7 anni fa
il quesito non é volto a dare giudizi..tu hai espresso chiaramente le tue motivazioni che sono condivisibilissime, spero tu stia seguendo la giusta via 🙂Quotato da Santorre,ognuno è libero di presentarsi come meglio crede. Poi qui siamo un pò sui banchi del mercato: se piace l'arnese lungo fai benissimo. Io ho un bastoncino normalissimo e le donne, anche belle, che ho avuto mi hanno voluto per la testa che ci mettevo più che per il giocattolino (Lui peraltro la Sua porca figura l'ha sempre fatta). Dico solo che non vale l'equazione sei impegnato e su a69 dunque sei un superficiale, per me la superficialità è altraQuotato da LukasQuarzberg,HAHAHAHAHA! I centimetri fanno curriculum e anche sesso! 🐷 😋 🙂Quotato da Santorre,Peraltro qui c'è tanta gente che per presentare sè stesso dice che è pulito e di quanti centimetri ha lungo il cazzo....
7 anni fa
Cioè siccome ci sono anche coppie fedeli che stanno male ( magari perché avevano una salumeria che è fallita ) tanto vale che si fanno le corna !Quotato da mani-,Va be .....sembra un esercizio piacevole parlare di relazioni ,matrimoni ,coppie come se esistessero dei modelli in cui tutti debbano rispecchiarsi .
Una cosa secondo me va tenuta presente e fare da stella polare in un rapporto .
Stare bene e far [...]
Ma è un ragionamento o un rigurgito dei peperoni di ieri sera?
7 anni fa
Il 3D parla di tradimento, e a casa mia un matrimonio è fondato sulla fedeltà. Poi possiamo parlare di mera soddisfazione - che soddisfazione c'è a farsi cornificare ancora devo capirlo - ma in una coppia scambista sposata non c'è tradimento. C'è complicità. Quindi ci può anche essere un matrimonio in cui non c'è l'amore e dove ognuno di loro tradisce più volte al giorno di nascosto, per carità. Ma io quella la chiamo RECITAQuotato da dreamofthebluturtles,Al netto che ho forti dubbi sul fatto che non te ne importi. Ma è il meno, il post che citi parlava di soddisfacenti e insoddisfacenti che è differente da esemplare. Che poi a volerla dire tutta andrebbe anche stabilito cosa è esemplare e cosa non lo è. Ricordiamoci che per la morale comune (che non è la mia) una coppia sposata scambista non incarna l'esatto matromonio esemplare.Quotato da Superpinball,Forse non sono abbastanza stampatello. Se voi tradite, fate le orge, fate gli incesti......... da uno a mille me ne fotte su per giù a - 4000.Quotato da dreamofthebluturtles,Ma a te cosa importa? Vivi e lascia vivere.Quotato da Superpinball,Il classico esempio di famiglia modello! Chi li ha sposati? Valentina Nappi? 😄Quotato da exAddict1on,Ma chi ti dice che certi matrimoni siano insoddisfacenti? 🙂 Un'amica mia coetanea ha un lavoro, un marito, due figli, un amante e ogni tanto si leva qualche altro sfizio sessuale. E non sono una coppia dichiaratamente aperta. Una volta le ho chiesto dove trova l'energia per portare avanti tutte queste cose insieme... lei ha risposto... sono proprio tutte queste cose che mi danno l'energia.Quotato da Beyonce,ma percheee' e' la vera domanda... se nel resto del mondo si divorzia, figli o non figli, questo attaccamento morboso degli italiani al talamo matrimoniale, se pure insoddiafacente, a cosa si deve? Cultura religiosa? Improbabile nel 2018..motivi economici? Paura del giudizio sociale? Incapacita delle persone di affrontare la vita da soli? Boh...personalmente, nulla mi puo tenere in un rapporto dove c è il tradimento...si dirà, magari l altro é inconsapevole..si va beh , se vivi per anni con una persona, basta pochissimo a riconoscere gli inequivocabili segnali che ha un'altra/oQuotato da Pablopd,Statisticamente l'infedeltà è presente in non meno di una coppia su quattro, e a tradire è l'uomo o la donna praticamente alla pari. Il 60% dei tradimenti è con un collega di lavoro, il 40% con qualcuno conosciuto su internet. Il ra [...]
