7 anni fa
Festa a tre cifre per la partecipazione e i profilattici li devo portare da casa???... io questi liguri che organizzano feste non li capirò maiQuotato da Spettro82,Vale lo stesso discorso, dove li rimedia in discarica nell'indifferenziato?Quotato da BLACKADDICTED,Detto dalla lei di coppia amica ( che incontra i singoli): il 99% si presenta senza i preservativi ( si vede che costano 😄) oppure arrivano alla festa e mangiano, bevono come se non ci fosse un domani senza nemmeno portare una bottiglia ( figurati s [...]
A parte la tirchieria...che vi siete trasferiti a Genova e un po' ci sta🤣 se un uomo viene ad una festa di questo genere senza curarsi di una cosa basilare per la salute come i preservativi significa che non fa parte di questo mondo e non ne conosce la mentalità.
Ehm.... "il tortino di riso è finito immagino!!" -.-"
Scusate l'OT non ho resistito, non fateci caso... 😒
7 anni fa
eh c'è crisi...ora ci sono solo inviti su barchette a remi, e magari il singolo manco rema...povere coppie... 😭 😭Quotato da charlize,dai cmq andiamo migliorando eh....tempo fa si voleva essere invitati in yacht 😄
7 anni fa
d'accordo per la cena, ma anche arrivare con un fiore per la lei di coppia credo che sia un bel gesto di galanteria e come presentazione mette la persona in una situazione di cordialitàQuotato da coppiami6270,Possibile che non ci sia un singolo, diciamo UNO, che come preludio ad un incontro dica " Vi posso invitare a cena, una pizza...? " No...tutto e subito.....NON VA BENE.... Le buone maniere e la galanteria le avete prop [...]
7 anni fa
3. lavarsi di giorno e di sera (non solo una delle due a scelta) 😄Quotato da charlize,si ma le cene costano ! 🙂
e aspettarsi vengano offerte magari anche no. se poi capita ... è altra cosa 💋
@alessio ahahahhaha 💋
diciamo che se esistesse cmq il manuale del singolo sprovveduto potremmo inserire 1. si scorda i preservativi e poi s [...]
7 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=2rBEqVPXw2M
Posso avere l'onore di averla a colazione da Gigi il Troione?
😋 😄
Posso avere l'onore di averla a colazione da Gigi il Troione?
😋 😄
7 anni fa
A me sembra comunque maleducato presentarsi con qualcosa per lei e senza nulla per lui.... molti portano fiori per lei e Dom Perignon per lui... 😄Quotato da charlize,d'accordo per la cena e poi i fiori... e meno male che almeno quelli so solo per lei e non devi farli anche al marito... fiuuuuuuuu 😇Quotato da alessiocince,3. lavarsi di giorno e di sera (non solo una delle due a scelta) 😄Quotato da charlize,si ma le cene costano ! 🙂
e aspettarsi vengano offerte magari anche no. se poi capita ... è altra cosa 💋
@alessio ahahahhaha 💋
diciamo che se esistesse cmq il manuale del singolo sprovveduto potremmo inserire 1. si scorda i preservativi e poi s [...]
7 anni fa
Sì, sì evvai! 💗Quotato da mishaemasha,A palli...hammo risolto!!!!Quotato da Coppia4050,Non conosciamo ancora Masha ma conosciamo te, e dire che sei una bella donna non rende l’idea ed è molto riduttivo, specie pensando a che persona ancora più bella sei. È la cosa va moltiplicata per due, perché Pinko non è affatto da meno, se possibile anzi, anche di più. Pertanto capiamo benissimo cosa voglia dire il buon @Misha 🙂Quotato da pinkoepallina,Bono, tesorino! Per l'amor di Dio, nun t'allargà! 😋Quotato da mishaemasha,Masha e pallina so meglio di quella cozza di belen 💗Quotato da charlize,veramente hanno citato un invito a cena non penso che se ci si aspetta un invito a cena sia per fare alla romana 😄
"Possibile che non ci sia un singolo, diciamo UNO, che come preludio ad un incontro dica " Vi posso invitare a cena, una pi [...]
Pallina
offre coppia 4050![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esattamente un anno fa, il Pinko, che si era offerto di pagare quattro sontuose granite (più acqua minerale e caffè vari, l'equivalente di una pizza per 4, penso) è stato duramente redarguito dal lui di @Coppia4050, e perciò si è rimesso immediatamente seduto ma, sorridendo, gli ha detto: "Scusa, non ci provo più, ma... se rivedemo a Roma".
