7 anni fa
Non saprei se gli uomini sono più restii o meno a parlarne, a mio parere dipende più dalla persona che non alla categoria di appartenenza, credo che specie in un forum pubblico si è un po’ riluttanti a parlare di se in genere, per non mettersi troppo a nudo ed essere poi troppo vulnerabiliQuotato da Beyonce,concordo al mille per mille...credo che negli uomini ci sia una grande difficolta a interrogarsi su questi argomenti o sbaglio?Quotato da Ade-69,Il sesso è il collante dell’amore ed anche il campanello di allarme dello stato dell’amore nel rapporto.Quotato da Beyonce,perche dispiacerti..l ho premesso..nessun tipo di giudizio..solo una domanda...l amore e non l affetto..contiene una inscindibile componente fisica secondo te oppure no? Posso voler bene a una persona con la quale ho condiviso la vita, ma posso amarla se non c e un legame fisico? E piu chiaro ora?Quotato da Krigare,Buonasera, mi spiace che una simile domanda venga proprio da una persona così spesso intelligente ed emancipata che ha fatto una scelta di vita non usuale....Certo che esiste Amore senza rapporto fisico! 🙂Quotato da Beyonce,Mi piacerebbe spostare il discorso su un altro aspetto che é sempre stato oggetto della mia curiosità..sgombriamo il campo da ogni giudizio, voglio premetterlo, cosi i maschietti potranno esprimersi in libertà, quando dite di amare comunque le vostre [...]
Se c’è diventa importante ed anche rivelatore il come c’è.
Se non c’è o c’è in modo meccanico, credo dal mio punto di vista che non c’è più amore.
7 anni fa
Era un semplice parere generale in risposta alla domanda dell'utente che ha aperto il topic.Quotato da Krigare,Io fossi in te farei qualche approfondimento.. 🙂Quotato da Tony11,Senza nessuna morale perchè di quello che fanno gli altri mi importa il giusto (ovvero zero) prendo spunto da questo tuo intervento per rispondere all'autore del topic.Quotato da Krigare,Come al solito, qualcuno apre un 3D con domanda precisa e subito si parla di tutto tranne che dell'argomento esternando opinioni anche offensive su chi tradisce e complici. Ipocrisia, emancipazione, troie....?
Risposta mia a pag 1, qui molt [...]
In tantissimi qui dicono che le mogli hanno perso interesse per il sesso ma...tutte le donne che conosco io e con cui ho confidenza (non parlo di questo ambiente e neanche solo di quelle con cui mi è capitato di farci sesso) hanno lo stesso interesse per il sesso che hanno gli uomini.
Evidentemente queste donne che hanno perso interesse per il sesso lo hanno perso solo per la parte concernente i loro rispettivi mariti.
Di chi sia la colpa...non può dirlo nessuno ma...di certo l'interesse non è perso e probabilmente...coltiveranno lo stesso interesse con altri
Con chi scopano le mogli dei singoli iscriti qui da singoli...me ne frega il giusto (sempre zero) 🙂
7 anni fa
si..la penso come te sulla base di partenza, ma quando il sesso entra in crisi, come dicevamo con @ Ade, può portare alla distruzione del rapporto perché in qualche modo capisci che é finito l amore..tutto ciò é ovviamente molto soggettivoQuotato da Krigare,l sesso non è indispensabile nella coppia. Lo sostiene la scrittrice inglese Olivia Fane in un romanzo che sta facendo discutere, "Possibly a Love Story": una buona intimità con il partner basta per essere felici.Quotato da Beyonce,non lo so..me lo sono sempre chiesto...che dirti..perché io forse non lo concepisco ...ho sempre visto le due cose strettamente correlateQuotato da mishaemasha,9Quotato da Beyonce,concordo al mille per milleQuotato da Ade-69,Il sesso è il collante dell’amore ed anche il campanello di allarme dello stato dell’amore nel rapporto.Quotato da Beyonce,perche dispiacerti..l ho premesso..nessun tipo di giudizio..solo una domanda...l amore e non l affetto..contiene una inscindibile componente fisica secondo te oppure no? Posso voler bene a una persona con la quale ho condiviso la vita, ma posso amarla se non c e un legame fisico? E piu chiaro ora?Quotato da Krigare,Buonasera, mi spiace che una simile domanda venga proprio da una persona così spesso intelligente ed emancipata che ha fatto una scelta di vita non usuale....Certo che esiste Amore senza rapporto fisico! 🙂Quotato da Beyonce,Mi piacerebbe spostare il discorso su un altro aspetto che é sempre stato oggetto della mia curiosità..sgombriamo il campo da ogni giudizio, voglio premetterlo, cosi i maschietti potranno esprimersi in libertà, quando dite di amare comunque le vostre [...]
