6 anni fa
Stavolta Cavaliè devo darti ragione, ma puoi sempre aggiungerci quelle dei tuoi feedback, mica sono male! 😄Quotato da alessiocince,Infatti...Quotato da Cpmachine,Quanto tempo ci mette la @reda a capire chi ha voglia di parlare e chi ha voglia solo di trollare per far chiudere anche questo thread ?? Mah....
Elencarne solo 3 tra le bellezze del forum mi pare poco.....e di cattivo gusto 😋
"Dov'è Gondor quando cadde Ovestfiga?! Dov'era Gondor quando i singoli ci hanno circondato? No, Mio signore 50, noi siamo soli"
(semicit. Semiseria) 😄
Pallina
6 anni fa
No e che mi sono scroordato io ,errore imperdonabile .....ti devo una cena 💋Quotato da Cpmachine,.Quotato da Mia87,E io sono una racchia???? 😭 😭Quotato da mishaemasha,Ma insomma. Che tre strafiche come pallina e masha e cp40 50. Non abbiano nessun problema a. Offrire a cena a un singolo non mi sembra un cattivo risultato del 3 d se poi si scorda i preservativi si rimane un po’ di più a tavola a ridere che problem [...]
Tranquilla ce so sempre io che te strappo i vestiti a morsi.
6 anni fa
EsattoQuotato da Michelangelo69,Scusatemi!Quotato da coppiami6270,Possibile che non ci sia un singolo, diciamo UNO, che come preludio ad un incontro dica " Vi posso invitare a cena, una pizza...? " No...tutto e subito.....NON VA BENE.... Le buone maniere e la galanteria le avete prop [...]
A leggere l' intera discussione non ci penso proprio.
Già immagino le divagazioni e gli interventi fuori tema... 😭
Ma rispondervi questo si... spesso sento questa lamentela da parte di singole e coppie...come spesso quando s'inizia a chattare mi rendo conto quanto l'unica attrattiva verso quell' utente era riferita solo all'aspetto fisico delle foto... 😮!
Empatia zero, fantasie o piccanti desideri in comune manco l'ombra, chat e contatti rivolti solo al "dove e quando..."
Se poi siamo al punto di confondere l'educazione e la galanteria "scambiando" l'incontro con una pizza...
Sia chiaro.
Non giustifico una fetta abbondante di singoli che scambiano il sito per il più classico posto dove scopare gratis... 😒 ma anche di coppie che non vedono oltre ad una cena "in cambio di..." il mondo è pieno...
Diciamo tranquillamente che alla fine ognuno si trova a proprio agio con chi viaggia sulla sua linea di pensiero...
Michelangelo
💗

E lo vedi già dal forum 🙂
6 anni fa
Ah beh singole trav trans gay lesbo bisex coppie singoli, visto che si parla di buone maniere sarebbe carino constatare che ce ne sono di bellezze in tutte le categorie, mica te lo devo dire io 😮Quotato da pinkoepallina,Stavolta Cavaliè devo darti ragione, ma puoi sempre aggiungerci quelle dei tuoi feedback, mica sono male! 😄Quotato da alessiocince,Infatti...Quotato da Cpmachine,Quanto tempo ci mette la @reda a capire chi ha voglia di parlare e chi ha voglia solo di trollare per far chiudere anche questo thread ?? Mah....
Elencarne solo 3 tra le bellezze del forum mi pare poco.....e di cattivo gusto 😋
"Dov'è Gondor quando cadde Ovestfiga?! Dov'era Gondor quando i singoli ci hanno circondato? No, Mio signore 50, noi siamo soli"
(semicit. Semiseria) 😄
Pallina
Sempre a parlà dei miei feed.... ma per curiosità, ogni quanto jie dai n'occhiata al mio profilo?... 😮
Ercavalierenero (lo scrivo senno non si capisce)
6 anni fa
Ogni tanto, quando mi sento particolarmente depressa, Cavaliè! 😄Quotato da alessiocince,Ah beh singole trav trans gay lesbo bisex coppie singoli, visto che si parla di buone maniere sarebbe carino constatare che ce ne sono di bellezze in tutte le categorie, mica te lo devo dire io 😮Quotato da pinkoepallina,Stavolta Cavaliè devo darti ragione, ma puoi sempre aggiungerci quelle dei tuoi feedback, mica sono male! 😄Quotato da alessiocince,Infatti...Quotato da Cpmachine,Quanto tempo ci mette la @reda a capire chi ha voglia di parlare e chi ha voglia solo di trollare per far chiudere anche questo thread ?? Mah....