E quella sera (magnificamente passata, al punto che la ricordo come fosse ieri) non abbiamo neanche fatto zum zum. Pensa che perditempo! 😋
Pallina
7 anni fa
Ma insomma. Che tre strafiche come pallina e masha e cp40 50. Non abbiano nessun problema a. Offrire a cena a un singolo non mi sembra un cattivo risultato del 3 d se poi si scorda i preservativi si rimane un po’ di più a tavola a ridere che problema c’è !di scopate ne abbiamo fatte ,è l allegria che. Non basta mai 🙂
7 anni fa
Ma ormai la gente gli ha preso le misure..bisogna solo lleggere il. Forum col sistema binarioQuotato da Cpmachine,Quanto tempo ci mette la @reda a capire chi ha voglia di parlare e chi ha voglia solo di trollare per far chiudere anche questo thread ?? Mah....
Una si è una no
7 anni fa
Se sei racchia paghi te mi spiace, se si è carine si paga mezzo e mezzo, se si è bone allora si offre...queste sono le regole ...u.uQuotato da Mia87,E io sono una racchia???? 😭 😭Quotato da mishaemasha,Ma insomma. Che tre strafiche come pallina e masha e cp40 50. Non abbiano nessun problema a. Offrire a cena a un singolo non mi sembra un cattivo risultato del 3 d se poi si scorda i preservativi si rimane un po’ di più a tavola a ridere che problem [...]
😋 😋
7 anni fa
Infatti...Quotato da Cpmachine,Quanto tempo ci mette la @reda a capire chi ha voglia di parlare e chi ha voglia solo di trollare per far chiudere anche questo thread ?? Mah....
Elencarne solo 3 tra le bellezze del forum mi pare poco.....e di cattivo gusto 😋
"Dov'è Gondor quando cadde Ovestfiga?! Dov'era Gondor quando i singoli ci hanno circondato? No, Mio signore 50, noi siamo soli"
(semicit. Semiseria) 😄
7 anni fa
Ha detto il Pinko, che ha visto le recentissime foto di @Mia, che un paio de mozzichetti je li dà pure lui. ;-)Quotato da Cpmachine,.Quotato da Mia87,E io sono una racchia???? 😭 😭Quotato da mishaemasha,Ma insomma. Che tre strafiche come pallina e masha e cp40 50. Non abbiano nessun problema a. Offrire a cena a un singolo non mi sembra un cattivo risultato del 3 d se poi si scorda i preservativi si rimane un po’ di più a tavola a ridere che problem [...]
Tranquilla ce so sempre io che te strappo i vestiti a morsi.
Pallina
7 anni fa
Stavolta Cavaliè devo darti ragione, ma puoi sempre aggiungerci quelle dei tuoi feedback, mica sono male! 😄Quotato da alessiocince,Infatti...Quotato da Cpmachine,Quanto tempo ci mette la @reda a capire chi ha voglia di parlare e chi ha voglia solo di trollare per far chiudere anche questo thread ?? Mah....
Elencarne solo 3 tra le bellezze del forum mi pare poco.....e di cattivo gusto 😋
"Dov'è Gondor quando cadde Ovestfiga?! Dov'era Gondor quando i singoli ci hanno circondato? No, Mio signore 50, noi siamo soli"
(semicit. Semiseria) 😄
Pallina
7 anni fa
No e che mi sono scroordato io ,errore imperdonabile .....ti devo una cena 💋Quotato da Cpmachine,.Quotato da Mia87,E io sono una racchia???? 😭 😭Quotato da mishaemasha,Ma insomma. Che tre strafiche come pallina e masha e cp40 50. Non abbiano nessun problema a. Offrire a cena a un singolo non mi sembra un cattivo risultato del 3 d se poi si scorda i preservativi si rimane un po’ di più a tavola a ridere che problem [...]
Tranquilla ce so sempre io che te strappo i vestiti a morsi.
7 anni fa
EsattoQuotato da Michelangelo69,Scusatemi!Quotato da coppiami6270,Possibile che non ci sia un singolo, diciamo UNO, che come preludio ad un incontro dica " Vi posso invitare a cena, una pizza...? " No...tutto e subito.....NON VA BENE.... Le buone maniere e la galanteria le avete prop [...]
A leggere l' intera discussione non ci penso proprio.
Già immagino le divagazioni e gli interventi fuori tema... 😭
Ma rispondervi questo si... spesso sento questa lamentela da parte di singole e coppie...come spesso quando s'inizia a chattare mi rendo conto quanto l'unica attrattiva verso quell' utente era riferita solo all'aspetto fisico delle foto... 😮!