Ma venirmi a dire che questi sono matrimoni esemplari, beh, permettimi di dissentire. Sennò fra poco va a finire che gli stronzi sono quelli fedeli.........
Ma tornando al soddisfacente e insoddisfacente cosa lo è lo possono dire solo i diretti interessati tu puoi pensarla diversamente ed è una tua opinione ma se si fenomeneggia allora aspettati che qualcuno pizzichi te. E allora torno al consiglio che valuto in autocertificazione molto saggio "vivi e lascia vivere".
Anche il post precedente dove scrivi
"Centrato! Quali sono i motivi per cui tenere in piedi una relazione giunta al capolinea?
Economici? I soldi non valgono tanto
Religiosi? Non bestemmio per pietà
Logistici? Non si trova una casa nel 2018?
Prole? Esistono miliardi di figli con genitori separati
Cerco qualcuno che mi apra la mente in tal senso. Grazie"
Se i motivi economici non valgano tanto lo sanno solo gli interessati come il discorso prole se non vogliono far vedere ai figli che son separati è scelta legittima loro che tra l'altro ha al suo interno migliaia di sfumature che staremmo un anno ad elencarne e dopo aver finito ne esisteranno altre migliaia.
My two cens. Anche four direi.,.....
7 anni fa
Fra le motivazioni che non approvo è senz'altro una delle migliori: reale, lucida, onesta.Quotato da Santorre,dunque Vi dò il mio punto di vista a partire dal preambolo: sono sposato, ok? non ho seguito prorpio tutta la chiaccherata. QUelo che posso dire è che lo comunico al primo/secondo messaggio. Non lo scrivo in presentazione. In privato a chi vuole, spiego i miei perchè e percome pur sposato, sto qui insieme a questa compagnia. La mia scelta, chiamiamole con il loro nome "corna", è relativamente recente (un mesetto). Magari cambio idea ed esco da asixtinain, magari esco dal matrimonio. Aldilà che come tutte è una storia lunga e niente pipponi, ho un figlio di 6 anni: la mia idea è che per la Sua crescita mantenere la famiglia sia meglio che creare una separazione. La situazione che vivo ora mi fa sentire meglio, sono un marito più disponibile e un padre più affettuoso. Il tempo lo tolgo in sostanza al lavoro. In caso ci fossero tradimenti da parte di mia moglie, li reputerei più che comprensibili. Per me una situazione così deve essere temporanea ovvio. Due persone debbono fare un cammino insieme, debbono supportarsi e sopportarsi ma ognuno ha la propria personalità e le proprie esigenze: se le mette sempre da parte non funziona. C'è poi un'altra questione di fondo: ma questo c'entra oppure no con il sesso? Su A69 parlate continuamente di gioco. Ma allora il sesso è un gioco o è una cosa seria? Penso che sia molto più preoccupante se Tu hai un'altra persona per la testa, sia esso anche un asceta, che se Ti sfoghi sessuamente..
Le persone così, pur non condividendole, le apprezzo, almeno sai chi hai davanti e puoi scegliere cosa fare.
Qui, ed a maggior ragione nella vita fuori di qui.
Pallina
7 anni fa
si cazzeggia...nessuno qui fa i processi, si sente giudicato chi ha la coda di paglia forse..leggi @krigare ha detto la sua, tranquillamente..ha un senso discutere? Si ...una persona sicura delle sue idee e motivazioni le espone...fine del discorso..a me piace capire il mondo che mi circonda ascoltando gli altriQuotato da dreamofthebluturtles,Leggi bene il mio post. Io verità in tasca non ne ho (e oggi anche soldi in tasca) e non ne ho messo sul tavolo, inoltre quella del matromonio non riuscito non è la mia idea ( e lo ho scritto) 🙂 Non sono io che ho scritto del matrimonio esemplare, semmai io ho messo i dubbi sul cosa sia effettivamente esemplare e cosa no.Quotato da mishaemasha,
Per @dream ,in genere condivido ma se una coppia trasgredisce in modo condiviso il matrimonio è un matrimonio super ...da dove prendi l idea che non è un matrimonio riuscito?
Dalla morale babbana.?
E che c’è ne frega a noi di quella morale ?
Io non sono trasgressivo per scoparmi le altre ,casomai mi scopo le altre perche sono trasgressivo !
