Cosa vi colpisce di più di un profilo utente

32 interventi
5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Indubbiamente la foto del profilo esercita un’autentica attrattiva, poi un profilo esauriente è di grande aiuto, meglio ancora se scritto senza palesi errori ortografici, il resto del book ha la sua importanza, nel senso che foto sguaiate, inibiscono la notta libidine. Se si ha la fortuna di superare indenni questi ostacoli, non resta che il contatto diretto con tanto di invito per conoscitivo...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.02.2015 -
La prima cosa che colpisce e che si nota essendo in primo piano sono le foto, già da esse si può capire molto essendo la presentazione visiva di una coppia, segue il testo nel quale si cercano affinità

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da ilariobonfa,
In primis colpiscono le foto. Da quelle si può capire molto di una coppia:
se ci sono solo foto di lei il lui di solito non è un granché. Se nelle foto non viene mai mostrata una parte determinata del corpo sicuramente non è un punto di forza del re [...]
io non credo che se una coppia scrive che non vuole essere contattata da singoli la stessa non possa avere feed. di singoli. credo che si debba rispettare cio' che la coppia scrive , poi se lei vuole cercare singoli saranno affari suoi. noi scriviamo che non vogliamo essere contattati da singoli e quelli ci tempestano lo stesso ma crediamo di avere la libertà di giocare con singoli che scegliamo noi senza che questo dia diritto ad alcuno di giudicare o di contattare venendo meno al rispetto di cio' che scriviamo nell'annuncio.

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Penso che se c' è qualcosa che intriga e incuriosisce allora si è a buon punto 😉
Noi stiamo ancora cercando ☺
noi con il fatto che ricerchiamo un certo tipo d'abbigliamento , anche se non credevamo , facciamo fatica

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Penso che se c' è qualcosa che intriga e incuriosisce allora si è a buon punto 😉
Noi stiamo ancora cercando ☺
Verissimo.
L'intrigo è proprio quello che ci attrae.
Infatti le coppie del...
"LIBERI DALLE 19,18 FINO ALLE 21,10 ABBIAMO POCO TEMPO E NON VOGLIAMO SPRECARLO CON CAFFÈ O APERITIVI"
...personalmente non le prendiamo in considerazione senza neppure aprire il loro album. 😳

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Vero , anche noi. Se invece qualcosa " attira " nasce la curiosità di saperne di più e di conoscersi
il momento della scoperta vale per noi quanto i preliminari. E' li che nasce la nostra eccitazione, il nostro film. La proiezione: pronti, via, scopare non ci intriga per nulla.

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da DiabloCatWoman,
Vero , anche noi. Se invece qualcosa " attira " nasce la curiosità di saperne di più e di conoscersi
il momento della scoperta vale per noi quanto i preliminari. E' li che nasce la nostra eccitazione, il nostro film. La proiezione: pronti, via, scopare non ci intriga per nulla.
anche x noi è cosi , parte prima la mente nel leggere e poi la vista nel guardare e coninciare a creare l'idea. con l'udito , parlando al cell si attiva il terzo dei nostri sensi . se scatta un'intesa al cell ci s'immagina l'incontro ed allora la vista , il tatto , l'olfatto , l'udito entrano in azione.dopo molto dopo il gusto

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da DiabloCatWoman,
È molto bello tutto ciò: la ricerca di riscoprire i sensi e , con essi , le sensazioni che ne derivano. Adrenalina
si , qui spesso tutto è di fretta come se fossero al supermercato , oppure in una macelleria. manca la fantasia , la voglia di creare cose inattese nel rispetto di tutti , le persone non si vogliono mettere in gioco e vivere il brivido

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da ilariobonfa,
Quotato da soloqualita,
Quotato da ilariobonfa,
In primis colpiscono le foto. Da quelle si può capire molto di una coppia:
se ci sono solo foto di lei il lui di solito non è un granché. Se nelle foto non viene mai mostrata una parte determinata del corpo sicuramente non è un punto di forza del re [...]
io non credo che se una coppia scrive che non vuole essere contattata da singoli la stessa non possa avere feed. di singoli. credo che si debba rispettare cio' che la coppia scrive , poi se lei vuole cercare singoli saranno affari suoi. noi scriviamo che non vogliamo essere contattati da singoli e quelli ci tempestano lo stesso ma crediamo di avere la libertà di giocare con singoli che scegliamo noi senza che questo dia diritto ad alcuno di giudicare o di contattare venendo meno al rispetto di cio' che scriviamo nell'annuncio.
Certo che si ha la libertà di giocare con i singoli, ci mancherebbe....e per coerenza basterebbe non scrivere nella descrizione del profilo "no assolutamente ai singoli". Altrimenti se si dichiara al mondo che si vuole fare una cosa e poi se ne fa un'altra si parte già molto male dal punto di vista dell'affidabilità di una coppia.....
allora , credo , che le persone dovrebbero leggere e prendere atto , non dare giudizi che è una cosa che molti proprio non riescono a non fare! noi , per esempio , non vogliamo essere contattati ma il "libertinaggio" che è cosa ben diversa dalla libertà , fa si che i singoli non rispettino cio' che scriviamo. la libertà ci permette di contattare dei singoli senza che alcuno , senza nemmeno conoscerci , tratta gratuite ed immotivate conclusioni . e siamo sempre piu' dell'idea che la grande massima :"ciò che gli altri pensano di te è un problema loro" sia una massima che sposiamo in pieno!

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da DiabloCatWoman,
😋 anche perchè i piselli sono sempre in minoranza , almeno nei book fotografici delle coppie 😋
secondo voi l'assenza a cosa è dovuta?

Ci verrebbe da dire non si trovano più i cazzi di una volta!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2016 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Ciao , una curiosità: cosa vi spinge a guardare un profilo utente e cosa cercate principalmente?
Certo il primo filtro è la regione di interesse ( per motivi logistici) ma poi?
Cosa vi colpisce di più? Foto , video , racconti hot, amicizie, descriz [...]
a nostro avviso prima bisogna leggersi e capire bene l'account x vedere le affinità e i gusti naturalmente anche le foto fanno la loro parte perchè se in foto non trovi fisicamente chi può interessarti ............

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da DiabloCatWoman,
Ciao , una curiosità: cosa vi spinge a guardare un profilo utente e cosa cercate principalmente?
Certo il primo filtro è la regione di interesse ( per motivi logistici) ma poi?
Cosa vi colpisce di più? Foto , video , racconti hot, amicizie, descriz [...]
che bella domanda (e che bello leggere le vostre risposte).
Io (la lei) preciso prima di tutto che parlo per me: essendo due individui, ancorché coppia, non siamo sempre d'accordo, com'è ovvio che sia.
Io sono attratta da annunci lunghi, di coppie che si descrivono in modo che posso immaginarmi seduti in 4 ad un tavolo, cerco di capire se potremmo avere una conversazione interessante o meno (che per noi è fondamentale). Lui preferisce annunci non troppo laconici, ma che diano un'idea più diretta del profilo (uomini!).
Foto non ginecologiche, ovviamente. Ai feedback diamo un'importanza relativa....
Ale

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Serena_mente,
Se il Nick è volgare non guardiamo nemmeno la foto profilo.
Se la foto profilo è un particolare anatomico non andiamo oltre.
Se le foto del profilo sono troppo esplicite di atti sessuali o sono solo "dettagli" di organi riproduttivi o son [...]
Condividiamo 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Cosa vi colpisce di più di un profilo utente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni