Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.679 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Sandbox,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Sandbox,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Sandbox,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Sandbox,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Sandbox,
ciao a tutti! questo è ufficialmente il mio primo intervento nel forum, sono iscritto da mesi ma ho iniziato a frequentare questo sito solo da pochi giorni.
per quanto mi riguarda, qui nessuno è ipocrita, nè perbenista, nè le donne sono troie nè le [...]
Quindi stai dicendo che se tua moglie andasse in giro a sbocchinare a destra e a manca senza dirti nulla per te è tutto ok ? 😮
ahahahahaha superpinball la appoggia piano!!
occhio non vede e cuore non duole...lo conosci il detto, vero?
quanti mariti se ne vanno in giro sorridenti e felici senza sapere appunto che la moglie va in giro a sbocchinare il primo che passa?
il tutto senza dirgli nulla...
siamo nel 2019 ormai, non nel 1910 dove l'uomo picchiava la moglie e andava in giro a trombare alla luce del sole... adesso è il contrario anche ;)
Occhio non vede e cuore non duole, certo. E' indiscutibile ed oggettivo.
Bene, passiamo al soggettivo.
Se occhio vede, cuore duole. Il suo però (quello del Pinko, sto parlando per me, lo ripeto perché non si sa mai) insieme a tutto il resto, perché lo investo con la macchina. 😋
Pallina
pallina, penso faresti proprio bene!!
bisogna infatti evitare di farsi scoprire.... 😇
Probabilmente quello che non hai capito è che una VERA coppia scambista CONDIVIDE TUTTO, e i partners non devono nascondersi assolutamente nulla. Fanno tutto alla luce del sole, e sempre insieme. Il resto sono coriandoli
infatti pin non faccio parte di una coppia scambista né l'ho mai chiesto 🙂
tutte le coppie hanno segreti... solo non capisco perchè qui si condanna (o quasi) il comportamento sessuale segreto di uno dei due partners, quando ci sono altri comportamenti che sono molto più dannosi e pericolosi. parlo del gioco d'azzardo, investimenti spericolati, giri strani o affini.
credo che tanti di noi abbiano segreti e se li hanno in ambito sessuale... beh, credo ci sia di peggio
Perdonami, ma qui sei su un sito di scambisti, e parlare di gioco d'azzardo mi sembra fuori luogo. Se mia moglie - che non ho - giocasse alle macchinette mi adopererei per redimerla ed aiutarla. Se mia moglie mi tradisse di nascosto mi adopererei per strapparle il cranio e cagarci dentro (sempre perché sono schietto e sincero). Per quanto mi riguarda, un rapporto di coppia è basato sulla fiducia. Senza quella di che cosa stiamo parlando?

Disse il bue al camaleonte
"cos'é quel coso che hai sulla fronte?"

Rispose il camaleonte al bue
"e rompi er cazzo a me, che ce n'hai due?"
pin, non ti conosco ma posso dirti che apprezzo la tua schiettezza e sincerità!!
il forum è fatto per confrontarsi ed esprimere le proprie idee innanzi agli altri... essendo tanti, abbiamo idee diverse e comportamenti diversi 🙂

Oui, je sois Catherine Deneuve 😎
ah non sapevo fosse cosi alta 😋
E che ce voi fa........ in televisione sembrano tutte nane 😇