Se non lo fossi e scopassi in giro sarei incoerente con me stesso prima che con la mia compagna
Lo ho fatto e lo so! 🙂
@beyonce, è un mantra che leggo da 16 pagine ma son 16 pagine che si giudica e si processa e in carrozza pure.
Ultimo mio post in questo 3D 🙂
7 anni fa
Quotato da Superpinball,Il 3D parla di tradimento, e a casa mia un matrimonio è fondato sulla fedeltà. Poi possiamo parlare di mera soddisfazione - che soddisfazione c'è a farsi cornificare ancora devo capirlo - ma in una coppia scambista sposata non c'è tradimento. C'è complicità. Quindi ci può anche essere un matrimonio in cui non c'è l'amore e dove ognuno di loro tradisce più volte al giorno di nascosto, per carità. Ma io quella la chiamo RECITAQuotato da dreamofthebluturtles,Al netto che ho forti dubbi sul fatto che non te ne importi. Ma è il meno, il post che citi parlava di soddisfacenti e insoddisfacenti che è differente da esemplare. Che poi a volerla dire tutta andrebbe anche stabilito cosa è esemplare e cosa non lo è. Ricordiamoci che per la morale comune (che non è la mia) una coppia sposata scambista non incarna l'esatto matromonio esemplare.Quotato da Superpinball,Forse non sono abbastanza stampatello. Se voi tradite, fate le orge, fate gli incesti......... da uno a mille me ne fotte su per giù a - 4000.Quotato da dreamofthebluturtles,Ma a te cosa importa? Vivi e lascia vivere.Quotato da Superpinball,Il classico esempio di famiglia modello! Chi li ha sposati? Valentina Nappi? 😄Quotato da exAddict1on,Ma chi ti dice che certi matrimoni siano insoddisfacenti? 🙂 Un'amica mia coetanea ha un lavoro, un marito, due figli, un amante e ogni tanto si leva qualche altro sfizio sessuale. E non sono una coppia dichiaratamente aperta. Una volta le ho chiesto dove trova l'energia per portare avanti tutte queste cose insieme... lei ha risposto... sono proprio tutte queste cose che mi danno l'energia.Quotato da Beyonce,ma percheee' e' la vera domanda... se nel resto del mondo si divorzia, figli o non figli, questo attaccamento morboso degli italiani al talamo matrimoniale, se pure insoddiafacente, a cosa si deve? Cultura religiosa? Improbabile nel 2018..motivi economici? Paura del giudizio sociale? Incapacita delle persone di affrontare la vita da soli? Boh...personalmente, nulla mi puo tenere in un rapporto dove c è il tradimento...si dirà, magari l altro é inconsapevole..si va beh , se vivi per anni con una persona, basta pochissimo a riconoscere gli inequivocabili segnali che ha un'altra/oQuotato da Pablopd,Statisticamente l'infedeltà è presente in non meno di una coppia su quattro, e a tradire è l'uomo o la donna praticamente alla pari. Il 60% dei tradimenti è con un collega di lavoro, il 40% con qualcuno conosciuto su internet. Il ra [...]
Ma venirmi a dire che questi sono matrimoni esemplari, beh, permettimi di dissentire. Sennò fra poco va a finire che gli stronzi sono quelli fedeli.........
Ma tornando al soddisfacente e insoddisfacente cosa lo è lo possono dire solo i diretti interessati tu puoi pensarla diversamente ed è una tua opinione ma se si fenomeneggia allora aspettati che qualcuno pizzichi te. E allora torno al consiglio che valuto in autocertificazione molto saggio "vivi e lascia vivere".
Anche il post precedente dove scrivi
"Centrato! Quali sono i motivi per cui tenere in piedi una relazione giunta al capolinea?
Economici? I soldi non valgono tanto
Religiosi? Non bestemmio per pietà
Logistici? Non si trova una casa nel 2018?
Prole? Esistono miliardi di figli con genitori separati
Cerco qualcuno che mi apra la mente in tal senso. Grazie"
Se i motivi economici non valgano tanto lo sanno solo gli interessati come il discorso prole se non vogliono far vedere ai figli che son separati è scelta legittima loro che tra l'altro ha al suo interno migliaia di sfumature che staremmo un anno ad elencarne e dopo aver finito ne esisteranno altre migliaia.
My two cens. Anche four direi.,.....
