Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.679 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
@misha é sempre interessante capire le motivazioni delle scelte diverse e l argomento, come avrai letto, si presta al cazzeggio, nessuno qui santifica o demonizza, personalmente mi piace capire e credo che anche Pin la intendesse in questo modo 💋 p.s. chi é senza peccato... 😎

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
@misha é sempre interessante capire le motivazioni delle scelte diverse e l argomento, come avrai letto, si presta al cazzeggio, nessuno qui santifica o demonizza, personalmente mi piace capire e credo che anche Pin la intendesse in questo modo 💋 p [...]
Posso amarti almeno platonicamente? 💗 💋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
@misha é sempre interessante capire le motivazioni delle scelte diverse e l argomento, come avrai letto, si presta al cazzeggio, nessuno qui santifica o demonizza, personalmente mi piace capire e credo che anche Pin la intendesse in questo modo 💋 p.s. chi é senza peccato... 😎
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
@misha é sempre interessante capire le motivazioni delle scelte diverse e l argomento, come avrai letto, si presta al cazzeggio, nessuno qui santifica o demonizza, personalmente mi piace capire e credo che anche Pin la intendesse in questo modo 💋 p [...]
Posso amarti almeno platonicamente? 💗 💋
certo che si 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
@misha é sempre interessante capire le motivazioni delle scelte diverse e l argomento, come avrai letto, si presta al cazzeggio, nessuno qui santifica o demonizza, personalmente mi piace capire e credo che anche Pin la intendesse in questo modo 💋 p [...]
Ma assolutamente si!

Questo presuppone però un livello di onestà intellettuale che i neotraditori che sono intervenuti qui non hanno assolutamente
La mia è una rilevazione generica ...che poi sono sempre gli stessi a reagire come avete letto non certo dipende da me!

Ribadisco che non giudico nessuno ,compreso chi tradisce ,ma non voglio che qualcuno si permetta di banalizzare le conquiste di una coppia trasgressiva se non ne capisce un cazzo di qualita di rapporti, sincerità e trasgressione !

Per cui ribadisco, si tenessero i loro difetti ma non cazzeggiassero sui nostri pregi 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
@lulacp molte grazie della tua preferenza mi fa molto piacere ...quando vuoi 🙂 🙂 💋
al mio amico pin non va giu che io lo superi senza fa er piacio 😇 ahahahhah 💋
Brave! Adesso vi segnalo entrambe per aver postato incontri privati nel forum, sarete bannate e condannate all'oblio per l'eternità 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Lulacp,
Quotato da charlize,
Quotato da Lulacp,
Quotato da charlize,
Dimenticando sempre che ci sono un mare di donne che tra l'essere tradite e il sentirsi proporre il gioco con terzi insieme pensano siano due disgrazie abbastanza paragonabili 🙂
Alla fine conta la mentalità 🙂 [...]
Ma non necessariamente! Può essere anche un gioco pienamente condiviso, tutto fatto per eccitare l'altro...divertendosið??
Dipende dalla mentalità delle donne.. e spesso da quanto sono disposte a cambiarla.. 🙂