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Sandbox,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Sandbox,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Sandbox,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Sandbox,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Sandbox,
ciao a tutti! questo è ufficialmente il mio primo intervento nel forum, sono iscritto da mesi ma ho iniziato a frequentare questo sito solo da pochi giorni.
per quanto mi riguarda, qui nessuno è ipocrita, nè perbenista, nè le donne sono troie nè le [...]
Quindi stai dicendo che se tua moglie andasse in giro a sbocchinare a destra e a manca senza dirti nulla per te è tutto ok ? 😮
ahahahahaha superpinball la appoggia piano!!
occhio non vede e cuore non duole...lo conosci il detto, vero?
quanti mariti se ne vanno in giro sorridenti e felici senza sapere appunto che la moglie va in giro a sbocchinare il primo che passa?
il tutto senza dirgli nulla...
siamo nel 2019 ormai, non nel 1910 dove l'uomo picchiava la moglie e andava in giro a trombare alla luce del sole... adesso è il contrario anche ;)
Occhio non vede e cuore non duole, certo. E' indiscutibile ed oggettivo.
Bene, passiamo al soggettivo.
Se occhio vede, cuore duole. Il suo però (quello del Pinko, sto parlando per me, lo ripeto perché non si sa mai) insieme a tutto il resto, perché lo investo con la macchina. 😋
Pallina
pallina, penso faresti proprio bene!!
bisogna infatti evitare di farsi scoprire.... 😇
Probabilmente quello che non hai capito è che una VERA coppia scambista CONDIVIDE TUTTO, e i partners non devono nascondersi assolutamente nulla. Fanno tutto alla luce del sole, e sempre insieme. Il resto sono coriandoli
infatti pin non faccio parte di una coppia scambista né l'ho mai chiesto 🙂
tutte le coppie hanno segreti... solo non capisco perchè qui si condanna (o quasi) il comportamento sessuale segreto di uno dei due partners, quando ci sono altri comportamenti che sono molto più dannosi e pericolosi. parlo del gioco d'azzardo, investimenti spericolati, giri strani o affini.
credo che tanti di noi abbiano segreti e se li hanno in ambito sessuale... beh, credo ci sia di peggio
Perdonami, ma qui sei su un sito di scambisti, e parlare di gioco d'azzardo mi sembra fuori luogo. Se mia moglie - che non ho - giocasse alle macchinette mi adopererei per redimerla ed aiutarla. Se mia moglie mi tradisse di nascosto mi adopererei per strapparle il cranio e cagarci dentro (sempre perché sono schietto e sincero). Per quanto mi riguarda, un rapporto di coppia è basato sulla fiducia. Senza quella di che cosa stiamo parlando?

Disse il bue al camaleonte
"cos'é quel coso che hai sulla fronte?"

Rispose il camaleonte al bue
"e rompi er cazzo a me, che ce n'hai due?"
pin, non ti conosco ma posso dirti che apprezzo la tua schiettezza e sincerità!!
il forum è fatto per confrontarsi ed esprimere le proprie idee innanzi agli altri... essendo tanti, abbiamo idee diverse e comportamenti diversi 🙂

Oui, je sois Catherine Deneuve 😎
ah non sapevo fosse cosi alta 😋
E che ce voi fa........ in televisione sembrano tutte nane 😇
😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Prendo nota che un concetto è stato appreso. Almeno in questo topic.

Dire "le donne fanno sesso solo per amore" è un luogo comune.
sicurissima????
Io non posso parlare a nome delle altre donne, neanche quelle di @annunci69, sebbene queste ultime almeno un sospettuccio me lo facciano venire. Sono strasicura che esiste ALMENO UNA donna che può fare sesso anche senza amore.
😎 😋 facciamo due?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Lulacp,
Quotato da charlize,
Ah se le coppie scambiste sono 250 000 ci sono almeno 250 000 donne che hanno operato questa separazione. Il punto è come ci sono arrivate e perché. E quante sul totale avevano già questa mentalità prima di incontrare il partner con cui hanno iniz [...]
presente!
Mi aggancio qui perché 'sta @Lula, oltre ad essere una gran bella donna (lo sapete, io guardo sempre i profili, non soltanto quando sono depressa 😋 ) mi è simpatica a pelle. 🙂
@Bixina, @Beyoncé, presente anche io! (Anche se valgo poco perché gira voce che so zo***la de natura 🐷 )
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Lulacp,
Quotato da charlize,
Ah se le coppie scambiste sono 250 000 ci sono almeno 250 000 donne che hanno operato questa separazione. Il punto è come ci sono arrivate e perché. E quante sul totale avevano già questa mentalità prima di incontrare il partner con cui hanno iniz [...]
presente!
Mi aggancio qui perché 'sta @Lula, oltre ad essere una gran bella donna (lo sapete, io guardo sempre i profili, non soltanto quando sono depressa 😋 ) mi è simpatica a pelle. 🙂
@Bixina, @Beyoncé, presente anche io! (Anche se valgo poco perché gira voce che so zo***la de natura 🐷 )
Pallina
ahahahah tutte z**** le di natura, mi associo ai complimenti per @ lula 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Lulacp,
Quotato da charlize,
Quotato da Lulacp,
Quotato da charlize,
Dimenticando sempre che ci sono un mare di donne che tra l'essere tradite e il sentirsi proporre il gioco con terzi insieme pensano siano due disgrazie abbastanza paragonabili 🙂
Alla fine conta la mentalità 🙂 [...]
Ma non necessariamente! Può essere anche un gioco pienamente condiviso, tutto fatto per eccitare l'altro...divertendosiðŸ˜
Dipende dalla mentalità delle donne.. e spesso da quanto sono disposte a cambiarla.. 🙂