7 anni fa
comunque, il banco del mercato piace solo a chi qui cerca un buco, qualunque esso sia 😎Quotato da Santorre,ognuno è libero di presentarsi come meglio crede. Poi qui siamo un pò sui banchi del mercato: se piace l'arnese lungo fai benissimo. Io ho un bastoncino normalissimo e le donne, anche belle, che ho avuto mi hanno voluto per la testa che ci mettevo più che per il giocattolino (Lui peraltro la Sua porca figura l'ha sempre fatta). Dico solo che non vale l'equazione sei impegnato e su a69 dunque sei un superficiale, per me la superficialità è altraQuotato da LukasQuarzberg,HAHAHAHAHA! I centimetri fanno curriculum e anche sesso! 🐷 😋 🙂Quotato da Santorre,Peraltro qui c'è tanta gente che per presentare sè stesso dice che è pulito e di quanti centimetri ha lungo il cazzo....
7 anni fa
Quotato da mani-,Conosci ...Razzi ?Quotato da Fantedispade,dai mani!!...non fare il timido 😇 😇.... sputa fuori il rospo!!Quotato da Coppia4050,Cominciamo da te: perché sei singolo?Quotato da mani-,Le mogli per tradire non hanno bisogno di venire qui...
Poi ...
Quando tradisce lei è colpa del marito che la trascura .. lui è sempre uno stronzo .
Mi piacciono i singol ... veri ... che fanno i moralisti , mi piacerebbe sapere come mai sono sin [...]
puo' darsi...perche', siete parenti?Quotato da mani-,Conosci ...Razzi ?Quotato da Fantedispade,dai mani!!...non fare il timido 😇 😇.... sputa fuori il rospo!!Quotato da Coppia4050,Cominciamo da te: perché sei singolo?Quotato da mani-,Le mogli per tradire non hanno bisogno di venire qui...
Poi ...
Quando tradisce lei è colpa del marito che la trascura .. lui è sempre uno stronzo .
Mi piacciono i singol ... veri ... che fanno i moralisti , mi piacerebbe sapere come mai sono sin [...]
7 anni fa
E' un quesito, quello del "merito" (nel bene e nel male) e della sorte sul quale io ed il Pinko discutiamo spesso.
Abbiamo convenuto che:
- nel "bene": prendere una laurea in scienze e tecnologie informatiche (magari con 110 e lode) è senz'altro "merito".
Che ti chiami la Apple appena una settimana dopo perché mentre discutevi la tesi era casualmente presente in incognito un capoccione di Copertino, lì per assistere il nipote, è "fortuna".
- nel "male": se ti cade un vaso in testa e muori mentre cammini sul marciapiede è pura sfortuna. Se vai a giocare a pallone sulla tangenziale alle due di notte, ti investe una Porsche che arriva a 200 Km/h e muori, non si può parlare di sfortuna.
Insomma, c'è quasi sempre un mix delle due componenti, senza laurea non ci sarebbe stata la Apple, senza una buona dose di incoscienza non ci sarebbe stata la Porsche. 😋
Pallina
Abbiamo convenuto che:
- nel "bene": prendere una laurea in scienze e tecnologie informatiche (magari con 110 e lode) è senz'altro "merito".
Che ti chiami la Apple appena una settimana dopo perché mentre discutevi la tesi era casualmente presente in incognito un capoccione di Copertino, lì per assistere il nipote, è "fortuna".
- nel "male": se ti cade un vaso in testa e muori mentre cammini sul marciapiede è pura sfortuna. Se vai a giocare a pallone sulla tangenziale alle due di notte, ti investe una Porsche che arriva a 200 Km/h e muori, non si può parlare di sfortuna.
Insomma, c'è quasi sempre un mix delle due componenti, senza laurea non ci sarebbe stata la Apple, senza una buona dose di incoscienza non ci sarebbe stata la Porsche. 😋
Pallina
7 anni fa
A 200km all'ora t'ammazza pure na panda eh 😋Quotato da pinkoepallina,E' un quesito, quello del "merito" (nel bene e nel male) e della sorte sul quale io ed il Pinko discutiamo spesso.
Abbiamo convenuto che:
- nel "bene": prendere una laurea in scienze e tecnologie informatiche (magari co [...]