beh...e se fossi stata io la lei ad avere esperienze ed averla proposte a lui che non ne aveva?
È cosa molto più rara cara...normalmente lui propone e lei inizialmente non la prende benissimo. Magari è un caso eh ma è stato cosi per le quasi 2000 cp che ho frequentato. ..cosi mi han detto e anche per molte altre con cui chiacchiero in separata sede pur senza giocarci.
Però non dubito di tanti casi differenti ma confesso vorrei essere una mosca a volte e aver seguito la genesi di tutte. Giusto per avere un'idea in percentuale. .
💋
Potrebbe essere che tu sia una fan di Marzullo e ti sia fatta una domanda e poi data una risposta ma...la domanda l'avevi fatta ad altri e quattro donne su quattro hanno risposto in modo opposto al tuo.
Dopo aver ammorbato il forum nei giorni scorsi riguardo i giocattoli ed il fatto di trombare e poi ognuno a casa sua...ci racconti di aver preso le confidenze di duemila coppie che ti avrebbero raccontato tutta la loro vita.
Addirittura ci racconti di altre ennemila coppie che senza incontrarle...ti hanno raccontato la loro vita.
Mo capisco sempre la pluralità di pensiero ma...se a seconda di quello che ti conviene al momento cambi versione (non opinione che...sarebbe anche accettabile) ma proprio la versione dei fatti...a prescindere dal fatto che una delle due (o tre o quattro o ennemila) è per forza falsa...capisci che qualcuno potrebbe pensare che siano tutte false le versioni...visto che ogni volta la cambi. Per carità...non è vietato dal regolamento raccontare bugie ma non è neanche obbligatorio credere a tutto quello che scrive qualunque utente (ovviamente me compreso) ed ancora di più se riguardo la stessa cosa...da versioni opposte nell'arco di pochi minuti.
bazzico da 16 anni bulimicamente il mondo delle coppie e una delle cose che ho capito è che oltre al fatto che spessissimo la cosa parte da un uomo...altrettanto spessissimo la sua donna non la prende per niente bene e le occorre un lavoro su di se che effettua volontariamente perchè a quel punto diventa ineludibile. non mi dilungherei nei dettagli. questo non toglie che poi molte donne arrivano felicemente a fare scambio . se si vuol raccontare che alla proposta maschile del ...giocare le donne in massa rispondono ...ma si che bello non vedevo l'ora che mi chiedevi questo e se pensiamo che molte non abbiano avuto un problemino iniziale...allora racconteremmo un mondo che non c'è a cui non mi rendo complice. e anche stare zitte lo è.. 💗
non rispondo nemmeno alle provocazioni di difesa perchè non c'è nessun attacco 🙂 💋 💋
Come dire tutto e niente.
Come dire che concedere il proprio corpo ad un illustre sconosciuto sia stato un passo facile come berci un caffè.
Anche lui direbbe:

Pallina

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
a me sembra che dire che la scelta scambista di una donna non avviene subito con gioia ed entusiasmo ma che sia frutto di un lavoro su di se perchè la proposta non è affatto subito gradita come si vuol far credere almeno nella maggioranza dei casi e [...]
Come può avvenire con gioia ed entusiasmo una cosa del genere se, non avendola mai fatta, non sappiamo come andrà a finire?
Noi lo chiamiamo gioco, ma si tratta di sesso, eh. La cosa più intima che si può dare di sé stesse!
Ma se siamo indecise pure per un paio di sandali, vuoi che un'esperienza del genere non sia fonte di un minimo di perplessità e di preoccupazione? Logico che si elabori l'idea e poi si decida. L'importante è, semmai, decidere in autonomia e non farsi forzare.
E 'namo su, stai facendo la scoperta dell'acqua calda.
Pallina

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Io non ho mai tradito, per scelta.
Sono stata tradita quando il mio corpo, dopo la gravidanza, non era esteticamente appetibile. In questa occasione, sapendolo, ho sbroccato.

Sono stata tradita quando ho messo fine alla fisicità con il mio ex, perché il livello di conflittualità era elevato e il sesso per amor di pace non mi interessa; in questo caso sapere delle sue avventure non mi faceva star male perché la soddisfazione sessuale è un diritto e io potevo
Scegliere solo per me e non anche per lui (non essendo sposata poi non c’era neppure tutta la teoria dell’obbligo di fedeltà.).

Sono stata “correa” in tradimenti e la dinamica di fondo era più o meno
Sempre quella: un ascolto di coppia che si faceva labile, la mancanza di fisicità, la mancanza o il disinteresse per la sessualità in genere.
Non mi sono mai sentita usata. In subordine sì, per forza di cose.

Tanto fa anche il bisogno di essere confermati nella propria capacità di sedurre; questo vale tanto per gli uomini quanti per le donne.

Fuori di qui giudicavo; da che mi sono iscritta ho smesso di farlo.
Ho abbastanza anni per sapere che le dinamiche di coppia sono intricatissime e i motivi per cui si sceglie di restare insieme sono estremamente vari e difficilmente riconducibili alle grandi classi della ipocrisia o della mancanza di coraggio.

Le ragnatele affettive... i figli... il mutuo.. la famiglia...