Empatia zero, fantasie o piccanti desideri in comune manco l'ombra, chat e contatti rivolti solo al "dove e quando..."
Se poi siamo al punto di confondere l'educazione e la galanteria "scambiando" l'incontro con una pizza...
Sia chiaro.
Non giustifico una fetta abbondante di singoli che scambiano il sito per il più classico posto dove scopare gratis... 😒 ma anche di coppie che non vedono oltre ad una cena "in cambio di..." il mondo è pieno...
Diciamo tranquillamente che alla fine ognuno si trova a proprio agio con chi viaggia sulla sua linea di pensiero...
Michelangelo
💗
E lo vedi già dal forum 🙂
7 anni fa
Ah beh singole trav trans gay lesbo bisex coppie singoli, visto che si parla di buone maniere sarebbe carino constatare che ce ne sono di bellezze in tutte le categorie, mica te lo devo dire io 😮Quotato da pinkoepallina,Stavolta Cavaliè devo darti ragione, ma puoi sempre aggiungerci quelle dei tuoi feedback, mica sono male! 😄Quotato da alessiocince,Infatti...Quotato da Cpmachine,Quanto tempo ci mette la @reda a capire chi ha voglia di parlare e chi ha voglia solo di trollare per far chiudere anche questo thread ?? Mah....
(semicit. Semiseria) 😄
Pallina
Sempre a parlà dei miei feed.... ma per curiosità, ogni quanto jie dai n'occhiata al mio profilo?... 😮
Ercavalierenero (lo scrivo senno non si capisce)
7 anni fa
Ogni tanto, quando mi sento particolarmente depressa, Cavaliè! 😄Quotato da alessiocince,Ah beh singole trav trans gay lesbo bisex coppie singoli, visto che si parla di buone maniere sarebbe carino constatare che ce ne sono di bellezze in tutte le categorie, mica te lo devo dire io 😮Quotato da pinkoepallina,Stavolta Cavaliè devo darti ragione, ma puoi sempre aggiungerci quelle dei tuoi feedback, mica sono male! 😄Quotato da alessiocince,Infatti...Quotato da Cpmachine,Quanto tempo ci mette la @reda a capire chi ha voglia di parlare e chi ha voglia solo di trollare per far chiudere anche questo thread ?? Mah....
(semicit. Semiseria) 😄
Pallina
Sempre a parlà dei miei feed.... ma per curiosità, ogni quanto jie dai n'occhiata al mio profilo? ... 😮
Pallina
7 anni fa
noi tutta questa cafonaggine dei singoli proprio non la abbiamo riscontrata, anzi.
abbiamo conosciuto tutte persone che sanno "campare", e quelle con cui c'è stato un prosieguo si sono rivelate dei veri e proprio signori.
Anche nei messaggi, su 10 che ne arrivano, giusto un paio sono vergognosi, mentre la maggior parte sono posti in maniera piuttosto educata
abbiamo conosciuto tutte persone che sanno "campare", e quelle con cui c'è stato un prosieguo si sono rivelate dei veri e proprio signori.
Anche nei messaggi, su 10 che ne arrivano, giusto un paio sono vergognosi, mentre la maggior parte sono posti in maniera piuttosto educata
7 anni fa
Ultimamente misà che te capita spesso... 😒Quotato da pinkoepallina,Ogni tanto, quando mi sento particolarmente depressa, Cavaliè! 😄Quotato da alessiocince,Ah beh singole trav trans gay lesbo bisex coppie singoli, visto che si parla di buone maniere sarebbe carino constatare che ce ne sono di bellezze in tutte le categorie, mica te lo devo dire io 😮Quotato da pinkoepallina,Stavolta Cavaliè devo darti ragione, ma puoi sempre aggiungerci quelle dei tuoi feedback, mica sono male! 😄Quotato da alessiocince,Infatti...Quotato da Cpmachine,Quanto tempo ci mette la @reda a capire chi ha voglia di parlare e chi ha voglia solo di trollare per far chiudere anche questo thread ?? Mah....
(semicit. Semiseria) 😄
Pallina
Sempre a parlà dei miei feed.... ma per curiosità, ogni quanto jie dai n'occhiata al mio profilo? ... 😮
Pallina
Almeno ogni tanto una risata te la fai, magari inelegantemente alle spalle altrui, ma nun stamo a guardà er capello 😄
Ercavalierenero
Edit. Per @cpmachine: sono pigro per quotavi in altro...leggere qui c'è la risposta 😄
7 anni fa
E mo chi è? Che me so perso? 😮Quotato da mishaemasha,Allora hai appuntamento con Alessandro !Quotato da Superpinball,