maschietti potranno esprimersi in libertà, quando dite di amare comunque le vostre [...]
Quando si ama si vede in tutto ciò che fai ( a volte non serve neanche dirlo perche troppo visibile, ma ogni tanto bisogna anche dirlo per non farlo diventare abitudine e darlo per scontato ) credo però che ognuno abbia una propria visione personale dell’amore e non saprei dire qual’è giusta e quale no. Posso dirti che per me era vedere la felicità è il senso di appagamento di quella che era la mia compagna, e credo che questo tipo di amore non termina nel momento in cui le strade si dividono. Da separato non ho mai rinfacciato nulla alla mia ex è mai lo farò, e quando ci siamo separati ho pensato solo “se questo la renderà felice, allora debbo lasciarla andare”. Perché il vero amore per me è la felicità dell’altro anche al di là dello stare con noi. Poi ovvio una volta separati lentamente quell’amore finisce lasciando il posto ad altro facendo valere la ragione ai sentimenti.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Krigare,
Quotato da CpErotos,
3) tantissimi singoli, e te ne accorgi dopo aver dedicato un pò di tempo a parlarci, non accetterebbero mai che la loro donna facesse le stesse cose che fanno loro.
Che begli ipocriti! Per me sono proprio BRUTTA GENTE! E anche senza palle. E vabbe'..!

ci consoliamo pensando a quanto di perdono della vita....
Beh adesso parlare, quantificare, di cosa si perdono della vita, mi sembra che la vostra vita, allora, sia molto limitata. Non c'è solo sesso e trasgressione.
No. Però vuoi mettere essere complici in tutto e per tutto? Vuoi mettere che state a prendere un caffè al tavolino di un bar e basta uno sguardo per scatenare una tempesta sensoriale? Secondo me le COPPIE scambiste che si AMANO e condividono tutto stanno anni luce avanti 💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Mi piacerebbe spostare il discorso su un altro aspetto che é sempre stato oggetto della mia curiosità..sgombriamo il campo da ogni giudizio, voglio premetterlo, cosi i maschietti potranno esprimersi in libertà, quando dite di amare comunque le vostre [...]
Buonasera, mi spiace che una simile domanda venga proprio da una persona così spesso intelligente ed emancipata che ha fatto una scelta di vita non usuale....Certo che esiste Amore senza rapporto fisico! 🙂
perche dispiacerti..l ho premesso..nessun tipo di giudizio..solo una domanda...l amore e non l affetto..contiene una inscindibile componente fisica secondo te oppure no? Posso voler bene a una persona con la quale ho condiviso la vita, ma posso amarla se non c e un legame fisico? E piu chiaro ora?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Krigare,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Krigare,
Quotato da CpErotos,
3) tantissimi singoli, e te ne accorgi dopo aver dedicato un pò di tempo a parlarci, non accetterebbero mai che la loro donna facesse le stesse cose che fanno loro.
Che begli ipocriti! Per me sono proprio BRUTTA GENTE! E anche senza palle. E vabbe'..!

ci consoliamo pensando a quanto di perdono della vita....
Beh adesso parlare, quantificare, di cosa si perdono della vita, mi sembra che la vostra vita, allora, sia molto limitata. Non c'è solo sesso e trasgressione.
No. Però vuoi mettere essere complici in tutto e per tutto? Vuoi mettere che state a prendere un caffè al tavolino di un bar e basta uno sguardo per scatenare una tempesta sensoriale? Secondo me le COPPIE scambiste che si AMANO e condividono tutto stanno anni luce avanti 💗
Domani mi suicido! 😄
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Krigare,
Quotato da mishaemasha,
🙂 🙂 🙂
Non so se hai dato esauriatamente il concetto di Amore...hai comunque dato chiaro il concetto di tradimento, con relativo senso di colpa, tutta colpa di questo ormone del c..., comunque ci si fa anche il callo prima o poi, sarà che sono bastardo,,dentro.! 😄 😄
tu stai parlando con uno che ha litigato con l amante e ha portato i fiori, per non buttarli, alla mia prima moglie a casa, alla seconda ancora peggio.... ma il primo a essere prigioniero ero io!
12 anni fa ho trovato quello che avevo cercato sempre ma lo avevo cercato male e ora, che sono fedele sono libero veramente...non tutti i giorni e' domenica ma mediamente anche felice! 🙂

vedi tu se ero abbastanza bastardo....