Se non c’è o c’è in modo meccanico, credo dal mio punto di vista che non c’è più amore.
Ma c'è gente disinteressata completamente al sesso e perche non potrebbero amarsi?
Ci sono coppie che hanno una fissazione in comune per esempio
Cosa dicono gli psicologi
Sì, bastano le coccole per essere appagati
«Oggi il sesso tout court, come atto meccanico, ha un ruolo predominante nel rapporto di coppia e diventa la garanzia per il buon funzionamento di una relazione. Tanto che se non si ha una vita sessuale intensa si arriva a un punto di frattura. E questo succede soprattutto nelle storie che durano da tempo. Ma se si ridimensiona l’importanza sociale del sesso, si capisce che il fatto di non avere rapporti non sempre significa che l’amore sia finito.
Non voglio dire che si debba diventare una “coppia bianca” e praticare l’astensione, ma se ci si sa trasformare e si trova una nuova modalità per stare insieme, che vada bene a entrambe le parti, si può essere ancora felici. Mi capita di incontrare coppie che sono insieme da anni e vivono una forma di asessualità romantica: non hanno più rapporti completi eppure funzionano. Non sono in crisi, ma semplicemente preferiscono farsi le coccole, abbracciarsi, scambiarsi effusioni e attenzioni quotidiane. Tutti gesti che rientrano nell’intimità di coppia e che possono essere molto appaganti».
Io aggiungerei che spesso il sesso è una base di partenza, cioè cercare l'inizio di una storia, se il sesso funziona, si cerca di far decollare l'amore.
7 anni fa
Fosse anche tutto vero (non ho motivi per metterlo in dubbio) presumo che i lui di queste coppie di cui parla l'articolo non vadano a Trans/trav prima o dopo aver fatto le coccole alla moglieQuotato da Krigare,l sesso non è indispensabile nella coppia. Lo sostiene la scrittrice inglese Olivia Fane in un romanzo che sta facendo discutere, "Possibly a Love Story": una buona intimità con il partner basta per essere felici.Quotato da Beyonce,non lo so..me lo sono sempre chiesto...che dirti..perché io forse non lo concepisco ...ho sempre visto le due cose strettamente correlateQuotato da mishaemasha,9Quotato da Beyonce,concordo al mille per milleQuotato da Ade-69,Il sesso è il collante dell?amore ed anche il campanello di allarme dello stato dell?amore nel rapporto.Quotato da Beyonce,perche dispiacerti..l ho premesso..nessun tipo di giudizio..solo una domanda...l amore e non l affetto..contiene una inscindibile componente fisica secondo te oppure no? Posso voler bene a una persona con la quale ho condiviso la vita, ma posso amarla se non c e un legame fisico? E piu chiaro ora?Quotato da Krigare,Buonasera, mi spiace che una simile domanda venga proprio da una persona così spesso intelligente ed emancipata che ha fatto una scelta di vita non usuale....Certo che esiste Amore senza rapporto fisico! 🙂Quotato da Beyonce,Mi piacerebbe spostare il discorso su un altro aspetto che é sempre stato oggetto della mia curiosità..sgombriamo il campo da ogni giudizio, voglio premetterlo, cosi i maschietti potranno esprimersi in libertà, quando dite di amare comunque le vostre [...]
Se c?è diventa importante ed anche rivelatore il come c?è.
Se non c?è o c?è in modo meccanico, credo dal mio punto di vista che non c?è più amore.
Ma c'è gente disinteressata completamente al sesso e perche non potrebbero amarsi?
«Oggi il sesso tout court, come atto meccanico, ha un ruolo predominante nel rapporto di coppia e diventa la garanzia per il buon funzionamento di una relazione. Tanto che se non si ha una vita sessuale intensa si arriva a un punto di frattura. E questo succede soprattutto nelle storie che durano da tempo. Ma se si ridimensiona l?importanza sociale del sesso, si capisce che il fatto di non avere rapporti non sempre significa che l?amore sia finito.
Non voglio dire che si debba diventare una ?coppia bianca? e praticare l?astensione, ma se ci si sa trasformare e si trova una nuova modalità per stare insieme, che vada bene a entrambe le parti, si può essere ancora felici. Mi capita di incontrare coppie che sono insieme da anni e vivono una forma di asessualità romantica: non hanno più rapporti completi eppure funzionano. Non sono in crisi, ma semplicemente preferiscono farsi le coccole, abbracciarsi, scambiarsi effusioni e attenzioni quotidiane. Tutti gesti che rientrano nell?intimità di coppia e che possono essere molto appaganti».