beh...e se fossi stata io la lei ad avere esperienze ed averla proposte a lui che non ne aveva?
È cosa molto più rara cara...normalmente lui propone e lei inizialmente non la prende benissimo. Magari è un caso eh ma è stato cosi per le quasi 2000 cp che ho frequentato. ..cosi mi han detto e anche per molte altre con cui chiacchiero in separata sede pur senza giocarci.
Però non dubito di tanti casi differenti ma confesso vorrei essere una mosca a volte e aver seguito la genesi di tutte. Giusto per avere un'idea in percentuale. .
💋
Potrebbe essere che tu sia una fan di Marzullo e ti sia fatta una domanda e poi data una risposta ma...la domanda l'avevi fatta ad altri e quattro donne su quattro hanno risposto in modo opposto al tuo.
Dopo aver ammorbato il forum nei giorni scorsi riguardo i giocattoli ed il fatto di trombare e poi ognuno a casa sua...ci racconti di aver preso le confidenze di duemila coppie che ti avrebbero raccontato tutta la loro vita.
Addirittura ci racconti di altre ennemila coppie che senza incontrarle...ti hanno raccontato la loro vita.
Mo capisco sempre la pluralità di pensiero ma...se a seconda di quello che ti conviene al momento cambi versione (non opinione che...sarebbe anche accettabile) ma proprio la versione dei fatti...a prescindere dal fatto che una delle due (o tre o quattro o ennemila) è per forza falsa...capisci che qualcuno potrebbe pensare che siano tutte false le versioni...visto che ogni volta la cambi. Per carità...non è vietato dal regolamento raccontare bugie ma non è neanche obbligatorio credere a tutto quello che scrive qualunque utente (ovviamente me compreso) ed ancora di più se riguardo la stessa cosa...da versioni opposte nell'arco di pochi minuti.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Lulacp,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Lulacp,
Quotato da charlize,
Ah se le coppie scambiste sono 250 000 ci sono almeno 250 000 donne che hanno operato questa separazione. Il punto è come ci sono arrivate e perché. E quante sul totale avevano già questa mentalità prima di incontrare il partner con cui hanno iniz [...]
presente!
Mi aggancio qui perché 'sta @Lula, oltre ad essere una gran bella donna (lo sapete, io guardo sempre i profili, non soltanto quando sono depressa 😋 ) mi è simpatica a pelle. 🙂
@Bixina, @Beyoncé, presente anche io! (Anche se valgo poco perché gira voce che so zo***la de natura 🐷 )
Pallina
ahahahah tutte z**** le di natura, mi associo ai complimenti per @ lula 🙂
caspita se si passa a Roma bisogna far un sacco di visite di cortesia allora! Grazie
ti aspettiamo con ansia 😋 😎

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lulacp,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Lulacp,
Quotato da charlize,
Ah se le coppie scambiste sono 250 000 ci sono almeno 250 000 donne che hanno operato questa separazione. Il punto è come ci sono arrivate e perché. E quante sul totale avevano già questa mentalità prima di incontrare il partner con cui hanno iniz [...]
presente!
Mi aggancio qui perché 'sta @Lula, oltre ad essere una gran bella donna (lo sapete, io guardo sempre i profili, non soltanto quando sono depressa 😋 ) mi è simpatica a pelle. 🙂
@Bixina, @Beyoncé, presente anche io! (Anche se valgo poco perché gira voce che so zo***la de natura 🐷 )
Pallina
ahahahah tutte z**** le di natura, mi associo ai complimenti per @ lula 🙂
caspita se si passa a Roma bisogna far un sacco di visite di cortesia allora! Grazie
ti aspettiamo con ansia 😋 😎
scendo passando da Charlize che mi stuzzica non poco....
De salì nun se ne parla, vè? 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lulacp,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Lulacp,
Quotato da charlize,
Ah se le coppie scambiste sono 250 000 ci sono almeno 250 000 donne che hanno operato questa separazione. Il punto è come ci sono arrivate e perché. E quante sul totale avevano già questa mentalità prima di incontrare il partner con cui hanno iniz [...]
presente!
Mi aggancio qui perché 'sta @Lula, oltre ad essere una gran bella donna (lo sapete, io guardo sempre i profili, non soltanto quando sono depressa 😋 ) mi è simpatica a pelle. 🙂
@Bixina, @Beyoncé, presente anche io! (Anche se valgo poco perché gira voce che so zo***la de natura 🐷 )
Pallina
ahahahah tutte z**** le di natura, mi associo ai complimenti per @ lula 🙂
caspita se si passa a Roma bisogna far un sacco di visite di cortesia allora! Grazie
ti aspettiamo con ansia 😋 😎
scendo passando da Charlize che mi stuzzica non poco....
De salì nun se ne parla, vè? 😋
qui bisogna organizzare un tour...ma poi vengo ricompensata?😁
Dipende : qual'è la tua ricompensa preferita? 😳