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Krigare,
Come al solito, qualcuno apre un 3D con domanda precisa e subito si parla di tutto tranne che dell'argomento esternando opinioni anche offensive su chi tradisce e complici. Ipocrisia, emancipazione, troie....?
Risposta mia a pag 1, qui molt [...]
Senza nessuna morale perchè di quello che fanno gli altri mi importa il giusto (ovvero zero) prendo spunto da questo tuo intervento per rispondere all'autore del topic.
In tantissimi qui dicono che le mogli hanno perso interesse per il sesso ma...tutte le donne che conosco io e con cui ho confidenza (non parlo di questo ambiente e neanche solo di quelle con cui mi è capitato di farci sesso) hanno lo stesso interesse per il sesso che hanno gli uomini.
Evidentemente queste donne che hanno perso interesse per il sesso lo hanno perso solo per la parte concernente i loro rispettivi mariti.
Di chi sia la colpa...non può dirlo nessuno ma...di certo l'interesse non è perso e probabilmente...coltiveranno lo stesso interesse con altri

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
...e quando ci siamo separati ho pensato solo “se questo la renderà felice, allora debbo lasciarla andare”. Perché il vero amore per me è la felicità dell’altro anche al di là dello stare con noi.
Scusa se mi permetto. Dico, sì, Viva l'Amore questo magnifico sentimento che ci eleva, ci fa sentire bene, ci rende persone migliori etc.
Però trovo poco verosimile un seguente dialogo:
- Ciao caro!
- Ah, ciao amore! Sei a casa?
- Sì, sono passata per prendere la mia roba. Ti lascio.
- Scusa?
- Hai sentito. Ti lascio. Mi sono innamorata di un altro. E' finita. Problemi?
- Figurati! Ti amo talmente tanto che provo una felicità, una contentezza per te, che non ne hai un'idea!
- Mi aiuti a far la valigia?
- Son' qua apposta! Anzi, dopo ti do un passaggio per portarti da lui.
- Sei sicuro?
- Te l'ho detto: ti amo e voglio la tua felicità!
- Sereno, sereno, nessun rancore? Manco una lacrimuccia?
- Se piango, sarà per la contentezza. Amo le storie romantiche e mi commuovono!
- Vabbe'. Comunque il mio nuovo Amore si chiama Blaise e sta a Parigi. Mi porti fin là?
- Fino a Parigi?
- Eh!
- Va bene anche solo fino a Ventimiglia?
- Bell'Amore del cazzo!
🙂
Scusate l'eccesso di realismo...
Non ho scritto ne che non fa male, ne che non provi a farla restare, ne tantomeno che dopo non soffri.
Ma a mio parere è inutile tenere a se qualcuno che non prova per te i tuoi stessi sentimenti, sarebbe come costringere qualcuno per tuo puro egoismo e non ci vedo amore in questo, come non vedo amore nel dire o con me o con nessuno.
Si soffre anche molto ma se ami alla fine la lasci libera di essere felice.
Non è che augurandogli il peggio dell’infelicitá Ti farà stare meglio credo.
Ovviamente parlo per me è di quello che per me è l’amore non il possesso.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Buonasera, mi spiace che una simile domanda venga proprio da una persona così spesso intelligente ed emancipata che ha fatto una scelta di vita non usuale....Certo che esiste Amore senza rapporto fisico! 🙂
perche dispiacerti..l ho premesso..nessun tipo di giudizio..solo una domanda...l amore e non l affetto..contiene una inscindibile componente fisica secondo te oppure no? Posso voler bene a una persona con la quale ho condiviso la vita, ma posso amarla se non c e un legame fisico? E piu chiaro ora?
Il sesso è il collante dell’amore ed anche il campanello di allarme dello stato dell’amore nel rapporto.
Se c’è diventa importante ed anche rivelatore il come c’è.
Se non c’è o c’è in modo meccanico, credo dal mio punto di vista che non c’è più amore.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Il sesso è il collante dell’amore ed anche il campanello di allarme dello stato dell’amore nel rapporto.
Se non c’è o c’è in modo meccanico, credo dal mio punto di vista che non c’è più amore.
concordo al mille per mille