(semicit. Semiseria) 😄
Pallina
Sempre a parlà dei miei feed.... ma per curiosità, ogni quanto jie dai n'occhiata al mio profilo? ... 😮
Pallina
6 anni fa
noi tutta questa cafonaggine dei singoli proprio non la abbiamo riscontrata, anzi.
abbiamo conosciuto tutte persone che sanno "campare", e quelle con cui c'è stato un prosieguo si sono rivelate dei veri e proprio signori.
Anche nei messaggi, su 10 che ne arrivano, giusto un paio sono vergognosi, mentre la maggior parte sono posti in maniera piuttosto educata
abbiamo conosciuto tutte persone che sanno "campare", e quelle con cui c'è stato un prosieguo si sono rivelate dei veri e proprio signori.
Anche nei messaggi, su 10 che ne arrivano, giusto un paio sono vergognosi, mentre la maggior parte sono posti in maniera piuttosto educata
6 anni fa
Ultimamente misà che te capita spesso... 😒Quotato da pinkoepallina,Ogni tanto, quando mi sento particolarmente depressa, Cavaliè! 😄Quotato da alessiocince,Ah beh singole trav trans gay lesbo bisex coppie singoli, visto che si parla di buone maniere sarebbe carino constatare che ce ne sono di bellezze in tutte le categorie, mica te lo devo dire io 😮Quotato da pinkoepallina,Stavolta Cavaliè devo darti ragione, ma puoi sempre aggiungerci quelle dei tuoi feedback, mica sono male! 😄Quotato da alessiocince,Infatti...Quotato da Cpmachine,Quanto tempo ci mette la @reda a capire chi ha voglia di parlare e chi ha voglia solo di trollare per far chiudere anche questo thread ?? Mah....
(semicit. Semiseria) 😄
Pallina
Sempre a parlà dei miei feed.... ma per curiosità, ogni quanto jie dai n'occhiata al mio profilo? ... 😮
Pallina
Almeno ogni tanto una risata te la fai, magari inelegantemente alle spalle altrui, ma nun stamo a guardà er capello 😄
Ercavalierenero
Edit. Per @cpmachine: sono pigro per quotavi in altro...leggere qui c'è la risposta 😄
6 anni fa
E mo chi è? Che me so perso? 😮Quotato da mishaemasha,Allora hai appuntamento con Alessandro !Quotato da Superpinball,
6 anni fa
Alessandro il macedone ....Quotato da Superpinball,E mo chi è? Che me so perso? 😮Quotato da mishaemasha,Allora hai appuntamento con Alessandro !Quotato da Superpinball,
Qua invece non se ne può più cerchiamo io e te di spegnere gli incendi dei soliti?
6 anni fa
Ahahah...... viè dellà va, che c'è un problema 😄Quotato da mishaemasha,Alessandro il macedone ....Quotato da Superpinball,E mo chi è? Che me so perso? 😮Quotato da mishaemasha,Allora hai appuntamento con Alessandro !Quotato da Superpinball,
Qua invece non se ne può più cerchiamo io e te di spegnere gli incendi dei soliti?
6 anni fa
Quotato da Sandbox,ciao a tutti!!
mi dispiace per tutte le coppie e le singole che si ritrovano nella inbox mai imbarazzanti da parte di singoli che non sanno stare al mondo.
molti si dimenticano che, pur essendo davanti a un monitor, dall'altra parte dello [...]

Chi ragiona in termini di categorie già fa la prima azione ineducata!
Come chi manda a ramengo tutti i forum con i soliti dispettucci
6 anni fa
Ma perché ti basi ? 😋 Che nun ce lo sai? ;-)Quotato da emmegei,Un po' rimango basito. Tutte ste pagine per delle semplici regole di bon ton? Che differenza passa tra andare a conoscere persone con cui intraprendere un lavoro, fare un viaggio, una consulenza in amicizia e quelle con cui andare eventualmente a le [...]
Pallina
6 anni fa
Ci sono tante situazioni che possono verificarsi..s.i può essere galanti e gentili senza proporre cene, specie se con sconociuti, come si può essere cafoni offrendole con l'aria del tipo " ve pago la cena ma poi scopamo però..."Quotato da charlize,Cmq il tema individua la possibilità di essere galanti e gentili proponendo cene.. 💋
6 anni fa
E senza ricetta medica (manco quelle come i copia incolla...ripetibili)Quotato da Cpmachine,Altro che prozac 🙂Quotato da pinkoepallina,
Ogni tanto, quando mi sento particolarmente depressa, Cavaliè! 😄
Pallina
6 anni fa
Giusta la prima ipotesi ma sbagliata la seconda...Quotato da mishaemasha,
O i nostri profili incutono rispetto o le nostre lei so racchie ...con si scappa 😋 💋
6 anni fa
Troppo alcol per disinbirsi meglio 😒Quotato da Francescoattivota,Ribadisco che non lo ritengo incompleto perché come ho precisato preferisco avere un dialogo conoscitivo o per chat o per telefono quindi se la sensazione fosse quella del presagire un qualcosa subordinata alla cena non accetterei di proseguire la conoscenze.Quotato da charlize,ok ma ammetti che esiste anche il rovescio della medaglia ..il singolo che offre la cena può sembrare che paventi un do ut des esattamente come la coppia che fa presagire sarebbe buona cosa...ecco perchè dicevo che il tuo pensiero era ed è giusto ma incompleto.Quotato da Francescoattivota,Però se hai avuto modo di leggere il mio post fino alla fine avresti notato che ho anche fatto riferimento ad una conoscenza parziale via chat o telefono . E se questo "pericolo" emerge sta alla libertà di scelta individuale decidere se accettare o meno. Personalmente non accetterei. Perché in questo tipo di approccio non noterei una volontà di conoscersi come persone ma bensì un semplice programma pre confezionato...Quotato da charlize,Io sono d'accordo sulla parte che hai scritto . Ora ti faccio una domanda. ..tu sei d'accordo che esiste il pericolo di far presagire un do ut des... anche se si suggerisce che sarebbe opportuno offrire una cena...dalla parte opposta? 🙂Quotato da Francescoattivota,Sinceramente per quanto mi riguarda non manca nessun pezzo... perché ho scritto esattamente quel che volevo scrivere. E non volevo farti fare nessuna parte antipatica... so benissimo che esistono punti di vista differenti e sono abituato a rispettarli pur se non dovessi condividerli...Quotato da charlize,Manca un pezzo ma la parte dell'antipatica giustamente la fai fare a me.Quotato da Francescoattivota,Una cena, un aperitivo, un caffè, un fiore certamente sono espressione di gentilezza e buone maniere... talvolta però potrebbero toccare la suscettibilità di chi riceve queste attenzioni od essere interpretato come un gesto di scambio " do ut de [...]
Quel do ut des parimenti non va fatto pensare al singolo non facendo profilare che per accedere..occorre favorire con una buona cena.. tutto giusto il tuo pensiero ma hai dimenticato il rovescio della medaglia 😋 💋
Alessio complimenti per il self control non hai detto nulla di male prima eppure arrivano offese...mah💋
🙂
@earth hai assolutamente ragione 🙂
Credo di aver espresso un opinione in maniera chiara e lineare.
Chiudo con un po' d'ironia l 'unico rovescio che potrebbe esserci riguarderebbe il cibo avariato o il troppo alcol 😋
6 anni fa
Francamente quello del sballo non l' ho mai capito :Quotato da Francescoattivota,: 😋 da noi il termine rovescio equivale al vomito si dice ho rovesciato/vomitatoQuotato da padovani,Troppo alcol per disinbirsi meglio 😒Quotato da Francescoattivota,Ribadisco che non lo ritengo incompleto perché come ho precisato preferisco avere un dialogo conoscitivo o per chat o per telefono quindi se la sensazione fosse quella del presagire un qualcosa subordinata alla cena non accetterei di proseguire la conoscenze.Quotato da charlize,ok ma ammetti che esiste anche il rovescio della medaglia ..il singolo che offre la cena può sembrare che paventi un do ut des esattamente come la coppia che fa presagire sarebbe buona cosa...ecco perchè dicevo che il tuo pensiero era ed è giusto ma incompleto.Quotato da Francescoattivota,Però se hai avuto modo di leggere il mio post fino alla fine avresti notato che ho anche fatto riferimento ad una conoscenza parziale via chat o telefono . E se questo "pericolo" emerge sta alla libertà di scelta individuale decidere se accettare o meno. Personalmente non accetterei. Perché in questo tipo di approccio non noterei una volontà di conoscersi come persone ma bensì un semplice programma pre confezionato...Quotato da charlize,Io sono d'accordo sulla parte che hai scritto . Ora ti faccio una domanda. ..tu sei d'accordo che esiste il pericolo di far presagire un do ut des... anche se si suggerisce che sarebbe opportuno offrire una cena...dalla parte opposta? 🙂Quotato da Francescoattivota,Sinceramente per quanto mi riguarda non manca nessun pezzo... perché ho scritto esattamente quel che volevo scrivere. E non volevo farti fare nessuna parte antipatica... so benissimo che esistono punti di vista differenti e sono abituato a rispettarli pur se non dovessi condividerli...Quotato da charlize,Manca un pezzo ma la parte dell'antipatica giustamente la fai fare a me.Quotato da Francescoattivota,Una cena, un aperitivo, un caffè, un fiore certamente sono espressione di gentilezza e buone maniere... talvolta però potrebbero toccare la suscettibilità di chi riceve queste attenzioni od essere interpretato come un gesto di scambio " do ut de [...]
Quel do ut des parimenti non va fatto pensare al singolo non facendo profilare che per accedere..occorre favorire con una buona cena.. tutto giusto il tuo pensiero ma hai dimenticato il rovescio della medaglia 😋 💋
Alessio complimenti per il self control non hai detto nulla di male prima eppure arrivano offese...mah💋
🙂
Chiudo con un po' d'ironia l 'unico rovescio che potrebbe esserci riguarderebbe il cibo avariato o il troppo alcol 😋
Purtroppo esistono benissimo 😭 😄
6 anni fa
Non hai nulla da scusarti 🙂Quotato da Francescoattivota,Probabilmente non mi sono espresso bene .Quotato da padovani,Francamente quello del sballo non l' ho mai capito :Quotato da Francescoattivota,: 😋 da noi il termine rovescio equivale al vomito si dice ho rovesciato/vomitatoQuotato da padovani,Troppo alcol per disinbirsi meglio 😒Quotato da Francescoattivota,Ribadisco che non lo ritengo incompleto perché come ho precisato preferisco avere un dialogo conoscitivo o per chat o per telefono quindi se la sensazione fosse quella del presagire un qualcosa subordinata alla cena non accetterei di proseguire la conoscenze.Quotato da charlize,ok ma ammetti che esiste anche il rovescio della medaglia ..il singolo che offre la cena può sembrare che paventi un do ut des esattamente come la coppia che fa presagire sarebbe buona cosa...ecco perchè dicevo che il tuo pensiero era ed è giusto ma incompleto.Quotato da Francescoattivota,Però se hai avuto modo di leggere il mio post fino alla fine avresti notato che ho anche fatto riferimento ad una conoscenza parziale via chat o telefono . E se questo "pericolo" emerge sta alla libertà di scelta individuale decidere se accettare o meno. Personalmente non accetterei. Perché in questo tipo di approccio non noterei una volontà di conoscersi come persone ma bensì un semplice programma pre confezionato...Quotato da charlize,Io sono d'accordo sulla parte che hai scritto . Ora ti faccio una domanda. ..tu sei d'accordo che esiste il pericolo di far presagire un do ut des... anche se si suggerisce che sarebbe opportuno offrire una cena...dalla parte opposta? 🙂Quotato da Francescoattivota,Sinceramente per quanto mi riguarda non manca nessun pezzo... perché ho scritto esattamente quel che volevo scrivere. E non volevo farti fare nessuna parte antipatica... so benissimo che esistono punti di vista differenti e sono abituato a rispettarli pur se non dovessi condividerli...Quotato da charlize,Manca un pezzo ma la parte dell'antipatica giustamente la fai fare a me.Quotato da Francescoattivota,Una cena, un aperitivo, un caffè, un fiore certamente sono espressione di gentilezza e buone maniere... talvolta però potrebbero toccare la suscettibilità di chi riceve queste attenzioni od essere interpretato come un gesto di scambio " do ut de [...]
🙂
Volevo rispondere a Charlize sul tema rovescio... della medaglia facendo riferimento un maniera ironica al rovescio inteso come vomito vai a
sto dal cattivo cibo o bere. Ma mi sa che ho fatto una battuta errata... chiedo scusa 😎
6 anni fa
🙂 🙂Quotato da Francescoattivota,Grazie 🙂Quotato da padovani,Non hai nulla da scusarti 🙂Quotato da Francescoattivota,Probabilmente non mi sono espresso bene .Quotato da padovani,Francamente quello del sballo non l' ho mai capito :Quotato da Francescoattivota,: 😋 da noi il termine rovescio equivale al vomito si dice ho rovesciato/vomitatoQuotato da padovani,Troppo alcol per disinbirsi meglio 😒Quotato da Francescoattivota,Ribadisco che non lo ritengo incompleto perché come ho precisato preferisco avere un dialogo conoscitivo o per chat o per telefono quindi se la sensazione fosse quella del presagire un qualcosa subordinata alla cena non accetterei di proseguire la conoscenze.Quotato da charlize,ok ma ammetti che esiste anche il rovescio della medaglia ..il singolo che offre la cena può sembrare che paventi un do ut des esattamente come la coppia che fa presagire sarebbe buona cosa...ecco perchè dicevo che il tuo pensiero era ed è giusto ma incompleto.Quotato da Francescoattivota,Però se hai avuto modo di leggere il mio post fino alla fine avresti notato che ho anche fatto riferimento ad una conoscenza parziale via chat o telefono . E se questo "pericolo" emerge sta alla libertà di scelta individuale decidere se accettare o meno. Personalmente non accetterei. Perché in questo tipo di approccio non noterei una volontà di conoscersi come persone ma bensì un semplice programma pre confezionato...Quotato da charlize,Io sono d'accordo sulla parte che hai scritto . Ora ti faccio una domanda. ..tu sei d'accordo che esiste il pericolo di far presagire un do ut des... anche se si suggerisce che sarebbe opportuno offrire una cena...dalla parte opposta? 🙂Quotato da Francescoattivota,Sinceramente per quanto mi riguarda non manca nessun pezzo... perché ho scritto esattamente quel che volevo scrivere. E non volevo farti fare nessuna parte antipatica... so benissimo che esistono punti di vista differenti e sono abituato a rispettarli pur se non dovessi condividerli...Quotato da charlize,Manca un pezzo ma la parte dell'antipatica giustamente la fai fare a me.Quotato da Francescoattivota,Una cena, un aperitivo, un caffè, un fiore certamente sono espressione di gentilezza e buone maniere... talvolta però potrebbero toccare la suscettibilità di chi riceve queste attenzioni od essere interpretato come un gesto di scambio " do ut de [...]
🙂
Volevo rispondere a Charlize sul tema rovescio... della medaglia facendo riferimento un maniera ironica al rovescio inteso come vomito vai a
sto dal cattivo cibo o bere. Ma mi sa che ho fatto una battuta errata... chiedo scusa 😎
6 anni fa
Stavamo intervenendo anche noi.Quotato da stellina640,Ragazzi per cortesia, vi è possibile evitare dei multiquote lunghi km per darvi un bacino o per ringraziarvi?
Grazie!
Tra le buone maniere e le gentilezze, c'è anche quella di non intasare il Forum con i multiquote,
grazie 💋