Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che chiedono foto del viso

39 interventi
7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 09.04.2014 -
Quotato da titti_ta,
Quotato da Spettro82,
Per una donna soprattutto il viso è fondamentale, fa parte Delle cose che la coinvolgono e le fanno decidere se la persona è quella giusta.
Poi ognuno è libero di mandarle o non mandarle ma di conseguenza si limita le possibilità.
Io non le metto s [...]
Buon giorno, ma credo che sia più discreto vedersi su Skype e similari perché una volta chiusa la conversazione se c'è volontà si continua altrimenti stop e non restano tracce perché molti non aspettano altro per creare problemi

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da violette,
capisco che ci siano problemi maggiori per una donna a mostrare il viso ma continuo a pensare che se non lo si manda non si ha il diritto di richiederlo. 🙂
Esiste un decalogo di ciò che ci è permesso e quello che è vietato ? No. Quindi io posso chiedere anche la stella dal cielo e uno può anche benissimo rifiutarsi e passare oltre. Esattamente come quando cercavo il personale chiedevo CV e foto e mica mandavo le mie 😄 😄 Beh uno che bussa alla mia porta accetta le mie regole altrimenti tanti saluti e cerca altrove.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Maschio: manda la foto del viso che finisce nelle mani sbagliate, rischio stupro 1 su 100000.
Femmina: manda foto del viso che finisce nelle mani sbagliate, rischio stupro 1:1000.

Per avere la GIUSTIZIA entrambe le cifre ( fattori di rischio) dovrebbero essere uguali. Altrimenti è ingiusto nei confronti della donna.
Un po’ come costringere un diabetico a bere e mangiare per un mese come la persona sana “per giustizia”. Il diabetico ci rimane secco mentre la persona sana non rischia niente. Che giustizia sarebbe questa?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da violette,
ma se c'avete tutta sta paura non giocate... a parte che se si arriva a giocare poi con un singolo vi vede e vi sa descrivere poi ad altri...
la mi pare una fobia esagerata...
se poi la foto del viso è scollegata dal resto... nemmeno è ass [...]
E come se dicessi a un diabetico “Caro o mangi come uno sano o non mangiare proprio”. Eh no, basta adeguare il modo in cui ci rapportiamo con gli altri ai rischi che corriamo. Il mondo non è solo bianco o solo nero.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@violette Ma qui la foto del mio viso viene collegata al fatto che sono apertissima sessualmente e che ci piaccia o no nelle mani SBAGLIATE mi crea dei rischi. Se vengo riconosciuta da chi è iscritto qui e mi conosce di vista ( e per caso secondo lui noi donne di A69 siamo solo delle “troie”) io rischio molto più di un maschio. È un dato di fatto indiscutibile a meno che tu non cambierai da oggi a domani tutti i maschi con la mentalità terribilmente obsoleta.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@violette Ma la foto inviata TRAMITE A69 è una prova che io donna sono aperta sessualmente e cerco incontri. Ora metti che mando la foto a uno psicopatico che mi conosce anche di vista nella vita reale. Metti che secondo lui le donne di A69 sono tutte delle troie che la danno al primo che passa ( già successo di leggere cose simili). Metti che io esco di casa con il cane e lui insiste per scoparmi e al mio rifiuto “prende ciò che gli spetta”.... Capisci che c’è molta differenza tra questa foto e quella trovata su fb?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Secondo me ognuno ha diritto di chiedere ciò che vuole prima di effettuare l’incontro, come ognuno ha il diritto di rispondere o meno alla richieste fatte. Vuoi una foto del mio viso? Te la mando. Tu non ricambi?ok . Ci incontriamo e non mi piaci ? Con rispetto educazione e gentilezza all’appuntamento non finirà con il sesso.

Chiaro semplice ed efficace.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da SaulGoodman,
Devono stare attenti uomini e donne a tutelarsi. Gli stronzi possono essere da entrambe le parti.
Bisogna avere l'intelligenza di cercare di conoscere meglio possibile la persona che si ha di fronte e valutare di conseguenza.
Poi l� [...]
E se ci si ritrova nei casini Better Call Saul! Complimenti per il nick 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bandao,
Secondo me ognuno ha diritto di chiedere ciò che vuole prima di effettuare l’incontro, come ognuno ha il diritto di rispondere o meno alla richieste fatte. Vuoi una foto del mio viso? Te la mando. Tu non ricambi?ok . Ci incontriamo e non mi piaci ? [...]
Non stiamo parlando di incontri al buio.
Stiamo parlando di ricambiare la foto anche quando non c'è interesse.
Quante volte va ripetuto? 😒
È ovvio che anche nel caso di incontro al buio rimane la libertà di scelta. E cosa temi che succeda rifiutando? Che la singola ti stupri o ti faccia piazzate?
Anche senza incontro penso lo stesso.
Si può chiedere e si può rispondere come si vuole. 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@violette Il punto non è “quale foto si manda” ma da QUALE SITO parte la foto. Se io mando una normalissima foto (solo viso, niente nudo) alla persona sbagliata rischio molto più di un maschio. Perché se vengo riconosciuta e uno non conosce le regole del gioco rischio che mi molesti per strada “perché questa qua la da’ facilmente”.
E lo dico da una che manda la propria foto ma consapevole che nel bilancio della “giustizia” ci rimetto io molto più dei maschi...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@violette Continuiamo a non capirci. Te lo riscrivo, se io mamdo una mia normale foto al tizio che abita a 2 metri da casa mia e per caso è uno che pensa che le lei di A69 siano tutte “tro...” che la danno facilmente MICA DEVE FAR GIRARE LA MIA FOTO. Basta che LUI sappia che sono io.
E già rischio.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da violette,
Vede pure che sei in coppia e quindi che hai un compagno..
Ragazze siete terrorizzate in modo esagerato. Allora quando fate un incontro con un singolo se mai lo fate i lo farete quello a quel punto vi conosce e potrebbe venire a cercarvi..
Se si r [...]
E quindi? Se ho un compagno esco di casa solo insieme a lui? 😄 :Non è TERRORE, è constatare la realtà dei fatti.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@casalroby Oppure semplicemente agiremo in linea con i rischi che corriamo cioè non inviando le foto ai maschi che abbiamo già “scartato” per cui inutile che ci vedano in faccia. E me ne frego se il mister si sentirà “offeso”. Ho più diritti di un maschio? SI CERTO perché rischio di più. Lui ha sempre il diritto di rifiutare le mie richieste.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@casalroby Secondo te esageriamo secondo ME no. Perché certi maschi sono tanto invadenti da voler decidere anche per noi donne? Puoi gestire il tuo modo di inviare le foto non di certo il nostro.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da violette,
Non è invadenza pretendere la reciprocità.
Quando vi incontrate fra 2 coppie vi mostrate in viso e se uno dei lui di cp è un serial killer? 🙂
Se invii CV per un lavoro chiedi la reciprocità da parte del capo? 😄 😄
No, non c’è la reciprocità nella maggior parte delle situazioni quotidiane figuriamoci qui.
Non mandiamo le foto MAI se non ho sentito la lei al telefono. E non me ne frega niente se ci hanno inviato le loro foto.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La reciprocità sta nel fatto che a ogni mia richiesta corrisponde la libertà di rifiutarla.
Più reciproco di così?

Se vogliamo parlare dei rischi invece di deridere chiunque non mandi le foto a cani e porci allora riporto una situazione segnalata alle Redazione qualche settimana fa. Tramite il Radar una nostra coppia amica è stata riconosciuta dal singolo che vive nello stesso palazzo. Non uno stupratore, ma comunque piuttosto insistente che da li? in poi chiedeva sempre di essere invitato alle feste.
Si sono cancellati dal sito e cambiano casa ( anche per altri motivi) ma non l?hanno presa bene...
Quindi non si tratta solo di stupro ma di piccole molestie quotidiane che uno vorrebbe evitare.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@tanox Ottimo mandate foto a chi volete.
Io non lo farò perché mi rispetto troppo per madare la mia immagine a chi non merita di riceverla.
E di certo (ripeto per l’ennesima volta) non voglio assomigliare nel modo di giocare coppie con cui non ho niente in comune.
Libertà prima di tutto.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@tanox si vede che quelli che SECONDO VOI meritano la vostra foto sono di più di quelli che SECONDO NOI meritano la nostra.Ma questo è il bello del gioco. Ognuno fa come crede.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 02.05.2017 -
io sono d'accordo al fatto che si chiedano foto del viso, non deve essere solo una presa per il culo, tutto qui. Almeno se piaci alla single oppure alla coppia si va al step successivo, il problema un'altro che qui sono tutti poco seri.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Io foto del viso d'emblée non le mando, dopo che si è stabilita un minimo di conoscenza posso mandarle o farle vedere sul cell anche senza che mi siano chieste.
Se le foto del profilo e una mezza foto del viso per dimostrare che non sono deforme non sono sufficienti ad andare avanti nella conoscenza, ciao ciao.