Io aggiungerei che spesso il sesso è una base di partenza, cioè cercare l'inizio di una storia, se il sesso funziona, si cerca di far decollare l'amore. Non viceversa.
7 anni fa
si..la penso come te sulla base di partenza, ma quando il sesso entra in crisi, come dicevamo con @ Ade, può portare alla distruzione del rapporto perché in qualche modo capisci che é finito l amore..tutto ciò é ovviamente molto soggettivoQuotato da Krigare,l sesso non è indispensabile nella coppia. Lo sostiene la scrittrice inglese Olivia Fane in un romanzo che sta facendo discutere, "Possibly a Love Story": una buona intimità con il partner basta per essere felici.Quotato da Beyonce,non lo so..me lo sono sempre chiesto...che dirti..perché io forse non lo concepisco ...ho sempre visto le due cose strettamente correlateQuotato da mishaemasha,9Quotato da Beyonce,concordo al mille per milleQuotato da Ade-69,Il sesso è il collante dell’amore ed anche il campanello di allarme dello stato dell’amore nel rapporto.Quotato da Beyonce,perche dispiacerti..l ho premesso..nessun tipo di giudizio..solo una domanda...l amore e non l affetto..contiene una inscindibile componente fisica secondo te oppure no? Posso voler bene a una persona con la quale ho condiviso la vita, ma posso amarla se non c e un legame fisico? E piu chiaro ora?Quotato da Krigare,Buonasera, mi spiace che una simile domanda venga proprio da una persona così spesso intelligente ed emancipata che ha fatto una scelta di vita non usuale....Certo che esiste Amore senza rapporto fisico! 🙂Quotato da Beyonce,Mi piacerebbe spostare il discorso su un altro aspetto che é sempre stato oggetto della mia curiosità..sgombriamo il campo da ogni giudizio, voglio premetterlo, cosi i maschietti potranno esprimersi in libertà, quando dite di amare comunque le vostre [...]
«Oggi il sesso tout court, come atto meccanico, ha un ruolo predominante nel rapporto di coppia e diventa la garanzia per il buon funzionamento di una relazione. Tanto che se non si ha una vita sessuale intensa si arriva a un punto di frattura. E questo succede soprattutto nelle storie che durano da tempo. Ma se si ridimensiona l’importanza sociale del sesso, si capisce che il fatto di non avere rapporti non sempre significa che l’amore sia finito.
Non voglio dire che si debba diventare una “coppia bianca” e praticare l’astensione, ma se ci si sa trasformare e si trova una nuova modalità per stare insieme, che vada bene a entrambe le parti, si può essere ancora felici. Mi capita di incontrare coppie che sono insieme da anni e vivono una forma di asessualità romantica: non hanno più rapporti completi eppure funzionano. Non sono in crisi, ma semplicemente preferiscono farsi le coccole, abbracciarsi, scambiarsi effusioni e attenzioni quotidiane. Tutti gesti che rientrano nell’intimità di coppia e che possono essere molto appaganti».
Io aggiungerei che spesso il sesso è una base di partenza, cioè cercare l'inizio di una storia, se il sesso funziona, si cerca di far decollare l'amore.
con uomini che a loro volta sono frustrati nelle loro situazioni di coppia, probabilmenteQuotato da Tony11,Era un semplice parere generale in risposta alla domanda dell'utente che ha aperto il topic.Quotato da Krigare,Io fossi in te farei qualche approfondimento.. 🙂Quotato da Tony11,Senza nessuna morale perchè di quello che fanno gli altri mi importa il giusto (ovvero zero) prendo spunto da questo tuo intervento per rispondere all'autore del topic.Quotato da Krigare,Come al solito, qualcuno apre un 3D con domanda precisa e subito si parla di tutto tranne che dell'argomento esternando opinioni anche offensive su chi tradisce e complici. Ipocrisia, emancipazione, troie....?
Risposta mia a pag 1, qui molt [...]
In tantissimi qui dicono che le mogli hanno perso interesse per il sesso ma...tutte le donne che conosco io e con cui ho confidenza (non parlo di questo ambiente e neanche solo di quelle con cui mi è capitato di farci sesso) hanno lo stesso interesse per il sesso che hanno gli uomini.
Evidentemente queste donne che hanno perso interesse per il sesso lo hanno perso solo per la parte concernente i loro rispettivi mariti.
Di chi sia la colpa...non può dirlo nessuno ma...di certo l'interesse non è perso e probabilmente...coltiveranno lo stesso interesse con altri
Con chi scopano le mogli dei singoli iscriti qui da singoli...me ne frega il giusto (sempre zero) 🙂
7 anni fa
Per non deragliare dall’argomento del 3d ho aperto un 3D specifico su sesso e amore, spero non me ne vogliate
7 anni fa
okQuotato da Ade-69,Per non deragliare dall’argomento del 3d ho aperto un 3D specifico su sesso e amore, spero non me ne vogliate
7 anni fa
Soffri di conoscizione precoce? 😋Quotato da LukasQuarzberg,Parti possibilista ma poi dici no: "Diciamo che potrebbe anche essere, purtroppo ormai molti treni sono passati sia io che mia moglie abbiamo un età in cui non avrebbe senso."Quotato da Krigare,Diciamo che potrebbe anche essere, purtroppo ormai molti treni sono passati sia io che mia moglie abbiamo un età in cui non avrebbe senso, tornassi indietro magari, col senno del poi, ci farei un pensierino. Come ho già dichiarato in 30 anni di vita insieme per più di 20 sono stato fedele, anche se avevo le mie occasioni, ma non conoscevo questo sito e questo mondo. Oggi, come ho spiegato sulle motivazioni che mi hanno portato al tradimento, appunto la poca e ormai quasi assenza di voglia di fare sesso a 360° di mia moglie, abbiamo i nostri rapporti fatti affetto e piccole cose che per me a volte non sono sufficienti. Ho assaporato le gioie del sesso 50 anni fa, per me è come bere, mangiare, viaggiare, riposare, divertirmi...finchè la salute mi permetterà di godermi la vita in tutto per tutto vado avanti con i dovuti limiti, io un incontro conoscitivo fino alle 4 proprio non ce la faccio, al massimo alle 2 vado a letto.. 😄 🙂
Vabbe', saprai bene tu i motivi e i perché. Peccato, però.
"io un incontro conoscitivo fino alle 4 proprio non ce la faccio, al massimo alle 2 vado a letto", hahahahahaha!
7 anni fa
È molto singolare che un maschio dica ?mia moglie non aveva più voglia allora la tradisco?..... strano a me sembra che quando la persona che ami non ha più voglia di fare sesso come prima, dedichi tutto il tempo e le forze per cercare di eliminare le cause di questo disagio che prova invece di correre altrove....A volte mi pare che la mancanza di voglia della donna non sia la causa ma LA CONSEGUENZA dei tradimenti.
7 anni fa
Io di Napoli lei di Chieti 😋Quotato da LukasQuarzberg,Solo di "conoscizione", io. Voi? 😋 💗Quotato da mishaemasha,Soffri di conoscizione precoce? 😋Quotato da LukasQuarzberg,Parti possibilista ma poi dici no: "Diciamo che potrebbe anche essere, purtroppo ormai molti treni sono passati sia io che mia moglie abbiamo un età in cui non avrebbe senso."
Vabbe', saprai bene tu i motivi e i perché. Peccato, però.
"io un incontro conoscitivo fino alle 4 proprio non ce la faccio, al massimo alle 2 vado a letto", hahahahahaha!
7 anni fa
troppo forte 😂😂😂😂Quotato da LukasQuarzberg,Una statistica??? 🙂
Potremmo fare una stima: tra l'80% e il 90% dei singoli qui iscritti sono impegnati (sposati, fidanzati, conviventi).
Del resto, la morale comune (il "ben pensare") non permette di essere ciò che si è alla l [...]
7 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,E’ una comoda giustificazione per chi tradisce ma ovviamente non ha nulla a che fare con la verità.Quotato da coltrane68,sull'emancipazione non ho nulla da dire, posso solo ascoltare, sul fatto che è quasi innaturale fare l'amore o sesso con una sola persona per decine di anni senza avere il desiderio di evadere o preovare con altri/e ho una forte convinzione. e la cosa sfocia in corna oppure altri amori oppure il gioco di cp.Quotato da BLACKADDICTED,Lo scambio di coppia NON è un?alternativa alle corna e nemmeno la prova di essere emancipate. E te lo dico da donna!Quotato da coltrane68,io ribalterei la questione, esistono ancora un mare di mogli, fidanzate ecc ecc che preferiscono il metodo classico delle corna piuttosto che rivelarsi gaudenti e porcelline. e queste sono tantissime. fanno finta di nulla, sembra che la loro emancipa [...]