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
concordo al mille per mille...credo che negli uomini ci sia una grande difficolta a interrogarsi su questi argomenti o sbaglio?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
9

Ma c'è gente disinteressata completamente al sesso e perche non potrebbero amarsi?
Ci sono coppie che hanno una fissazione in comune per esempio

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Tony11,
Quotato da Krigare,
Come al solito, qualcuno apre un 3D con domanda precisa e subito si parla di tutto tranne che dell'argomento esternando opinioni anche offensive su chi tradisce e complici. Ipocrisia, emancipazione, troie....?
Risposta mia a pag 1, qui molt [...]
Senza nessuna morale perchè di quello che fanno gli altri mi importa il giusto (ovvero zero) prendo spunto da questo tuo intervento per rispondere all'autore del topic.
In tantissimi qui dicono che le mogli hanno perso interesse per il sesso ma...tutte le donne che conosco io e con cui ho confidenza (non parlo di questo ambiente e neanche solo di quelle con cui mi è capitato di farci sesso) hanno lo stesso interesse per il sesso che hanno gli uomini.
Evidentemente queste donne che hanno perso interesse per il sesso lo hanno perso solo per la parte concernente i loro rispettivi mariti.
Di chi sia la colpa...non può dirlo nessuno ma...di certo l'interesse non è perso e probabilmente...coltiveranno lo stesso interesse con altri
Parole sacrosante le tue, mi ricorda un po' quelli che si lamentano che la compagna e frigida, ma io di donne frigide non ne ho mai conosciute, immagino invece che per ogni donna frigida ci sia un uomo incapace di toccare i tasti giusti per farla volare

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Era chiaro anche prima e la mia risposta è sempre la stessa, per me, amore esiste anche senza rapporto fisico!
ok

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
9

Ma c'è gente disinteressata completamente al sesso e perche non potrebbero amarsi?
Ci sono coppie che hanno una fissazione in comune per esempio
non lo so..me lo sono sempre chiesto...che dirti..perché io forse non lo concepisco ...ho sempre visto le due cose strettamente correlate

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Mi piacerebbe spostare il discorso su un altro aspetto che é sempre stato oggetto della mia curiosità..sgombriamo il campo da ogni giudizio, voglio premetterlo, cosi i maschietti potranno esprimersi in libertà, quando dite di amare comunque le vostre mogli, cosa intentendete? O meglio..esiste l amore..non l affetto..l Amore, senza il rapporto fisico?
La domanda mi piace, stasera la giro al Pinko e, dal momento che lui qualche volta scrive, vediamo cosa risponde.
Per quanto mi riguarda, e parlo a titolo strettamente personale perché non c'è sentimento più intimo dell'amore, penso che sia legato ad una variabile imprescindibile: l'età.
In modo semiserio:
- se lo chiedi ad un/a ventenne, lo/a fai ridere.
- se lo chiedi ad un/a trentenne ti risponde: "No, senz'altro".
- se lo chiedi ad un/a quarantenne lo/a fai riflettere, ma ancora propende per il no.
- se lo chiedi ad un/a cinquantenne cominciano ad aumentare le probabilità che ti risponda sì.
- se lo chiedi ad un/a sessantenne è un sì quasi sicuro.
Oltre i 70 è meglio che non glielo chiedi perché ti si mettono a piangere davanti dicendo: "Sì, sigh, ma certo che sì! 😭 Sigh" 😋
Pallina