7 anni fa
Pallina non è una panda è una gran bella porche e t ammazza anche quando è parcheggiata sul divanetto 💗 🐷
7 anni fa
....... na punto è mejo? Anche se poi 2 settimane fa ho noleggiato una 500L, e il fondo scala del contachilometri segna 230. Però morire investiti da una 500 non è il massimoQuotato da Krigare,Na panda a 200km....quanto mai!Quotato da Superpinball,A 200km all'ora t'ammazza pure na panda eh 😋Quotato da pinkoepallina,E' un quesito, quello del "merito" (nel bene e nel male) e della sorte sul quale io ed il Pinko discutiamo spesso.
Abbiamo convenuto che:
- nel "bene": prendere una laurea in scienze e tecnologie informatiche (magari co [...]
Credo Pallina volesse andare sul sicuro, poi vuoi mettere ammazzati da una Porsche o da una panda...
7 anni fa
Guido sdraiato, è più aerodinamica l'autovettura 😄Quotato da Krigare,Ma tu nella 500L ci stai?Quotato da Superpinball,....... na punto è mejo? Anche se poi 2 settimane fa ho noleggiato una 500L, e il fondo scala del contachilometri segna 230. Però morire investiti da una 500 non è il massimoQuotato da Krigare,Na panda a 200km....quanto mai!Quotato da Superpinball,A 200km all'ora t'ammazza pure na panda eh 😋Quotato da pinkoepallina,E' un quesito, quello del "merito" (nel bene e nel male) e della sorte sul quale io ed il Pinko discutiamo spesso.
Abbiamo convenuto che:
Credo Pallina volesse andare sul sicuro, poi vuoi mettere ammazzati da una Porsche o da una panda...
Mi ricordo da ragazzi avevo un amico alto sopra i 2 metri, guidava la 500 di allora guardando la strada dal tettuccio semi apribile
7 anni fa
bellissima questa!😄Quotato da mishaemasha,Perché l affermazione: non ho trovato la persona giusta ! Mi fa sorridere ?Quotato da Cpbixo,Senza nulla togliere a @masha che peraltro è mia amica, trovo questa tua affermazione iniqua nei confronti di @misha togliendogli i meriti che, come uomo, ha e che gli hanno permesso di stabilire una relazione felice con lei. Quella è la vera fortuna! Ed è una fortuna che può toccare a tutti quelli che sono in grado di farlo.Quotato da LukasQuarzberg,Non entro nel merito delle "mattonate" (né passate, né future) o di se e quanto sia convinto. Però è indubbio che l'aver trovato una persona come Masha non è un merito ma un colpo di fortuna. Al limite gli si può riconoscere il merito di averla saputa riconoscere come tale quando l'ha incontrata o, al più tardi, quando ha iniziato a frequentarla.Quotato da Krigare,Beh, andata bene, si fa per dire, mi sembra che le sue belle mattonate le ha prese e se le ha prese...il problema che ne prenderà anche altre, il ragazzo è troppo convinto. 😄Quotato da LukasQuarzberg,Questo lo dicono quelli a cui è andata bene! 😋Quotato da mishaemasha,Una cosa è certa chi non ha mai trovato la persona giusta è la persona sbagliata degli altri 🙂
Perché esistono poche persone che stanno bene da sole e quelli sono i singoli per scelta , poi ci sono i singoli che non vorrebbero stare soli ma in realtà non hanno un compagno o una compagna
Questi ultimi dicono la vittimistica frase che mi fa sorridere!
Masha la ho conosciuta in un incontro a tre con l ex marito. Le cose non andavano bene tra loro e io Ho afferrato al volo la situazione e non abbiamo consumato nonostante le insistenze del marito perché lei non se ne fregava niente di giocare.
Ora tutti direte ...ma certo tutti avremmo fatto lo stesso!
Sticazzi!!! 😋
Masha ora è bellissima ma 12 anni fa mi ha lasciato senza fiato! E uscire da solo dalla loro macchina sotto il mio albergo con lei che finalmente mi osservava incuriosita dal mio rifiuto è stata una cosa contro natura!
Due settimane dopo eravamo amanti è un anno e mezzo dopo compagni e conviventi
Quante persone giuste incontriamo ogni giorno ,magari incrociandole per strada , e cosa facciamo per loro?
La fortuna è quando vinci alla roulette ma vivere con la persona giusta è un altra cosa!
Chi m i fa una vignetta con sticazzi al quadrato per il caro krigare 😋 😋 😋