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lulacp,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Lulacp,
Quotato da charlize,
Ah se le coppie scambiste sono 250 000 ci sono almeno 250 000 donne che hanno operato questa separazione. Il punto è come ci sono arrivate e perché. E quante sul totale avevano già questa mentalità prima di incontrare il partner con cui hanno iniz [...]
presente!
Mi aggancio qui perché 'sta @Lula, oltre ad essere una gran bella donna (lo sapete, io guardo sempre i profili, non soltanto quando sono depressa 😋 ) mi è simpatica a pelle. 🙂
@Bixina, @Beyoncé, presente anche io! (Anche se valgo poco perché gira voce che so zo***la de natura 🐷 )
Pallina
ahahahah tutte z**** le di natura, mi associo ai complimenti per @ lula 🙂
caspita se si passa a Roma bisogna far un sacco di visite di cortesia allora! Grazie
ti aspettiamo con ansia 😋 😎
scendo passando da Charlize che mi stuzzica non poco....
De salì nun se ne parla, vè? 😋
qui bisogna organizzare un tour...ma poi vengo ricompensata?😁
Dipende : qual'è la tua ricompensa preferita? 😳
esser presa come se nn ci fosse un domani...ovvio!
Allora poi salì pure domani mattina 😎 💗 😇 🐷 💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lulacp,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Lulacp,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Lulacp,
Quotato da charlize,
Ah se le coppie scambiste sono 250 000 ci sono almeno 250 000 donne che hanno operato questa separazione. Il punto è come ci sono arrivate e perché. E quante sul totale avevano già questa mentalità prima di incontrare il partner con cui hanno iniz [...]
presente!
Mi aggancio qui perché 'sta @Lula, oltre ad essere una gran bella donna (lo sapete, io guardo sempre i profili, non soltanto quando sono depressa 😋 ) mi è simpatica a pelle. 🙂
@Bixina, @Beyoncé, presente anche io! (Anche se valgo poco perché gira voce che so zo***la de natura 🐷 )
Pallina
ahahahah tutte z**** le di natura, mi associo ai complimenti per @ lula 🙂
caspita se si passa a Roma bisogna far un sacco di visite di cortesia allora! Grazie
ti aspettiamo con ansia 😋 😎
scendo passando da Charlize che mi stuzzica non poco....
De salì nun se ne parla, vè? 😋
qui bisogna organizzare un tour...ma poi vengo ricompensata?😁
Dipende : qual'è la tua ricompensa preferita? 😳
esser presa come se nn ci fosse un domani...ovvio!
Allora poi salì pure domani mattina 😎 💗 😇 🐷 💋
se mi vuole precedenza assoluta a @charlize
Non c'è problema, figurati!
Ora ti lascio perché vado a suicidarmi

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lulacp,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Lulacp,
perché voglio conoscere Charlize?
Oibò come ti vengono certi pensieri?? 😄 😋
era nel senso..... perché vorrei conoscere proprio lei o in generale perché nn ho dato presenza a lui?
Tranquilla....... Me sarei suicidato a prescindere, per entrambe le cose 😭

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Prendo nota che un concetto è stato appreso. Almeno in questo topic.

Dire "le donne fanno sesso solo per amore" è un luogo comune.
sicurissima????
Io non posso parlare a nome delle altre donne, neanche quelle di @annunci69, sebbene queste ultime almeno un sospettuccio me lo facciano venire. Sono strasicura che esiste ALMENO UNA donna che può fare sesso anche senza amore.
Presente ;)

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Per rientrare in argomento, sento anche singoli che affermano :"sai com'è...... mi moje è brava e bona, però nun fa i bocchini e nun lo pia ar culo, perciò ste cose me le vado a cercà fori!"

Ottimo ragionamento!

È come se io dicessi :"sai com'è...... lavoro 12 ore ar giorno, però er principale me da 700€ ar mese e allora la sera vado a fa 'e rapine!"

Poi magari so matto io, eh........ ce po' pure sta........ però.........

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Per rientrare in argomento, sento anche singoli che affermano :"sai com'è...... mi moje è brava e bona, però nun fa i bocchini e nun lo pia ar culo, perciò ste cose me le vado a cercà fori!"

Ottimo ragionamento!