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Inoltre non è così strano provare amore per qualcuno e desiderio sessuale per qualcun altro.
L’uomo che più ho desiderato non l’avrei voluto a fianco nella vita (e mi stava anche un po’ antipatico, a dirla tutta).

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Inoltre non è così strano provare amore per qualcuno e desiderio sessuale per qualcun altro.
L?uomo che più ho desiderato non l?avrei voluto a fianco nella vita (e mi stava anche un po? antipatico, a dirla tutta).
[...]
Interessanti i tuoi punti di vista 💋 grazie

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da velvetMorgana,
Inoltre non è così strano provare amore per qualcuno e desiderio sessuale per qualcun altro.
L?uomo che più ho desiderato non l?avrei voluto a fianco nella vita (e mi stava anche un po? antipatico, a dirla tutta).
[...]
Interessanti i tuoi punti di vista 💋 grazie
Interessante si....
Se non fossimo degli emeriti sconosciuti sarebbe quasi da approfondire 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Quotato da velvetMorgana,
Inoltre non è così strano provare amore per qualcuno e desiderio sessuale per qualcun altro.
L?uomo che più ho desiderato non l?avrei voluto a fianco nella vita (e mi stava anche un po? antipatico, a dirla tutta).
[...]
Interessanti i tuoi punti di vista 💋 grazie
Interessante si....
Se non fossimo degli emeriti sconosciuti sarebbe quasi da approfondire 😄
Se non altro sta dicendo cose sensate e si sta mettendo "a nudo" per il puro piacere di parlare. Magari un giorno anche tu riuscirai ad esprimere un'opinione senza ogni volta attaccare o dire cazzate, no? Non è difficile, sai? Puoi provare, magari ti riesce al primo colpo 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Quotato da velvetMorgana,
Inoltre non è così strano provare amore per qualcuno e desiderio sessuale per qualcun altro.
L?uomo che più ho desiderato non l?avrei voluto a fianco nella vita (e mi stava anche un po? antipatico, a dirla tutta).
[...]
Interessanti i tuoi punti di vista 💋 grazie
Interessante si....
Se non fossimo degli emeriti sconosciuti sarebbe quasi da approfondire 😄
Se non altro sta dicendo cose sensate e si sta mettendo "a nudo" per il puro piacere di parlare. Magari un giorno anche tu riuscirai ad esprimere un'opinione senza ogni volta attaccare o dire cazzate, no? Non è difficile, sai? Puoi provare, magari ti riesce al primo colpo 😄
Già fatto da pag 1 a pag 7 ci sono miei interventi... quando hai tempo leggili con calma...
Ma torniamo a velvetMorgana, la parte che trovo interessante è quella che ha posto subito prima e poi dentro la parentesi (addirittura antipatico.... ) 😮

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
[/quote]
Interessante si....
Se non fossimo degli emeriti sconosciuti sarebbe quasi da approfondire 😄
[/quote]
Non c’è molto da approfondire se si accetta l’assunto che una donna possa avere appetiti sessuali e sessualità disgiunta dall’affettività.
Questo, però, non vuol dire che disponga dei suoi genitali come se non fossero i
Suoi.

Anzi, si diventa ancor più selettivi, in questi casi

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da alessiocince,

Interessante si....
Se non fossimo degli emeriti sconosciuti sarebbe quasi da approfondire 😄
Non c?è molto da approfondire se si accetta l?assunto che una donna possa avere appetiti sessuali e sessualità disgiunta dall?affettività.
Questo, però, non vuol dire che disponga dei suoi genitali come se non fossero i
Suoi.

Anzi, si diventa ancor più selettivi, in questi casi
Mi permetto di rimettere a posto i quote (sorry 😋 )
La prima parte è assodata per tutti uomini e donne...

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Quotato da velvetMorgana,
Inoltre non è così strano provare amore per qualcuno e desiderio sessuale per qualcun altro.
L?uomo che più ho desiderato non l?avrei voluto a fianco nella vita (e mi stava anche un po? antipatico, a dirla tutta).
[...]
Interessanti i tuoi punti di vista 💋 grazie
Interessante si....
Se non fossimo degli emeriti sconosciuti sarebbe quasi da approfondire 😄
Se non altro sta dicendo cose sensate e si sta mettendo "a nudo" per il puro piacere di parlare. Magari un giorno anche tu riuscirai ad esprimere un'opinione senza ogni volta attaccare o dire cazzate, no? Non è difficile, sai? Puoi provare, magari ti riesce al primo colpo 😄
Già fatto da pag 1 a pag 7 ci sono miei interventi... quando hai tempo leggili con calma...
Ma torniamo a velvetMorgana, la parte che trovo interessante è quella che ha posto subito prima e poi dentro la parentesi (addirittura antipatico.... ) 😮
Sì, antipatico. C’erano cose di lui che trovano insulse, altre che mi irritavano ma che passavano in cavalleria per l’intensa attrazione erotica.
Poi, poiché ogni tanto si parlava pure..., sono emersi aspetti per Me intollerabili e quando la somma del tutto ha superato il livello dell’attrazione fisica il sex affaire è stato chiuso alla veloce.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da velvetMorgana][/quote,

Interessante si....
Se non fossimo degli emeriti sconosciuti sarebbe quasi da approfondire 😄
Quotato da velvetMorgana,
Non c?è molto da approfondire se si accetta l?assunto che una donna possa avere appetiti sessuali e sessualità disgiunta dall?affettività.
Questo, però, non vuol dire che disponga dei suoi genitali come se non fossero i
Suoi.

Anzi, si diventa ancor più selettivi, in questi casi
Un'altra donna da amare 😋 😋 😋

Considerazione personale : quando vedo che ad una figa è attaccato un cervello vado in estasi...... Attendo attacchi da ogni dove

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Quotato da velvetMorgana,
Inoltre non è così strano provare amore per qualcuno e desiderio sessuale per qualcun altro.
L?uomo che più ho desiderato non l?avrei voluto a fianco nella vita (e mi stava anche un po? antipatico, a dirla tutta).
[...]
Interessanti i tuoi punti di vista 💋 grazie
Interessante si....
Se non fossimo degli emeriti sconosciuti sarebbe quasi da approfondire 😄
Se non altro sta dicendo cose sensate e si sta mettendo "a nudo" per il puro piacere di parlare. Magari un giorno anche tu riuscirai ad esprimere un'opinione senza ogni volta attaccare o dire cazzate, no? Non è difficile, sai? Puoi provare, magari ti riesce al primo colpo 😄
Già fatto da pag 1 a pag 7 ci sono miei interventi... quando hai tempo leggili con calma...
Ma torniamo a velvetMorgana, la parte che trovo interessante è quella che ha posto subito prima e poi dentro la parentesi (addirittura antipatico.... ) 😮
Sì, antipatico. C’erano cose di lui che trovano insulse, altre che mi irritavano ma che passavano in cavalleria per l’intensa attrazione erotica.
Poi, poiché ogni tanto si parlava pure..., sono emersi aspetti per Me intollerabili e quando la somma del tutto ha superato il livello dell’attrazione fisica il sex affaire è stato chiuso alla veloce.
Tra un sex affaire e l'altro si parlava pure, ottimo 😄
Scusa la curiosità, ma sono un insolente, non era più facile parlare prima del sex affaire?
Ad esempio (anche se sono contrario, spesso) ma dicono che i caffè conoscitivi servano proprio ad evitare di dover chiudere velocemente quando la situazione lo richieda.... (ps. puoi tranquillamente non rispondere eh...)

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Alessio, grazie per avermi sistemato i quote.
Sto parlando di un’epoca ben antecedente a questa e di una cosa che ha avuto i connotati più della relazione erotica che del puro incontro.
Ti assicuro che gli aspetti intollerabili, emersi nel tempo, non riguardano cose di cui si parla di solito davanti
Ad un caffè. Ma erano cose venute a galla con l’intimità e la conoscenza.
Il caffè conoscitivo, per me, serve a capire se c’è un minimo di attrazione... le persone si conoscono solo vivendole, respirandole ed ascoltandole quando parlano in libertà (senza sorvegliarsi troppo...). Sono ai limiti dell’ovvio.
Tutto questo per dire che davanti a un congiuntivo usato a casaccio potevo anche chiudere gli occhi ma davanti ad un certo modo di pensare le donne no, ok?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Si si chiarissima, colpa della mia curiosità 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni