1 mese fa
Adoro fare i massaggi anche se non sono un massaggiatore professionista. Ma avuto esperienze solo con singole. Ho messo anche un paio di video. Sarebbe bello farlo davanti al compagno/marito che guarda. E magari oltre il classico massaggio spingersi in uno più erotico davanti a lui.
1 mese fa
A noi è capitato di andare in centri per fare massaggio di coppia esclusivamente in cabine separate. Ci piace l'idea di spingerci oltre per poi raccontarci tutto. Quello che abbiamo notato è che le massaggiatrici sono sempre giovani e belle mentre il massaggiatore non proprio. Questo ovviamente con grande dispiacere per la lei della coppia
1 mese fa
Salve a tutti , chi mi aiuta a trovare un vero massaggiatore che poi al momento opportuno diventa ........cioe' un vero studio massaggi ...... siamo in Toscana vicino Firenze grazie
1 mese fa
Massoterapista ex professionista a disposizione a Lucca o a domicilio. Posso massaggiare assieme ad amica professionista
4 settimane fa
Salve , mooolto interessante
3 settimane fa
Mia moglie adora i massaggi delicati e rilassanti da mani giovanili
3 settimane fa
Posso anche inviare buoni massaggi.
3 settimane fa
Posso anche inviare buoni messaggi.
3 settimane fa
Maturi1 sono sempre disponibile se volete !!!
3 settimane fa
Con la mia compagna abbiamo la fantasia di un massaggio per lei fatto da un ragazzo di colore. Per caso qualcuno conosce in Piemonte un massaggiatore di colore che però sia proprio in un centro estetico o uno studio e non a casa??
3 settimane fa
Niente di più bello e semplice che massaggiare carezzare, esplorare e portare all'apice del piacere lei con la complicità di lui...