In un rapporto di coppia sano non esiste il tradimento a prescindere che i due siano scambisti o no. Tradisce chi non ama. Non ci sono altre spiegazioni. E ti ricordo che non vivendo nel medioevo possiamo e dovremmo porre fine ad un rapporto di coppia “noioso e insoddisfacente” invece di cercare le scuse per tradire il partner.
7 anni fa
@scandinavo Se essere “schifati” dall’idea di incontrare e portare a letto traditori ( persone che mi uccidono qualsiasi voglia erotica ) significa “fare moralismi” allora non ce la faremo a capirci...
Io da donna incontrando un traditore avrei voglia di fare solo due cose: prima avvisare la moglie ( cosa che ho già fatto in passato con le mie amiche) e poi staccargli i testicoli.
Essere scambista non significa essere scorretto nei confronti del partner o accettare chi si comporta in questo modo...
Io da donna incontrando un traditore avrei voglia di fare solo due cose: prima avvisare la moglie ( cosa che ho già fatto in passato con le mie amiche) e poi staccargli i testicoli.
Essere scambista non significa essere scorretto nei confronti del partner o accettare chi si comporta in questo modo...
7 anni fa
I single veri...hanno scelto, probabilmente 😎
7 anni fa
Quotato da Coppia4050,Cominciamo da te: perché sei singolo?Quotato da mani-,Le mogli per tradire non hanno bisogno di venire qui...
Poi ...
Quando tradisce lei è colpa del marito che la trascura .. lui è sempre uno stronzo .
Mi piacciono i singol ... veri ... che fanno i moralisti , mi piacerebbe sapere come mai sono sin [...]
7 anni fa
dai mani!!...non fare il timido 😇 😇.... sputa fuori il rospo!!Quotato da Coppia4050,Cominciamo da te: perché sei singolo?Quotato da mani-,Le mogli per tradire non hanno bisogno di venire qui...
Poi ...
Quando tradisce lei è colpa del marito che la trascura .. lui è sempre uno stronzo .
Mi piacciono i singol ... veri ... che fanno i moralisti , mi piacerebbe sapere come mai sono sin [...]
7 anni fa
Una cosa è certa chi non ha mai trovato la persona giusta è la persona sbagliata degli altri 🙂
7 anni fa
Guarda che la tua “mancata voglia di trovarmi sulla tua strada” è ricambiata in pieno quindi niente paura ( 😄). Sono fanatica perché mi “schifa” l’idea di giocare con chi tradisce? Eh mi dispiace, sono una femminista quindi ogni “mister traditore galletto” si prende tanti calci nel culo se si avvicina a me.Quotato da Scandinavo,Secondo sei davvero "fanatica" ( non offenderti)Quotato da BLACKADDICTED,@scandinavo Se essere “schifati” dall’idea di incontrare e portare a letto traditori ( persone che mi uccidono qualsiasi voglia erotica ) significa “fare moralismi” allora non ce la faremo a capirci...
Io da donna incontrando un traditore avrei vog [...]
mai e poi mai vorrei trovarti sulla mia strada....
Io potrei schifarmi di chi organizza triangoli con la propria moglie facendola scopare da un altro o da altri.... ma non mi schifo perché sono tollerante.
Tu invece non lo sei,
Saluti
Per te è fanatismo? Va bene. Per me è il rispetto per me stessa e per le donne. Essere tollerante non significa dover per forza accettare quello che per noi è inaccettabile nel gioco.
7 anni fa
Nel tuo profilo c'è scritto che cerchi solo coppie etero. Quindi non le schifi, ma le tolleri solo perché ti scopi lei, giusto? Ma che tenerone che sei !!! 💋 💋Quotato da Scandinavo,Secondo sei davvero "fanatica" ( non offenderti)Quotato da BLACKADDICTED,@scandinavo Se essere “schifati” dall’idea di incontrare e portare a letto traditori ( persone che mi uccidono qualsiasi voglia erotica ) significa “fare moralismi” allora non ce la faremo a capirci...
Io da donna incontrando un traditore avrei vog [...]
mai e poi mai vorrei trovarti sulla mia strada....
Io potrei schifarmi di chi organizza triangoli con la propria moglie facendola scopare da un altro o da altri.... ma non mi schifo perché sono tollerante.
Tu invece non lo sei,
Saluti
7 anni fa
ahahahah finche lei non lo sa 😋Quotato da Sandbox,ciao ragazzi!!! io sono singolo qui ma impegnato nella vita reale!
sono felice, sto alla grande con la mia fidanzata e non ho nessun problema in proposito... tra noi va tutto bene