È come se io [...]
si chiama autoassoluzione...un bell alibi e tutto a posto...ma tu, come me, non lo puoi capire perché sei single, perche hai fatto altre scelte, la libertà costa...il punto é: sapresti vivere in quel modo? Ritengo di no 😎

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Per rientrare in argomento, sento anche singoli che affermano :"sai com'è...... mi moje è brava e bona, però nun fa i bocchini e nun lo pia ar culo, perciò ste cose me le vado a cercà fori!"

Ottimo ragionamento!

È come se io [...]
si chiama autoassoluzione...un bell alibi e tutto a posto...ma tu, come me, non lo puoi capire perché sei single, perche hai fatto altre scelte, la libertà costa...il punto é: sapresti vivere in quel modo? Ritengo di no 😎
Però non vale nemmeno il discorso :"io adesso mi prendo lei, poi quello che non fa lo cerco altrove!"

E se invece de scopà nun fosse bona a cucinà? Vai a magnà fori tutti i giorni?

Io quando ho affrontato delle convivenze sapevo a cosa andavo incontro, cosa faceva e cosa no. Li sta a decidere se ci va bene o meno : accontentarsi non la vedo una strada corretta

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Buongiorno , letto le sei pagine tutte ora!

Ma facciamo così:
Se noi ,cari traditori , cerchiamo di non farvi pesare i vostri difetti potete farvi i cazzi vostri senza però farci pesare i nostri pregi?

Il percorso di una coppia trasgressiva non è sempre semplice, nessuno vuole giudicare chi invece non lo fa ma.....porsi sempre e comunque come cattiva coscienza delle coppie è brutto e noioso
Io tradivo perché non sapevo fare altrimenti, stavo male e facevo stare male ...lo ho fatto io fatelo anche voi ma.....

Zitti ! 😄 😄 😄 😄
e se cercate il pelo nell uovo delle nostre attuali conquiste fate solo una bella e grande figura di merda!

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Per rientrare in argomento, sento anche singoli che affermano :"sai com'è...... mi moje è brava e bona, però nun fa i bocchini e nun lo pia ar culo, perciò ste cose me le vado a cercà fori!"

Ottimo ragionamento!

È come se io [...]
si chiama autoassoluzione...un bell alibi e tutto a posto...ma tu, come me, non lo puoi capire perché sei single, perche hai fatto altre scelte, la libertà costa...il punto é: sapresti vivere in quel modo? Ritengo di no 😎
Però non vale nemmeno il discorso :"io adesso mi prendo lei, poi quello che non fa lo cerco altrove!"

E se invece de scopà nun fosse bona a cucinà? Vai a magnà fori tutti i giorni?

Io quando ho affrontato delle convivenze sapevo a cosa andavo incontro, cosa faceva e cosa no. Li sta a decidere se ci va bene o meno : accontentarsi non la vedo una strada corretta
per fare scelte diverse occorrono tanti elementi e devi mettere in conto che sarai solo, molti uomini non ne sono capaci e quindi l opportunismo vince

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
La donna quando tradisce il marito - SCEGLIE -
Il marito quando tradisce la moglie - è una figura mitologica metà PORCO e metà MILLEPIEDI -
Uhm... non sono convinto aspè, ma vabè... 😮
Ah non dirlo a me che qua è un bar... 😄
Ma se parli di stronzi, ipocrisia, mancanza di coraggio, millepiedi ecc... bene bene non la prenderanno gli interessati 😄
OK. Facciamo che ho capito che devi sempre "ribaltare" tutto a tutti. Boh
Riporto parole tue in maniera più schematica 😮
A parte il fatto che le donne a differenza degli uomini scelgono - questi ultimi lo infilano ovunque -
Volevo solo dirti che se parti con quei presupposti non avrai una discussione tanto serena 😄
Ma che poi lui è uomo perché questa bassa visione del suo genere. ..boh 😳
Tranne qui....questa cosa che leggo veramente è brutta e mi fa capire l inutilità di un dialogo con una persona che afferma questo!
I bugiardi non riescono a percepire che ci sono persone che dicono quello che pensano e non quello che gli conviene!

Una persona così , secondo me può mentire alla grande su tutto, profilo, incontri ,aspetto fisico ecc ecc
💋 💋 💋 i bacini

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Buongiorno , letto le sei pagine tutte ora!

Ma facciamo così:
Se noi ,cari traditori , cerchiamo di non farvi pesare i vostri difetti potete farvi i cazzi vostri senza però farci pesare i nostri pregi?

Il percorso di una coppia trasgressiva no [...]
Tengo a precisare che ognuno è libero di fare ciò che vuole. Io sto solo cercando di capire certi atteggiamenti , magari punzecchiando. Ma non sto qui a fare prediche o filippiche : e soprattutto non faccio attacchi personali 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni